Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 4 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2019 5 ore fa, sebino ha scritto: Ora, tu puoi salvarti e scappare o martirizzarti e farti fagocitare nella folie a deux che nascerà. E sai benissimo che se non sei un maschio nato ricco, quello che ti dice di aver passato è un cazzo rispetto a quello che passi ogni merda di giorno che giove fulmina in terra. Ma sai anche che sei programmato dalla natura a rispondere con una motivazione epimeletica hardwirded (prendersi cura di chi si mostra fragile, soprattutto se può fare bocchini). Cosa ben nota alla sua programmazione che hijacka la tua con una spinta motivazionale et-epimeletica (premere una piccola ferita per sanguinare molto e stimolare cure da parte di chi è motivato in modo epimeletico). Puoi scivolarci con tutte le scarpe, e avrai cose belle e brutte per questo, o puoi scappare e avrai cose belle e brutte per questo. Ma ti faccio una domanda retorica, non serve davvero una risposta. Se io, tu, un qualsiasi maschio, avessimo scritto quei messaggi ad una figa. Cosa sarebbe successo...?! Prova a scambiare mittente e destinatario: Mi esprimo meglio parlando che scrivendo ASCOLTAAAA Non hai capito nulla di me Non voglio fare la parte o cosa... ma è difficile per me e ho bisogno di tempo per esprimermi La PAZIENZA era la prima cosa che ti ho detto Ho questo problema con tutte E ti ho spiegato i motivi Il secondo giorno Non è personale Io con te mi sto aprendo ed è difficile per me Cazzo sono un ragazzo pieno di complessi e traumi... e ho difficoltà... sono diventato una brutta persona e lo avevo chiaramente espresso Sono bloccato ho problemi che devo risolvere Non è con un VAFFANCULO che risolvi le cose Ma di petto... ti ho detto certe cose proprio per evitare questo Sono stato mollato per questo [direi almeno dieci volte se sei maschio] Cornificato anche [direi almeno cento volte se sei maschio] Violato nella dignità e nei sogni, scopato dal nemico attraverso chi amavo. [direi ogni volta che hai amato se sei maschio] Sto imparando ed ho bisogno di tempo e di fidarmi prima di abbattere i muri E non mi aspetto che tu mi "salvi" ma che tu sia comprensiva [campa cavallo] Io ti avevo detto quelle cose per un motivo [ma dai?] Ma si vede che non riesci ad andare oltre e lo comprendo Non sono arrabbiato Sono molto triste forse deluso [masterpiece] Perché tu sai dettagli della mia vita che nessuna sa [il fatto che te li abbia vomitati addosso alla prima birra la prima sera è perché sei speciale] E ora me ne vergogno tremendamente E ti chiedo scusa veramente non volevo in nessun modo mancarti di rispetto Ti chiedo scusa e ti auguro il meglio Cosa succede se si cambia il genere di chi scarica drama femminile e vittimismo a strascico? Human, ATTAR, Fudōshin e 13 altri ha reagito a questo 7 5 3 1
Arkad [Banned] 695 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Bravo, già facevi vedere chi comanda. A casa di amici di famiglia vidi un dinosaurino di gomma che doveva essere mio, ma se fosse sparito dalla mensola mi avrebbero guardato le tasche, allora l'ho tirato nel cesso, così se non potevo averlo io non lo avrebbe potuto avere nessuno. ❤️ Sisivabbé
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 (modificato) 51 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Bravo, già facevi vedere chi comanda. A casa di amici di famiglia vidi un dinosaurino di gomma che doveva essere mio, ma se fosse sparito dalla mensola mi avrebbero guardato le tasche, allora l'ho tirato nel cesso, così se non potevo averlo io non lo avrebbe potuto avere nessuno. ❤️ Modificato 4 Settembre 2019 da Gamebred ^'V'^ e RDLF ha reagito a questo 1 1
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: E sai benissimo che se non sei un maschio nato ricco, quello che ti dice di aver passato è un cazzo rispetto a quello che passi ogni merda di giorno che giove fulmina in terra. Davvero grazie di cuore per averlo scritto... Davvero sono 2 righe dense di comprensione delle difficoltà che un uomo si sorbisce ogni giorno. E per di più a fine giornata , quando ti sei esaurito , ti sei rotto i coglioni , vuoi solo pace e un po' di sano sesso ... Lei si aspetta che ascolti le sue stronzate, i suoi problemi totalmente privi di valore economico e remunerativo. Per farti un esempio ieri sera ero con una , a una certa cominciai a chiedermi " ma io non lo so.. perché la sto ascoltando? Questa si lamenta del nulla cosmico , si lamenta dell'aria fritta, quando ho passato un'altra giornata a bestemmiare e litigare con banchieri, mediatori, periti , questo e quell'altro ,solo per farmi sganciare soldi che mi devono con tanto di atto notarile ...e questa pretende che io ascolti le sue stronzate sul suo gatto di cui mi frega un cazzo " Capisci diventa veramente difficile dal canto mio supportare queste menate dopo tutta la merda che mi sono sorbito in giornata. Veramente grazie di cuore x la comprensione Zugzwang, fffff98, OdetoJoy e 6 altri ha reagito a questo 5 4
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ma sai anche che sei programmato dalla natura a rispondere con una motivazione epimeletica hardwirded (prendersi cura di chi si mostra fragile, soprattutto se può fare bocchini). Cosa ben nota alla sua programmazione che hijacka la tua con una spinta motivazionale et-epimeletica (premere una piccola ferita per sanguinare molto e stimolare cure da parte di chi è motivato in modo epimeletico). L'ho sempre vissuta sta cosa ma non l'avevo mai elaborata a livello consapevole così lucidamente, grazie. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 9 minuti fa, vanhalen ha scritto: le sue stronzate sul suo gatto di cui mi frega un cazzo Avrà preso le scatolette sbagliate all Esselunga e lui le avrà fatto storie. Poraccia sta Esselunga. Al posto di esserlo davvero una esse lunga "Sssssssssssiiii, ssssscopami!", hai beccato quella che ci sarà entrata per davvero al supermercato. Cambiamo catena. Per strapparti un sorriso.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 4 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2019 Beh, vi dipingo una scena, poi ognuno ci tragga le sue considerazioni. A differenza dei miei coetanei non riuscivo a fumare canne perché mi sentivo male, mi fanno proprio stare male. Per cui non dico che mentre loro fumavano io stavo a bere una birretta perché sono un santo, ma di fatto stavo a bere una birretta pur rispettando che le altre persone fumino. Andiamo a casa di un amico di scuola, siamo io, F che suo padre è in galera e lui è stato in riformatorio e ci tornerà perché non riesce ad esimersi dal fare il ladro di auto, pur essendo minorenne, C che è davvero un tossico, non può finire un giorno di scuola senza andare a fumare canne in bagno ed esce solo per bere e fumare, e W che è il figlio dei padroni di casa e che perderà il lavoro a Londra perché ruba i cellulari dei clienti, anche lui fumato come pochi. Io mi interesso degli arbori della relazione dei suoi genitori, chiedo loro come fosse negli anni sessanta conoscersi, mi raccontano che stavano nascosti in macchina a baciarsi, chiedo loro se si fumasse molta maria per stare insieme, come altri mi hanno sempre detto. La mamma scatta triggerata a palla e dice che non ha mai fumato una canna, ad alta voce. (vedereaccuseegiudizidovenoncisono.exe) Il padre tace. Io dico che in ogni caso non ci sarebbe nulla di vergognoso, molti negli anni '60 lo facevano. La mamma parte con equivalenzacomplessa.exe (un gatto è un'anatra, A significa B). Ah quindi tu sei un drogato! Spiego che mi è capitato di dare qualche tiro ma mi sento male e foldo. F, che la ganja la spaccia e che ruba le macchine, dice "ah, io mi spavento solo a sentir parlare di queste cose, la cosa più illegale che ho fatto nella mia vita è stata pescare nel laghetto dove non si poteva e poi mi sono sentito così in colpa che ho proprio lasciato stare" La mamma gli sorride. C invece non dice nulla. La mamma lo guarda male (chitaceacconsente.exe) Quando ce ne andiamo, la mamma prende il padre e il figlio W e gli spiega (Run--->sestosensofeminile.exe) che non può più frequentare quel tossico (io), e nemmeno C, dato che solo F ha dimostrato di essere per bene, credibile, affidabile... ma che se vorrà invitare ancora F saranno felici di avere a cena quella bella bella persona. Un giorno W, pesantemente ubriaco al volante, per evitare un tizio ubriaco che fa inversione a U casuale senza guardare, va contro un muretto con la macchina, al suo lato F senza cintura che batte la fronte sul parabrezza rimanendoci un po' percosso ed attonito. Il tutto a un km da casa mia e a trenta km da casa sua. Così mi precipito ad aiutare e capire chi ha bisogno di ospedale e cosa dicano gli ubriachi dell'altra auto. Intanto arrivano di corsa incazzati e spaventati i genitori, e la mamma parte con Run--->hocapito.exe: capisce che sono stato io, il drogato, e che per colpa mia la macchina è da buttare, e quei due angeli innocenti hanno sbattuto la testa, dice al padre di prendere posizione (Run--->faivederechehailepalle.exe) e il povero scemo minaccioso, ringhiando addirittura, mi dice che se mi vede ancora attorno a suo figlio mi tira il collo. Prendo F in spalla e lo porto all'ospedale lì vicino, mentre quelli stanno a sentire le cazzate senza senso di una headless chicken. F nel tragitto vede una saracinesca con un tipo di serratura che sa lui, mi chiede di scendere da in braccio, prova a spadinarla con un arnese assurdo che si portava in tasca, lo ricarico a pompiere in spalla e me lo porto al pronto soccorso. Metti una faccia che ride se ci vedi la storia della tua vita... Red Eyes, Caraibika, Dodecahedron e 10 altri ha reagito a questo 13
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174835 Inviato 4 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2019 2 ore fa, vanhalen ha scritto: Davvero grazie di cuore per averlo scritto... Davvero sono 2 righe dense di comprensione delle difficoltà che un uomo si sorbisce ogni giorno. E per di più a fine giornata , quando ti sei esaurito , ti sei rotto i coglioni , vuoi solo pace e un po' di sano sesso ... Lei si aspetta che ascolti le sue stronzate, i suoi problemi totalmente privi di valore economico e remunerativo. Per farti un esempio ieri sera ero con una , a una certa cominciai a chiedermi " ma io non lo so.. perché la sto ascoltando? Questa si lamenta del nulla cosmico , si lamenta dell'aria fritta, quando ho passato un'altra giornata a bestemmiare e litigare con banchieri, mediatori, periti , questo e quell'altro ,solo per farmi sganciare soldi che mi devono con tanto di atto notarile ...e questa pretende che io ascolti le sue stronzate sul suo gatto di cui mi frega un cazzo " Capisci diventa veramente difficile dal canto mio supportare queste menate dopo tutta la merda che mi sono sorbito in giornata. Veramente grazie di cuore x la comprensione Mi ricordo i tuoi ultimi screenshot in cui mi mostri come sia impossibile stare a sentire non problemi e stronzate quando risolvi tutto il giorno guai veri e lo fai mentre senti male e soffri se non stai chiavando in varietà. Mi ricordo, e sta mattina mi son svegliato e oh bella ciao altri screenshot da parte di altri, in cui uno chiedeva quanto si può andare avanti a mandare giù idiozie e peripezie mentali prima di sfanculare, solo per scopare. E un altro gli rispondeva che ci si prova, ad assecondare sempre, a dire sì sì brava, dato che "Per me bisogna sempre dir ok, ogni volta che dico qualcosa schizzano e si pigliano male" - "Sì sì, anche io assecondo, ma ogni tanto non resisto". Ma il problema è alla fonte, se tutti non possiamo fare altro che - dire sì sì brava - nextare tanto la chiava un altro il giorno stesso dicendole brava brava, per poi sfancularla dopo - rispondere ad argomento finendo in un vortice di cazzate, schizzi e trigger casuali, per cui la si perde e la chiava un altro che le dice sì sì brava. L'ho risolto così. Esempio 1 Lei: ah ma comunque voi uomini siete tutti uguali io sono diversa da tutte quelle che conosci e bla bla bla Io: ahah, non puoi capire cosa mi è successo ieri a proposito, prendiamoci un caffè che ti racconto. Lei: no ma dai manda audio Io: no, devi proprio goderti la mimica, la gestualità, se non puoi passare adesso, vediamoci domani Lei: sono libera lunedì, ok. Esempio 2 Lei: ma non ti fare strane illusioni perché io (quella che ciucciava il cazzo a un marocchino che conosco per 0,2 di zimox e intonaco) sono seria e bla bla bla Io: ahah, non puoi capire cosa mi è successo ieri a proposito, prendiamoci un caffè che ti racconto. Lei: no ma dai manda audio Io: no, devi proprio goderti la mimica, la gestualità, se non puoi passare adesso, vediamoci domani Lei: sono libera lunedì, ok. Esempio 3 Lei: sono distrutta, praticamente la borsa che mi ha regalato il tipo senza nemmeno scopare ha un tipo di color cuoio nel cinturino che non va bene con le scarpe che mi ha regalato lo scemo, però se ora devo prendere un'altra borsa per le scarpe o altre scarpe per l'altra borsa, non so, vorrei solo buttarmi per terra e urlare e svegliarmi che questo incubo è finito! Io: ahah, non puoi capire cosa mi è successo ieri a proposito, prendiamoci un caffè che ti racconto. Lei: no ma dai manda audio Io: no, devi proprio goderti la mimica, la gestualità, se non puoi passare adesso, vediamoci domani Lei: sono libera lunedì, ok. Ricalcando le immense parole di un poeta argentino, dico spesso "quando incontri un bivio, imboccalo". E in effetti ogni giorno il giusto si trova davanti alla scelta se Rudolph Giuliani zero tolerance game o sempre assecondare game. E sappiamo bene che ad assecondare e subire poi il cazzo spesso non funziona, non ne vuole sapere, o al massimo si subisce, subisce, poi si risponde in modo tanto tagliente e vero che è già persa dietro uno degli altri con cui è on line che sta assecondando per vuotare la sacca. Sappiamo anche che zero tolerance, la mia via preferita in quel bivio, bloccare di continuo, archiviare di continuo, è possibile solo se hai 5 fighe già a giro e se stai in una località turistica per cui a giugno luglio hai preso duecento #close, e ad agosto quando tornano hai già filtrato e bloccato le 190 che dicono solo stronzate e schizzano per ogni cosa che dici senza mai capire niente. Ma non è possibile in un'isoletta e nemmeno in città normali. Addirittura ho smesso di rispondere ad una perché - le foto che aveva erano di 15 anni e trenta kg prima - nonostante questo mi era simpatica e ci sarei uscito per conoscerci come esseri umani lo stesso, a prescindere dall'attrazione - ma ogni volta bidonava con qualche idiozia, (era lei a cercare, rispondevo invitando), al terzo invito ho smesso. E lei, che non ha 20 anni, dovrebbe avere un po' di maturità e non l'ho mai fatta sentire rifiutata o esclusa ma anzi l'ho invitata a bere una cosa... E' dovuta andare a dire ad una tipa che avevo conosciuto, (e ok, questo mi dice che la tipa conosciuta ha mandato la mia foto a tutte quelle che conosce per avere riscontri falsi, bugie e follie come metro per sapere se rivederci) che io sono uno che lei ha bloccato perché la tampinavo. Ora, a parte che non c'è in tre mesi di chat (a me fa schifo chattare) una sola volta in cui non fosse lei a cercare, e a parte che non ero bloccato affatto, al massimo blocco io e non l'ho fatto. E l'ho fatto vedere, tutta la chat, a quella che manca poco si perde l'esperienza di venire da me per stare ad ascoltare parole di donna. E pure il fatto che non fossi bloccato (mi aveva pure mandato il buongiorno quella mattina...). Il succo è che se questo succede nei SC comunicanti, anche se si ha a che fare con gente non stupidissimamente giovane e anche se non gli hai fatto nulla. Cosa succede se dove peschi ce ne sono dieci, giovani e carine in GTA mood, che hai fatto sentire bloccate e rifiutate perché troppo stupide e fastidiose? Allora anche la via "zero tolerance" ha dei rinculi potenzialmente sgraditi. E così, per imboccare il tristo bivio, ho preso ad usare questo shortcut, qualsiasi stronzata stia dicendo per sfogare l'aria nei polmoni o la tensione nervosa delle dita, parto con un funnel secco verso caffè in un bar vicino a dove sto. In realtà è dentro il mio giardino, e ci sono cinquanta passi per vedere meglio il mare, da cui ci sono cinque passi a dove vivo al fine di mostrarle quel video di cui stiamo parlando, che col sole non si vede nel telefonino in esterna. E' fare entrambe le cose al contempo, secondo me. Poi ci saranno altri modi e li esplorerò ed accetto consigli. Ma secondo me gli esempi sopra sono sia assecondare, sia tolleranza zero per qualsiasi peripezia mentale inutile. Imboccare il bivio. Se avete trovato altri modi più rapidi per imboccarlo, sono col grembiule dell'apprendista. Sempre ricordandoci che dove ci sarà il nostro soffitto, c'è il pavimento dei maestri: Stai Scherzando.mp4 Fudōshin, AALLEEEXXX, Dream_ e 18 altri ha reagito a questo 10 10 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Beh, vi dipingo una scena, poi ognuno ci tragga le sue conseguenze. Io a differenza dei miei coetanei non riuscivo a fumare canne perché mi sentivo male, mi fanno proprio stare male. Per cui non dico che mentre loro fumavano io stavo a bere una birretta perché sono un santo, ma di fatto stavo a bere una birretta pur rispettando che le altre persone fumano. Andiamo a casa di un amico di scuola, siamo io, F che suo padre è in galera e lui è stato in riformatorio e ci tornerà perché non riesce ad esimersi dal fare il ladro di auto, pur essendo minorenne, C che è davvero un tossico, non può finire un giorno di scuola senza andare a fumare canne in bagno ed esce solo per bere e fumare, e W che è il figlio dei padroni di casa e che perderà il lavoro a Londra perché ruba i cellulari dei clienti, anche lui fumato come pochi. Io mi interesso degli arbori della relazione dei suoi genitori, chiedo loro come fosse negli anni sessanta conoscersi, mi raccontano che stavano nascosti in macchina a baciarsi, chiedo loro se si fumasse molta maria per stare insieme, come altri mi hanno sempre detto. La mamma scatta triggerata a palla e dice che non ha mai fumato una canna, ad alta voce. (vedereaccuseegiudizidovenoncisono.exe) Il padre tace. Io dico che in ogni caso non ci sarebbe nulla di vergognoso, molti negli anni '60 lo facevano. La mamma parte con equivalenzacomplessa.exe (un gatto è un'anatra, A significa B). Ah quindi tu sei un drogato! Spiego che mi è capitato di dare qualche tiro ma mi sento male e foldo. F, che la ganja la spaccia e che ruba le macchine, dice "ah, io mi spavento solo a sentir parlare di queste cose, la cosa più illegale che ho fatto nella mia vita è stata pescare nel laghetto dove non si poteva e poi mi sono sentito così in colpa che ho proprio lasciato stare" La mamma gli sorride. C invece non dice nulla. La mamma lo guarda male (chitaceacconsente.exe) Quando ce ne andiamo, la mamma prende il padre e il figlio W e gli spiega (Run--->sestosensofeminile.exe) che non può più frequentare quel tossico (io), e nemmeno C, dato che solo F ha dimostrato di essere per bene, credibile, affidabile. ma che se vorrà invitare ancora F saranno felici di avere a cena quella bella persona. Un giorno W, pesantemente ubriaco al volante, per evitare un tizio ubriaco che fa inversione a U casuale senza guardare, va contro un muretto con la macchina, al suo lato F senza cintura che batte la fronte sul parabrezza rimanendoci un po' percosso ed attonito. Il tutto a un km da casa mia e a trenta km da casa sua. Così mi precipito ad aiutare e capire chi ha bisogno di ospedale e cosa dicono gli ubriachi dell'altra auto. Intanto arrivano di corsa incazzati e spaventati i genitori, e la mamma parte con Run--->hocapito.exe capisce che sono stato io, il drogato, e che per colpa mia la macchina è da buttare, e quei due angeli innocenti hanno sbattuto la testa, dice al padre di prendere posizione (Run--->faivederechehailepalle.exe) e il povero scemo minaccioso, ringhiando addirittura, mi dice che se mi vede ancora attorno a suo figlio mi tira il collo. Prendo F in spalla e lo porto all'ospedale lì vicino, mentre quelli stanno a sentire le cazzate senza senso di una headless chicken. F nel tragitto vede una saracinesca con un tipo di serratura che sa lui, mi chiede di scendere da in braccio, prova a spadinarla con un arnese assurdo che si portava in tasca, lo ricarico a pompiere in spalla e me lo porto al pronto soccorso. Metti una faccia che ride se ci vedi la storia della tua vita... Il mitologico "istinto femminile" non sbaglia mai...il bello è che loro giudicano chiunque, di continuo, con i loro pregiudizi e le stronzate inculcate da media/società/religione, ma non appena nomini la parola magica che le triggera (per chissà quale motivo assurdo) si lamentano di essere giudicate. E devo dire che pur sapendo e accettando che non hanno la stessa struttura cerebrale dei maschi, faccio una fatica enorme a rimanere indifferente alle puttanate sputate di continuo dal mondo circostante che cerca di propinare l'uguaglianza ad ogni costo, se non addirittura la superiorità intellettuale femminile. Spesso ne rido, ma in certe situazioni è veramente difficile non incazzarsi. vanhalen e Dodecahedron ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 4 Settembre 2019 Inviato 4 Settembre 2019 Chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri. - Esiodo Dodecahedron, Dream_ e ^'V'^ ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati