Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

mastermind

Caro Witcher,

trovo che quando un argomento fomenti l'odio verso qualcuno, deve essere chiuso!!! In questa discussione non c'e' piu' niente di costruttivo, nè all'inizio nè alla fine......e se vedi le reazioni di alcuni te ne renderai conto!!!

Probabilmente , per molti è un argomento delicato e che tocca nervi scoperti aumentando le loro frustrazioni, per cui onde evitare brutte pieghe, sarebbe meglio chiudere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Rilassati, Soulboy...

Caro ^X^ sono calmo (ORA) praticamente ho rivissuto leggendo le righe di BANE quello che ho vissuto in passato e quello per cui ho sofferto! (e tu non sa quanto!)

Permetti che mi faccia schifo tutto ciò?

Non voglio fare la vittima! Ma se uno vivesse quello che ho vissuto io sfido a rimanere calmo e rilassato!

E con questo chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

..........appunto, come volevasi dimostrare!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Tizzone, e meno male che ti avevo detto di non leggere:-))))!!!!

.......comunque sei stato molto piu' chiaro di me...........e poi sembra quasi un voler mettere il carro davanti ai buoi,in una relazione ognuno fa quello che si sente e il tradimento per quanto sia probabile non è certo da nessuna delle parti!!!

.......io in tantissimi anni non ho mai tradito, sono stato abbordato moltissime volte da ragazze notevoli e non ho mai ceduto..........e di certo non sono padre Pio, per cui.......le cose vanno come devono andare, tutto scorre.........!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

Bane, hai ragione. Purtroppo quasi ovunque è guerra, e anche nei rapporti personali è cosi. La nostra abilità nel vivere consiste nel saper prendere quello che cè di buono tra una battaglia e un'altra. Mi sembri una persona che crede ancora (almeno) nell'amicizia. Continua a combattere!

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Al di là del pene di Mastermind (è sempre doveroso citarlo) e del nostro prode superdotato che chiama la mamma per sculacciare i bambinoni cattivi vedo,purtroppo,che non è stato ancora focalizzato il centro del discorso.

Non è la rabbia (Soulboy mi riferisco a te) il centro del discorso.Non è la rassegnazione,nè il rancore.

Il tradimento esiste da sempre,ammesso che un concetto di tradimento esista in natura.

Non è nemmeno la ragazza con l'evidenziatore nel retto o il padre che si diverte con qualche prostituta.Non è nemmeno il parroco che bombarda la sempreverde Suor Maria Teresa.

Ognuno sta mettendo dentro alle riflessioni le sue esperienze,le sue paure e le sue fobie (tranne Mastermind che ci sta mettendo un pene,letteralmente,anche se bello grosso).Forse è l'unico modo per affrontare il discorso,ma non era quello che speravo.

Il centro del discorso è internet.

Parte tutto da lì.

La corruzione e la lussuria steroidea creata da internet e la ninfomania dietro uno schermo che sempre più spesso condanna a morte un rapporto di qualsiasi genere.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Il libro mastermind di james patterson era uno dei miei preferiti.

Ora, sono certo che se provassi a rileggerlo ci troverei un sacco di peni.

e di puntini.

e di punti esclamativi.

fine OT, torno a lavorare.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

revolver
Forse in qualche villaggio sperduto senza connessione internet e senza tv,forse lì c'è ancora qualcosa degno di esser coltivato.

Il resto è cancro.

dì la verità, ti sei guardato il film di dicaprio, 'the beach'!

là non c'era internet, eppure le troie non mancavano!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

P.s : Mastermind,io ritengo tu sia l'Anticristo.Ho capito la tua passiva ossessione fallica e la rispetto.Il desiderio sodomita è un qualcosa da accettare e comprendere.Detto questo,non era il mio scopo elargire lezioni di minchia.Se vuoi ti mando in privato la foto del mio struzzo.Se ti fa piacere,puoi rispondere con l'album genitale di famiglia.

Caro Bane,

tutto sommato mi sei anche simpatico....hai un tuo senso dello humorrrrr!!!

.......e per favore non ricacciare il fatto dei 20 cm.......di solito punto su altre qualità:-)))!!!!!.......Sei giovane crescerai, forse in altezza sei già abbastanza alto, tuo malgrado:-)))!!!! L'unica cosa che fatico a capire, è come mai in una discussione del genere, ti scaldi tanto, leggo dell'astio nei tuoi interventi, soprattutto nei miei confronti:-(.......sarà che effettivamente sei piu' corto del normale?????.....altro che foto dello struzzo.....se mi vuoi mandare delle foto mandami quelle della tipa con l'evidenziatore nel di dietro......sarebbe sicuramente meglio:-)))!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...