Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 2 minutes ago, ^'V'^ said: Vattene dalla mia nicchia, puttana 😥 Cattivo... ^'V'^ ha reagito a questo 1
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 6 ore fa, Drew Batman ha scritto: Credo che le donne, per come sono fatte, anche in una botta e via cercano inconsciamente un nuovo fidanzato. Nella specifica situazione in cui mi son trovato ho rinvenuto tutti gli estremi a favore della teoria lover/provider. Nessuna di queste lascerà il proprio ragazzo, almeno non nel breve periodo. Sono tutte più grandi di me e stanno con uomini già "sistemati" lavorativamente parlando. In più mettici il famoso orologio biologico che sta iniziando a fare "boom, boom". Io nella loro mente più primitiva sono (sarò?) quello che se le chiava, ma che non gli conferisce possibilità alcuna di sopravvivenza nel confronto con i rispettivi partners. Almeno per il momento... Certi meccanismi sono implacabili, motivo per cui conviene sfruttarli a proprio favore anziché combatterli tramite qualche costume, uso o ideologia. Outsider, Pit_, Drew Batman e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 25 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2019 Comunque ragazzi quello che descrivete non è mica il vero orrore. Quella è la semplice natura dell'homo sapiens. Ci piace il sesso e la promiscuità, e se ci sei dentro ti rendi conto che alla fine è come giocare, o come sedersi a tavola e consumare assieme un pasto. Non c'è nulla di terribile. Per me il vero orrore è rendersi conto che di te alle altre persone non frega assolutamente nulla di nulla. Aldilà delle pochissime persone che sono biologicamente portate ad avere interesse di te, per le altre, anche se sparisci dalla faccia della terra, non cambia quasi nulla. Soprattutto scoprire che la donna per cui saresti disposto a dare la vita, di te in quanto te non frega nulla. Secondo me è questo l'Orrore. Roose Bolton, Xepino, Arturo Bandini e 10 altri ha reagito a questo 11 1 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 18 ore fa, Carlins ha scritto: Capisco perfettamente il tuo punto di vista, e in larga parte è come sto approcciando la vita io stesso. Praticamente dovresti riuscire ad essere pienamente coinvolto ad ogni nuova relazione, ma con il passare degli anni (e corna), risultare meno "addolorato" per la perdita. O quanto meno velocizzare i processi di recupero. Bene. Ma fino a quando saremmo in grado di andare avanti secondo questi pattern? Rimanere focalizzati su se stessi (tra l'altro mi è addirittura riuscita meglio questa cosa proprio quando ero in una relazione molto profonda), migliorare il tuo status, cultura, benessere e quant'altro a seconda del valore che attribuiamo. E nel frattempo essere "sballotatti" da una relazione all'altra. O se preferisci (e bisognerebbe vedere anche quanti ne siano in grado) fare solamente ONS. Arrivati a 40/50 anni che si fa? Dubito si possano mantenere certi ritmi, i circoli sociali vanno man mano assottigliandosi, la maggior parte si crea un nucleo familiare (quasi tutti gli uomini di successo sono sposati proprio per un fattore di stabilità). Ai 60 il massimo ottenibile è il bingo alle 18 di pomeriggio? 70/80 ti ritrovi solo come un cane, tenti un disperato suicidio? Casa di riposo? La società volenti o nolenti è questa. Non la si cambia da soli, né tanto meno avremmo tempo di vedere un ipotetico cambiamento. Puoi spostarti è vero, ma oltre al forte shock culturale e assimilazione, ci sono centinaia di altre variabili da considerare e non abbiamo neanche abbastanza tempo da "testarle" tutte (tralasciando l'omologazione galoppante). Ovvio che non esiste Quella Giusta, questa è una gran stronzata. Però vorrei essere fiducioso nel credere che esistano anche donne che hanno un quadro di insieme molto più lucido e veritiero, e siano pronte a scendere a compromessi nel bene e nel male. La vita non è illimitata, e benché ora non senta minimamente un sentimento paterno ad esempio, credo mi dispiacerebbe non avere l'occasione di assaporare cosa si prova a far il ruolo del genitore, "creare" qualcosa di solamente tuo. Diventare vecchio e avere dei nipoti da viziare, cosa resterebbe altrimenti a quell'età? Siamo la prima persona da amare, perché per noi ci saremo fino alla fine, però allo stesso tempo siamo animali sociali. Banalmente vedo persone molto più soddisfatte e serene della propria vita quelle coppie sposate/conviventi (fatto con cognizione di causa, non madri a 17 anni dallo scappato di casa, situazione finanziaria pessima e roba di questo tipo), magari con un paio di marmocchi, con rospi da ingoiare, piuttosto che il solitario/la zitella di turno, che sia il tipo che abita praticamente al bar, la gattara, o l'altro che guadagna anche abbastanza e non ha problemi di donne (a pagamento of course, chi ti piglia più sulla soglia dei 60), ma non ha quasi più nessuno con cui condividere genuinamente qualcosa (parlo con cognizione di causa)? Non vorrei che il post fosse visto in maniera pessimistica, o ancor meno un attacco nei tuoi confronti, ma bensì uno spunto di riflessione. Avere una visione lungimirante e non pensare alla giornata. Non ho soluzioni per risolvere il problema dei rapporti tra uomo e donna, siamo rette che si incrociano solo nel breve periodo di innamoramento che serve a procreare e poi proseguono ognuna per i cazzi propri, ognuna con esigenze diverse e diversi bisogni da soddisfare. Sta ad ognuno di noi decidere di che morte morire, che sia tenersi una donna a vita per avere figli e compagnia in vecchiaia o scopare in giro quel che si trova e restare soli, non c'è una scelta che sia giusta per tutti. Sicuramente ci sono donne più adatte ad una relazione monogamica di altre, per quanto dopo anni di routine i problemi a livello di attrazione sessuale siano inevitabili e quando cala il sesso iniziano comportamenti di merda, stress, litigate - tutti modi che hanno le donne, spesso inconsciamente, per cercare di distruggere la relazione (scaricando quante più colpe possibili sul maschio) e fuggire in cerca di altri partner. Quando osservo le coppie che durano da decenni vedo nella maggior parte dei casi due estranei che stanno insieme per figli, mutuo, immagine sociale, se va bene in qualche caso percepisci intimità e affetto, ma la tensione sessuale è sempre un lontano ricordo. Se il sesso non è fondamentale, o non pensi lo sarà passati i 40, è una scelta che ci può stare, sempre se fatta con consapevolezza e selezionando la donna più adatta, non come quelli che si sposano la prima che passa. A dire la verità ci sarebbe anche l'opzione coppia aperta/andare a scambisti, certo donne italiche così aperte di mente non so quante ce ne siano...potrebbe essere un buon compromesso. Alla fin fine comunque alcune scelte ne escludono altre, non possiamo sapere in anticipo quale sarà la strada migliore per noi. -Alex- ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 1 ora fa, Maldoner ha scritto: Per me il vero orrore è rendersi conto che di te alle altre persone non frega assolutamente nulla di nulla. Aldilà delle pochissime persone che sono biologicamente portate ad avere interesse di te, per le altre, anche se sparisci dalla faccia della terra, non cambia quasi nulla. Soprattutto scoprire che la donna per cui saresti disposto a dare la vita, di te in quanto te non frega nulla. Secondo me è questo l'Orrore. Per me è biologia. Leopardi la chiamava Natura maligna ma è la stessa cosa
Edo [Donna] 15335 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 9 minuti fa, Caraibika ha scritto: ci sarebbe anche l'opzione coppia aperta/andare a scambisti, certo donne italiche così aperte di mente non so quante ce ne siano...potrebbe essere un buon compromesso. Frequentando i gruppi composti da tali persone, sono rimasta stupita di vedere che la stragrande maggioranza delle coppie aperte, sono tali su spinta di lei. Mi ha fatto stranissimo perché ero abituata qui dove la maggior parte degli uomini si lamentano che le donne che trovano pretendono esclusività Questo per dire che, per quel che è la mia personale esperienza, di gente aperta o chiusa ce n'è di tutti i generi DatFreeman ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 4 ore fa, Maldoner ha scritto: (...) Adilà delle pochissime persone che sono biologicamente portate ad avere interesse di te, per le altre, anche se sparisci dalla faccia della terra, non cambia quasi nulla. (...) Secondo me è questo l'Orrore. Hai proprio ragione. La gente, in genere, a cominciare da quelli che credevi amici, se ne frega. Se ti vedono impegnato in un'impresa, di qualsiasi genere, sono contenti se fallisci, patiscono se hai successo. Nevermind92, DatFreeman, Drew Batman e 1 altro ha reagito a questo 4
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 4 ore fa, Maldoner ha scritto: Soprattutto scoprire che la donna per cui saresti disposto a dare la vita, di te in quanto te non frega nulla. Secondo me è questo l'Orrore. Anche perché la donna biologicamente è disposta a dare la vita solo per i figli, non per il compagno/marito/fidanzato ecc. KK88 ha reagito a questo 1
BlackSabo [Élite] 1686 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 4 ore fa, Maldoner ha scritto: Per me il vero orrore è rendersi conto che di te alle altre persone non frega assolutamente nulla di nulla. Quindi l'orrore sarebbe nascere con il cazzo? DatFreeman, OdetoJoy, Xepino e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Edo [Donna] 15335 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 29 minuti fa, BlackSabo ha scritto: Quindi l'orrore sarebbe nascere con il cazzo? Drew Batman, Xepino, Riple e 5 altri ha reagito a questo 3 1 4
Messaggi raccomandati