Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

Alexander92
15 minuti fa, Edo ha scritto:

Scusami ma non avevo seguito le tue vicissitudini 😛

Infatti mi sembrava strano che la tipa precedente avesse fatto questo cambiamento enorme ma nella vita mai dire mai

L'indole di una persona già formata per la maggior parte la vedi..per cui in ogni caso mai dire mai ma è difficile.

Tornando in topic, secondo me una vita di coppia più aperta può sia farla durare di più, che metterti al riparo da spiacevoli corna , specie se fra le parti c'è molta complicità..

D'altronde viene incontro sia all'uomo nella sua necessità di varietà sessuale, che nella donna, instaurandosi un rapporto win win 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alexander92 ha scritto:

L'indole di una persona già formata per la maggior parte la vedi..per cui in ogni caso mai dire mai ma è difficile.

Tornando in topic, secondo me una vita di coppia più aperta può sia farla durare di più, che metterti al riparo da spiacevoli corna , specie se fra le parti c'è molta complicità..

D'altronde viene incontro sia all'uomo nella sua necessità di varietà sessuale, che nella donna, instaurandosi un rapporto win win 

Non posso che essere totalmente d'accordo con quanto hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sedlex

ragazzi,ragazzi....qualche giorno fa inviai ad una ragazza di 32 anni convivente da anni e con una figlia di 8 anni....un video dove un maiale schifoso scorreggiava ,inveiva contro la sua (presunta) ragazza e lei che annusa la puzza....perche l'ho fatto,direte voi? Lei mi continua a dire che il suo lui lo annoia e che le piace essere scoreggiata in faccia e presa per i capelli...dovevo premettere che fino ad allora parlavo solo di lavoro essendo una collega di lavoro(con cui ho una affinita morbosa)

Raga,ma in che cazzo di societa viviamo? io ho smesso di dare fiducia alle donne,che fino ai 28 anni idealizzavo e rispettavo.....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, in queste ultime pagine del post, ho visto trattato anche il discorso del come loro sconnesse, non vengano mai punite quando recano danni ad un qualsiasi maschio, dato che fatto in maniera più sottile e visto non pericoloso (si per la società).

Vi chiedo dunque: il miglior modo di far fronte ad una che, dopo essere stata lasciata li dov'è, tenta di farti terra bruciata intorno, inventando di te, denigrandoti in tutti i modi (si è  pure impegnata a scrivere un testo di una canzone, come fa oggi buona parte dei giovani che vogliono emergere, in cui sparla dei suoi ""ex presunti""  che farà uscire più avanti) resta comunque quello di non reagire/rispondere?

Ovviamente mi ha anche dato modo di vedere questo "orrore", motivo per cui chiusi i rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ostreatus

Per quanto la forma del tuo messaggio sia particolarmente criptica, e non sia sicuro di aver capito al 100%, personalmente reagirei ignorandola del tutto. Comportamenti simili sono tipicamente femminili e traducibili come richieste di attenzioni, sia "positive" che "negative", ed ignorarli è la cosa migliore. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Dexter78
1 ora fa, Boss446 ha scritto:

Purtroppo Bane non ha tutti i torti sebbene usi un pessimismo un po’ tetro, vi racconto due storie recenti di 2 miei amici, di cui uno ormai emigrato in Indonesia come eremita (sul serio) .

 

iniziamo dal primo, lo chiameremo Andrea, istruttore di palestra, eterno romantico che regala rose e poesie , fidanzato con ragazza DA 8 anni e mi confida che avrebbe voluto chiedergli un figlio di li a poco. 
Avevano un amico in comune con cui uscivano spesso da un bel po, un bel giorno mentre erano a casa tutti e 3 (Andrea, la ragazza e l’amico) lui doveva uscire a fare alcune commissioni e li lascia da soli promettendo di tornare per le 19. 
Fatta la prima commissione (comprare dei dolci per la ragazza) decide anziché tornare alle 19 di fare un salto subito a casa per consegnarglieli belli freschi per poi riuscire dopo con le altre commissioni. 
torna a casa, luce buia, tapparelle abbassate, mi confessa che li per li gli balenó in testa un fugace pensiero di un possibile orrore ma che cancellò subito pensando “no ma che vado a pensare non è possibile staranno dormendo”, l’orrore si fa più reale quando sente un rumore di cinta di pantalone che si muove a intervalli, da lì a poco la sua vita sarebbe cambiata completamente , si precipita in camera da letto e trova la sua lei in ginocchio che lavora un bel pompino al suo amico fidato, scena nuda e cruda, colti in fragrante, gli cadono i dolci per terra e si accascia, disse che li per li provava un dolore così forte che pensava gli stesse venendo un infarto, “l’amico” vigliacco scappa con i vestiti e la ragazza che cerca di consolarlo in tutti i modi dicendogli dopo 1 ora che era ancora accasciato in preda alla disperazione più totale “dai alzati però ora, che non posso rimanere inchiodata qui” 

