TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 37 minuti fa, Big Brother ha scritto: Hai bisogno di varietà, ma Mamma Natura non ci fa tutti uomini con LMS da 8, mentre fa tutte le donne ipergamiche e tolleranti verso un 8 che chiava in giro , molto meno per gli altri ,a cui richiedono rapporto esclusivo. Un 5 senza maschera non potrà mai soddisfare le sue esigenze liberamente, se non pagando. Molte per pochi. Chiudo dicendo che fare outing e gettare la maschera è fattibile senza nessuna ripercussione rispetto a come le donne ti percepiscono, che tu sia un 4 o 9 ,nelle società a poligamia autorizzata. O con le forumine di IS, che sono una goccia nell'oceano e spero possano aiutare la fuori, a spargere il verbo. Tolleranti, hai detto bene. Perché voglio vedere una che si becca un adone strafigo ad altissimo LMS se non farà di tutto per legarlo a se. Specialmente dopo una certa età. E' una condanna per tutti secondo me. L'uomo ad altissimo LMS (o comunque molto più alto di lei) ha solo il vantaggio di arrivare prima al sesso. Ma a meno che lei non stia vivendo un periodo di grande libertinismo, e soprattutto dopo una certa età, se non sei stato solo una cassonettata il frame LTR verrà fuori implacabile. Io l'ho avuto un periodo di varietà, ed è stata la cosa più elettrizzante e meravigliosa che mi sia mai capitata. Poi sono arrivati i missili: 1) Noi cosa siamo? 2) Ma allora sei un puttaniere! 3) Che ne so con chi vai... 4) Sei libero di trombare con chi vuoi, ma io non ci sono più! Sono stanco. auar, Big Brother, senza nome e 6 altri ha reagito a questo 9
auar [Partecipante] 550 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) 1 ora fa, Big Brother ha scritto: Hai bisogno di varietà, ma Mamma Natura non ci fa tutti uomini con LMS da 8, mentre fa tutte le donne ipergamiche e tolleranti verso un 8 che chiava in giro , molto meno per gli altri ,a cui richiedono rapporto esclusivo. qua dentro ci sta una parte di risposta alla tua domanda............ per casi diversi credo che qualcuno più esperto di me ti potrà dare la parte che manca....... purtroppo la sincerità non sempre paga...... D. Modificato 15 Febbraio 2017 da auar
Questo è un messaggio popolare. Human [Élite] 10672 Inviato 15 Febbraio 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) 1 ora fa, Big Brother ha scritto: @Human Quando leggo di chi, come te ed Aivia, non fa mistero della propria varietà sessuale e istinto maschile con il gentil sesso riuscendo ad avere successo, provo sempre un po di invidia e molto rispetto. Perché quando ci ho provato io, le ho sempre perse, o tenute per poco prima di arrivare alla resa dei conti, e così sono arrivato a concludere che sebbene tutti i maschi sono mossi verso la varietà , essere poligami nei fatti e non farne mistero è per pochi. Non mi fraintendere, è possibile trovare qualche donna che lo capisce ,ma fare outing porta generalmente a ridurre molto le tue possibilità di chiudere, e questa limitazione colpisce direttamente proprio la tua esigenza di varieta'. È un gatto che si morde la coda. Hai bisogno di varietà, vivi in un regime monogamico fake e indossi una maschera per soddisfare la tua esigenza di varietà . Poi vai in frizione e ti rendi conto dell'ipocrisia dilagante, fai outing. E così vieni indicato come Mostro, infantile, puttaniere ,da molte. Ne rimangono poche che capiscono cosa sei e apprezzano la tua sincerità. Ti ritrovi con una LTR monogama o solo,addio varietà. Welcome pay. E andare a pay non è proprio la stessa cosa rispetto a fare MLTR o avere un FB di cui la tua lei è a conoscenza. Come ne esci? Te lo chiedo col cuore in mano perché una soluzione non l'ho trovata. Forse la soluzione non c'è per me e invece e' possibile per te. Sarei disposto a pagare sei ne sei arrivato a capo. Hai bisogno di varietà, ma Mamma Natura non ci fa tutti uomini con LMS da 8, mentre fa tutte le donne ipergamiche e tolleranti verso un 8 che chiava in giro , molto meno per gli altri ,a cui richiedono rapporto esclusivo. Un 5 senza maschera non potrà mai soddisfare le sue esigenze liberamente, se non pagando. Molte per pochi. Chiudo dicendo che fare outing e gettare la maschera è fattibile senza nessuna ripercussione rispetto a come le donne ti percepiscono, che tu sia un 4 o 9 ,nelle società a poligamia autorizzata. O con le forumine di IS, che sono una goccia nell'oceano e spero possano aiutare la fuori, a spargere il verbo. Big Brother.. Io non sono apertamente poligamo e nemmeno monogamo, sono semplicemente un uomo che ha delle esigenze diverse, rispetto a chi si trova davanti. Mi è capitato di frequentare più donne assieme, ma mi è anche capitato di essere Innamorato follemente e di mettere il miele della sua fica e la dolcezza della sua labbra a primo posto fra tutte.. una visione ad imbuto che ho amato, perchè mi faceva vedere lei e solo lei. Chiarito questo.. ti dico che ancora non ho trovato soluzioni, ma Io Amo essere definito un Mostro da chi ha paura e non mi comprende.. Hai idea di quante ne abbia perse? Di quante mi siano sfuggite dalle mani solamente perchè le dicevo in tutta sincerità che mi era capitato di volere un'unica e sola donna.. ma che comunemente volevo una varietà maggiore.. perchè ero fatto così.. e loro scappavano, portandosi dietro il loro culo sodo e i loro visini dolci sui quali avrei volentieri schizzato come un animale.. Le vedevo dileguarsi e poi finire con il primo che gli mostrava la maschera da innocuo angioletto, per poi farsi mezza città alle sue spalle.. Ma non mi interessava.. non mi interessava perchè le poche che restavano.. le poche che accettavano la mia faccia.. erano le sole degne di avere il Mio cazzo.. le sole alle quali avrei regalato le mie erezioni e il Mio sperma.. E poi alcune tornavano, di quelle che se ne erano andate.. per dirmi che avevo ragione.. volevano il Mio cazzo, ma Io non glielo davo, perchè avevano scelto la menzogna alla Verità.. La mia risposta l'ho trovata lì.. e si chiama: Accettare che la Verità bruci gli occhi, come il Sole.. e che loro fuggano.. è un prezzo che sono disposto a pagare.. Poi.. per nove che scappano.. una resta.. ed è sublime l'incanto generato, quasi poesia parlarle.. nessuna maschera.. nessuno squallido modo di insabbiare chat o messaggini.. nessuno squallido tentativo di nascondere una mia uscita perchè la sto tradendo.. No, non le tradisco Mai.. perchè una su dieci sceglie e rimane.. li, senza la sua maschera a dirmi che è un essere Umano come Me.. Per il resto, non mi sognerei mai di dire ad un uomo che non riesce a avere moneta di scambio.. che sia carattere, bellezza, potere o denaro.. di fare altrettanto.. questi uomini si devastano per una relazione monogamica.. dirgli di entrare in relazioni multiple sarebbe come firmare la loro condanna.. In tutte queste gioie.. i problemi che porta una donna si moltiplicano esponenzialmente per il numero delle donne che frequenti.. e se non hai palle.. ti schianti al suolo, sfracellandoti e diventando cibo per i vermi.. Ma il punto non è questo.. se hai la possibilità di tradire la donna che ti sta al tuo fianco.. significa che potere di scambio ne hai per sedurle e farle desiderare il tuo cazzo.. E allora, semplicemente, stai agendo perchè non vuoi sopportare la scelta delle nove che se ne vanno, per i loro fottuti ideali, che per quanto siano dettati dalla società o dal loro pensiero, sono i loro, e vanno rispettati.. anche se volessero indossare una maschera per tutta la Vita.. Significa che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.. la via facile.. Ma non giudico per questo.. sono anche Io pieno di cicatrici, e ho una vastissima collezione di errori a cui mi sono affezionato, assieme a tutte le cazzate che ho fatto.. Non giudico.. Dico solo che bisognerebbe avere il coraggio delle conseguenze dei propri volti e delle proprie azioni.. Gettare la mashera porta conseguenze.. riduce le interazioni, costa indici puntati e giudizi.. ma quel poco che rimane è nettare dolce che scivola sulle labbra e la lingua.. Vuole dire viversi una relazione multipla senza segreti.. o una relazione monogamica identica.. in cui lei ti guarda e te lo dice palesemente se ha voglia di un altro cazzo, come tu glielo sapresti dire se hai voglia di un'altra fica.. Nessun tradimento.. nessuna menzogna.. Storie che ho vissuto, in monogamia dove lei non scassava mai il cazzo per la gelosia, perchè sapeva che se ero li è perchè avevo solo quel bisogno.. e quando finivano.. finivano in lacrime ma condite da estrema sincerità e non da luridi tradimenti.. e lo stesso mi succedeva in poligamia.. E questo.. tutto questo.. vale il prezzo delle nove che se ne vanno con le loro maschere barocche dai loro uomini mascherati da santi.. nel loro tripudio di corna e tradimenti.. senza alcun rispetto.. E poi, lo chiamano Amore.. Neanche sanno cosa voglia dire, Amare. Ps: E tutto questo non porta ad escludere la sofferenza.. la maschera l'ho gettata Io.. e spesso quelle che restano hanno fatto altrettanto.. ma non è sempre detto che non la indossino nuovamente.. È un macello.. una salita.. chi cazzo ce lo fa fare!? Nessuno.. ma ho scelto di voler essere il cambiamento che voglio vedere nel mondo: La caduta delle maschere.. del rispetto per quello che siamo noi e per quello che sono gli altri. Modificato 15 Febbraio 2017 da Human Red Eyes, Pit_, TADsince1995 e 14 altri ha reagito a questo 17
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 45 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Tolleranti, hai detto bene. Perché voglio vedere una che si becca un adone strafigo ad altissimo LMS se non farà di tutto per legarlo a se. Specialmente dopo una certa età. E' una condanna per tutti secondo me. L'uomo ad altissimo LMS (o comunque molto più alto di lei) ha solo il vantaggio di arrivare prima al sesso. Ma a meno che lei non stia vivendo un periodo di grande libertinismo, e soprattutto dopo una certa età, se non sei stato solo una cassonettata il frame LTR verrà fuori implacabile. Ciao Tad, un uomo con LMS molto alto può rimanere in monogamia con una donna di pari valore che chiede esclusività. Diversamente è una ipotesi pure possibile ma non frequente. Eh si, anche una 6 farà di tutto per tenersi l'8 in esclusiva. Ma avrà per lo più di fronte due strade, accetta le esigenze di lui ingoiando un po il rospo se di rimando riceve attenzioni e buon sesso o scappa trova un 6-7 e poi se ne ha occasione non disdegna una ONS o di fare da amante all'8. Le cose cambiano con l'eta', col desiderio che cala, con le responsabilità lavorative e famigliari e le mazzate ricevute nel tempo. Ma fino a che c'è trippa per gatti , di solito così stanno le cose. Nuovo_utente, Oa27 e TADsince1995 ha reagito a questo 3
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 1 ora fa, Big Brother ha scritto: Le cose cambiano con l'eta', col desiderio che cala, con le responsabilità lavorative e famigliari e le mazzate ricevute nel tempo. ...o ti trasformi nella Bathory :D
FMJ [Banned] 357 Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 (modificato) Una doverosa premessa: siamo tutti condannati.La grandezza della bugia in cui viviamo è seconda solo alla nostra grande illusione. Qui è l'inferno.Non esiste lieto fine. Solo orrore. La verità. Quando hai 16 anni,se pensi al viso della tua amata lo associ alle farfalle che hai nello stomaco. Quando ne hai 20,lei ti ricorda quell'infanzia da poco svanita.Un raggio di sole che ti porterai dentro per sempre... Quando ne hai 24,tra un dolore cardiaco ed un altro,associ il suo viso ad un sorriso,ai bei tempi condivisi insieme... Quando ne hai 27,ti si affacciano due possibilità:ritornare a credere alle farfalle nello stomaco,voltare le spalle alla verità,consapevolmente,oppure sapere che stai vivendo nella menzogna,che ti stai cibando di morte. In realtà la scelta è a senso unico,visto che una volta che scruti l'oscurità,te la porti dentro per tutta la vita.Non c'è una scelta.E' solamente un suicidio obbligatorio. La verità è che svariati uomini in quel momento si stanno masturbando su qualche foto/video gentilmente lasciati e concessi dal tuo amore.La verità è che mentre pensi a lei,al perchè alle volte è sfuggente,a quanto la ami,a quanto vuoi costruire un futuro con lei,in quello stesso momento,lei sta stuzzicando oralmente il cefalo di un signore tra i 20 