Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 Il tradimento è una cazzatella in confronto al figo che vi deride mentre le sborra sul viso. E se questo succede in un paese del profondo sud, perderete anche il rispetto della comunità. Al sud essere cornuti è peggio di avere 30 milioni di € di debito ed essere disoccupati. fffff98 ha reagito a questo 1
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Roose Bolton ha scritto: Il tradimento è una cazzatella in confronto al figo che vi deride mentre le sborra sul viso. E se questo succede in un paese del profondo sud, perderete anche il rispetto della comunità. Al sud essere cornuti è peggio di avere 30 milioni di € di debito ed essere disoccupati. Motivo per il quale uno del sud fa prima a pisciare sopra quella comunità e levarsi dalle palle il prima possibile Togliendo il fatto che sta storia del figo che deride uno spasimante è da sociopatici, e non è facilmente estendibile a tutto il genere maschile. Se uno si scopa una non ha tutto sto interesse a fare stare male un altro, ma pensa a godere della scopata e arrivederci. Tutt'al più la tipa, se anche lei stronza sociopatica, potrebbe provare a procurarsi piacere umiliando il tipo in one itis del messaggio, ma mentre si scopa chi? Cioè, che razza di sfigati trarrebbe piacere dal sentirsi fighi e unici nello scopare una piccola troietta sociopatica con l'autostima di un'ameba? Tutte domande per chi incappa in ste situazioni e si lascia cullare dalla malattia dell'innamoramento a cazzo di cane per le proiezioni della loro insicurezza Modificato 24 Novembre 2019 da Descent Orph, Edo e Roose Bolton ha reagito a questo 2 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 1 ora fa, Descent ha scritto: Togliendo il fatto che sta storia del figo che deride uno spasimante è da sociopatici, sarà la mia frustrazione sessuale a parlare, ne sono sicuro.
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 (modificato) 7 hours ago, nic101 said: Ti lascio immaginare quanto può mandarti in confusione una frase del genere detta da una che in quel momento sta tradendo il suo ragazzo. Per un momento ho pensato "non può averlo detto davvero, non può..." Credo che le donne, per come sono fatte, anche in una botta e via cercano inconsciamente un nuovo fidanzato. Specialmente quando ormai con il loro fidanzato ufficiale stanno così, tanto per dire. Quando ormai iniziano a tradire, a livello istintivo sanno di essere in realtà già single, quindi in cerca di un nuovo maschio da mettere sul podio. Solo che la loro mente conscia va in in conflitto con la cosa. Consciamente sono fidanzante, istintivamente non lo sono piu. Per questo gli possono scappare questo genere di affermazioni che a chi non conosce questi meccanismi possono sembrare da "psicopatico". So di un caso di una ragazza fidanzata da molti anni e che ormai non provava piu nulla per il fidanzato ( anche se all'epoca diceva di amarlo, si... a parole. Poi non gliela dava da mesi) che aveva conosciuto uno, un certo manager di qualche azienda, con cui era stata e aveva tradito piu volte il suo ragazzo. Verbalmente diceva che non voleva niente da lui, solo sesso... Poi, nei fatti, mi raccontava di quanto volte lo ha seguito, di essere andata piu volte a casa sua per fargli casini, di come si sentiva ferita quando lui diceva che non voleva una relazione ufficiale, di come si è arrabbiata quando l'ha sfanculata... Certo, voleva solo sesso... Modificato 24 Novembre 2019 da Drew Batman Orph e Unbreakable ha reagito a questo 2
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 (modificato) 4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: sarà la mia frustrazione sessuale a parlare, ne sono sicuro. Mi riferisco alla storia in sé, non all'averla concepita. Comunque probabile che se hai voglia di sesso e non lo fai vedi più cattiverie del solito. Anch'io se ieri non avessi visto una mia ex particolarmente in tiro fare la civetta con mezzo locale, quando da troppo tempo sono a pane e acqua, non avrei neanche avuto voglia di specificare ste cose Modificato 24 Novembre 2019 da Descent
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 25 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2019 2 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Se ho ben capito, vuoi dire che se uno (o una) vuole scopare a destra e a manca (come quasi tutti quelli qui dentro), pure con persone impegnate... poi non può pretendere che, quando gli va, la (o il) sua partner sia casta e fedele. Cioè, un minimo di coerenza! 😄 E sono completamente d'accordo: non ha senso usare due pesi e due misure (atteggiamento molto umano, ma del tutto irrazionale). Se a re piace scopare in giro, piacerà anche alla tua partner. Quindi, come altri hanno detto, l'unica è accettare che il tradimento è parte della natura umana (o meglio, che la monogamia è un ideale lontano dalla nostra natura), e invece di cercare vanamente di contrastarlo, parlarne nella coppia per minimizzare i danni. Io voglio scopare a destra e a manca, perché sono maschio, nasco inseminatore e non muoio utero, e siccome sono maschio e ho bisogno assolutamente di fedeltà femminile per investire tempo sacro in un utero, allora senza due pesi e due misure, nel pieno rispetto di me stesso e di come sono fatte, non ho una compagna e fruisco delle compagne degli altri che sono nel trip del controllare che un posto dove sborrare non sia sborrato mentre il posto dove sborrare controlla, in piena violazione della convenzione di Ginevra, che uno sborratore non sborri. Trilly, beyondzen89, Mattew T e 10 altri ha reagito a questo 3 4 6
^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 2 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Se ho ben capito, vuoi dire che se uno (o una) vuole scopare a destra e a manca (come quasi tutti quelli qui dentro), pure con persone impegnate... poi non può pretendere che, quando gli va, la (o il) sua partner sia casta e fedele. Cioè, un minimo di coerenza! 😄 E sono completamente d'accordo: non ha senso usare due pesi e due misure (atteggiamento molto umano, ma del tutto irrazionale). Se a re piace scopare in giro, piacerà anche alla tua partner. Quindi, come altri hanno detto, l'unica è accettare che il tradimento è parte della natura umana (o meglio, che la monogamia è un ideale lontano dalla nostra natura), e invece di cercare vanamente di contrastarlo, parlarne nella coppia per minimizzare i danni. Io voglio scopare a destra e a manca, perché sono maschio, nasco inseminatore e non muoio utero, e siccome sono maschio e ho bisogno assolutamente di fedeltà femminile per investire tempo sacro in un utero, allora senza due pesi e due misure, nel pieno rispetto di me stesso e di come sono fatte, non ho una compagna e fruisco delle compagne degli altri che sono nel trip del controllare che un posto dove sborrare non sia sborrato mentre il posto dove sborrare controlla, in piena violazione della convenzione di Ginevra, che uno sborratore non sborri.