Sembra una pellicola cinematografica horror, È vero, ma questo orrore è stato reale (almeno questa volta) le conseguenze?: Lascia il lavoro, mesi di psicoterapia e depressione più totale. 
a distanza di 3 anni dall’accaduto ora diciamo Andrea sta benino, vive , ma è morto dentro perché non si fida più di nessuna, ha avuto altre occasioni di donzelle che volevano anche mollargliela ma non riusciva manco a scoparle per lo schifo che gli fa la donna ormai.

 

Ps= Tra l’altro l’ex ragazza traditrice era una collega di lavoro di una mia amica alla lontana (ora non ci frequentiamo più) che all’epoca mi disse di come le amiche deridevano Andrea davanti l’ex dicendole “ma come fai a stare con quel cesso?” E l’ex rideva a sua volta divertita “dai smettetela ahahah” 

———

Per la seconda storia non mi dilungo troppo, quest’altro mio amico che chiameremo Luca era un ex corriere gls, la sua scelta di andare a fare l’eremita e’ stata dettata da svariate delusioni e pugnalate tra cui (prima del tradimento dell’ex) una pugnalata da parte di alcuni amici e soci di lavoro che dopo (lui) aver investito 70.000€ per un progetto che aveva concepito, si è trovato tagliato fuori dai suoi stessi soci che reputava amici fregandogli l’idea. 
Il tradimento viene dopo, relazioni di diversi anni, lei incinta di lui, dopo un po’ lui scopre il tradimento con un altro uomo e lei abortisce il figlio che lui tanto voleva, conseguenza? Abbandona tutto e tutti e vola in Indonesia a fare l’eremita , l’ho sentito davvero poche volte da allora anche perché sembra così cambiato che sembra non voler più avere a che fare con persone o situazioni della sua vita precedente , nonostante ciò mi disse solo “adesso sto una favola” 

Orrore davvero, la prima situazione la definirei di cattiveria pura. il suo amico poi ha fatto bene a scappare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
4 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Orrore davvero, la prima situazione la definirei di cattiveria pura. il suo amico poi ha fatto bene a scappare

Quella tizia ha tutt’ora un figlio con il suo amico (ormai diventato ex) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Daniel Blake
Il 25/11/2019 at 01:16, ^'V'^ ha scritto:

Io voglio scopare a destra e a manca, perché sono maschio, nasco inseminatore e non muoio utero, e siccome sono maschio e ho bisogno assolutamente di fedeltà femminile per investire tempo sacro in un utero, allora senza due pesi e due misure, nel pieno rispetto di me stesso e di come sono fatte, non ho una compagna e fruisco delle compagne degli altri che sono nel trip del controllare che un posto dove sborrare non sia sborrato mentre il posto dove sborrare controlla, in piena violazione della convenzione di Ginevra, che uno sborratore non sborri. 

@^'V'^ Nel 2022 ha quindi senso findazarsi ? , o è meglio essere lover oggi probabilmente.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

@^'V'^ Nel 2022 ha quindi senso findazarsi ? , o è meglio essere lover oggi probabilmente.. ?

mi colpii quando una ragazza fidanzata ,cui ci provavo, mi disse "non sono fidanzata, ora si dice impegnata...",svalutando un minimo quel legame tra le due persone e che la porta la teneva sempre "aperta".

Oramai penso, tranne rari casi,che fidanzarsi equivale a,si,stare con una persona, ma sapendo che l'altra(se non ambo le parti) se ne sente, minimo,con un altro paio(tramite i social). Quindi divertiamoci.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...