what_else [Élite] 1464 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) 11 minuti fa, Gainsbourg ha scritto: Comunque, in merito al mio intervento cazzone vorrei dire una cosa, seriamente a me in 40 è capitato di trovare molte più donne di valore di grande valore che donne che mi hanno reso la vita un problema questa è sicuramente è la mia esperienza da cui non ha senso trarre statistiche o altro ma che a sto punto penso comunque sia in contrapposizione con l'esperienza di molti sul forum forse compreso l'autore della discussione iniziale poi è chiaro che stiamo parlando di un mondo che segue regole sue geometrie non eclidee un mondo sicuramente capace di cinismo, disprezzo, rabbia certo che è capace di questo ma se penso alle ragazze con cui ho condiviso qualcosa io penso alla ricchezza ma se penso pure alla tipa sconosciuta che ho visto ieri per strada ai suoi riccioli neri io penso alla fortuna alla fortuna estrema di essere nato maschio ed etero i gay saranno pure più fortunati, a me non interessa e per inciso questo è un post non è rivolto per contrapporsi a nessuno e se qualcuno ci vuole leggere piaggeria o dinamiche da paladino di stocazz, beh cazzi suoi No dai non è possibile, davvero nessuna ha provato a bruciarti casa o a farti perdere il lavoro? Sei in malafede, ammettilo che scrivi così perché in modalità acchiappa like utentesse. Modificato 6 Settembre 2019 da alex5511 Edo e Camouflage ha reagito a questo 2
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 49 minuti fa, Gainsbourg ha scritto: vorrei dire una cosa, seriamente a me in 40 è capitato di trovare molte più donne di valore di grande valore che donne che mi hanno reso la vita un problema Idem. Riguardando indietro mi rendo conto che sono stato abbastanza fortunato (anche se qui si aprirebbe una questione: è stata solo fortuna o inconsciamente ho attirato e interagito con ragazze che erano sulla mia stessa lunghezza d'onda?). Edo e Camouflage ha reagito a questo 2
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 59 minuti fa, Gainsbourg ha scritto: Comunque, in merito al mio intervento cazzone vorrei dire una cosa, seriamente a me in 40 è capitato di trovare molte più donne di valore di grande valore che donne che mi hanno reso la vita un problema questa è sicuramente è la mia esperienza da cui non ha senso trarre statistiche o altro ma che a sto punto penso comunque sia in contrapposizione con l'esperienza di molti sul forum forse compreso l'autore della discussione iniziale poi è chiaro che stiamo parlando di un mondo che segue regole sue geometrie non eclidee un mondo sicuramente capace di cinismo, disprezzo, rabbia certo che è capace di questo ma se penso alle ragazze con cui ho condiviso qualcosa io penso alla ricchezza ma se penso pure alla tipa sconosciuta che ho visto ieri per strada ai suoi riccioli neri io penso alla fortuna alla fortuna estrema di essere nato maschio ed etero i gay saranno pure più fortunati, a me non interessa e per inciso questo è un post non è rivolto per contrapporsi a nessuno e se qualcuno ci vuole leggere piaggeria o dinamiche da paladino di stocazz, beh cazzi suoi Anche io ne ho trovate diverse di valore, o quanto meno che non hanno provato a devastarmi la vita, però devo ammettere che più sono attraenti/corteggiate più c'è il rischio che siano instabili o pronte a distruggerti ogni volta che le fai incazzare. Penso che i target abituali di Aivia rientrino in questa categoria, se aggiungiamo il fatto che lui sbatte loro in faccia la sua natura poligamica non sentono alcun controllo su di lui (come potrebbero sentire su qualcuno che si dichiara monogamo e ci entra in LTR) e pur essendone attratte non possono fare a meno di pugnalarlo per punirlo. E' solo un'ipotesi chiaramente, ma è l'idea che mi sono fatto dai suoi post. Edo e mrdan ha reagito a questo 2
what_else [Élite] 1464 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Caraibika ha scritto: Anche io ne ho trovate diverse di valore, o quanto meno che non hanno provato a devastarmi la vita, però devo ammettere che più sono attraenti/corteggiate più c'è il rischio che siano instabili o pronte a distruggerti ogni volta che le fai incazzare. Penso che i target abituali di Aivia rientrino in questa categoria, se aggiungiamo il fatto che lui sbatte loro in faccia la sua natura poligamica non sentono alcun controllo su di lui (come potrebbero sentire su qualcuno che si dichiara monogamo e ci entra in LTR) e pur essendone attratte non possono fare a meno di pugnalarlo per punirlo. E' solo un'ipotesi chiaramente, ma è l'idea che mi sono fatto dai suoi post. "Non so perché - la maggior parte delle tue donne - ti incontri in una situazione di calamita per persone che hanno causato tanto dolore nella loro vita, non so se sei tu a cercarle e ne sei affascinato per come ti fanno sentire, o se siano loro a cercare persone come te, per cui te lo chiedo: Come ti fa sentire stare vicino a chi ha cercato di rovinare molte vite, cosa ritieni stia cercando - o trovando - in te chi ha rovinato tanti uomini?" Cit. Modificato 6 Settembre 2019 da alex5511
sebino [Partecipante] 63 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 Il 4/9/2019 alle 19:41 , ^'V'^ ha scritto: Certo, come ogni motivazione può essere hijacked ed è importante sapere che il 50% delle femmine sa piangere a comando. Infatti dopo quei messaggi...le dissi di far passare qualche giorno e riparlarne, e mi mandò subito un audio (che vi risparmio ma sarebbe utilissimo per lo studio letterario del tema) in cui piangeva per un semplice "mavaffanculo" che tra l'altro era generico e non riferito a lei. Lì per lì l'sortì il suo effetto, ma se lo ascolto ora mi vene da ridere... epimeletico epimeletico epimeletico...
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 7 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Volevo rifarmi dalla mia china preferita ma, nel mentre che sono arrivato e scendevo, ho visto che ci entrava un obeso tutto impaurito di essere scoperto. Non volevo arrivare subito dopo che ci aveva infilato il cazzo lui, per cui sono andato a casa. Grande
^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 12 ore fa, Orph ha scritto: Ma infatti da un punto puramente anatomico non è che se una tipa ti mette un dito nel culo e tu godi allora hai tendenze omo... La cosa della reticenza all'atto in se è si molto più culturale. Io mi scontro con questo intreccio di pregiudizi da entrambi i lati per la semplice ragione che mi fa malissimo e mi fa ammosciare il turgore penieno in due secondi. Inoltre l'orgasmo prostatico che per rispetto a chi ne giova ho solo definito strano, a me fa schifo perché getto fuori il carico col pene floscio senza però sentire l'orgasmo. Che è proprio buttare un colpo, molto peggio che una sega. Se la sensazione mi piacesse, non me ne fregherebbe niente di niente se la tipa implicata interpretasse con le sue categorie ed etichette che mi piace perché sono gay e non lo ammetto o che mi piace perché la sensazione in sé a molti maschi piace e se non c'è un altro maschio non c'è alcun problema hardwired di dominanza sociale su chi fa l'essere inferiore ponendosi in posizione femminile e chi domina. (Il che, con buona pace delle femministe, non è un atteggiamento culturale fallocrate ma è registrato in altre 354 specie animali privi di ideologizzazioni). Se da un lato io lo evito perché non mi piace la sensazione, e questo può innescare stupide interpretazioni di omofobia (che è stato provato in modo strumentale essere omosessualità) o di "paura lei pensi che sono gay", cosa di cui non mi frega un cazzo... Dall'altro lato per la speciale forma di funzionamento ad etichette imparate a memoria e messe in scatole bianche o nere, del cervello di moltissime femmine, c'è quella che te lo mette, un dito, perché sa benissimo che ti vuole dominare e umiliare e se accetti lei la interpreta come rovesciamento del naturale setting relazionale top/down. C'è quella che prova a mettertelo perché avete scopato la prima sera ma alle amiche dice che uscite da tre settimane ma non esiste che ancora te la dia, allora loro dicono che sei gay e di fare un domani la prova del dito in culo "se non scatta via ---> quindi ho capito.exe ---> è gay. E così quella bugiarda ridicola prova a mettertelo dicendoti che piace a lei e se accetti (anche solo per lasciarle fare una cosa che dice le piaccia) poi va a piangere perché ---> quindi ho capito.exe ---> era vero che sei gay. C'è quella che nemmeno le piace ma vuole compiacerti e siccome è stata sposata con uno monogamo che voleva continuamente provare il fist fucking, crede di farlo per te e crede che se tu non gradisci (e non sei mai stato sposato non proprio per caso) è perché temi il suo giudizio allora ti rassicura e se insisti che non ti piace e nemmeno a lei ti deve dire di comunicare le tue emozioni e non essere così insicuro run ----> rivista di psicanalisi letta nella sala d'attesa della parrucchiera.exe E in una simile jungla di interpretazioni arbitrarie, chi è connesso e sa dividere tra mi piace - non mi piace senza sovrastrutture razionali e culturali come vergogne e sensi di colpa, fa molta fatica a far capire che non campa di seghe mentali e sa bene se vuole o non vuole una sensazione. AlessioC, Orph, Trilly e 4 altri ha reagito a questo 7
sebino [Partecipante] 63 Inviato 6 Settembre 2019 Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) "perché sa benissimo che ti vuole dominare e umiliare e se accetti lei la interpreta come rovesciamento del naturale setting relazionale top/down." Io non so quale fosse tra i casi da te citati Aivia, ma la mia ex ci provò dicendo che "aveva sempre trattato bene i suoi ex". Peccato che quando ci provò aveva almeno un cm di unghie. Io già ero contrario, non mi sono proprio incazzato però....senza averlo mai provato mi sono chiesto come cazzo si facesse a farlo con le unghie. Brutta esperienza e comunque, per me da lì non si passa. 😆 Penso che se una ti fa sublimare senza, è brava! Poi per qualcuno può essere qualcosa in più certo. Modificato 6 Settembre 2019 da sebino
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 6 Settembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2019 Buoni propositi 2019 - Non essere un criminale nei recinti dei civili che ti sono amici - Non rischiare la serenità sul medio lungo per un impulso del momento - Non abboccare agli ami delle arti sudbole et-epimeletiche - Non usare una falsa autostoppista per assalire le auto governative in cerca di latte video_2019-09-07_00-56-31.mp4 video_2019-09-07_00-51-57.mp4 Quercia, ATTAR, June* e 7 altri ha reagito a questo 2 6 2
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 7 Settembre 2019 Inviato 7 Settembre 2019 Il 3/9/2019 alle 17:34 , ^'V'^ ha scritto: Certo. Per te è diverso se sai che è tutto un gioco e non riconosci che gli altri sentono male perché sono giocattoli. Se gli altri non sentono niente di cui ti possa preoccupare e non ci sono conseguenze per te, allora danni e danni. Se invece è tutto vero, le persone sanguinano, ci sono conseguenze nel rapporto con te stesso, gli altri, il mondo, allora hai dei freni inibitori. Ti sei mai chiesto se per una donna under muro non sembri tutto un gioco? E sai cosa sente un tizio che stia sullo spettro di psicopatia e narcisismo a livello femminile medio? Che gli altri sono giocattoli. Ossia, una femmina in età ancora appetibile crede da un lato che sia tutto un gioco, dall'altro lato che le persone siano strumenti o giocattoli. Il fatto che ci siano psicopatici in prigione e pochissime psicopatiche, non è dovuto ad un primato maschile. Semplicemente è dovuto al fatto che il maschio che veda tutto come un gioco e gli altri come oggetti, fa dei danni che sono reato, aggressioni, violenze fisiche. Quello che tu fai quando sei in un mondo virtuale in cui tutto è un gioco, GTA. Il modo pernicioso e viperino di fare danni femminile psicopatico e narcisista, non è quasi mai riconosciuto come reato e quando ci scappa il morto è lui che si è suicidato. Magari dopo che lei per puro diletto gli rovina la vita sociale, lavorativa e sentimentale da anni. Per cui... Posto che tu come me sei sano di mente e a chi ha un sistema nervoso centrale non vorresti fare sentire male, non vorresti aprirgli un lanciafiamme contro. Diversamente per esempio da Attila che non ha mai costruito niente, mai avuto un disegno, mai ha creato un sogno per i suoi, mai ha gestito il suo impero o dato loro scrittura, sviluppo, istruzione.... Ma è stato solo un predone convinto di essere in GTA, che senza nemmeno strategia o piano aggrediva tutti per ucciderli e saccheggiarli, nemmeno requisiva e gestiva le città conquistate, semplicemente le saccheggiava e uccideva tutti. Esattamente come me e te a GTA, o per esempio a hitman fino a che non ho ucciso l'ultimo PNG dell'area non esco dalla missione. Ma non vedi, e non vedo, il mondo reale come un gioco e gli altri come privi di sentimenti ed un SNC. E lo so per esperienza diretta, di quante volte lavorando mi sono messo contro i colleghi perché colpivano uno che era disarmato o a terra e privo di volontà di continuare. Lo so bene che differenza enorme sento tra il gioco dove gli altri sono giocattoli e il mondo reale dove gli altri sentono freddo, paura, fame, dolore come me. Lo so io, lo sai tu, non serve educarci in questo punendoci o facendoci aderire al sistema di credenze bislacche di una religione. Ma... Per molte femmine la vita è un gioco e le persone ed i loro sentimenti sono congegni a molla. E così ci appaiono psicopatiche. E psicopatici appariremmo io e te ai personaggi di GTA se avessero coscienza, perché per noi GTA è un gioco quanto per molte femmine è tutto un gioco il mondo surreale in cui vivono. Però... Vedi... Sarebbero davvero psicopatiche se capissero, che la vita reale non è il loro giochetto di attention whoring e che le persone sono vive, se lo capissero ed agissero senza rimorso e godendo dei danni che fanno - per quanto nei loro modi ancora non recepiti dal legislatore e diversi dai modi diretti maschili. Ma se invece loro credono di essere in un gioco, perché bagni di realtà non ne fanno e nessuno si prende la responsabilità di fargliene, allora stanno giocando, non sono psicopatiche, sono sconnesse. Sconnesse dalla realtà. Interiore come esteriore. Per questo motivo dicevo da qualche parte che farei fare a molte donne un tre annetti di Bosnia anni '90. Non certo perché auguro loro di finire in una fossa comune. Ma perché la dignità regale e la concreta presenza nel real world che ho visto in ragazze che ci sono passate, è dannatamente più simile a me e te nel real world che a me e te dentro GTA. Ed è anche questo uno dei motivi per cui nel mondo PUA la parola Game mi dà i brividi. Vedere questi maschi che per non scendere in campo coi loro sentimenti, le loro vulnerabilità, la loro sensibilità, cercano di vedere tutto come un giochetto, dove le altre persone sono oggetti, punteggio, strumenti come social connector, dove a venire colpito al cuore non sei tu, ma il burattino che mandi in scena e da cui ti dissoci... Mi dà i brividi, la dissociazione, il livello di narcisismo patologico e la lack of empathy, unita alla lack of balls che vanno a braccetto con questo ideale di "game" sono niente meno che il dark side della femminilità sconnessa, dalla realtà interiore ed esteriore. Scusate, ma quel Barrett così utile a rankare in GTA, non ve lo portereste appresso in real tipo installato sul tettuccio della macchina per far saltare la mano a quei figli della merda che schiacciano la chiamata pedonale mentre tu sei di fretta perché stai andando a puttane? Chiedo per un amico. ^'V'^, AALLEEEXXX e what_else ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati