Arkad [Banned] 695 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 Io da piccolo sparavo con la pistola ad aria compressa sui vetri dei miei vicini, poi andavo la a mangiare i biscotti. Attato ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 lo sai che " ti chiedo scusa e ti auguro il meglio " tradotto vuol dire che " intanto mi sto facendo scopare da qualche orso in qualche angolo del parcheggio dell'esselunga "? Sungroove, Nowhere, Carnacki e 6 altri ha reagito a questo 5 3 1
sebino [Partecipante] 63 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 17 minuti fa, vanhalen ha scritto: lo sai che " ti chiedo scusa e ti auguro il meglio " tradotto vuol dire che " intanto mi sto facendo scopare da qualche orso in qualche angolo del parcheggio dell'esselunga "? Chi lo sa...ma se fosse..orrore! 😆 Non credo sia un caso che abbia letto, poco sopra, di come ci provino a fare le vittime. Ho riportato i testi perché credo che quello che si diceva poc'anzi mi sia successo proprio di recente. Io ancora non riesco a gestire sta cosa. Mi dicono, se arrivano a dirti questo sei già una pussy, altri dicono che lo stai per diventare, perché ci provano a cambiarti. Però io, da scarso di empatia, a volte ci casco. Non riesco ancora a distinguere una sofferenza vera da una fittizia e manipolativa. Prenderò per buone le azioni, i gesti, come dice Aivia, e non più le parole, che abbiam visto sono a 0.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 3 minuti fa, sebino ha scritto: Chi lo sa... esperienza insegna. 4 minuti fa, sebino ha scritto: ma se fosse..orrore! 😆 hai ancora dubbi ?
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 2 ore fa, sebino ha scritto: Una chat nuova che nei contenuti ricalca quella di una ex nei miei confronti. Scappa, consiglio gratuito Carnacki, ^'V'^ e Sungroove ha reagito a questo 3
sebino [Partecipante] 63 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 Ragazzi, è storia chiusa anche se freschissima. Ho riportato i testi poiché mi sembravano in linea con ciò che si diceva un paio di pagine fa. Può servire a tutti. Senza generalizzare, e senza voler essere insensibile nei confronti di quelle donne che hanno sofferto veramente.
sebino [Partecipante] 63 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 32 minuti fa, Dexter78 ha scritto: Una chat nuova che nei contenuti ricalca quella di una ex nei miei confronti. Scappa, consiglio gratuito Erano tutte balle?
Dexter78 [Partecipante] 475 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 14 minuti fa, sebino ha scritto: Erano tutte balle? Non è mai una bugia unica. La verità viene mescolata con le menzogne. È per questo che resta sempre l'ambiguità e non è subito facile da decifrare
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174860 Inviato 4 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2019 5 ore fa, Arkad ha scritto: Io da piccolo sparavo con la pistola ad aria compressa sui vetri dei miei vicini, poi andavo la a mangiare i biscotti. Bravo, già facevi vedere chi comanda. A casa di amici di famiglia vidi un dinosaurino di gomma che doveva essere mio, ma se fosse sparito dalla mensola mi avrebbero guardato le tasche, allora l'ho tirato nel cesso, così se non potevo averlo io non lo avrebbe potuto avere nessuno. ❤️ 5 ore fa, alex5511 ha scritto: figurati che interesse ho a scrivere falsità per vedere gli occhi a cuoricino di quattro donne mai viste che girano su questo forum. Non ho mai asserito che tu abbia scritto falsità. E se in una discoteca dove tutti si stanno divertendo punto la torcia sui due che stanno litigando, dico che non è vero che la gente si diverte e mostro quei due, non è che stia dicendo una falsità, quei due che litigano ci sono. Ma bisogna vedere se la mia sia colpa o dolo. Bisogna capire se odio quella discoteca, la verità, se voglio rastrellare like da parte dei concorrenti di quella discoteca, o se magari non l'ho fatto apposta ma davvero mi sono fissato su quei due che litigano e ho cancellato mille persone che si divertono. Non dico che sia falso ciò che scrivi - dato che se le persone leggono, nel riportare le frasi delle api e del pietrino ecc, parlo di tipe empatiche e più a posto di mille altre, che sono stato felice di avere accanto e che hanno anche capito che non fossi come i fidanzati e hanno anche saputo capire che fosse meglio così, dopo qualche resistenza ideologica iniziale. Però dico che il modello seguente è deleterio: Utente A: a me due su tre hanno farcito la vita di menzogne, una è arrivata a mostrarmi le lastre della nonna stesso cognome per dirmi che avesse un puntino nero nel polmone e che dovessi starle più vicino soffocandomi la vita, che cazzo hanno, sono malate di cranio? Utente B: a me due su tre hanno fatto di peggio, non hanno mai capito un cazzo di ciò che scrivevo o dicevo, sempre a triggerarsi e schizzare per la tangente facendo partire quel pensiero dicotomico a scatole bianche o nere con cui giudicano il mondo, ogni volta mentre mi dicono l'ennesima cazzata, menzogna presupponendo sia stupido come la gente che se le beve, o schizzano senza aver capito niente di ciò che ho fatto, scritto o detto, ogni volta mi chiedo sinceramente se sia virile rimanere o se non sia meglio nextare, solo che già è difficile chiavare, se poi devi nextare ogni settimana sperando di trovare un giorno una che se non ha capito sta zitta e se non sa di cosa parla tace, campa cavallo, ma che minchia hanno al posto del cervello, sono malate di mente? Aivia: Non è che siano malate, tu come maschio saresti un ritardato e un malato di mente a non capire mai un cazzo di quel che viene detto, non riconoscere le emozioni altrui e proiettarci le tue, triggerarti sulle parole e le immagini che ti evocano invece che cogliere il contenuto della frase completa e non riuscire ad esprimere una cosa che non sia una menzogna che racconti a te stesso o agli altri, ma loro non sono malate, hanno un funzionamento diverso e vivono una realtà diversa, molto, un maschio per conoscerla dovrebbe nascere con 30 milioni in banca che si sbloccano a 13 anni e onestamente senza una guida quanti maschi in quella condizione non finirebbero tossici e rovinati? Senza contare che siamo in un ambiente dove è pieno di maschi che usano lo stesso dark side della femminilità, (il che presuppone vi sia una femminilità armonica, che tutti qui cerchiamo, amiamo e valorizziamo). Utente C : Ma no, io conosco maschi che non sono empatici e ho tre amiche che lo sono perché hanno sofferto. [Like Like Like di gente che o crede di dare contro ad Aivia perché ha capito il contrario as usual, o si è triggerata con qualche parola credendo ci fosse la guerra dei sessi e sventolando le bandierine del suo sesso preferito o della parrocchia di appartenenza nella partita di pallone]. Utentessa random: Ah, se ho capito (porco dio) ---> Run assolutismovittimista.exe (cit) allora tutti siete d'accordo che se una ha sofferto deve essere mandata a spalare merda. (ma che cazz?!) A questo proposito ricordo per l'ennesima volta di stare attenti alla polarizzazione dell'out group, se siamo maschi e un maschio scrive una barbarità siamo portati a pensare che lui, nome e cognome, sia un barbaro. Se siamo maschi e una donna scrive una barbarità, poi un'altra donna lo fa, poi un'altra, siamo purtroppo portati a pensare che barbare siano le donne, ma questo vale per tutti gli out group, che siano i cinesi, i veneziani per chi non è di venezia, i bevitori di birra per chi gradisce il vino, ecc. Ecco, questo modello sopra, non te, ho attaccato. Perché manda in vacca qualsiasi discorso serio. Lo ha sempre fatto, e purtroppo moltissime volte era il riflesso di un voler piacere a qualcuna che legge e con cui ci si sente in privato. E' un thread sull'orrore, quell'orrore che conosciamo tutti dannatamente bene, e mandarlo in vacca con l'esempio di un'amica che è buona e cara... tutti abbiamo quell'amica e tutti abbiamo avuto ed avremo donne che hanno una psychoness pari a sei su dieci, pur essendo attraenti, che sullo spettro del disturbo narcisistico stanno in range umani e che l'attention whoring lo gestiscono, però ignorare il trend generale è colpa o dolo? Beh, tutti abbiamo l'amica empatica e dolce, a parte una con cui sono stato ieri sera che era in crisi perché l'amica empatica con cui finalmente si era aperta dopo anni di misoginia unika via acquisita, si è baciata col tipo che usciva con lei, e così le ha detto "quando hai finito di fare la troia in giro parliamo", e l'empatica ha riso di lei. Ma a parte lei, che ha avuto davvero sfiga, tipo che ha beccato l'ago nel pagliaio, tutti abbiamo l'amica empatica. Ora, fermo restando che discutevo il modello e non te, ne approfitto dato che sei uno che se ne frega di giocare nei bad trip delle forummine per avere riscontri, per capire come valuteresti una situazione. Tu che non staresti a cercare strani like di chi odia la discoteca o ama le risse, puntando i riflettori su due che litigano in mezzo a mille che si divertono, e tu che non hai alcun interesse a cercare il consenso di quattro sgallettate che girano sul forum perché non hai nemmeno voglia di rispondere ai match su tinder, come commenteresti uno che usa tre sim diverse per aggirare il no lasciami in pace di una utentessa che non vuole saperne di persone del forum? Human, Lilith, ATTAR e 10 altri ha reagito a questo 5 8
Messaggi raccomandati