Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 @Bussolapuoi farmi una sintesi della situazione che non ci sto dietro...
Outsider [Élite] 5818 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 4 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto: @Bussolapuoi farmi una sintesi della situazione che non ci sto dietro... Se ti riferisci all'evidenziatore, è tutto nel primo post 😄
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 1 ora fa, leavingmyheart ha scritto: ... keylogger ? raccontaci cazzo 🧐 Sembrerà strano ma si è trattato di una botta di culo, la password era semplicemente il suo vecchio username. Se sapessi cosa ho trovato nei messaggi...
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 (modificato) 16 minuti fa, Bussola ha scritto: Comunque internet ha di sicuro dato una botta alla piazza , ma non è che prima era il paradiso. Giusto, ma adesso è tutto servito su un piatto d'argento Modificato 26 Aprile 2019 da Samaras88 aggiunte Bussola ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 5 minuti fa, Samaras88 ha scritto: Se sapessi cosa ho trovato nei messaggi... certo che lo voglio sapere, spara ! io mi eccito a sapere ste cose Samaras88, Kobol, Bussola e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 31 minuti fa, Outsider ha scritto: Se ti riferisci all'evidenziatore, è tutto nel primo post 😄 esatto era proprio quello il mio interesse 😂😂
Samaras88 [Partecipante] 46 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 1 ora fa, leavingmyheart ha scritto: certo che lo voglio sapere, spara ! io mi eccito a sapere ste cose -ho scoperto che voleva mollarmi già da due settimane prima della rottura, con l'amica del cuore che le ha detto "se lo merita" (messaggio scritto due giorni prima di passare il natale con la mia famiglia) -ho scoperto che scopava con un avvocato 40enne, e che il fatto che fosse molto più grande di lei la eccitava -ho scoperto che ora si vede con un suo coetaneo (studia ingegneria, padre medico; a sua detta intelligente, educato, amante dell'ordine come lei); ha elogiato il fatto che fosse andato a prenderla a casa vestito elegante e che l'ha portata a mangiare in un ristorante costoso; dice che già si immagina con l'abito bianco addosso -entrambi i soggetti le hanno detto "ti amo", con sua reazione stizzita in entrambi i casi vuoi sapere altro? Big Brother, Nuovo_utente, gort e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Bussola [Banned] 1017 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 37 minuti fa, Samaras88 ha scritto: ---- Personalmente non sò se avrei avuto la tua freddezza, probabilmente avrei fatto : mail di gruppo con account e psw 😄
Bussola [Banned] 1017 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 2 ore fa, Arturo Bandini ha scritto: @Bussolapuoi farmi una sintesi della situazione che non ci sto dietro... Mi hai messo l'ansia da prestazione , prossimo giro andrà meglio 😞
Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 Tranquillo ho letto la parte che mi interessava 😂😂 mai più evidenziatori sulla scrivania d'ora in avanti 😂😂
Messaggi raccomandati