Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Bravo, già facevi vedere chi comanda. A casa di amici di famiglia vidi un dinosaurino di gomma che doveva essere mio, ma se fosse sparito dalla mensola mi avrebbero guardato le tasche, allora l'ho tirato nel cesso, così se non potevo averlo io non lo avrebbe potuto avere nessuno. ❤️ 

Sisivabbé

Inviato (modificato)
51 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Bravo, già facevi vedere chi comanda. A casa di amici di famiglia vidi un dinosaurino di gomma che doveva essere mio, ma se fosse sparito dalla mensola mi avrebbero guardato le tasche, allora l'ho tirato nel cesso, così se non potevo averlo io non lo avrebbe potuto avere nessuno. ❤️ 

Screenshot_20190904_175609_com.intsig.camscanner.jpg

Modificato da Gamebred
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E sai benissimo che se non sei un maschio nato ricco, quello che ti dice di aver passato è un cazzo rispetto a quello che passi ogni merda di giorno che giove fulmina in terra. 

Davvero grazie di cuore per averlo scritto...  Davvero sono 2 righe dense di comprensione delle difficoltà che un uomo si sorbisce ogni giorno. 

E per di più a fine giornata , quando ti sei esaurito , ti sei rotto i coglioni , vuoi solo pace e un po' di sano sesso ... Lei si aspetta che ascolti le sue stronzate, i suoi problemi totalmente privi di valore economico  e remunerativo.

Per farti un esempio ieri sera ero con una , a una certa cominciai a chiedermi " ma io non lo so.. perché la sto ascoltando? Questa si lamenta del nulla cosmico , si lamenta dell'aria fritta, quando ho passato un'altra giornata a bestemmiare e litigare con banchieri, mediatori, periti , questo e quell'altro ,solo per farmi sganciare soldi che mi devono con tanto di atto notarile ...e questa pretende che io ascolti le sue stronzate sul suo gatto di cui mi frega un cazzo " 

Capisci diventa veramente difficile dal canto mio supportare queste menate dopo tutta la merda che mi sono sorbito in giornata. 

Veramente grazie di cuore x la comprensione

Inviato
44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma sai anche che sei programmato dalla natura a rispondere con una motivazione epimeletica hardwirded (prendersi cura di chi si mostra fragile, soprattutto se può fare bocchini). 

Cosa ben nota alla sua programmazione che hijacka la tua con una spinta motivazionale et-epimeletica (premere una piccola ferita per sanguinare molto e stimolare cure da parte di chi è motivato in modo epimeletico).

L'ho sempre vissuta sta cosa ma non l'avevo mai elaborata a livello consapevole così lucidamente, grazie.

• Grazie! 1
Giraluna
Inviato
9 minuti fa, vanhalen ha scritto:

le sue stronzate sul suo gatto di cui mi frega un cazzo

Avrà preso le scatolette sbagliate all Esselunga e lui le avrà fatto storie. Poraccia sta Esselunga. 

Al posto di esserlo davvero una esse lunga "Sssssssssssiiii, ssssscopami!", hai beccato quella che ci sarà entrata per davvero al supermercato. 

Cambiamo catena. 

Per strapparti un sorriso. 

Caraibika
Inviato
28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, vi dipingo una scena, poi ognuno ci tragga le sue conseguenze. 

Io a differenza dei miei coetanei non riuscivo a fumare canne perché mi sentivo male, mi fanno proprio stare male. 

Per cui non dico che mentre loro fumavano io stavo a bere una birretta perché sono un santo, ma di fatto stavo a bere una birretta pur rispettando che le altre persone fumano. 

Andiamo a casa di un amico di scuola, siamo io, F che suo padre è in galera e lui è stato in riformatorio e ci tornerà perché non riesce ad esimersi dal fare il ladro di auto, pur essendo minorenne, C che è davvero un tossico, non può finire un giorno di scuola senza andare a fumare canne in bagno ed esce solo per bere e fumare, e W che è il figlio dei padroni di casa e che perderà il lavoro a Londra perché ruba i cellulari dei clienti, anche lui fumato come pochi. 

Io mi interesso degli arbori della relazione dei suoi genitori, chiedo loro come fosse negli anni sessanta conoscersi, mi raccontano che stavano nascosti in macchina a baciarsi, chiedo loro se si fumasse molta maria per stare insieme, come altri mi hanno sempre detto. 

La mamma scatta triggerata a palla e dice che non ha mai fumato una canna, ad alta voce. (vedereaccuseegiudizidovenoncisono.exe) Il padre tace. 

Io dico che in ogni caso non ci sarebbe nulla di vergognoso, molti negli anni '60 lo facevano. 

La mamma parte con equivalenzacomplessa.exe (un gatto è un'anatra, A significa B). 

Ah quindi tu sei un drogato! 

Spiego che mi è capitato di dare qualche tiro ma mi sento male e foldo. 

F, che la ganja la spaccia e che ruba le macchine, dice "ah, io mi spavento solo a sentir parlare di queste cose, la cosa più illegale che ho fatto nella mia vita è stata pescare nel laghetto dove non si poteva e poi mi sono sentito così in colpa che ho proprio lasciato stare"

La mamma gli sorride. 

C invece non dice nulla. 

La mamma lo guarda male (chitaceacconsente.exe)

Quando ce ne andiamo, la mamma prende il padre e il figlio W e gli spiega (Run--->sestosensofeminile.exe) che non può più frequentare quel tossico (io), e nemmeno C, dato che solo F ha dimostrato di essere per bene, credibile, affidabile. ma che se vorrà invitare ancora F saranno felici di avere a cena quella bella persona. 

Un giorno W, pesantemente ubriaco al volante, per evitare un tizio ubriaco che fa inversione a U casuale senza guardare, va contro un muretto con la macchina, al suo lato F senza cintura che batte la fronte sul parabrezza rimanendoci un po' percosso ed attonito. 

Il tutto a un km da casa mia e a trenta km da casa sua. Così mi precipito ad aiutare e capire chi ha bisogno di ospedale e cosa dicono gli ubriachi dell'altra auto. 

Intanto arrivano di corsa incazzati e spaventati i genitori, e la mamma parte con Run--->hocapito.exe capisce che sono stato io, il drogato, e che per colpa mia la macchina è da buttare, e quei due angeli innocenti hanno sbattuto la testa, dice al padre di prendere posizione (Run--->faivederechehailepalle.exe) e il povero scemo minaccioso, ringhiando addirittura, mi dice che se mi vede ancora attorno a suo figlio mi tira il collo. 

Prendo F in spalla e lo porto all'ospedale lì vicino, mentre quelli stanno a sentire le cazzate senza senso di una headless chicken. 

F nel tragitto vede una saracinesca con un tipo di serratura che sa lui, mi chiede di scendere da in braccio, prova a spadinarla con un arnese assurdo che si portava in tasca, lo ricarico a pompiere in spalla e me lo porto al pronto soccorso. 

Metti una faccia che ride se ci vedi la storia della tua vita... 

Il mitologico "istinto femminile" non sbaglia mai...il bello è che loro giudicano chiunque, di continuo, con i loro pregiudizi e le stronzate inculcate da media/società/religione, ma non appena nomini la parola magica che le triggera (per chissà quale motivo assurdo) si lamentano di essere giudicate. E devo dire che pur sapendo e accettando che non hanno la stessa struttura cerebrale dei maschi, faccio una fatica enorme a rimanere indifferente alle puttanate sputate di continuo dal mondo circostante che cerca di propinare l'uguaglianza ad ogni costo, se non addirittura la superiorità intellettuale femminile. Spesso ne rido, ma in certe situazioni è veramente difficile non incazzarsi.

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato

Chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri. - Esiodo

• Mi piace! 3