Acab [Partecipante] 335 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Caro Bane, dal tuo primo post tanti altri orrori sono stati raccontati. Va bene così, questa condivisione degli orrori serve a esorcizzarli. Fa un po’ bene a tutti, a chi li scrive e a chi li legge. Guardare gli orrori, anche se ci addolora, ci rafforza, ci da più consapevolezza. Distogliere lo sguardo ci lascia solo in balia della paura di quegli orrori, ché, se anche non vogliamo vederli, ne intuiamo l’esistenza, perché in potenza sono già dentro di noi. Faccio qualche considerazione, in parte già anticipate dagli amici qui. L’orrore che tu racconti del processo di falsificazione delle relazioni, anche a causa di internet, è solo un aspetto dell’orrore della vita, che è sì meravigliosa e potente nella bellezza, ma altrettanto potente nell’orrore. Pensa all’orrore di bambini che muoiono di fame ogni giorno nel mondo, agli eccidi di intere popolazioni (Bosnia, Ruanda), alla estinzione di comunità a causa di eventi naturali quali un terremoto. Ti consiglio di vedere o rivedere un grande film sull’orrore: Aphocalypse Now o, anche se meno bello e profondo, il recente Killing Season; Come nella vita anche nell’uomo c’è grandezza e orrore. Sta ad ognuno di noi, in funzione dei suoi valori, del suo cuore, decidere se agire l’orrore o meno e fino a che punto; Io tengo ai miei valori, caratterizzano l’uomo che sono. Ma possono cambiare con l’esperienza, con i bisogni, ma anche per gli orrori che mi colpiscono; Se la vita è nascita e morte, se tutte le cose si evolvono continuamente, perché le relazioni non dovrebbero anche loro, come tutto il resto, nascere e morire, perché dovrebbero durare per sempre. Da dove viene queste pretesa immortalità? Se ogni uomo o donna mette le sue cose migliori e peggiori in tutte le sue attività (lavorare, crescere figli, comprare il giornale, …), perché nelle relazioni ci dovrebbero essere solo le cose migliori? Perché non anche le bassezze? Non sembra una pretesa di purezza fuori della realtà? Chiediamoci da dove venga questa pretesa anacronistica; Essere stato in una relazione intensa con un'altra persona, anche solo per un’ora, scambiandosi affetto e gioia, condividendo successi o sconfitte, risate e lacrime o semplicemente quattro chiacchere, non ha un valore assoluto di per sé? Diminuisce il suo valore se il giorno dopo quella stessa persona le vive con un’altra? O dovremmo noi costringerci a non viverle di nuovo il giorno dopo con un’altra persona e provare mille sfumature diverse? Da dove viene questo bisogno di appartenenza e di possesso totali? Non ho mai creduto che gli strumenti fossero la causa. Internet è uno straordinario amplificatore e diffusore della cultura e della conoscenza dell’uomo. Come tale non può far altro che amplificare e diffondere anche ciò che di più basso c’è nell’uomo. E’ come confondere il dito con la luna; Nella mia storia personale all’inizio evitavo di approcciare donne impegnate, nonostante i chiari messaggi ricevuti da loro. Molti amici mi hanno criticato per questo, dicendo che se una donna decide di tradire è una sua scelta, perché evidentemente non stava bene nella sua relazione. Avevano ragione, ma non completamente, dimenticando che anche chi mette su un gioco di seduzione in quelle situazioni ha una responsabilità. E’ normale che in una relazione, specie se a lungo termine, ci sia un momento di stanca o di piccola routine, ma non per questo la relazione deve morire. Ma in quelle situazioni un gioco seduttivo che arriva dall’esterno ha un potere ipnotico potentissimo. Io ho poi fatto quel passo ma accettando quelle responsabilità, consapevole che anch’io sono un attore di quell’orrore. In conclusione, non si può evitare l’orrore della vita. Si tratta di guardarlo in faccia quando arriva, di imparare a cadere riducendo i danni e a rialzarsi di nuovo in piedi quando è finito il lutto. Esserne sopraffatti e rimanere seduti, sconfitti a guardare inermi quest’assurdità della vita fare scempio dentro di noi è solo morte. Un caro saluto P.S. un po’ off topic ma sembra anche a me, come altri hanno già scritto, che, aldilà delle giuste considerazioni che hai fatto, ci sia qualcosa dentro di te che ti oscura un po’ la vista. Mi permetto di osservarlo perché anch’ io ci sono passato, in quel tunnel apparentemente senza fine. Ho cercato tanto e finalmente ho trovato una via di uscita. Il mondo intorno a me è rimasto lo stesso, ma sono cambiati i miei occhi. Ho aperto un po’ di armadi, riconosciuto un po’ di scheletri e li ho abbracciati. Sono ancora parte di me e lo saranno sempre, ma ora li conosco, spesso prendiamo un drink insieme, si sono calmati, spesso mi danno una mano, ma non conducono più la mia vita. ^'V'^, Drew Batman, lovedrop22 e 4 altri ha reagito a questo 7
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Una ragazza che amo. Ci vediamo. Era passato molto tempo. Ne passerà molto di più. Vuole percorrere a piedi la strada che ci separa dal ristorante. Deve raccontarsi, sa che non la giudicherò. È stata con diversi uomini. Mi dice letteralmente "Ho preso un sacco di cazzi". È scontenta, disillusa. Gli uomini che ha frequentato non sapevano coinvolgerla, non hanno saputo appagarla e neppure avevano intenzione di impegnarsi in una relazione. Benché bassina, è bella. Una volta lo era di più, ma è ancora una splendida ragazza. Mi racconta di un cinquantenne con una Jaguar. Giovanile e non bellissimo. Pessimo a letto, ottimo nel fare regalini. Un trentacinquenne che si atteggia a seduttore. Scopertosi poi un imbecille. La ascolto, tenendole la mano. Rendo la cena piacevole trascinandola nel mio frame. Le racconto qualcosa di me. Mi vede cambiato, ma sono solido. Mi shit-testa una volta, per poi rimangiarselo. Mi confida che sta davvero bene con me, che mi trova sempre speciale. Durante il ritorno le do un'occhiata alla schiena, che le fa male. Giochiamo e ci abbracciamo. Sento che qualcosa stridere. Abita da sola. Diabolicamente, le avevo creato la scusa per invitarmi, chiedendole di regalarmi un oggetto insignificante a cui tenevo che, come speravo, aveva dimenticato. Avevo evaso una sua domanda. La riprendo disegnandole come vivo il rapporto con le donne. Uso parole calde, che la sciolgano. È presto, andrò all'estero fra poco e non ci vedremo per parecchio tempo. Siamo spesso abbracciati, le mordo il collo e quando mi allontano tende a chiudere le distanze, ma in modo circospetto. Intuisco. Ed evidentemente la mia espressione cambia. Allora comincia... Sono un pilastro per lei. Si sente debole. È sicura che poi le mancherei e soffrirebbe troppo. Prova emozioni e non istinti per me. La correggo suggerendole che è ciò che vorrebbe e di cui si è convinta. È confusa, annuisce. Non ricordo esattamente cosa abbia detto dopo. Fissavo i suoi occhi senza ascoltare, mi mancheranno. La saluto rapido e me ne vado. È la seconda volta che mi succede. Non mi è ancora sbollita l'incazzatura... È una ragazza che raggiunge difficilmente l'orgasmo, durante il rapporto. Fino a qualche mese fa, mi raccontava che era riuscita a raggiungerlo solo con me e un altro ragazzo. Dopo le delusioni, la cilecca del cinquantenne, poteva scegliere di concludere la serata con una notte meravigliosa in cui avremmo fatto l'amore per ore. Entrambi avremmo avuto un ricordo bellissimo ed intenso. Invece, per la merda che ha accumulato nel cervello, ha preferito scappare a casa e magari mordere i rimpianti. Come non amarla? Vedevo chiare la sue nevrosi, le debolezze e le convinzioni idiote che la portano ad ergere un muro tra le nostre sessualità, invece di lasciarsi andare. Cosa mi rimbalza in testa è la confessione che, in confronto agli altri, sono l'unico che si sarebbe meritato di scoparla. Ma gli altri servivano per coprire la voglia e il vuoto. Parole che mi hanno schiacciato a terra come fu capace lo sguardo dell'orrore raccontato da Bane, quanto decisi di scrutarlo. Freddy270291, Gianluca-20, onirius e 1 altro ha reagito a questo 4
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 Tony... molto, molto meglio così. Ti saresti preso gli scarti del cinquantenne? Una donna deve adorarmi come un dio, sempre e comunque. Una donna che mi si concede dubbiosa dopo non so quanti cazzi, delusa, stanca, per vedere se sente qualcosa... che me ne faccio? Ricordati che sei il dio di una donna. E se non lo sei, non la scopare. Ferdelance, Marcord, Tony Montana e 3 altri ha reagito a questo 6
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 13 Agosto 2013 Inviato 13 Agosto 2013 E poi... permettimi di aggiungere una cosa. Una donna che ti dice "ho preso tanti cazzi" ti sta shit-testando. Vuole vedere come reagisci. La reazione corretta è di schifo. Non perchè ti faccia schifo davvero, ma perchè se le stai vicino, se le fai le coccole, fai la figura di quello che non ha le carte per scoparla, e allora che la scopino altri. Fai la figura dell'amichetto frocio insomma. La risposta corretta sarebbe "spero tu ti sia divertita", freddamente. Non perchè abbia fatto niente di male, ma perchè dirlo a te, in quel modo, equivale a pisciarti in faccia - ti sta dicendo: la vuoi ? sentirai l'odore di altri dieci. Poi forse te la do. Forse. A loro sì, a te ci sto pensando. Una donna che ti dice questo che risposta merita? Tony Montana, Ferdelance e onirius ha reagito a questo 3
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ricordati che sei il dio di una donna. E se non lo sei, non la scopare. Talvolta capita. Divento il suo dio, la sua ossessione. Non è qualcosa che cerco e che riesca sempre a creare. Ho un'ampia varietà di situazioni, arrivando fino a donne che considero null'altro che fighe e che tendono a disprezzarmi; sporadicamente si fanno scopare. La vivo molto easy. Non riesco a sintonizzarmi con tutte. Più di ciò che sono io per loro, mi lascio guidare da ciò che sono loro per me. Una donna che ti dice "ho preso tanti cazzi" ti sta shit-testando. Vuole vedere come reagisci.La reazione corretta è di schifo. Non perchè ti faccia schifo davvero, ma perchè se le stai vicino, se le fai le coccole, fai la figura di quello che non ha le carte per scoparla, e allora che la scopino altri. Fai la figura dell'amichetto frocio insomma. La risposta corretta sarebbe "spero tu ti sia divertita", freddamente. Non perchè abbia fatto niente di male, ma perchè dirlo a te, in quel modo, equivale a pisciarti in faccia - ti sta dicendo: la vuoi ? sentirai l'odore di altri dieci. Poi forse te la do. Forse. A loro sì, a te ci sto pensando. Una donna che ti dice questo che risposta merita? Non credo fosse uno shit-test. Non l'ho percepito come tale. Ha vomitato quella frase tentennando, sguardo verso il basso e occhi semi-sbarrati. Una lieve smorfia, come se si stesse accusando da sé. Poi ha rivolto l'azzurro dei suoi occhi verso i miei, un mezzo sorriso amaro stampato in faccia. Temeva il mio giudizio? Voleva testarmi? Non lo so. Non importa più. Sono contento quando le ragazze che amo vivono intensamente e serenamente la loro vita sessuale, convivono e accettano la troia in loro. Non so cosa meritasse. Accarezzandole la guancia, le ho dato un bacio sulla fronte. Cliff Burton ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Chissà in quanti avranno sborrato su quella fronte. Lei è venuta a cercare assoluzione per i suoi trascorsi, dal trentenne al cinquantenne per cui ha fatto, nella pratica, sesso per i regali? Se quanto mi dici è vero, è quello che ha evidenziato. Tu hai fatto l'amichetta comprensiva, e lei ti ha trattato come un castrato. Scusami per la brutalità, ma è andata così. Amico, da uomo a uomo, amale solo quando sono a novanta. Prima ti scarichi i coglioni, poi hanno diritto di parola. Modificato 14 Agosto 2013 da Old Norse Wolf Mars, Tony Montana e 213328 ha reagito a questo 3
