Questo è un messaggio popolare. Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 6 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) 15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: "Non so come sopravvivi, non so come fate voi etero, io non ho il tuo fisico, non sono bello come te, non ho un soldo e faccio il cameriere, vedo te che ogni volta hai preso una sprangata, e penso che faccio due o tre threesome a settimana, che esco ed è impossibile che non scopi già nel locale, poi se è feeling pure con calma a casa, vedo i tuoi occhi quasi sempre sofferenti, e io che sono felice a fare il cameriere, mi sveglio felice, vado a letto felice, non so davvero quanto vi paghino le donne per vivere una tragedia del genere" Difatti quei pochi gay che ho conosciuto erano sempre sereni. Solo ieri mi sono fatto 40 minuti di macchina, di cui buona parte bloccato in autostrada, per sentirmi dire a 20 dall'arrivo e senza alcun motivo logico che non c'aveva più voglia e di annullare. Le ho dato della lurida puttana di merda e ho cancellato chat e numero. Volevo rifarmi dalla mia china preferita ma, nel mentre che sono arrivato e scendevo, ho visto che ci entrava un obeso tutto impaurito di essere scoperto. Non volevo arrivare subito dopo che ci aveva infilato il cazzo lui, per cui sono andato a casa. Non avevo neanche voglia di masturbarmi, da quanto scazzato ero, probabilmente mi sarei messo a piangere. Mai 'na gioia. Modificato 6 Settembre 2019 da Bozzarelly Xeniade, Outsider, fjbfuk e 13 altri ha reagito a questo 2 3 10 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 26 minuti fa, Gainsbourg ha scritto: Il Signore lo maledici e ci sta ci sta pure quanto ti tiri una martellata sul dito ma le donne sono la cosa più bella del mondo Sembra tanto un commento white knight/attira like Anche perché nel mio intervento non ho criticato le donne (che possono essere la cosa più bella del mondo nel momento in cui sono leali, proattive verso un rapporto d reciproco guadagno, connesse: quante ne conosci cosi, Donne con la d maiuscola?) Io ho sdegnato il processo di interfacciarsi alle donne, il quale quasi sempre prevede - prima di poter vivere momenti bellissimi, e non parlo solo del sesso- una serie di merdate del tutto inutili OdetoJoy, Fabbio, ^'V'^ e 1 altro ha reagito a questo 2 2
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 45 minuti fa, Edo ha scritto: infatti ho esordito dicendo "se non erro", evidentemente ho errato 😉 Sto andando a ricordi Missà non sbagli Più T hai più si bloccano precocemente le cartilagini in accrescimento delle ossa degli arti Infatti la regola della L è in parte vera.. I bassi hanno il cazzo più lungo perchè hanno avuto più T nel periodo di crescita Ma non è sempre così Ma ripeto sto andando a ricordi, dovrei fare delle ricerche per conferma Tempesta91 ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 6 minuti fa, Maldoner ha scritto: La correlazione poco testosterone-altezza maggiore da dove l'hai tirata fuori? Esiste, ma al solito non è a scatole bianche o nere. Così come puoi avere pochissima barba e il testo alle stelle, perché dipende dal DHT, che dipende dalla conversione del testo ad opera di un enzima. E puoi anche avere il DHT altissimo ma non perdere i capelli. Perché è genetico perderli. E se sei predisposto a perderli, il DHT velocizza. E la barba pure ha componente genetica, entro la quale giochi su e giù col DHT L'altezza si ferma quando gli estrogeni saldano le epifisi ossee. Allora se inietti grammi di testo a un dodicenne, lo converte in estrogeni e si ferma la crescita delle ossa. Non è che si blocchi, si saldano così. Quando da adolescente ti fanno male i capezzoli, hai un picco di estrogeni dovuto ad un picco di testo. E stai un po' saldando. Tuttavia l'altezza risente anche di fattori genetici (i pigmei non hanno tutti meno testo degli abatutsi) e nutrizionali. Parliamo un attimo dei nutrizionali. L'altezza media dei giapponesi quando mangiavano riso e pesce era decisamente più bassa di quanto hanno conosciuto gli americani ed hanno cominciato a mangiare carne rossa. Nel dopoguerra sono diventati più sani e robusti, compreso alti. Poi adesso son troppi per metro quadro e lo stress li logora, ma si vide l'impennata. La stessa si intuisce in quelle che erano le differenze sostanziali notate dai coloni belgi nel Ruanda - Burundi. Ove si descrissero questi abatutsi come di statura alta e talmente più intelligenti del circondario da non sembrare originari di lì ma "forse superstiti di Atlantide". Gli hutu avevano invece una statura media e furono considerati come bambini che necessitavano di assistenza e guida per ogni cosa. Poiché non esiste la differenza biologica fra i due Clan, non esiste come differenza geografica, ma solo come alimentazione (gli abatutsi erano una piccola minoranza di allevatori e mangiavano carne, gli hutu agricoltori, numerosi come lo sono gli agricoltori e mangiavano le piante), è lecito chiedersi se non sia lo stesso fenomeno dei giappo. Giappo che hanno il calo del testo da inquinamento e sovraffollamento come tutti, ma che avendo introdotto le proteine nobili della carne nella dieta crescono di statura mentre popoli con carenze nutrizionali in tal senso si abbassano, e non perché gli salga il testo. In ogni modo dopo un paio di genocidi perché gli abatutsi sono una minoranza perseguitata dai molto più numerosi hutu, è successo qualcosa per cui al giorno d'oggi le due fazioni non hanno differenze così sensibili come descritte in passato. Al punto che oggi le si considera classi sociali ma non etnie. "I bambini e le bambine che hanno accesso a un cibo sano e di qualità (come le proteine della carne), che non soffrono di malattie legate a scarse condizioni igieniche e che vivono in un ambiente sociale stimolante diventeranno adulti più alti”, ha detto Elio Riboli, direttore della School of Public Health all’Imperial College, e a tutto sto discorso, beh, ci sarebbe davvero da aggiungere che l'ormone della crescita fa la differenza nella crescita. Più GH durante l'adolescenza, per migliore alimentazione, soprattutto uova, più alto. (Dentro lo span genetico). E contro il GH hai voglia gli estrogeni a saldare epifisi. ostreatus ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 50 minuti fa, Gainsbourg ha scritto: ma le donne sono la cosa più bella del mondo Il loro profumo, i capelli che galleggiano in aria mentre camminano, gli occhi, la voce, il modo di vestire, di essere Donna.. "Quando dico che tutte le mie donne sono delle folgoranti bellezze, fanno obiezioni: il naso di una è troppo allungato, i fianchi dell'altra sono troppo larghi, forse il seno della terza è troppo piccolo; ma io vedo queste donne per come sono realmente: radiose, raggianti, spettacolari e perfette, perché... non sono limitato dalla mia vista. Le donne reagiscono con me in quel modo, Don Octavio, perché avvertono che io scovo la bellezza che alberga in loro, fino a quando questa non sommerge ogni altra cosa. E allora non possono evitare il desiderio di liberare questa bellezza e di avvilupparmi in essa." Don Juan De Marco Croce e delizia Croce e delizia Delizia al cor Balinese, Gainsbourg, Dodecahedron e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 21 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: radiose, raggianti, spettacolari e perfette, perché... non sono limitato dalla mia vista. Le donne reagiscono con me in quel modo, Don Octavio, perché avvertono che io scovo la bellezza che alberga in loro, fino a quando questa non sommerge ogni altra cosa. E allora non possono evitare il desiderio di liberare questa bellezza e di avvilupparmi in essa." Don Juan De Marco Croce e delizia Croce e delizia Delizia al cor Per l amor del cielo, vacci piano che ho il cuore debole ... c è pure la pioggia con il temporale da me (mi piace il suono). Poi mi sciolgo come un burrito 😋 Belli codesti vostri intimi pensieri. Cioè non sono tuoi ma di Juan, però insomma a letto sicuramente li esprimete .... Eh insomma ... ok mi ritiro dall imbarazzo. Ciao 😶 OdetoJoy ha reagito a questo 1
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 4 hours ago, Edo said: Vedendo come vanno le cose e come l'orientamento sessuale si sta facendo sempre più fluido verso la bisessualità, non è affatto un'ipotesi remota Infatti la mia non voleva essere una cazzata buttata lì per caso 😉 Edo ha reagito a questo 1
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 1 hour ago, Outsider said: Sembra tanto un commento white knight/attira like Anche perché nel mio intervento non ho criticato le donne (che possono essere la cosa più bella del mondo nel momento in cui sono leali, proattive verso un rapporto d reciproco guadagno, connesse: quante ne conosci cosi, Donne con la d maiuscola?) Io ho sdegnato il processo di interfacciarsi alle donne, il quale quasi sempre prevede - prima di poter vivere momenti bellissimi, e non parlo solo del sesso- una serie di merdate del tutto inutili ma no era un intervento principalmente per ridere come quando sei tra amici ad un tavolo e si parla di cose serie e importanti e poi qualcuno se ne esce con una frase tipo "si ma la fregna è sempre la fregna" yurion e Edo ha reagito a questo 2
what_else [Élite] 1464 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) Il 4/9/2019 alle 17:04 , ^'V'^ ha scritto: Bravo, già facevi vedere chi comanda. A casa di amici di famiglia vidi un dinosaurino di gomma che doveva essere mio, ma se fosse sparito dalla mensola mi avrebbero guardato le tasche, allora l'ho tirato nel cesso, così se non potevo averlo io non lo avrebbe potuto avere nessuno. ❤️ Non ho mai asserito che tu abbia scritto falsità. E se in una discoteca dove tutti si stanno divertendo punto la torcia sui due che stanno litigando, dico che non è vero che la gente si diverte e mostro quei due, non è che stia dicendo una falsità, quei due che litigano ci sono. Ma bisogna vedere se la mia sia colpa o dolo. Bisogna capire se odio quella discoteca, la verità, se voglio rastrellare like da parte dei concorrenti di quella discoteca, o se magari non l'ho fatto apposta ma davvero mi sono fissato su quei due che litigano e ho cancellato mille persone che si divertono. Non dico che sia falso ciò che scrivi - dato che se le persone leggono, nel riportare le frasi delle api e del pietrino ecc, parlo di tipe empatiche e più a posto di mille altre, che sono stato felice di avere accanto e che hanno anche capito che non fossi come i fidanzati e hanno anche saputo capire che fosse meglio così, dopo qualche resistenza ideologica iniziale. Però dico che il modello seguente è deleterio: Utente A: a me due su tre hanno farcito la vita di menzogne, una è arrivata a mostrarmi le lastre della nonna stesso cognome per dirmi che avesse un puntino nero nel polmone e che dovessi starle più vicino soffocandomi la vita, che cazzo hanno, sono malate di cranio? Utente B: a me due su tre hanno fatto di peggio, non hanno mai capito un cazzo di ciò che scrivevo o dicevo, sempre a triggerarsi e schizzare per la tangente facendo partire quel pensiero dicotomico a scatole bianche o nere con cui giudicano il mondo, ogni volta mentre mi dicono l'ennesima cazzata, menzogna presupponendo sia stupido come la gente che se le beve, o schizzano senza aver capito niente di ciò che ho fatto, scritto o detto, ogni volta mi chiedo sinceramente se sia virile rimanere o se non sia meglio nextare, solo che già è difficile chiavare, se poi devi nextare ogni settimana sperando di trovare un giorno una che se non ha capito sta zitta e se non sa di cosa parla tace, campa cavallo, ma che minchia hanno al posto del cervello, sono malate di mente? Aivia: Non è che siano malate, tu come maschio saresti un ritardato e un malato di mente a non capire mai un cazzo di quel che viene detto, non riconoscere le emozioni altrui e proiettarci le tue, triggerarti sulle parole e le immagini che ti evocano invece che cogliere il contenuto della frase completa e non riuscire ad esprimere una cosa che non sia una menzogna che racconti a te stesso o agli altri, ma loro non sono malate, hanno un funzionamento diverso e vivono una realtà diversa, molto, un maschio per conoscerla dovrebbe nascere con 30 milioni in banca che si sbloccano a 13 anni e onestamente senza una guida quanti maschi in quella condizione non finirebbero tossici e rovinati? Senza contare che siamo in un ambiente dove è pieno di maschi che usano lo stesso dark side della femminilità, (il che presuppone vi sia una femminilità armonica, che tutti qui cerchiamo, amiamo e valorizziamo). Utente C : Ma no, io conosco maschi che non sono empatici e ho tre amiche che lo sono perché hanno sofferto. [Like Like Like di gente che o crede di dare contro ad Aivia perché ha capito il contrario as usual, o si è triggerata con qualche parola credendo ci fosse la guerra dei sessi e sventolando le bandierine del suo sesso preferito o della parrocchia di appartenenza nella partita di pallone]. Utentessa random: Ah, se ho capito (porco dio) ---> Run assolutismovittimista.exe (cit) allora tutti siete d'accordo che se una ha sofferto deve essere mandata a spalare merda. (ma che cazz?!) A questo proposito ricordo per l'ennesima volta di stare attenti alla polarizzazione dell'out group, se siamo maschi e un maschio scrive una barbarità siamo portati a pensare che lui, nome e cognome, sia un barbaro. Se siamo maschi e una donna scrive una barbarità, poi un'altra donna lo fa, poi un'altra, siamo purtroppo portati a pensare che barbare siano le donne, ma questo vale per tutti gli out group, che siano i cinesi, i veneziani per chi non è di venezia, i bevitori di birra per chi gradisce il vino, ecc. Ecco, questo modello sopra, non te, ho attaccato. Perché manda in vacca qualsiasi discorso serio. Lo ha sempre fatto, e purtroppo moltissime volte era il riflesso di un voler piacere a qualcuna che legge e con cui ci si sente in privato. E' un thread sull'orrore, quell'orrore che conosciamo tutti dannatamente bene, e mandarlo in vacca con l'esempio di un'amica che è buona e cara... tutti abbiamo quell'amica e tutti abbiamo avuto ed avremo donne che hanno una psychoness pari a sei su dieci, pur essendo attraenti, che sullo spettro del disturbo narcisistico stanno in range umani e che l'attention whoring lo gestiscono, però ignorare il trend generale è colpa o dolo? Beh, tutti abbiamo l'amica empatica e dolce, a parte una con cui sono stato ieri sera che era in crisi perché l'amica empatica con cui finalmente si era aperta dopo anni di misoginia unika via acquisita, si è baciata col tipo che usciva con lei, e così le ha detto "quando hai finito di fare la troia in giro parliamo", e l'empatica ha riso di lei. Ma a parte lei, che ha avuto davvero sfiga, tipo che ha beccato l'ago nel pagliaio, tutti abbiamo l'amica empatica. Ora, fermo restando che discutevo il modello e non te, ne approfitto dato che sei uno che se ne frega di giocare nei bad trip delle forummine per avere riscontri, per capire come valuteresti una situazione. Tu che non staresti a cercare strani like di chi odia la discoteca o ama le risse, puntando i riflettori su due che litigano in mezzo a mille che si divertono, e tu che non hai alcun interesse a cercare il consenso di quattro sgallettate che girano sul forum perché non hai nemmeno voglia di rispondere ai match su tinder, come commenteresti uno che usa tre sim diverse per aggirare il no lasciami in pace di una utentessa che non vuole saperne di persone del forum? Il 3d ha poi preso strade diverse, che non hanno molto a che fare con quanto discutevamo. In ogni caso, non sono venuto a puntare i riflettori sulle uniche due miracolate su questa terra, spinto da motivi ridicoli, come suggerisci tu, e non ho nemmeno impostato le mie obiezioni su un modello "si sono tutte così ma ci sono anche le eccezioni quindi ti sbagli", ragionamento ancora più ridicolo. Piuttosto, Aivia: le donne under muro sono psicopatiche, la maggior parte provano a rovinare la vita a chi le sta affianco per diletto, non sono capaci a riconoscere i sentimenti delle persone, per loro è tutto un gioco perché sono sconnesse dal reale... e via dicendo. Utente C : per me non è così, maschi che si divertono a rovinare la vita agli altri ce ne sono a palate, donne che hanno provato a rovinarmi la vita non ne ho conosciuta manco una, anzi, tre mie amiche sono tra le persone migliori che abbia mai conosciuto, quello che hai scritto non corrisponde alla mia realtà. Aivia: scrivi così non perché lo credi, ma per prendere like da donne del forum (??), o per andarmi contro per fare gli interessi di qualcun altro (??). Attacco il tuo modello, non te, ma già che ci siamo, ti attacco personalmente lo stesso, che non si sa mai. Ora, mi fa piacere confrontarmi con te, apprezzo quello che scrivi, ti chiedo spesso consigli per gli ottimi spunti di riflessione che proponi, ho pagato i tuoi contenuti perché penso si meritino il prezzo a cui li vendi, e non ho alcun interesse ad andarti contro. Succede però che scrivi anche roba basata sulla tua esperienza, o su quella di chi ti legge e chi ti segue, che non corrisponde assolutamente alla mia. Sono sicuro che sai bene cosa siano i confirmation bias, i forum ad argomento sono i luoghi da confirmation bias per antonomasia. Se vai sul forum dei brutti, dove tutti stanno a puntare il dito contro l'estetica, leggerai quasi esclusivamente rifiuti dovuti, secondo loro, all'estetica, e mai il contrario. Se vai sul forum del "le poker room sono truccate", troverai solo giocatori che raccontano delle mani più sfortunate, perché a sostegno della loro tesi. Se vai sul forum al femminile reparto tradimenti, troverai solo donne che per loro i maschi sono tutti dei puttanieri, traditori, che badano solo al culo e alle tette, e questa è la loro realtà. Se vai su IS, "le donne distruggono la vita agli altri e sono sconnesse dalla realtà", troverai solo uomini con esperienze analoghe, e utenti come Aivia ai quali questi uomini le raccontano, di certo non trovi Mario Rossi felicissimo della sua relazione, che scrive ad Aivia un messaggio privato per renderlo al corrente del suo stato d'animo. Tutti questi casi sono accomunati dallo stesso fenomeno, e cioè trarre una conclusione generale da un evento singolo, convincersi che questa conclusione descriva la realtà, e rinforzare questa convinzione ogni giorno di più, tramite esempi che la confermano, ignorando del tutto i controesempi. Fenomeno perfettamente umano, perché ancorarsi ad una boa, è molto più comodo che navigare nel bel mezzo dell'oceano. Esemplare a tal merito il fatto che il post con più likes che abbia scritto, recentemente, è proprio uno dei pochi post dove ho riversato dell'odio verso il genere femminile, in balia di un momentaneo stato emotivo dovuto ad una spiacevole esperienza con una ragazza. Poiché partecipo attivamente qua dentro da tempo, mi fa piacere esprimere la mia opinione, anche quando contrastante con il mainstream del forum, e mi fa piacere sentire cosa ne pensi a riguardo, senza sentirmi dire che lo faccio per attirare utentesse. Inoltre mi fa anche piacere ricordare all'utente X, approdato qua dentro (ovviamente) per via di una donna, che non è necessario partire per la tangente ed assumere che le donne siano tutte così, e fargli presente che qua dentro troverà SOLO esperienze analoghe alla sua, non perché questa è la realtà del mondo, ma perché questo forum è il porto di ritrovo di chi ha vissuto proprio QUELLE esperienze. Detto ciò, mi farebbe piacere che rispondessi al contenuto dei miei messaggi, e non alle motivazioni - a tuo parere - nascoste che mi hanno portato a scriverlo. [Ancora con questa storia di Lilith? A parte che lo dissi a lei e l'avrò scritto chissà quante volte sul forum che si trattava di un caso isolato, idealizzato su quello che scrive e su come lo scrive, e in ogni caso, mai fatto un post per raccattare i suoi like, infatti la quasi totalità delle nostre interazioni sono state diverbi/contrasti di opinione, e l'ultima cosa al mondo che volevo aggirare erano i suoi no lasciami in pace, perché l'avrei potuto fare senza alcuna difficoltà. Sulla questione sim, sì, ne ho più di una, ma qua si entra nella sfera privata e non mi va di riportare cosa le ho scritto per rispetto alla mia e alla sua privacy, e gradirei anche che la gente smettesse di parlarmi di lei, non è interessante e non centra NULLA con quello che scrivo sul forum. Grazie.] Modificato 6 Settembre 2019 da alex5511 Camouflage, OdetoJoy, Edo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 Comunque, in merito al mio intervento cazzone vorrei dire una cosa, seriamente a me in 40 è capitato di trovare molte più donne di valore di grande valore che donne che mi hanno reso la vita un problema questa è sicuramente è la mia esperienza da cui non ha senso trarre statistiche o altro ma che a sto punto penso comunque sia in contrapposizione con l'esperienza di molti sul forum forse compreso l'autore della discussione iniziale poi è chiaro che stiamo parlando di un mondo che segue regole sue geometrie non eclidee un mondo sicuramente capace di cinismo, disprezzo, rabbia certo che è capace di questo ma se penso alle ragazze con cui ho condiviso qualcosa io penso alla ricchezza ma se penso pure alla tipa sconosciuta che ho visto ieri per strada ai suoi riccioli neri io penso alla fortuna alla fortuna estrema di essere nato maschio ed etero i gay saranno pure più fortunati, a me non interessa e per inciso questo è un post non è rivolto per contrapporsi a nessuno e se qualcuno ci vuole leggere piaggeria o dinamiche da paladino di stocazz, beh cazzi suoi purple pill, Edo, DatFreeman e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati