Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cabeleira
Inviato (modificato)

Ho 19 anni e non sono innamorato di lei,non ho avuto il tempo di innamorarmene.

Sono amareggiato perche mi ha fatto vivere un'altalena emotiva senza eguali,un attimo prima ero Dio,un attimo dopo l'ultimo degli stronzi.

Fratello,in questo mondo l'unica consolazione è essere l'ultimo degli stronzi.

Bruce Willis Docet.

Probabilmente ti sembra così ora. Ma il suo carisma ti sembrerà nniente in confronto al tuo fra un paio d'anni . In bocca al lupo,

per ora lasciala perdere e dimostrale che non sei un coglione.

Non correre, aspetta tranquillo sulla riva del fiume.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Quando qualche mese fa ho baciato la ragazza fidanzata che frequento tuttora, nell'esatto momento in cui ho posato le mie labbra sulle sue ho atteso da un istante all'altro la risposta del karma. Credo di averla ricevuta vivendo tutto ciò che è espresso in questo thread.

Modificato da Aeon
nothinglefttosay
Inviato

E se ve la mettessi così.... e se smettere di credere fosse smettere anche di esistere?

andrew_sailor
Inviato (modificato)

La certezza?Il male?

Internet.

Senza ombra di dubbio.

Assolutamente d'accordo.

In meccanica quantistica esiste il concetto di molti mondi. In parole povere e un po' romanzate, ad ogni bivio della vita, si generano tanti mondi paralleli - e non in comunicazione tra loro - quante sono le possibili scelte da compiere.

Adesso, chi di noi non desidererebbe dare un sbirciatina al suo alter ego impegnato in una vita quasi uguale a questa, e quindi del tutto diversa? Credo tutti.

Internet, le chat, Fuckbook - pardon facebook - permettono questo.

C'è chi dice che spesso in chat si finge di essere quel che non si è. Non credo sia così, forse questo vale per coloro che avrebbero poche chances di seduzione anche nella vita reale. In realtà credo che le vittime delle chat siano da ricercare proprio fra coloro che sono seducenti anche nella vita reale. E no, non fingono in chat. Sono loro stessi. Ma è un essere "se stesso" a tempo limitato e a compartimenti stagni.

Una statistica dice che una coppia su cinque scoppia per colpa del famigerato social network. Non so se le cose stanno effettivamente così. Ma, pesando la mia esperienza personale, posso sicuramente affermare che internet ha ampliato e potenziato le mie capacità seduttive. E, in maniera connessa, anche la mie capacità autodistruttive.

Perché se non sai amare nella vita reale, quella virtuale ti distruggerà.

C'è infatti una sottile differenza con la storiella dei molti mondi che citavo all'inizio. Diversamente da lì, in questo caso, i mondi paralleli - prima o poi - comunicheranno tra loro. E i nostri alter ego, di fronte l'uno all'altro, si annichiliranno un attimo dopo essersi riconosciuti, in fondo, identici.

Modificato da andrew_sailor
  • 4 settimane dopo...
Firework
Inviato

Concordo Kurayami, qui sopra ci sono molti lamenti di gente che non ha capito il senso del post originale (che comunque non condivido appieno).

Se lei ti Friendzona, o magari ti scopa ma poi se ne va con l'altro...amico mio, quello non è orrore. Si può essere più o meno sensibili a certe cose, ma non facciamo passare cretinate per cose gravi.

• 2 mesi dopo...
solidsnake000
Inviato

L'orrore,

bel post..

è una visione tanto raccapricciante quando realistica!

La mia testimonianza è semplice ma secondo me mooolto significativa..

sono un ragazzo oggettivamente molto fortunato dal punto di vista fisico.

Sapete quante ragazze mano nella mano col fidanzatino tutto innamorato incrociano lo sguardo comunicanco "scopami!!" ??

