Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BANE
Inviato

Ciò che scrivo,lo scrivo per cercare di relazionarmi al meglio con il prossimo,per ascoltare altre opinioni,per approfondire le mie (di opinioni),per leggere determinate situazioni sotto più punti di vista e,quando capita,sono felicissimo di leggere "fiammate" di ragazze riguardo ai miei pensieri e quelli della "maggioranza" maschile del forum.

Leggo sempre con attenzione i tuoi pensieri scritti,Cassandra.

E ti ringrazio di condividerli con noi ;)

• Mi piace! 3
Utente12650
Inviato (modificato)

Talvolta mi rendo conto dell'ipocrisia un cui viviamo... non sono un santo e

nonostante io abbia fatto parte anche io dell'orrore stesso... non ho mai messo corna in LTR ma mi

sono fatto una ragazza fidanzata una volta... o mangi o vieni mangiato!

Vorrai perchè ho 20 anni... vorrai perchè sono un inguaribile ottimista, ma io ci credo ancora...

Modificato da MamboAfricano
alphabeta
Inviato

magari scrivi il libro , però non me lo compro :)

comunque non capisco il senso dei tuoi post

quelli di Bane sono semplici e lineari

inoltre mi spiace ma mi scoccio di leggere dei post così lunghi

sono umano anche io

samuelesam
Inviato

Lineare anch'io ed umano, mi viene da pensare,......ma perchè in questo post ci sono tanti alter ego personaggio ed icone del film dei Film di Nolan???

Maltese
Inviato

A parte che quello di Alphabeta mi sembra un disegno basato su Micheal Keaton, che diavolo di domanda è?

E dove sono i miei racconti sul villaggio vacanze?

Continuiamo a parlare dell'orrore, non me ne frega nulla di psicanalizzare Bane. Fatelo in privato o vedetevi per un gruppo in stile alcolisti anonimi.

Come direbbe Mr Wolf, finiamola di farci i pompini a vicenda. Torniamo in tema, parliamo di questo orrore.

• Mi piace! 1
TheDorkKnight
Inviato

Hahaha penso intenda me e Bane...boh, io non sono sul forum da molto...e la scelta del mio nick è stata puramente casuale, poi ho notato che c'era questo utente di nome Bane...e niente. XD

B.i.g.
Inviato

Accettate che siamo animali guidati da istinti ma mascherati in una società in cui gli istinti sono vietati e condannati,ma questi divieti nel nostro inconscio non esistono,sono solo castelli creati dalla società e inculcati nel conscio della maggiorparte della popolazione.

La favola del principe azzurro esiste nel conscio delle donne,ma come sapete se fai il principe azzurro non la conquisterai mai,perchè agiscono secondo istinti dettati dall'inconscio.

Stessa cosa vale per favole dettate dalla società come la monogamia ecc..

Accettate che siamo animali.

• Mi piace! 4