^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 2 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Se ho ben capito, vuoi dire che se uno (o una) vuole scopare a destra e a manca (come quasi tutti quelli qui dentro), pure con persone impegnate... poi non può pretendere che, quando gli va, la (o il) sua partner sia casta e fedele. Cioè, un minimo di coerenza! 😄 E sono completamente d'accordo: non ha senso usare due pesi e due misure (atteggiamento molto umano, ma del tutto irrazionale). Se a re piace scopare in giro, piacerà anche alla tua partner. Quindi, come altri hanno detto, l'unica è accettare che il tradimento è parte della natura umana (o meglio, che la monogamia è un ideale lontano dalla nostra natura), e invece di cercare vanamente di contrastarlo, parlarne nella coppia per minimizzare i danni. Io voglio scopare a destra e a manca, perché sono maschio, nasco inseminatore e non muoio utero, e siccome sono maschio e ho bisogno assolutamente di fedeltà femminile per investire tempo sacro in un utero, allora senza due pesi e due misure, nel pieno rispetto di me stesso e di come sono fatte, non ho una compagna e fruisco delle compagne degli altri che sono nel trip del controllare che un posto dove sborrare non sia sborrato mentre il posto dove sborrare controlla, in piena violazione della convenzione di Ginevra, che uno sborratore non sborri. Garibaldi ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 2 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Se ho ben capito, vuoi dire che se uno (o una) vuole scopare a destra e a manca (come quasi tutti quelli qui dentro), pure con persone impegnate... poi non può pretendere che, quando gli va, la (o il) sua partner sia casta e fedele. Cioè, un minimo di coerenza! 😄 E sono completamente d'accordo: non ha senso usare due pesi e due misure (atteggiamento molto umano, ma del tutto irrazionale). Se a re piace scopare in giro, piacerà anche alla tua partner. Quindi, come altri hanno detto, l'unica è accettare che il tradimento è parte della natura umana (o meglio, che la monogamia è un ideale lontano dalla nostra natura), e invece di cercare vanamente di contrastarlo, parlarne nella coppia per minimizzare i danni. Io voglio scopare a destra e a manca, perché sono maschio, nasco inseminatore e non muoio utero, e siccome sono maschio e ho bisogno assolutamente di fedeltà femminile per investire tempo sacro in un utero, allora senza due pesi e due misure, nel pieno rispetto di me stesso e di come sono fatte, non ho una compagna e fruisco delle compagne degli altri che sono nel trip del controllare che un posto dove sborrare non sia sborrato mentre il posto dove sborrare controlla, in piena violazione della convenzione di Ginevra, che uno sborratore non sborri. AlessioC ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 2 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Se ho ben capito, vuoi dire che se uno (o una) vuole scopare a destra e a manca (come quasi tutti quelli qui dentro), pure con persone impegnate... poi non può pretendere che, quando gli va, la (o il) sua partner sia casta e fedele. Cioè, un minimo di coerenza! 😄 E sono completamente d'accordo: non ha senso usare due pesi e due misure (atteggiamento molto umano, ma del tutto irrazionale). Se a re piace scopare in giro, piacerà anche alla tua partner. Quindi, come altri hanno detto, l'unica è accettare che il tradimento è parte della natura umana (o meglio, che la monogamia è un ideale lontano dalla nostra natura), e invece di cercare vanamente di contrastarlo, parlarne nella coppia per minimizzare i danni. Io voglio scopare a destra e a manca, perché sono maschio, nasco inseminatore e non muoio utero, e siccome sono maschio e ho bisogno assolutamente di fedeltà femminile per investire tempo sacro in un utero, allora senza due pesi e due misure, nel pieno rispetto di me stesso e di come sono fatte, non ho una compagna e fruisco delle compagne degli altri che sono nel trip del controllare che un posto dove sborrare non sia sborrato mentre il posto dove sborrare controlla, in piena violazione della convenzione di Ginevra, che uno sborratore non sborri. AlessioC ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati