Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

carruba
Inviato (modificato)

Vedi, alla fine ogni interpretazione è possibile, ci mancherebbe.

Con il mio modo di vedere le cose, vivo una vita serena e sono felice di frequentare il sesso femminile.

Con il suo modo di interpretare, soffre come un cane, non dorme e piange (!!! sigh questa non si può sentire)

Chi dei due ha ragione? Bho

Chi dei due vive meglio? E di conseguenza, quale filtro interpretativo è più efficace?

Guarda, dopo la mia esperienza che ho descritto prima sai qual è stata la mia reazione? Una bella risata. Son tornato a casa ridendo. Ed ero cotto perso di lei. E ho dato per scontato che quella sera abbiano scopato come ricci.

Non sono comportamenti che mi stupiscono, anzi a modo loro sono pure dolci, come il comportamento di un cucciolo, squisitamente inconsapevole nella sua eventuale crudeltà (non sempre eh...).

Tu puoi interpretarla come vuoi, ma non venirmi a dire che credi alle sue parole, che con questo tipo di persona valuteresti l'idea di una relazione monogama duratura.

Ripeto, il suo comportamento non implica necessariamente che quella sera l'abbia tradito. Implica semplicemente che è una persona abituata a sparare cazzate anche evidenti pur di ottenere tutto quello che vuole quando lo vuole, senza pensare agli altri.

Le parole delle donne sono sempre da prendere con le pinze, questo è poco ma sicuro. Ma i COMPORTAMENTI più o meno onesti/disonesti non sono una costante, almeno come intensità e portata. Un conto è se vi mettete daccordo per vedervi e ti dice solo "per me meglio giovedì", ma non ti dice che venerdì ha già un impegno con gli amici o chissà chi. Poi magari vedi le foto su fb della serata tra amici di cui non ti ha neanche accennato. Vabè, ci sta, non lo metto in discussione. Ma un'altra cosa è se ti mente spudoratamente guardandoti negli occhi per che cosa? Scaricarti perchè si annoia e vuole raggiungere le amiche? Così "non ti ferisce"?

Che dolce... -_-

Beh, almeno che sia perchè doveva andarsi a scopare l'intera squadra di calcio locale...

Questo comportamento vuol solo dire essere paraculi e contaballe. Vuol solo dire che è una donna abituata a mentire e manipolare senza ritegno pur di ottenere qualunque cosa voglia ottenere in quel momento.

Le donne educate (parlo di semplice educazione, null'altro) e con un MINIMO di buon senso ed empatia non adottano comportamenti così ESTREMI. O quanto meno se lo fanno hanno la DECENZA e l'INTELLIGENZA di nasconderli meglio.

Una che si comporta così e in modo così spudorato è semplicemente una persona che per me ha un basso valore.

Vuol dire che non è buona per una scopata? Certo che no. Se friedli vuole scoparsela e basta allora ha già sbagliato a insistere troppo quella sera, e sicuramente non ha senso che le chieda spiegazioni o che la metta di fronte all'evidenza.

Ma a una donna come questa semplicemente non darò più rispetto di quello che ricevo.

Se voglio una relazione con lei, allora metto in chiaro che pretendo rispetto. Se non è una persona abbastanza sveglia e intelligente per fottermi senza che me ne renda conto, allora deve quanto meno portarmi il rispetto che io porto per lei (e non è certo il fatto che non sia abbastanza brava o sveglia per fottere gli altri che intacca il mio rispetto per lei).

Modificato da carruba
  • Mi piace! 4
Søren
Inviato (modificato)

@ Reverie: L'orrore, o l'assurdo, non si conosce mai del tutto; per l'appunto è la sua infinitezza a spiazzarci. Per Nietzche è un mostro di potenza, per Rimbaud L'impossibile ecc ecc .Chi non lo vede è nello stato d'ignoranza ma non pacificato; chi lo vede può impazzire o danzare sulla superficie dell'oblio. HaphaHApha è sicuramente uscito di sé dopo aver visto in faccia l'assurdo e le persone che ho citato prima sono a loro modo impazzite nel tentativo di definire qualcosa d'indefinibile. Ma peggio di ogni altra cosa è dire "questo sono io", e qui ci sarebbe da scrivere per decenni.

Insisto su una cosa: non si può accettare l'assurdo, si è l'assurdo.

PS: come minchia facevi a sapere che stavo leggendo?

Ho poteri fuori dal comune e a volte volo 8-) ma oggi ho seguito alcuni semplici indizi: il tuo mi piace al post precedente e il tuo nick infondo al 3d su utente(i) stanno leggendo questa discussione

Modificato da Søren
  • Mi piace! 2
Inviato

Non c'è bisogno di "conoscere" l'orrore nel senso scolastico del termine, perché come giustamente dici è imponderabile e si manifesta in infinite forme, a tentare di conoscerlo si diventa dei frustrati. "Conoscerlo", nel senso di prendere consapevolezza della sua esistenza, per impedire a se stessi di sprofondarci.

Ho poteri fuori dal comune e a volte volo 8-) ma oggi ho seguito alcuni semplici indizi: il tuo mi piace al post precedente e il tuo nick infondo al 3d su utente(i) stanno leggendo questa discussione

Ora che ti ho smascherato non mi fai più paura 8-)

• Mi piace! 1
friedli
Inviato

Grazie per le risposte ragazzi, sia a chi mi comprende sia a chi mi da della psicopatico. Ci siamo parlati e questo è quello che emerge:

Io ieri sera mi sono fatto 40 minuti di macchina (rischiando 2 incidenti) perchè volevo passare una serata piacevole con la mia ragazza, ridere, bere un po' e poi scopare, il che è quello che capita la maggior parte delle volte, nonostante tutto.

E' lei stessa che mi chiama, si mette a miagolare al telefono e a dire che ha voglia di scopare, quindi questa è la risposta a chi dice che lei ne ha le palle piene di me.

Ieri sera purtroppo è una di quelle volte che lei mi fa andare fuori di testa: ci vediamo alle 19, e dal primo minuto fino a fine serata lei ha una faccia da funerale, è stralunata, non parla, ogni frase che dice è una provocazione bella e buona.

fa domande senza senso del tipo "tu che cosa ricavi dalla nostra relazione?" e qualsiasi risposta che dai non va bene, perchè lei durante queste serate è mistica, lei è in contatto con l'universo e mi tratta come un povero scemo che non può capire certe cose così "profonde".

Reggo 1 ora, 2 ore, poi girano i coglioni cazzo! Se aggiungiamo che ogni due parole parla del suo ex e che la contatta ancora, oppure di quanto si sente in colpa nei confronti di un tipo con cui è uscito 3 mesi fa (ovvero il suo amico innamorato, che esiste sul serio, lo posso confermare), allora l'alphamale, l'uomo imperturbabile non regge più.

Mi rendo conto che sono entrato di brutto nel suo frame, cercavo di distrarla farla sorridere, e lei per tutta la serata mi tratta come una palla al piede. E' lei che ha voluto vedermi, poi mi tiene il muso, non mi parla e mi vuole cacciare per andare dai suoi amici mistici come lei.

In pratica ha detto che lei quella sera aveva bisogno di parlare di determinate cose, e dato che a me non me ne fregava un cazzo (questo è vero) voleva andare a parlarne coi suoi amici. Non mi ha detto la verità perchè non ne ha avuto il coraggio, mi ha mentito spudoratamente ed è stata fino alle 4 coi suoi amici (tutti uomini) a parlare di quanto profondo è l'universo.

Alla fine ha ammesso la colpa, si è scusata e ha detto che non accadrà più. L'ho perdonata.

Datemi del coglione... avreste ragione, però non ce l'ho fatta a troncare...

Massimo12
Inviato

E' normale che tu non ce la faccia a mollarla: ci hai investito emozioni (molte) e a quanto ho capito è l'unica figliola di cui disponi.

Pensa a quanto sarebbe diversa la tua prospettiva se ti chiamasse, vi vedeste, ti tritura i maroni e le dicessi: "Cara, ti voglio tanto bene e sono venuto qui per passare dei bei momenti con te, però vedo che non è possibile, quindi vado a casa di una mia amica che dà una festa/ vado a giocare a calcetto/ ho l'aereo per la Papua Nuova Guinea che mi aspetta..."

E' tutta un'altra storia. Ma tu ce le hai queste possibilità? Se la risposta è sì, usale! Se è no, inizia a creartele!

Purtroppo non tutti abbiamo ancora una mentalità come quella di 'X' (che, sia chiaro, invidio), quindi ci dobbiamo arrangiare in altro modo: cercando di avere una vita piena di cose che ci piacciono oltre alle donne. Poi lavorandoci su, il cambio di prospettiva, più lineare e sciallo, è più facile che avvenga.

Se pensi di non farcela con lei, lascia perdere. La tua salute psichica prima di tutto, ci stai investendo tanto e vuoi un ritorno sull'investimento. E' comprensibile, ma secondo me in queste condizioni rischi solo di perdere ancora di più.

In ogni caso ti auguro il meglio, fratello!

• Mi piace! 2
Giuppe
Inviato

Fai come credi. Ti mente anche sulla voglia di scopare. Ha voglia di scopare, punto. Ma non ha necessariamente voglia di scopare con te. Arriva al punto di mentirti, perché oppressa, per una cazzata... Vuoi che non lo faccia ancora per altre più grosse? Conta quello che fa quando vi vedete, non quello che dice

• Mi piace! 1
Ferdelance
Inviato

Amico mio, secondo me, sei in una bruttissima situazione....lei mentendoti ti ha mancato di rispetto e con il perdonarla, secondo me, le hai fatto capire che tu non rispetti neanche te stesso, che per te c'è solo lei, che qualsiasi cagata che ti racconta tu la perdonerai per non perderla.

Andrà sempre peggio...a sto punto se te non ce la fai a staccarti da lei devi sperare che sia lei a stancarsi presto di te e a mollarti. Dopo soffrirai le pene dell'inferno, ma almeno ne uscirai migliore di prima. Nel frattempo vedo per te tempi duri, amico mio.

Mars
Inviato

E' lei stessa che mi chiama, si mette a miagolare al telefono e a dire che ha voglia di scopare, quindi questa è la risposta a chi dice che lei ne ha le palle piene di me.

Si fanno così, le ragazze/donne imparerai presto che sono opportuniste. Non puoi dirlo ne razionalizzarlo insieme a lei se no perde energia l'universo.

Mi rendo conto che sono entrato di brutto nel suo frame, cercavo di distrarla farla sorridere, e lei per tutta la serata mi tratta come una palla al piede.

E' lei che ha voluto vedermi, poi mi tiene il muso, non mi parla e mi vuole cacciare per andare dai suoi amici mistici come lei.

Quando una situazione è ingestibile o non è a tuo favore. Puoi sempre andartene.

In pratica ha detto che lei quella sera aveva bisogno di parlare di determinate cose, e dato che a me non me ne fregava un cazzo (questo è vero) voleva andare a parlarne coi suoi amici. Non mi ha detto la verità perchè non ne ha avuto il coraggio, mi ha mentito spudoratamente ed è stata fino alle 4 coi suoi amici (tutti uomini) a parlare di quanto profondo è l'universo.

Ok è evidente che sei rimasto troppo.

friedli
Inviato (modificato)

Non stiamo parlando della relazione platonica... anche lei ha investito in tutto questo. Anche io un mese fa le ho mancato di rispetto, mi sono comportato come un bambino, e lei, ingoiato il boccone amaro, ha deciso di continuare a investire nella nostra relazione.

Lo so, sono a un punto pericoloso, sono sull'orlo dal perdere il controllo, ma voglio ancora pensare di averlo. Io mi sono sfogato qui come una checca isterica, ma con lei ho parlato in modo pacato, le ho detto che non si deve mai più permettere di mancarmi di rispetto e lei si è scusata. Sia chiaro che un 'altro episodio del genere non potrei tollerarlo....

Che lei abbia voglia di scopare? vero. Però c'è da dire che io la scopo quasi tutti i giorni, quindi almeno a livello fisico dovrebbe stare a posto. Se ne vuole dell'altro comunque non posso saperlo, ma ieri era veramente in crisi "mistica", non penso avesse voglia di scopare. I suoi amici erano tutti uomini, ma erano 4, li ho visti. Se ha scopato, ha scopato con 4 uomini insieme, di cui uno brutto come la morte, e l'altro (quello innamorato) l'apoteosi dello zerbino unto e schifoso, che le scriveva le poesie nei commenti di facebook.

Certo possibile, ma non voglio pensare a tanto.

Certi atteggiamenti li ho sbagliati, è vero, certe volte ho perso la guerra di frame... ma vi assicuro che non sono affatto uno zerbino come potete credere.

Inoltre ora va così, che ci sono per lei... ma io fra 2 settimane vado a vivere in svizzera, in mezzo a della figa, poi col cazzo che sto a preoccuparmi di cosa sta facendo lei 24 ore al giorno. Lei per prima ha espresso la volontà di continuare la relazione a distanza

Modificato da friedli
  • Mi piace! 1