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Bane, bel post, ma secondo me dovresti... ..."LEGGERE LE VOSTRE ZONE 3RR0N33!!1!!!11" cit. VALDAST94 Modificato 14 Agosto 2013 da HaphaHapha Tyrant e KovaCs ha reagito a questo 2
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 E poi... permettimi di aggiungere una cosa. Una donna che ti dice "ho preso tanti cazzi" ti sta shit-testando. Vuole vedere come reagisci. La reazione corretta è di schifo. Non perchè ti faccia schifo davvero, ma perchè se le stai vicino, se le fai le coccole, fai la figura di quello che non ha le carte per scoparla, e allora che la scopino altri. Fai la figura dell'amichetto frocio insomma. La risposta corretta sarebbe "spero tu ti sia divertita", freddamente. Non perchè abbia fatto niente di male, ma perchè dirlo a te, in quel modo, equivale a pisciarti in faccia - ti sta dicendo: la vuoi ? sentirai l'odore di altri dieci. Poi forse te la do. Forse. A loro sì, a te ci sto pensando. Una donna che ti dice questo che risposta merita? Old , mi hai fatto venire in mente una che mi disse all'inizio della relazione che lei non faceva sesso, ma faceva l'amore ...fermo restando poi che si e' venuto a scoprire che si era scopata mezzo mondo...aveva, pero', una predilezione per i suoi superiori al lavoro....con uno, sono venuto, poi , a sapere che non riusci' ad andare fino in fondo solo perche' questo aveva bevuto troppo e nella stanza di albergo era caduto a dormire proprio sul piu' bello e lei se ne era dovuta andare senza aver combinato niente. E dopo tante scopate cosa ha ricavato ? solo un laptop aziendale e qualche viaggio premio...alla fine della storia anche a me disse le stesse parole sentite dal nostro amico Tony....ho preso tanti cazzi...ma era solo una ricerca di assoluzione...ricordo che piangendo mi disse che aveva paura che le sue colleghe la conisderassero una puttana...e cercava da me solo il perdono per sentirsi meglio. Comunque, visto che siamo in vena di confidenze... io nella parte di amante, lei in quella di traditrice e marito cornuto.... un sabato mattina mi chiama dopo neanche mezz'ora che il marito era andato via..arrivo a casa sua...lei palesemente vogliosa....mi porta in stanza da letto dove vedo ancora il letto disfatto dove fino ad un ora prima aveva dormito con il marito....le dico che non me la sento di scoparla su quelle lenzuola....lei non batte ciglio, cambia le lenzuola, ne mette di pulite e scopiamo....il marito nel frattempo le mandava sms tutto contento che era riuscito a trovare una camicia ( o maglietta, non ricordo) in un outlet a circa 20 km di distanza. Smashed, jhonny9546, Minypony e 4 altri ha reagito a questo 6 1
auar [Partecipante] 550 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 ciao Tony, hai capito che per lei tu sei la sua uscita di sicurezza in questo momento. Devi essere solo contento di quello che ti ha detto, era nuda davanti a te, avresti potuto fare di tutto in quel frangente, a lei sarebbe andato bene. Sei un buono, hai seguito la tua natura, l'hai lasciata andare via contenta. A. Tony Montana ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ma tutto questo amore nei miei confronti e nei confronti di quel fantastico libro quale è "Le vostre zone erronee" da dove deriva? ( ) Tyrant ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati