Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

BANE

Caro Bane,

per riporta il discorso su un binario serio!!!........e tutto questo a cosa ti ha portato???.......questa consapevolezza ti ha reso piu' felice???......tieni presente che in questo modo ti precluderai per sempre di avere fiducia in una donna/uomo e anche se tu trovassil'unica "extraterrestre" fedele e con sani principi......non saresti nemmeno in grado di riconoscerla!!!

Vedi il concetto di realtà è molto discutibile, il gas tu non lo puoi vedere, ma ti puo' sia riscaldare che uccidere, dunque è reale!!! La nostra realtà è molto condizionata dal nostro punto di vista!!! Ma tu davvero credi che in tutto il mondo non ci sia una donna che è stata fedele per tutta la vita???

......e poi in realtà, la fedeltà cosa è???.........tu sei sicuro che la donna del tuo amico amante dei colori,non sia in fondo realmente innamorata del suo uomo???......solo perchè ha avuto esperienze sessuali con un altro???...........probabilmente era in un periodo di debolezza oppure il tuo amico effettivamente non la soddisfava!!! Personalmente anche se dovessi cedere alle lusinghe sessuali di un'altra, cio' non vorrebbe dire che io non ne sia innamorato.......sarà stato un momento di lussuria fine a se stessa!!!

Poi hai presente il film Matrix, la realtà sembrava bellissima quando invece era solo un programma.......la nostra vita in un certo senso funziona cosi'........se il tuo Matrix sarà fatto di macerie e di cose brutte, anche la tua vita sentimentale sarà cosi'........attirando sencondo quelle che alcuni chiamano premonizioni autoavveranti solo cose brutte!!!

Tu sarai stato "piu' furbo avveduto e consapevole degli altri".........ma a che prezzo..........rinunciando a vivere per sempre una storia d'amore sana e appagante!!!

......e allora per citare il buon DonBuro "......beata ignoranza quando stai bene de corpo e de panza":-)))!!!!

Ti rendi conto che non hai parlato direttamente della tua minchia e di quella di tuo padre/tuo fratello/tuo zio/tuo nonno/tuo suocero/tuo bisnonno/tuo cugino per la prima volta in 4 pagine di post?

Anche se ho apprezzato lo stesso il riferimento alla soddisfazione sessuale della fidanzatina del mio amichetto...

Cosa provi quando pensi ad un pene?Ti capita mai di pensarci?Cerchi mai su google le parolina magica "cefalo" e poi clicchi su "solo immagini"?

I tuoi amici sanno della tua ornitologica passione?

Don Buro lo sa?

Secondo te,restando in tema di Matrix,l'agente Smith aveva anche lui un minchione di 20 cm con il quale soddisfare segretamente Neo?

Morpheus lo superava in quanto a pisellone mannaro?

E se la fidanzata del mio amico con l'evidenziatore nell'ano in quel momento pensava al minchione eccezionale di Mastermind e di suo fratello?

E' un'ipotesi da prendere in considerazione?

  • Mi piace! 5
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

......vabbè.......io ci ho provato a fare un discorso, lievemente piu' serio..........ma si vede che con te non funziona!!!

.......ancora a pensare al mio pene????.........per fortuna gli manca solo la parola......se no ti direbbe che sei proprio un cazzoneeeee.........ma solo in senso figurato, s'intende, se no non ti avrebbero cornificato " come meriti" cosi' tante volte:-))))))!!!!

Passo e chiudo e non replichero' oltre su tale tema___________________________________________________________________________________:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

......vabbè.......io ci ho provato a fare un discorso, lievemente piu' serio..........ma si vede che con te non funziona!!!

.......ancora a pensare al mio pene????.........per fortuna gli manca solo la parola......se no ti direbbe che sei proprio un cazzoneeeee.........ma solo in senso figurato, s'intende, se no non ti avrebbero cornificato " come meriti" cosi' tante volte:-))))))!!!!

Passo e chiudo e non replichero' oltre su tale tema___________________________________________________________________________________:-)))!!!

Un bacio bambola.

Grazie per il tuo preziosissimo contributo,anche se facilmente sintetizzabile in 2 parole:

8===========D

8==D

Chiaramente sei quello di sopra,sia chiaro.

Ciao maschione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.....vabbè solo l'ultima replica!!!

.......a questo punto visto il tuo astio tu dovresti essere quello in basso????..........e allora di che stiamo a discutere.......e secondo me non è nemmeno una rappresentazione in scala!!!

Tutti quei muscolacci ...........e poi che te ne fai...........smettila di anabolizzarti che ti si atrofizza pure:-))))!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ho letto solo il primo post.

Ho i brividi ragazzi! Ho veramente i brividi! Inutile dire che è l'ennesima conferma alle mie convinzioni!

Come si fa? Come cazzo fa una ragazza fidanzata da 9 anni a farsi inchiappettare dal cinquant'enne e a mandare foto con evidenziatore nel culo al primo sconosciuto che l'abborda (con stile indubbiamente) su internet? Come cazzo si fa? Lascialo brutta tr**a!!!!!!

Succederà anche a noi prima o poi sappiatelo! La ragazza che si scandalizza se le chiediamo di farci un ingoio o di darci il c**o quando si lascerà la porta del nostro appartamento alle spalle...

Non credo che possiamo essere dei seduttori vita natural durante, quindi teniamoci pronti alle peggio umiliazioni.

Che schifo!

Invidio mio nonno, lui si che era un uomo, sicuramente non avrebbe avuto bisogno di IS e neppure si circondava di putt***.

Che odio!!!!!!!! Sto post mi ha rovinato la giornata!!! Anzi: darò ancora meno rispetto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

..........io consiglerei ai moderatori di chiudere questo topic, che sta' assumendo toni veramente misogeni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

..........io consiglerei ai moderatori di chiudere questo topic, che sta' assumendo toni veramente misogeni!!!!!

Diciamo che Bane è estremo, ma equilibrato... molti altri hanno però risposto in modo più isterico di una donna... ma è bello così, non trovi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dai leggiti il resto almeno soul e calmati un po' eh... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Anche io ho letto solo il primo post... agghiacciante... però ragazzi, la responsabilità del singolo nei confronti della propria morale e della collettività??

Caro Bane, tu hai descritto una situazione, hai descritto le sensazioni che ti ha procurato, hai descritto come ti stai relazionando alla suddetta situazione; non si legge una sillaba di gioia e di soddisfazione, anche della peggior specie, egoista, vigliacca; opportunista. il tuo post svela tante cose di te, ma il tutto è mosso e muove verso il rancore e la rassegnazione. Ma... non pensi che abbandonare questo gioco perverso sarebbe forse la cosa migliore per te in primis?

In questo modo non stai facendo altro che riempire ancor più il secchio di merda della cui puzza tanto ti lamenti

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...