Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Se ho ben capito, vuoi dire che se uno (o una) vuole scopare a destra e a manca (come quasi tutti quelli qui dentro), pure con persone impegnate... poi non può pretendere che, quando gli va, la (o il) sua partner sia casta e fedele.

Cioè, un minimo di coerenza! 😄

E sono completamente d'accordo: non ha senso usare due pesi e due misure (atteggiamento molto umano, ma del tutto irrazionale). Se a re piace scopare in giro, piacerà anche alla tua partner.

Quindi, come altri hanno detto, l'unica è accettare che il tradimento è parte della natura umana (o meglio, che la monogamia è un ideale lontano dalla nostra natura), e invece di cercare vanamente di contrastarlo, parlarne nella coppia per minimizzare i danni.

Io voglio scopare a destra e a manca, perché sono maschio, nasco inseminatore e non muoio utero, e siccome sono maschio e ho bisogno assolutamente di fedeltà femminile per investire tempo sacro in un utero, allora senza due pesi e due misure, nel pieno rispetto di me stesso e di come sono fatte, non ho una compagna e fruisco delle compagne degli altri che sono nel trip del controllare che un posto dove sborrare non sia sborrato mentre il posto dove sborrare controlla, in piena violazione della convenzione di Ginevra, che uno sborratore non sborri. 

• Mi piace! 3
Drew Batman
Inviato (modificato)

Aivia, sei in trip? 

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 3
  • Haha 6
Bozzarelly
Inviato
58 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Aivia, sei in trip? 

C'ha lo sborratoio che non lo fa sborrare.

Inviato
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

C'ha lo sborratoio che non lo fa sborrare.

Ho dovuto bidonare una dominicana ieri pomeriggio già d'accordo e una di Liverpool oggi perché a letto con madre e figlia. 

Ieri. 

Poi oggi ho dormito tutto il giorno che erano due giorni che combattevo il fato avverso afferrando kairos che se dormivi eran passati. 

In ogni caso mi sono comportato diversamente da quanto ho scritto nel post incriminato solo due volte nella vita, una in cui ero piccolo e non saggio per non dire ingenuo e una in cui avevo i testicoli schiacciati e non avevo del maschio nemmeno l'odore delle ascelle. 

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato (modificato)

Beato te, io invece sono qui col raffreddore e il naso che mi cola senza riuscire più a dormire dopo appena un'ora di sonno.

Tranquillo V, non si dubitava minimamente della tua mascolinità. Si scherzava semplicemente con te sul post ripetuto. 🙂

Modificato da Bozzarelly
Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, purple pill ha scritto:

l'Orrore...

😂

Pezzo d'antologia.

• Grazie! 1
Inviato
21 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Beato te, io invece sono qui col raffreddore e il naso che mi cola senza riuscire più a dormire dopo appena un'ora di sonno.

Tranquillo V, non si dubitava minimamente della tua mascolinità. Si scherzava semplicemente con te sul post ripetuto. 🙂

Dubitate invece, sono una figa lesbica col cervello di un maschio e soprattutto il cazzo. 

• Grazie! 2
Bozzarelly
Inviato
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dubitate invece, sono una figa lesbica col cervello di un maschio e soprattutto il cazzo. 

Questo cazzo che non lascia in pace, specie se ha la polvere per sparare ma nessun proiettile o bersaglio da colpire. Puoi anche arrivare a chiederti che cazzo vivi a fare.

In qualche tuo post si è notato, comunque, un po' di sclero per questioni irrisolte. Grazie per mostrarti come noi comuni mortali, ogni tanto, conforta. 

❤️

• Mi piace! 3
Drew Batman
Inviato
1 hour ago, ^'V'^ said:

Ultimamente quando sento canzoni d'amore mi viene da piangere... Sono anch'io una figa lesbica?

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Ultimamente quando sento canzoni d'amore mi viene da piangere... Sono anch'io una figa lesbica?

Vattene dalla mia nicchia, puttana 

• Haha 5