Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato (modificato)
6 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Tutto ciò è troppo poco. 

È pure da figa. Tutto il tuo post è dicotomico. Ragioni come una figa. Datti uno schiaffo o massaggiati un po' il pisello, perché già ci sono abbastanza rammolliti in giro. Non aggiungerti al mazzo. 

La differenza tra fidanzati e puttanieri è una filosofia marcia e tipica di chi ha il cervello fuso da oltre 40° di afa all'ombra. È un sistema facile e rassicurante per stare bene e riprodursi in (presunta) sicurezza.

Puoi tranquillamente trombare con coccole e tutto, senza anelli o cene domenicali. Come diamine fai, sennò? 🤔

Ficchi, sborri, poi ti lavi e vai via? E l alternativa è chiedere al suo babbo se puoi uscire a farci una passeggiata? 

Che stress. Invecchio prima solo a scriverlo. 

Non so quale fenomeno ti abbia fatto scrivere quella poltiglia. Molto probabilmente ultimamente scopi tizie scollate oltremodo dalla realtà. 

Forza, Daniel, che il tempo scorre, ma il Ciccio non invecchia. Trova gente meno deficiente. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
evolutionator
Inviato (modificato)
6 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Aivia intendevo ad’esempio

madonna c'era bisogno di scrivere un'enciclopedia
comunque ammetto che anch'io non ho chiare alcune cose della "vita secondo aivia", ad esempio come vivere le relazioni in età avanzata (una sorta di teleologia, volendo), o anche il fatto che a volte si trovi (secondo me) una donna che è più speciale
ma immagino dipenda anche dalla propria personalità

Modificato da evolutionator
Daniel Blake
Inviato
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È pure da figa. Tutto il tuo post è dicotomico. Ragioni come una figa. Datti uno schiaffo o massaggiati un po' il pisello, perché già ci sono abbastanza rammolliti in giro. Non aggiungerti al mazzo. 

La differenza tra fidanzati e puttanieri è una filosofia marcia e tipica di chi ha il cervello fuso da oltre 40° di afa all'ombra. È un sistema facile e rassicurante per stare bene e riprodursi in (presunta) sicurezza.

Puoi tranquillamente trombare con coccole e tutto, senza anelli o cene domenicali. Come diamine fai, sennò? 🤔

Ficchi, sborri, poi ti lavi e vai via? E l alternativa è chiedere al suo babbo se puoi uscire a farci una passeggiata? 

Che stress. Invecchio prima solo a scriverlo. 

Non so quale fenomeno ti abbia fatto scrivere quella poltiglia. Molto probabilmente ultimamente scopi tizie scollate oltremodo dalla realtà. 

Forza, Daniel, che il tempo scorre, ma il Ciccio non invecchia. Trova gente meno deficiente. 

Io sono un tenerone!! 🥰🙃 , sono molto sentimentale 🙈💫 e dolce 🍭, Yo soy así, así nací, así crecí 🌈

Sono probabilmente Ego femmina 

Anche se fuori piove ☔️ vince sempre l’amore 🙃

Tela farò seccare ahaha 👇🏻

Queste sono alcune citazioni di canzoni che mi piacciono troppo :) 

“Irrefrenabile mania di avere aria
sopra, sotto, attorno 💖”

“Perché il tuo profumo lo sento dovunque
Ricorda il mare
E copre d'amore le cose e la gente
Sconfigge il male
E invade i miei gesti
Le scelte sbagliate
Ridona il sorriso alle brutte serate
Perdona il mio fare
Un po' altalenante
E mi fa sentire un uomo importante”

“Io cerco il caldo invece continua a nevicare, 
la neve avvolge tutto ma non copre il mio amore 💖

“Mi serve il vino quando non ci sei
E quel rossetto che non va via mai
E poi ti vengo a cercare
Per le strade

“Seguo le luci dei semafori
Le pietre lucide dei vicoli
Dove potresti passare
Valutare
'Sti quattro spiccioli di noi
Buttati via così
In questo traffico di gomiti
Sparite tutti intorno tranne me
Come il mare a settembre
Con gli svizzeri che arrivano
Gli ombrelloni li immagini ma non esistono
Come il mare a settembre
Carico di grigio e nostalgia
Come schiuma nelle onde tu
Compari e poi vai, compari e poi vai via”

“Quando senti il cuore
che fa quel che vuole
quando un giorno muore e non sei qui
Ho bisogno ancora
delle tue parole
della sensazione più semplice
Ora che sto bene
che dormiamo insieme
e la notte vola vicino a te
non so respirare
se tu non respiri su di me...“

”Fogli che non troverò più
Cose che io non ho detto mai
E dentro quelle cose ci sei tu
Scrivo scrivo e non ti prendo
Fragole, ciliegie e miele
Dove andremo regna il sole
Serve solo un po' d'amore per placare il dolore
Prendi tutto ciò che hai
E porta tutto a casa mia
Vorrei dirti da domani la mia vita è anche la tua
Mentre resto immobile
Certo di quello che sei
Non mollarmi un attimo
Sincronizza il battito
Primule un po' mattutine
Polvere di stelle e piume
Dolci lacrime candite
Tante pagine bruciate
Prima o poi sarò distante
Quel che faccio mi nasconde
Ma l'ho scritto sulla pelle
Che l'amore vince sempre”

😂😂😇

795EA362-26C7-4CFD-9663-25119B4539BA.thumb.webp.4d32785411554dceaafafa2191d86e9c.webp

Giraluna
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Daniel Blake ha scritto:

Yo soy así, así nací, así crecí 🌈

E todo El Mundo ... Una mano en la cabeza, El movimento secsi, el movimiento secsi ... E una mano a la cintura ecc ecc. 

No, non me hai fatta seccare. Anche perché la sequela di strofe manco l ho letta tutta. 

Puoi essere un tenerone anche senza dovertici fidanzare. Il lover poi sta perdendo un po' di smalto. Attualmente non sono che delle fighette in cerca costante di "insistenti attenzioni" dietro presunte e mirabolanti capacità amatoriali. 

Dagli nuovo smalto. Metticelo in sobrietà con l estate: una tonalità sensuale e vivace; che non acceca, né stanca; che non finisca per essere un cliché, un po' come i due nella foto. 

Anche Raimondo molto probabilmente qualche infatuazione, magari non consumata, verso qualche altra donna l avrà avuta. Tuttavia la Sandra era la Sandra, con l articolo davanti. Non tutte hanno l articolo davanti, e dentro, e dietro e ovunque. Ilary no, ad esempio. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Daniel Blake
Inviato
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E todo El Mundo ... Una mano en la cabeza, El movimento secsi, el movimiento secsi ... E una mano a la cintura ecc ecc. 

No, non me hai fatta seccare. Anche perché la sequela di strofe manco l ho letta tutta. 

Puoi essere un tenerone anche senza dovertici fidanzare. Il lover poi sta perdendo un po' di smalto. Attualmente non sono che delle fighette in cerca costante di "insistenti attenzioni" dietro presunte e mirabolanti capacità amatoriali. 

Dagli nuovo smalto. Metticelo in sobrietà con l estate: una tonalità sensuale e vivace; che non acceca, né stanca; che non finisca per essere un cliché, un po' come i due nella foto. 

Anche Raimondo molto probabilmente qualche infatuazione, magari non consumata, verso qualche altra donna l avrà avuta. Tuttavia la Sandra era la Sandra, con l articolo davanti. Non tutte hanno l articolo davanti, e dentro, e dietro e ovunque. Ilary no, ad esempio. 

Giusto, troppi cuori non mi fa sentire sexy 

ci vuole equilibrio tra sesso Eros passione e affetto coccole e cuoricini hihihi 🙈😼🔥

Mi piacciono le tipe molto sensuali, erotiche , che hanno accettato dentro se la loro incredibile voglia e devozione al cazzo, come le tipe domenicane 

Per il resto non so cosa intendi , i maschi che sono in cerca di attenzioni ? Cioè i nuovi lover si sono rammolliti ? Si , però forse intendi che oggi morte tipe spesso teen, spesso femminili sono bambine,capricciose in cerca di un trofeo e di avere lo status da findzatina (come le medie) e vantasi sui social di una  fantomatica storia d’amore perfetta , io non amo il romanticismo forzato diabete , quello che mette sul piedistallo le tipe, quel romanticismo che fa seccare, quello che in realtà la tipa si pompa solo per via della sua vanità : tipo maschio : darei la vita per te !! Con fiori , e la tipa wow che romantico e ci tiene a me , avete visto amiche mie !! 🤢🤮😂 queste cose non mi piacciono 

però si appunto nelle canzoni spesso italiane i maschi sono “beta” rammolliti , alcune sono forzate fatte per il fandom femminile ragazzine tipo shiva, Baby gang , rondo ultimamente, 

Sono cose che Aivia direbbe fanno bagnare “la Miss” non la parte primordiale , la Dea 

per questo non amo le bambine,ragazzine teen, molte brave ragazze sono tenere però hanno qualcosa che mi secca la figa , le zocccole,  le domenicane forse mi piacciono di più perché sono più in pace con se stesse , più sicure della loro sessualità, più mature, più donne meno “voglio avere un findazatino  perfetta love story tipo Violetta per vantarmene con le amiche”  le tipe Zoccole o tipe Ego maschio , voglio UOMINI (Alpha, non fighette) vogliono maschi sicuri,dominanti, per scoparli. 🍑🔥👉🏻👌🏻Non per recitare di fare coppietta Disney felice e vantarsene.

Io alle medie per dire le tipe erano molto bisognose di findazati e di vantarsi con le amiche , mi scrivevano su dm loro e io mandavo cuori rossi e frasi dolci così rimorchiavo , più che altro erano tipe fan girl che a mio avviso sono tra le peggiori perché molto bambine e superficiali 😂

Per il resto non ho capito cosa intendevi su ilari e Sandra , 

concludo dicendo che mi ero un po’ rammollito ma ora voglio energia avventura , freschezza 

“Vero bandito no tu principe azur 😼⚡️“

Viva le zoccole etiche !! :) 

ti faccio esempi ti tipe domenicane ingamba e cittaziini sagge è che fanno bagnare 🔥😼☔️☔️☔️☔️☔️☔️

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

La quiere' que sea un bombón
Que lo tenga grande y lo mueva bom

Que sean chivirika
Después del party te fuma' este blunt
Yo no quiero viaje y menos pa' Japón
3BEDA341-4CF1-49A5-87BC-80124ACBABCA.png.3d001e6131013c060d3bd8463834494a.png
¿Tú quiere' que sea chivirika (chivirika)
Putona (putona)? Papi ven y detona (detona)
Yo tengo un chapón
Te encanta este culón (culón)
Yo 'toy dando para, papi, deja tu emoción, ah
Porque yo soy la tentación

Si me da un chin de cotorra yo me quito el pantalón
Tú tiene' que tene' bulla pa' come'te e'to
Cuando yo me abajo te lo agarro y te lo aprieto
Porque yo 'toy rápida y te noto lento
Hasta que te venga tú va' a senti' el movimiento

49C48C98-3A18-4D5D-8D67-9CB2B5156E93.png.aee6689915d3bc08d3e0098d6bb209af.png

Te lo voy a dar, pero pa' que lo rompa' duro 🍑🔥😂
“Y yo puedo estar triste y me da pa' ese culo (me da pa' ese culo)
Si ando chucky, me da pa' ese culo (me da pa' ese culo)
Desacatao' y me da pa' ese culo (me da pa' ese culo)
Primero te lo lambo y después te lo rompo duro (te lo rompo duro), brr”

“Y su marido no la valora y la deja sola (La deja sola)
Y yo siempre lo estoy esperando con mi pistola
Y conmigo ella siempre se moja
Bebecita (Uah)
Tu hombre te ama pero tú le ere' infiel (Bebé)
Porque tú ere' una diabla dentro de una mujer (Oh-oh, oh-oh)
Y cuando se esconde el sol tú quiere' beber
Hija 'e Lucifer”

“Voy pa' contarle mis secretos a tu almohada
Mientras tanto hagamos video llamada
Me manda foto', fotico'
Mostrando todo, todito

