dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 a me da fastidio vedere coppie che sembrano fatte per "convenienza". Nello stesso circolo sociale,per paura di perdere le amicizie. Poi si ritrovano a dover scegliere se fare una cosa o meno:ma no a me va bene cosi',ma decidi tu per me e' lo stesso. Se la gente tradisce puo' essere per una botta e via,ma resta fedele al suo compagno/a La cosa bruciera' per un po' ma sara' solo una fuga dal rapporto passeggera. D'accordo la fedelta,e' giusto che ci sia. Pero' io vedo solo nel matrimonio un vero rapporto,ognuno si prende l'impegno per tutta la vita. E spesso non e' cosi'.
^'V'^ [Aivia Demon] 174825 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Sex n the city è la vera rovinafamiglie -.- Voglio rubarle il primato. KovaCs, Dream_, Kobol e 1 altro ha reagito a questo 4
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Invece al contrario di alcuni ti capisco Aivia, ti capisco eccome. Scusate se sono grezzo. E' una donna da come me la descrivi totalmente passiva, subisce la vita e magari si nasconde dietro maschere per farsi cullare dagli eventi, magari e' una che di iniziative, di proposte, anche le piu' banali non ne fa mai...si accontenta della routine e si lamenta (magari) e/o trova scuse per tutto, ovvero per non fare niente. Poi sono questo tipo di donne che ti danno i consigli migliori come "credici ancora nell'amore, buttati (e bla bla bla)" dopo che ti sei bruciato a causa di una storia importante. Sono le prime a non crederci. Sono le prime a non amarsi. Escono la sera e si mettono una maschera, stanno tra amiche e si mettono una maschera. Magari e' cresciuta a pane e "Sex n the city". Ti dico Aivia, se e' cosi', allora per certi aspetti mi ricorda la mia ex. E la mia ex non era italiana...ma la mia e' una eccezione, una psyco. Ma posso intuire che stupidita' o meno, una donna cosi', nei momenti importanti della vita, non sara' mai li' nel posto dove le compete...anzi forse alla prima difficolta', scappa. Come ci si puo' fare affidamento? So che e' un discorso generalizzato, perdonatemi se vi scrivo in un modo superficiale, ma in un certo senso quello che sto per dirvi e' vero. In generale meglio le straniere: han investito per venire fino in italia, a trovare una posizione, magari un lavoro e vogliono COSTRUIRE qualcosa con qualcuno, non a 40 anni, ora a 25-30, perche' dopo sei carne per "vecchi"(come mi diceva una straniera). Valori e cultura diversi? decisamente si. Visioni diverse della vita? decisamente si. Poi ci saranno le donne che teoricamente "perfette", come questa di Aivia, metteranno in giro, alimentaranno le famose voci che le straniere rubano i mariti... Questa e' solo la mia semplice impressione, magari invece e' una tragedia.... Le straniere sanno cosa vuol dire "sacrificio" , non stanno ferme ad aspettare il piatto pronto. Dee ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Vi racconto cosa per me e' l'orrore. Storia vera.C'era una donna, bella donna, che stava con un uomo per un bel po' di anni. Gestivano assieme una palestra.Cambio' lavoro, cambio' uomo. Lei sempre bella e in forma.Quest'uomo si voleva accasare con lei, costruire qualcosa, fare un figlio...a quanto pare.Fanno una vacanza e lui, per gelosia, la tiene chiusa in un posto...insomma una specie di sequestro.Denunce, interrogatori, ect..Lei lo perdona, si sposano e hanno un figlio adesso.Lei e' sempre bella, si vede che ci tiene al figlioletto, sembra una brava mamma, amorevole con il suo figlioletto.Ora entrando nella mente del tizio sopra...seguendo il suo filo logico:Bisogna arrivare a questi punti per dimostrare all'amato che lo si ama?io non ho parole....E' come, per paragone che conoscono tutti, chris brown che picchia rihanna, rihanna ovviamente con chi sta ADESSO? con chris brown.O per chi ha visto Californication, l'episodio finale di una stagione dove charlie runckle si prende una pallottola indirizzata a hank. Il tizio sparo' perche' geloso, lei lo calcolava il minimo e lei si innamora di lui, vedendolo che era capace di un simile gesto.Questo per me e' l'orrore. Oltre a vedere con un certo disgusto-misto-divertito, come direbbe Underdog, gli evidenziatori. Modificato 28 Febbraio 2013 da Dee HaphaHapha, Reverie e Amon ha reagito a questo 3
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 E' la solita storia del: "in amor vince chi fugge". O meglio, vince chi provoca un certo senso di disagio misto a piacere (ovvero, classico push&pull). Come in ogni campo, anche qui si scorge la solita, enorme piramide fatta di conoscenza, dove in cima vi sono pochi elementi, chiari, che riassumono TUTTO in modo preciso e disarmante.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 E' una donna da come me la descrivi totalmente passiva, subisce la vita e magari si nasconde dietro maschere per farsi cullare dagli eventi, magari e' una che di iniziative, di proposte, anche le piu' banali non ne fa mai...si accontenta della routine e si lamenta (magari) e/o trova scuse per tutto, ovvero per non fare niente. Poi sono questo tipo di donne che ti danno i consigli migliori come "credici ancora nell'amore, buttati (e bla bla bla)" dopo che ti sei bruciato a causa di una storia importante. Sono le prime a non crederci. Sono le prime a non amarsi. Escono la sera e si mettono una maschera, stanno tra amiche e si mettono una maschera. Un'intera fascia generazionale è fatta così: HB che non hanno e non vogliono la minima responsabilità, in nessun campo, perché cresciute e vissute come eterne bambine. HB così non cercano un partner con cui costruire e formare un rapporto sulla parità, piuttosto, e mi scuso per la crudezza, cercano chi le mantiene. Se la sera si vestono in maschera e perché sperano di esser notate dal tal tipo pieno di $oldi col macchinone perché può garantire loro una vita agiata. E per alcune, la sicurezza economica, come ho diverse volte osservato e constatato personalmente, va ben oltre qualsiasi passione fisica. Magari e' cresciuta a pane e "Sex n the city". Neanche, una cresciuta a puntate di "Sex and the City", la scopata se la sarebbe fatta ben volentieri Dee ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) hauha, beh se sei mister big....mica tanto Modificato 28 Febbraio 2013 da Dee
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Un'intera fascia generazionale è fatta così: HB che non hanno e non vogliono la minima responsabilità, in nessun campo, perché cresciute e vissute come eterne bambine. HB così non cercano un partner con cui costruire e formare un rapporto sulla parità, piuttosto, e mi scuso per la crudezza, cercano chi le mantiene. Se la sera si vestono in maschera e perché sperano di esser notate dal tal tipo pieno di $oldi col macchinone perché può garantire loro una vita agiata. E per alcune, la sicurezza economica, come ho diverse volte osservato e constatato personalmente, va ben oltre qualsiasi passione fisica. Questo vale anche per la mia ex, constatato a mie spese. Non solo, lo schifo misto divertito, che ho fatto bene a tagliare i ponti, ho fatto bene a liberarmene, e' sapere che questo tipo di ragazze che magari han avuto l'infanzia agiata: sono disposte a fare male ai propri cari pur di salvaguardare il suo status quo, e significa anche RUBARE ai propri genitori, soldi...tipo due migliaia. Soldi finiti in non si sa bene cosa o serviti a chissa' che cosa. Questa e' la mia ex. Che schifo,anzi ORRORE (per fortuna non piu' mio). Modificato 28 Febbraio 2013 da Dee O.Wilde ha reagito a questo 1
IoLoSo [Partecipante] 48 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Dopo aver appurato che le donne sono tutte zoccole e pensano solo ad accalappiare il riccone di turno leggendo la discussione chiedo personalmente lo spostamento nella sezione ignavi e lamentosi.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Inizio a pensare che il concetto di fedeltà sia una cosa superata. Per me si possono amare due tre quattro persone contemporaneamente per i motivi più disparati. Alla fine poi tradiamo tutti chi in modo carnale chi mentalmente chi chissà come. Penso che alla base di tutto ci sia solo un bisogno di una tale persona e il volerle bene. Se poi noi o loro sfoghiamo le nostre voglie con un bel evidenziatore nel culo che c'è di male? Magari il nostro nostra compagno/a ha un evidenziatore giallo quando noi lo vogliamo rosa.. Non so se mi spiego.
Messaggi raccomandati