Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gingi93
Inviato

Coppia felicemente fidanzata da 2 anni.

Una festa di Halloween con qualche bicchiere di troppo e musica a palla. Ballo mi sfogo e raduno tutte le persone intorno a me per saltare allegramente tutti insieme a ritmo di musica; trascino pure lei, la ragazza fidanzata, in questo ballo.

Non so come e non so il perchè la stessa notte, appena tornato a casa, mi scrive dicendomi che sarebbe stato fantastico se le avessi ricoperto il viso dell mio sperma.

Poco dopo mi scrive'' ho la figa che freme dalla voglia''...

2 giorni dopo sul cellulare mi manda un mms...

Due tette belle sode con sotto scritto, tue.

...

Non mi definisco seduttore o altro, anche perchè non me la cavo ancora per niente e non scopo da un bel pò di tempo..sono ancora insicuro su tantissime cose..

Però (c'è sempre un però)

Con le ragazze dei miei amici ho sempre dei brutti presentimenti..

L'ultima coppietta appena formatasi, lui è un bel ragazzo e ci sa fare con le tipe mentre lei più giovane ha fama di essere una santerella.

Dopo 3 mesi circa lei perde la verginità con lui ed il pomeriggio stesso ci troviamo tutti insieme al bar del paese vicino per fare aperitivo.

Non vi dico, lei mi fissava letteralmente mentre parlavo.. mi stava mangiando con gli occhi.

Spero sia stata solo una mia impressione..spero..

• Mi piace! 2
Inviato

Coppia felicemente fidanzata da 2 anni.

CUT

Spero sia stata solo una mia impressione..spero..

Welcome to Hell

• Mi piace! 9
caporex
Inviato

Sono l'unico qui dentro che nonostante sia a conoscenza delle dinamiche, lascia un piccolo spiraglio alla fedeltà? Sono curioso...

PS: le fiamme dell'inferno le ho passate tante volte anche io, da vittima e carnefice.

Inviato

Sono l'unico qui dentro che nonostante sia a conoscenza delle dinamiche, lascia un piccolo spiraglio alla fedeltà? Sono curioso...

La fedeltà è una scelta............. ma, a che serve la fedeltà, se mentre trombate lei pensa al giardiniere?

• Mi piace! 6
filo
Inviato

La fedeltà è una scelta............. ma, a che serve la fedeltà, se mentre trombate lei pensa al giardiniere?

Inner game, outer game

Inner fidelity, outer fidelity

• Mi piace! 2
Hirschen
Inviato

Bello schifo. Ma ormai mi sono desensibilizzato, tra sarge e sentimenti ho eretto una barriera.

Hirschen
Inviato (modificato)

I bambini di alcune donne che ho visto anche io su questi siti sono stati l'unico motivo per cui non ho mai accettato di incontrarne nemmeno una. Per fortuna allo schifo ho solo assistito ;)

Modificato da Hirschen