gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Coppia felicemente fidanzata da 2 anni. Una festa di Halloween con qualche bicchiere di troppo e musica a palla. Ballo mi sfogo e raduno tutte le persone intorno a me per saltare allegramente tutti insieme a ritmo di musica; trascino pure lei, la ragazza fidanzata, in questo ballo. Non so come e non so il perchè la stessa notte, appena tornato a casa, mi scrive dicendomi che sarebbe stato fantastico se le avessi ricoperto il viso dell mio sperma. Poco dopo mi scrive'' ho la figa che freme dalla voglia''... 2 giorni dopo sul cellulare mi manda un mms... Due tette belle sode con sotto scritto, tue. ... Non mi definisco seduttore o altro, anche perchè non me la cavo ancora per niente e non scopo da un bel pò di tempo..sono ancora insicuro su tantissime cose.. Però (c'è sempre un però) Con le ragazze dei miei amici ho sempre dei brutti presentimenti.. L'ultima coppietta appena formatasi, lui è un bel ragazzo e ci sa fare con le tipe mentre lei più giovane ha fama di essere una santerella. Dopo 3 mesi circa lei perde la verginità con lui ed il pomeriggio stesso ci troviamo tutti insieme al bar del paese vicino per fare aperitivo. Non vi dico, lei mi fissava letteralmente mentre parlavo.. mi stava mangiando con gli occhi. Spero sia stata solo una mia impressione..spero.. Dee e jhonny9546 ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174146 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Coppia felicemente fidanzata da 2 anni. CUT Spero sia stata solo una mia impressione..spero.. Welcome to Hell robin_hood, Dee, vena e 6 altri ha reagito a questo 9
caporex [Partecipante] 726 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Sono l'unico qui dentro che nonostante sia a conoscenza delle dinamiche, lascia un piccolo spiraglio alla fedeltà? Sono curioso... PS: le fiamme dell'inferno le ho passate tante volte anche io, da vittima e carnefice.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Sono l'unico qui dentro che nonostante sia a conoscenza delle dinamiche, lascia un piccolo spiraglio alla fedeltà? Sono curioso... La fedeltà è una scelta............. ma, a che serve la fedeltà, se mentre trombate lei pensa al giardiniere? rosebud, lovedrop22, Andreavi92 e 3 altri ha reagito a questo 6
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 uno dei post cult di Bane.......
filo [Partecipante] 2962 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 La fedeltà è una scelta............. ma, a che serve la fedeltà, se mentre trombate lei pensa al giardiniere? Inner game, outer game Inner fidelity, outer fidelity Andreavi92 e Steph ha reagito a questo 2
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Bello schifo. Ma ormai mi sono desensibilizzato, tra sarge e sentimenti ho eretto una barriera.
Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6132 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2012 (modificato) Bello schifo. Ma ormai mi sono desensibilizzato, tra sarge e sentimenti ho eretto una barriera. Non è bene,amico mio. Sei troppo giovane per farti spezzare il cuore dall'amore. Quando andrai avanti,con il tempo,il miglior augurio che posso farti è quello di estromettere qualsiasi tipo di barriera dalla tua persona,dai tuoi sentimenti,dalle tue emozioni. Devi essere a portata di qualsiasi pugnale. Lo useranno.L'hanno usato.Lo usano. Alcuni ripetutamente.Altri lo useranno una volta,poi si accorgeranno che sai sanguinare per bene,da uomo,e troverai una moglie,un fratello,un' amante,una madre,un padre. Non credo che la vera forza di un uomo sia quella di essere impenetrabile ed imperturbabile alle emozioni.Non credo questa sia una virtù.Sarebbe come evitare l'inevitabile. Credo che la vera forza sia quella di farsi ferire,osservare il proprio sangue scorrere copiosamente con un sorriso.Quel sangue,se siamo fortunati,sarà la redenzione,il battesimo,di un nostro prossimo. Sacrificare la propria corazza per fare della propria carne l'unico scudo. Abbracciare il dolore.Cullarlo come un figlio. Sembra strano,ma il dolore non uccide. La morte,uccide. Modificato 20 Settembre 2012 da BANE mind, californication, byron e 26 altri ha reagito a questo 30
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174146 Inviato 20 Settembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2012 Bello schifo. Ma ormai mi sono desensibilizzato, tra sarge e sentimenti ho eretto una barriera. Hai presente la fine del film Bravehearth, quando William Wallace viene torturato e potrebbe porre fine a tutto quell'orrore e quella sofferenza gridando pietà? C'è...una bambina che guarda tra il pubblico. I suoi occhi per un attimo incrociano i suoi. Immagino che sotto tortura un attimo sia lungo. E'...per gli occhi di quella bambina che guarda, che lui grida LIBERTA'! Se anche a volte vorresti gettare la spugna, se anche vorresti erigere una barriera tra i sentimenti e il sarge per smettere di sentire tutto questo dolore, per porre fine a questo orrore... Tieni duro, Lupo. Perché ci sono i bambini che guardano, e tu per loro sei Dio. Mostra a quella bambina nascosta tra il pubblico come un vero uomo sorride mentre viene sventrato. Un giorno lei sarà una donna. E saprà cosa cercare. carruba, Victa1, BANE e 27 altri ha reagito a questo 30
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 (modificato) I bambini di alcune donne che ho visto anche io su questi siti sono stati l'unico motivo per cui non ho mai accettato di incontrarne nemmeno una. Per fortuna allo schifo ho solo assistito Modificato 20 Settembre 2012 da Hirschen
Messaggi raccomandati