Non sono pazzo, non vedo cose che non esistono, quello sguardo è inequivocabile!! e mi fa provare disgusto nessuna soddisfazione. Qualcuna di ste troie probabilmente senza il fidanzatino appresso neanche incrocerebbero lo sguardo. Noi il culo di una bella figa lo guardiamo sia fidanzati che non, non c'è niente da fare è l'istinto, è l'ipnosi ma lo sguardo è intimo, lo sguardo va oltre il semplice apprezzamento oggettivo e loro nn riescono a farne a meno!

Non sono scemo, sarò stato anche io il fidanzatino di turno in una delle mie storie, sarà passato quello ancora piu fortunato di me...e quello stronzo avrà pure tratto giovamento da quello sguardo....non come io, pirla romantico, che di scopare a cazzo dopo un po' mi rompo i coglioni perchè maledizione continuo a credere nell'amore!!

Vaffanculo stronze!!

e cmq da bravo pirla romantico continuo a sperare che la mia sia solo una stupida generalizzazione.

Ovviamente non tutte quelle che incontro passeggiare con il ragazzo fanno questo giochetto dello sguardo ma sinceramente quello che penso è che non lo facciano con me e in quel momento!

Ho scritto di getto, mio secondo sfogo!! :D

ciao

NAP
Inviato

appena vissuto.

per la prima volta in vita mia posso dire di essermi comportato in maniera impeccabile. Con lei e con me stesso.

Mai zerbino, mai artatamente stronzo, mai costruito. Non mi sono mai messo a pesare col bilancino ciò che le davo e quanto mi tornava, e in questo modo ho imparato una lezione preziosa: a farti zerbino non è quel che dai, ma il come e il perché lo dai. E l'ho imparato sulla mia pelle, non su qualche manuale del cazzo: c'è una bella differenza

Mai stato geloso; e non intendo che non le ho mai mostrato gelosia, intendo proprio che non provavo nessuna smania di controllo nei suoi confronti. Sono sempre rimasto saldo nel mio frame: "se la giostra si ferma è peggio per te".

per la prima volta, posso dire di essere stato davvero imperturbabile. Lo sono stato anche quando una sera mi ha chiaramente mentito, ed era altrettanto chiaro che ci fosse un altro di mezzo. Non so se ci abbia scopato, non sono stato troppo a chiedermelo, perché ripeto: non me ne fregava. Non mi sentivo sminuito.

Lei se n'è accorta, o almeno se n'è accorta una parte di lei: questi sono scambi strani, sono dialoghi pancia-pancia/subconscio-subconscio. E fattosta, se n'è accorta e da quel momento ha iniziato ad andare in dipendenza. Pareva non avesse più occhi per nessuno al di fuori di me, sempre più gelosa, attaccata, persa. Chiamatemi scemo, ma è proprio lì che ho iniziato a preoccuparmi. E avevo ragione.

io, nel frattempo, ricevevo avance su avance, senza nulla aver fatto per attirarle.

A fine settembre una mi scrive da un numero sconosciuto e mi tiene per due giorni in un gioco di messaggini a sfondo romantico/erotico. Io non le ho dato troppa corda, tra l'altro temevo potesse essere lei. In realtà è venuto fuori che era un'altra, una che qualche messe prima avevo strapazzato senza nemmeno scoparla. Non mi interessava, così ho tagliato corto.

A lei tante cose non le ho nascoste, perché spesso non ce n'era proprio modo. Ma nemmeno le ostentavo.

Lei, sempre più gelosa, (p)ossessiva, anche se a un certo punto si è fatta furba e ha smesso di esternarlo eccessivamente. Ma friggeva, oh se friggeva.

E a quel punto si è capito che cominciava a passarle qualcosa per la testolina.

Risultato: al primo litigio serio, (primo in assoluto) piglia e va a farsi sbattere da uno dei personaggi più scialbi che io conosca. Uno con la fisicità e lo charme di cicciobello.

Io questo lo potevo anche sopportare, magari si cambiavano un po' i connotati al rapporto. Di fatto, esattamente come ha detto X, continuavo a sentirmi perfettamente padrone della situazione. Se volevo potevo renderle la pariglia il pomeriggio stesso: e - fatto assolutamente inedito per me - neanche sentivo la smania di farlo, così come non la sento ora.

Ma, non contenta, lei - in preda a disperazione, paura dell'abbandono e tutto il repertorio di cagate femminili - mi manda due messaggi pieni di balle melliflue e assolutamente inconsistenti. Il retrotesto era chiaro; "dai che vuoi crederci anche tu, ora ti aiuto io".

Beh, no, ti sbagli bella.

Se vuoi insultare te stessa, cazzi tuoi. Se invece è la mia intelligenza che vuoi insultare, puoi levarti dal cazzo a passi lunghi e ben distesi.

e così è stato. Senza drammi né recriminazioni, perlomeno da parte mia. È finita, ciao.

Ora, da tre settimane ogni tanto si fa viva. Il più delle volte fa la vittima, cerca di scaricarmi addosso i suoi sensi di colpa idioti. Ogni volta io rimango fermo, e lei è sempre più persa.

La verità è che sto di merda, provavo qualcosa di forte per questa qui. Ma sono comunque un altro uomo rispetto a due anni fa.

e sì, ogni tanto mi piglia la smania di vendicarmi. O quantomeno di sguinzagliare un po' il lato oscuro.

Nel giro di qualche ora potrei averla nel mio letto. I polsi legati alla testiera con due fascette da cantiere: sculacciate, palline cinesi, doppia penetrazione con un qualsiasi arnese e olio d'oliva scadente come lubrificante.

In questo momento potrei davvero farle fare ciò che voglio.

Ma non me ne frega un cazzo. Per la prima volta ho amato una donna come una donna, e non come un qualche surrogato materno.

Non mi sento ferito nell'orgoglio, perché sono profondamente consapevole che stavolta l'unica a perdere è stata lei.

E quindi non mi importa di punirla. per come la vedo sta già punita

e magari sto ancora sbagliando, magari sono un coglione.

Magari sì, magari no.

ma le rispondi ancora?
Sl3vin
Inviato

È verissimo, gli evidenziatori hanno distrutto la realtà il cui viviamo.

• Mi piace! 1
  • 7 mesi dopo...
Inviato

L'orrore è avere la sua password di Facebook ed aver assistito in diretta alla conversazione con "l'altro". Ovviamente la mattina mi diceva "ti amo" e la sera se n'è andata con questo.

Non fatevi dare mai le password dei social se non avete uno stomaco forte, io purtroppo non l'avevo...

• Mi piace! 3
  • 1 mese dopo...
l'alphezza
Inviato

purtroppo è istinto naturale, siamo animali, noi guardiamo il culo della testimone sull'altare per istinto, loro si fanno scopare dal più duro-bello-alpha-stronzo per istinto!! Io sto quasi per fidanzarmi, ma cornificheró in lungo e in largo senza sforzarmi a nasconderlo, e lei magicamente non lo farà con me, poi un giorno altrettanto magicamente lei si non avrà più voglia di soffrire e si scopa un altro, intanto io che ero amche coinvolto sentimentalmente, avró scopato di tutto e di più e andremo avanti così! 

My opinon:

bisogna farsene una ragione tutti tradiscono (noi maschietti di piu per ovvie ragioni ormonali) loro invece lo fanno per emotività, ve lo assicuro, le piu troie sono solo piu in preda alla loro emotività, noi riusciamo a tradire anche se siamo coinvolti sentimentalmente con una altra donna, loro??! Per me anche loro ci riescono...

Questo post mi ha fatto ricordate l'episodio che mi raccontó mio cugino, lui un bel fustacchione di 1,90 davvero un bel vedere, va in vacanza al mare con la famiglia di in suo caro amico (con tanto di figli  di tutt e 2 le famiglie), praticamente tutti scendono al mare e mio cugino resta a dormire per la sbronza della sera prima, la moglie del suo caro si dimentica di proposito non ricordo cosa a casa (dove mio cugino riposava) e niente si risveglia con la lingua della signora sul membro!! 😁