Cuando llegue desbaratamo' la cama” 

“Como yo vine al mundo, ese es mi mejor pijama 😼🔥”

“Dime cómo hacemos
Si tú me desea' y yo a ti también
Hace rato te quiero comer
Di qué vas a hacer

Así que ponme un dembow, que ese no respeta
Tengo pa ti la combi completa
Que no duro mucho soltera
Aprovéchame
Y no te voy a envolver
Sé que lo hacemo' y tú vas a volver (volver)
Un perreíto en la pared
Yo soy un caso que hay que resolver”

Giraluna
Inviato
4 minuti fa, Daniel Blake ha scritto:

Per il resto non ho capito cosa intendevi su ilari e Sandra

Nessun legame resta blando. La natura il conto te lo presenta, sempre, comunque ed ovunque. È anche vero che alcune donne lo accettano. Lo riconoscono. 

Le volete così, come le domenicane, salvo poi ... Restarne fregati. E fregati di brutto. Parlo per esperienza personale. Finché ne trovi una che sappia e riconosca in te la tua stessa natura, abbi cura di pararti il culo anche tu, Daniel, perché la lotta sarà estremamente impari. 

Il potere di certe indipendenze, culture e modi di vivere è quasi totalitario. Proteggi il tuo investimento. 

9 minuti fa, Daniel Blake ha scritto:

concludo dicendo che mi ero un po’ rammollito ma ora voglio energia avventura , freschezza 

“Vero bandito no tu principe azur 😼

Non sai neanche cosa significhi essere un bandito. Prendi una figa come quella descritta e diventi una mollica di pane. Diventi il suo dildo di carne. Il che va bene, per certi versi, ma rimane un dettaglio importante da capire: tu lo sai che per tutta quella indipendenza e determinazione femminile, c è un desiderio immutato di farsi dominare?

Per ogni passo che una donna raggiunge verso l auto determinazione, c è anche l altra faccia della medaglia: toglile tutto, dominala e letto e forse lei ti darà quella freschezza e sobrietà che vuoi. 

Sei in grado di non farti risucchiare tutto quando ci starai a letto? 

Pochi sono davvero dei banditi, che prendono, saccheggiano e poi spariscono. Molti lasciano tracce, dimenticano parti importanti e ricoprono la scia di impronte. 

E tu, donna, sei lì a rigirarti i suoi pezzi fra le mani, un po' sorridendo ed un po' sospirando romanticamente. 

Lei si domanda se tornerà a riprenderli mentre qualcosa le suggerisce quanto sia stato tutto intenzionale. 

Il flusso è di nuovo in mutamento. Fatti più forte perché prossimamente il tuo equilibrio verrà messo sotto forte prova di giuramento. 

• Grazie! 1
Antracite
Inviato
42 minuti fa, Daniel Blake ha scritto:

ci vuole equilibrio tra sesso Eros passione e affetto coccole e cuoricini hihihi 🙈😼🔥

42 minuti fa, Daniel Blake ha scritto:

ti faccio esempi ti tipe domenicane ingamba e cittaziini sagge è che fanno bagnare 🔥😼☔️☔️☔️☔️☔️☔️

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

43 minuti fa, Daniel Blake ha scritto:

“Vero bandito no tu principe azur 😼⚡️“

Scrivendo in questo modo e con tutte queste emoticon stai violando sicuramente una delle regole del cazzo e della fica, ora non so dirti quale ma @gelsominosicuramente lo saprà.

Avevo scritto già un intero post, poi però ho cancellato tutto perché non volevo ferirti, e probabilmente ero stato troppo duro. Diciamo che si capisce abbastanza che c'è grossa confusione in te in questo ambito, forse insieme a una monumentale voglia di figa, che è sacrosanta. Ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e concordo con Gira: lascia stà le dominicane, che probabilmente, per come comunichi ora almeno nel testuale, ti strappano cazzo e palle e te li buttano in una siepe, lasciandoti a terra in una pozza di sangue. Parti con qualcuno di un pochino più remissivo magari, una ragazza che non ti faccia ghiacciare il sangue pensando che è in giro da sola e potenzialmente piena di mandinghi esploratori che la importunano. :)

• Mi piace! 2
^'V'^
Inviato

@Daniel Blake , se quella che stai vivendo fosse la fase maniacale, riusciresti a chiedere aiuto professionale prima che arrivi la fase buia di nuovo? 

• Mi piace! 3
Daniel Blake
Inviato
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le volete così, come le domenicane, salvo poi ... Restarne fregati. E fregati di brutto. Parlo per esperienza personale. Finché ne trovi una che sappia e riconosca in te la tua stessa natura, abbi cura di pararti il culo anche tu, Daniel, perché la lotta sarà estremamente impari. 

Il potere di certe indipendenze, culture e modi di vivere è quasi totalitario. Proteggi il tuo investimento. 

Non riesco a capire :( , ciò è intendi che le tipe così ti possono fregare ? , lotta impari ? 
intendi che fingiamo io sia una troia maschile , sto con una troia femminile , rischio di essere fregato ? Lotta impari ? Nel senso che lei ha più cazzi ? Tanto potere femminile ? 

iper proteggi il tuo investimento intendi : non farsi inzerbinare ? E fare attenzione se si hanno cose serie con loro perché ti faranno cornuto ? Oltre che potrebbero appunto farti sentire usato : e quando avranno preso ogni goccia del tuo sperma andranno a cercarne di nuovo ? 

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Prendi una figa come quella descritta e diventi una mollica di pane. Diventi il suo dildo di carne. Il che va bene, per certi versi, ma rimane un dettaglio importante da capire: tu lo sai che per tutta quella indipendenza e determinazione femminile, c è un desiderio immutato di farsi dominare?

Per ogni passo che una donna raggiunge verso l auto determinazione, c è anche l altra faccia della medaglia: toglile tutto, dominala e letto e forse lei ti darà quella freschezza e sobrietà che vuoi. 

Sei in grado di non farti risucchiare tutto quando ci starai a letto? 

Intendi dire che tipe così molto sessuali open mind , ti izerbinano e tu diventi il loro schiavi sessuale , ti usano come dildo di carne,  mentre esse si scopano anche altri e a te impediscono di scoparti altre forse c’è possibilità che ti scopi altre solo se le domini sessualmente , perché amano essere possedute sessualmente ? 

per riscchiciate tutto intendi ? Che al letto non devi dare troppo cazzo ed essere consumato ? Che non devo dare troppo sperma ? O intendi a 360grandi a non inzerbinarmi e o dare troppo cuore 

17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Pochi sono davvero dei banditi,

Non so ho detto la frase del bandito ispirandomi ad Anuel AA , nella canzone Street Poem o No love non ricordo (No love di anuel aa è molto bella ascoltala ❤️) Anuel AA sembrerebbe un Badboy che tradisce le tipe con altre e poi ritorna

lui sta con quella domenicana , prima stava con una tipa seria chiamata Carol G , poi vabbè Yalin la mas viral

2C172391-E6AD-4226-8287-C2F938F7EBCF.jpeg.82a05beecd73905f8f73964b5203e9c4.jpeg

quella domenicana diede frecciatine al ex sua : B3DCB12E-AAB4-4302-A099-48AC4854B98E.png.045ab00fe4d1bcfa34435887f95a50f6.png7FCEE057-0467-4810-8710-890F1FC09F2A.png.0a80dc49b10fa3c71c90b7d275ecc1a7.png

44 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il flusso è di nuovo in mutamento. Fatti più forte perché prossimamente il tuo equilibrio verrà messo sotto forte prova di giuramento.

Intendi ti tenere saldo innergame ? Flusso è di nuovo un mutamento ? 

45 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le volete così, come le domenicane

Non proprio le domenicane sono molto hardcore , però c’è una versione più soft le ispaniche - latine 

Tipo : Natti Natasha , Becky G nella canzone : Sin pijama (ascoltala assolutamente e guarda il video mi ispira molto c’è molta sensualità,leggerezza,ma sotto eleganza, amo sopratutto la parte di loro 2 a letto , lei si intravede il regi calza, si legga il labbro , fa l’occhiolino e flirtua con l’amica , mi sono sentito molto attratto volevo scoprimi Nati Natasha , amo le sue gambe ma sopratutto nel minuti in quella scena non si mi ha ispirato molto.. il video ha 2miliardi di visualizzazioni molto bella la canzone) 

Mi ispiró molto ménage a tre

Ma Nati Natasha non penso sia zoccola , fece un altra stupenda canzone chiamata : Criminal anche essa sul miliardo di visual , che fa tu mi hai rubato il cuore criminale ! ! , 

Mi piace anche Becky G : fece la canzone Mala Santa , in cui è strana 

però ti dico guarda il video Sin Pijama Nati Natasha al minuto 2:51 in poi è molto sensuale , Nati Natasha la amo , lei si tocca tale gambe tutto quanto così sensuale , poi mentre la canzone si vede il tono vocale dolce del amica , mi ha intenerito tutto 😂 , mi ha venuto voglia di dargli il mio cazzo a entrambe ménage a tre , questa è la verità , sarà anche la canzone suggestiva e lei che ha grandi seni , mi ha ispirato molto... sanno flirtuare molto le tipe latine 

3A46AEC4-47B8-4388-8792-1A95433FD57F.png.717d04178b46ca3ad821f5704c9336d1.png659A1F30-5AE9-468A-9000-1A18985C3FA8.png.9616d166de65687231c3eaa551e4081c.png440D90E7-5CF0-4C4E-9013-F3896AD271F2.png.87324ba3a738d68c63d9d3db1bd9b9d0.pngE1ECFB0E-4D21-467C-9B91-222EDAD13B36.png.7b5bfe9b27b9b3396f5e4138ff26b919.png0A61ADC0-43D9-42B5-9332-8BD19C3447E9.png.f6d2a244b275b66434cf50f24700ace9.png60654B8E-3390-4F33-9F1D-599829258634.png.04e3a10c68565dd185ac02755be9adab.png
Concludo dicendo che sei hai paura che esse abbiano il potere nel rapporto , che mi zerbinino tranquilla !! :) , quando loro sono addicted , e tu sei emotional cocaine , quanto loro investono tanto e più di te al punto che potrebbero anche prostutuirsi per te significa che tu hai il potere nel rapporto... ovviamente da grandi poteri grandi responsabilità quindi avere morale etica ecc

D3734CCE-A6E7-43BD-8657-336F392A0493.jpeg.72d232c56ecedb034f1ba36896b41f05.jpeg

Daniel Blake
Inviato
18 minuti fa, Antracite ha scritto:

Scrivendo in questo modo e con tutte queste emoticon stai violando sicuramente una delle regole del cazzo e della fica, ora non so dirti quale ma @gelsominosicuramente lo saprà.

Avevo scritto già un intero post, poi però ho cancellato tutto perché non volevo ferirti, e probabilmente ero stato troppo duro. Diciamo che si capisce abbastanza che c'è grossa confusione in te in questo ambito, forse insieme a una monumentale voglia di figa, che è sacrosanta. Ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e concordo con Gira: lascia stà le dominicane, che probabilmente, per come comunichi ora almeno nel testuale, ti strappano cazzo e palle e te li buttano in una siepe, lasciandoti a terra in una pozza di sangue. Parti con qualcuno di un pochino più remissivo magari, una ragazza che non ti faccia ghiacciare il sangue pensando che è in giro da sola e potenzialmente piena di mandinghi esploratori che la importunano. :)

Ni ad essere onesto da una parte amo le tipe trasgressive e la trasgressione dal altra amo il romanticismo e coccole , io nella esperita sono sempre stato abituato a “brave ragazze” tipe anche “timide” e ora devo dire che mi danno noia.. ultime te da quando ho cambiato look e sembro più gangster piaccio di più a tipe sensuali e trasgressive per me sono una novità e le preferisco rispetto a ragazze gne gne gne , però se trovi una tipa brava ragazza che mi piace davvero non vedo perché non trombarla non amo queste etichette “brava ragazza” “zoccola” ecc... boh va a sentimento a ispirazione