e i 60 anni,il quale,non le vuole bene,come noi,ma la tratta come si deve.Sadomasochismo. Quando un poveretto viene messo innanzi a tale realtà,la prima reazione è una risata accennata seguita dall'immediato pensiero "la mia sicuramente no,non è come tutte le altre" e difesa dalla frase "questo poveraccio ha preso una botta sui denti incredibile...". Vi capisco,ebbi la stessa reazione,tanto tempo fa. Non c'è fuga,non c'è catarsi. Niente è come sembra.Chi avete accanto,nella vostra vita,non è chi pensate. Le cause? Crisi di valori?Rapporti usa e getta?Abbondanza di occasioni?Aumento esponenziale di psicopatologie,alcool e droghe? Forse. La certezza?Il male? Internet. Senza ombra di dubbio. Abbiamo tutti un diavolo dentro.Solitamente siamo fortunati,in quanto lo sappiamo e cerchiamo con esso una convivenza pacifica.Ma cosa succede quando una ragazza di 20 anni non sa dell'esistenza del diavolo dentro di lei e,nella sua ignoranza,incontra una tastiera e uno schermo dietro i quali essere "se stessa"? Succedono cose brutte. Se ripenso agli anni 90,a quando internet era un fenomeno veramente isolato,se ripenso alle figure maschili e femminili dell'epoca,posso notare il padre che tradisce la moglie con la segretaria....oppure la ragazzetta "sveglia" del paesino,quella "amica" di tutti,solitamente un pò allontanata e segretamente invidiata dal branco...Un 10 % di perversione.... Se dirigo lo sguardo ai primi anni 2000,a quando internet è cominciato ad essere il fenomeno mondiale che è ora,vedo un qualcosa di diverso....un'ombra che comincia ad avvolgere tutto,ad ovattare la realtà e a far uscire il peggio. Badoo,Meetic,Facebook,Svariati Siti Incontri,Forum.... Vi siete mai fatti un giretto all'inferno? Io si.Non esiste dolore più grande.Nemmeno la più profonda delle one itis nata nel fuoco e finita nel ghiaccio. Qualsiasi (QUALSIASI,TUTTE/I) donna/uomo con un computer e una connessione internet è al 99 % adultera/o. Lascio l'1 % a disposizione perchè,alla fine,sono un inguaribile romantico e ci spero ancora. Ma non ci credo più. Ne ho viste di tutti i colori.Non volevo vedere.Potessi tornare indietro,nella mia vita,a 24 anni,quando ancora ignoravo e credevo alla bellezza che vedevo da orbo,mi fermerei lì.Ignorerei autisticamente tutto quello che ho visto dopo... Madri di famiglia che ti propongono incontri clandestini dove ti apportano sesso orale in un parcheggio,lontano dalla quotidiana dinamica "sveglia + lavoro + pranzo ai figli + bollette + cena + letto con l'amato marito". Ragazze fidanzate che non hanno il coraggio di ammettere al proprio ragazzo che le adora e farebbe tutto per loro di essere sessualmente bulimiche,disposte a farsi stuzzicare il colon mentre si eccitano al pensiero del poveretto a casa. Padri di famiglia,fidanzati e ragazzi dediti alla gratuita trasgressione con tutto ciò che trovano sui vari siti.Metodologia facile e sicura (e molto economica) per trovare piacere e lussuria. Qualche anno fa,durante una bellissima sessione di pesi in palestra,parlavo del più e del meno con un personaggio di 44 anni,single,totalmente incapace con le donne.Uno di quelli che nel "game" di strada non riuscirebbe a rimediare nemmeno le bambolone in saldo,per intenderci.Nemmeno i catenacci. Tra un contesto e l'altro esce fuori il discorso dei siti di incontri,nei quali mi dice essere iscritto,dove riesce ad uscire con 2/3 donne alla settimana,in media.Rimango basito e approfondisco il discorso.Mi dice cose alle quali ovviamente non riesco a credere... Essendo un ragazzo normalissimo,con un buon game con le fanciulle,non ho mai avuto problemi di sorta a conoscere qualche ragazzetta,ad instaurare bei rapporti.Dal punto di vista umano,dal punto di vista sessuale.Incuriosito dalla lussuria virtuale della quale mi parlava sempre il personaggio della palestra,ho gettato qualche amo.Ovviamente,non in siti di incontri appositamente preposti (perchè le donne che sono lì,sono lì per quello,così come gli uomini),ma nei più svariati forum virtuali (roba del tipo "al femminile",forum di musica,di cinema,arte,sport etc etc). Non avrei mai dovuto farlo. Qualsiasi ragazza "conosciuta" nel virtuale,fidanzata / sposata,qualsiasi,con la quale perdessi un pò di tempo in ascolto/confessioni/corteggiamento,era disposta a fare del sesso.Finiva con il proporre un incontro,mandare foto della più varia natura,dire frasi del più sfrenato erotismo demoniaco. Paradossalmente,i problemi,semmai,sorgevano con le ragazze single.Ben più dure da attrarre e molto meno desiderose dell'avventura peccaminosa. Mondo strano. Le fidanzate/sposate,dietro quello schermo,sono bulimiche.Paradossalmente,senza schermo.Puoi vedere il diavolo che c'è in loro.Libero,puro. Il percorso di questo viaggetto è stato condito da tanto,tanto sesso.All'inizio,mi sentivo in paradiso.Donne di 40 anni,le cosiddette "milf",quelle con cui sei cresciuto nella fantasia,disposte all'impossibile.Brave ragazze (almeno in apparenza) degradate alla stregua di recipienti seminali che si contorcevano dal piacere all'idea del pericolo eventuale del loro uomo alle prese con l'odore altrui sulla loro "proprietà". La meta di questo viaggetto è stata la solitudine.La totale incapacità di fiducia nei riguardi del gentil sesso.Dei rapporti stabili,dell'investire sul futuro con un'altra persona. Non ero,non sono e non sarò mai pronto per la verità. Man a mano che progredivo nella conoscenza di determinate situazioni,mi confrontavo con chi mi stava intorno.Amici,conoscenti,colleghi... Chiaramente,ero preso per pazzo.I single cercavano la madre dei loro figli,i fidanzati mi ridevano in faccia dicendomi che la fiducia era alla base di tutto e che "devi trovarti una diversa dalle altre".Gli sposati,quasi disinteressati,mi confessavano di non pensarci più alla gelosia e di fidarsi ciecamente delle proprie mogli.Con il passare del tempo,ho visto crollare tutto.Ciclicamente. Tradimenti su tradimenti,bugie perse al confine con la lussuria. Amori espatriati clandestinamente. Tranne uno.Un mio carissimo amico con la sua bellissima,dolcissima,intelligentissima e fedelissima ragazza. Fidanzati da 9 anni.Coppia solidissima.Belli come il sole.Classica coppia che la guardi e pensi alla perfezione matematica di madre natura. Tempo fa,durante i miei deliri conditi da sfiducia,delusione e freddezza,il mio carissimo amico mi dice di non mollare,di studiare la sua condizione e farmi forza.Mi dice di essere geloso il giusto,di lasciarle i suoi spazi e di non aver mai avuto modo di dubitare della sua lei. Per gioco,mi indica un forum dove la sua ragazza è di casa.Roba di sport.Mi dice di tentare l'approccio,per tornare a credere nella serietà.Per far entrare la luce nella mia vita. Mi faccio un account.La approccio,pian piano.Il mio amico mi chiede,dopo poco,novità a riguardo e gli dico,mentendo,che nemmeno mi ha risposto.Sorriso soddisfatto sul suo volto.Cinico,sul mio. Ieri pomeriggio,la lei bellissima,mi ha mandato una foto con un evidenziatore gentilmente incastonato nell'ano.Mi dice che la faccio sentire a suo agio,che con me si sente libera di esprimere il suo essere donna,etc etc.Mi confessa di aver avuto una relazione di 2 anni (...) con un uomo di 55 anni,dai connotati fortemente sessuali nella quale lei si sentiva protetta.Rapporto stile padre/figlia colmo di incesti. Io continuo. La mia vita va avanti,giorno dopo giorno. Va avanti senza di me. Ma non credo questo conti più qualcosa. Non c'è più niente in cui credo. Solo l'orrore. Orrore. L'orrore è qualcosa di carnale, di contiguo alla fisiologia, al vomito, al ribrezzo, al disgusto, qualcosa di ripugnante, che sa di carne marcia, di sangue putrefatto, di pestilenza, qualcosa come uno sputo malato. Questo è l'orrore: qualcosa di sottocorticale. L'orrore è qualcosa di fisiologico, annichilisce la persona, la paralizza, ne impedisce il movimento. L'orrore si subisce. L'orrore è subire. Più adeguato, nel caso in ispecie, sembra essere il Terrore. Il terrore è qualcosa di più psicologico, cognitivo, corticale. Il terrore spinge all'azione. Il terrore ci costringe a fare qualcosa, a reagire. Il terrore richiede un piano. Terrore e quindi, azione. Tu non provi orrore, tu provi terrore. Ed infatti, reagisci. Reagisci alla degradazione inesorabile di questa sporca (dis)umanità bestiale che, oramai, non conosce più la capacità di sublimazione, non conosce più il rispetto, che vive senza Onore. E' l'umanità del tutto e subito e, possibilmente, senza sforzo. E' l'umanità dell'evidenziatore infilato nel culo, come della menzogna e dell'inganno infilati nell'anima. Un'anima nera come la pece. E' l'umanità ch'è finita per "far preda di se stessa come i mostri nel profondo del mare". Quest'orgia rivoltante di pulsioni e liquidi corporali, di inganni, di menzogne, di voltafaccia, di crudeltà infinite, fa davvero vomitare. L'essere umano post-moderno è poco meno di una bestia. Sì, perché la bestia non può, mentre l'uomo, pur potendo, non fa. Che ne è dell'ideale della καλοκαγαθία (kalòs kagathòs) , la concezione dell'uomo giusto, dell'ideale di perfezione fisica e soprattutto morale. Che ne è dell'Onore come regola comportamentale... siamo oramai circondati da un'orgia senza fine, da infiniti evidenziatori infilati in migliaia di culi. L'apoteosi della pulsione, l'ammucchiata di tutto ciò ch'è falso. La negazione di tutto ciò ch'è umanità. Che fare? Tu hai scelto la solitudine. Il disincanto più totale e pervasivo. Io, per ora, mi aggrappo ad un filo sottile di speranza. La speranza di incontrare, un giorno, una donna che non diventi, improvvisamente, una strega troia. Speranza vana, dirai tu. Speranza che tiene in vita, dico io... anche se, sempre più spesso, comincio a pensare che tu abbia ragione e io torto. Se inferno deve essere, inferno sia. Non è una novità... basta leggere Sartre... "l'enfer, c'est les autres" - "l'inferno sono gli altri"... gli altri, amico mio, quando ti si presentano con l'evidenziatore infilato nel culo... Un saluto. FMJ Modificato 28 Marzo 2017 da FMJ marlboro848, BANE, Massimo12 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 (modificato) Non credo che Bane abbia scelto la solitudine. Ha solo espresso qualcosa di concreto, ha squarciato il "velo di Maya" di quelle che noi chiamiamo relazioni sentimentali, ha tolto la patina luminosa e ingannevolmente dorata da quella cosa che i poeti di tutti i tempi e luoghi chiamano "amore". Specie in una società ipertecnologica e iperconnessa come la nostra, in cui anche le persone sono degli oggetti a uso e consumo. Come i vestiti. Come le borse o le scarpe. In cui il giocattolo vecchio si butta invece di ripararlo. Ed è qualcosa di molto concreto e perfettamente comprensibile. Da parte mia, che per 2 mesi e mezzo ha diviso una donna con il suo ex(?) senza che nè io nè lui sapessimo della relazione con l'altro. L'orrore è stato questo.... e non avevo altro termine per definirlo. Una volta capito cosa sia davvero l'amore tra 2 persone (perchè l'orrore colpisce anche le donne) bisogna solo andare avanti. Anche io vivo nella tua stessa speranza, ma non mi faccio alcuna illusione. Perchè il mondo è quello che è. Non quello che si vorrebbe. Modificato 28 Marzo 2017 da alexg80 Resilienza.... ha reagito a questo 1
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 6 Aprile 2017 Inviato 6 Aprile 2017 ecco un altro orrore alla Bane 😎
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Come tutelarsi da tutto cio' se non desensibilizzarsi?? decatron ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Il 15/2/2017 alle 10:12 , Big Brother ha scritto: O con le forumine di IS, che sono una goccia nell'oceano e spero possano aiutare la fuori, a spargere il verbo. Non ci metterei la mano sul fuoco neanche qui. A parole son tutte libertine, dici le cose chiare fin da subito e a loro va bene. Poi, succede una cosa... Succede che dalla dicotomia ragazzo che scopano senza pensieri / uomo da sposare non ne escono, se per caso le tratti bene perché ti hanno fatto stare bene allora é finita. Guai se dai piacere anche ad altre, devi essere tutto per loro altrimenti sei TU la merda che le fa soffrire. Ti parlo anche di donne già impegnate... É una cosa su cui ci sbatto la testa di continuo. Modificato 16 Maggio 2017 da poiuyto Peppe_L, Canadair, Kain e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati