Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

mastermind

Caro Blackjack,

stiamo insieme h24 perchè lavoriamo insieme:-))).....non ho mai rapito nessuno:-))))!!!!

Poi cari ragazzi speravo che intravedeste l'ironia sottesa al post, volta a dimostrare che le generalizzazioni sono osservazioni limitanti e a volte superficiali......il che' non vuol dire che spesso non siano veritiere!!!

......il fatto di non scandalizzarmi di un eventuale tradimento è dovuto al fatto che siamo tutti fatti di carne e ossa!!!

Caro Ironghost 20 cm non destano stupore???.....calcola che rocco siffredi c'e' la'ha di 23 cm:-))).......comunque non volevo offendere nessuno, cercavo solo in modo, forse poco elegante, di spiegare il mio punto di vista!!!

.....Mi dispiace per l'amico di bane e per bane, ma sinceramente perchè mettersi un evidenziatore nel di dietro......quando puoi avere un attrezzo tipo bomboletta deodorante:-)))))????........e chi se la prende per il mio post.....è minidotato:-))))!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Blackjack,

come si è pemesso Bane a dire pensa cosa fa la tua donna con la sua bocca????.......Bane arriverebbe ad affermare, secondo la sua teoria, che anche le suore di clausura, in realta sono bagascie che fanno orgie con i preti!!! Bisogna fare attenzione alle parole, perchè nella migliore delle ipotesi poi si ottengono risposte come le mie!!!

Dopo di chè, ti posso dire che sono un maschilista fradicio e pure un po' talebano, non ho mai costretto nessuna a stare con me, ma chi decide di passare la sua vita con me, DEVE fare quello che dico io, senza se e senza ma..........e se la mia donna tra tutti quelli che gli andavano/vanno dietro ha scelto di stare con me........un motivo ci sarà:-)))!!!

Poi se sei uno di quelli politically correct, mi spiace per te, ma sappi che molte piu' donne di quanto immagini, si sbrodolano di fronte ad uno con la mia mentalità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

mastermind, ma ti sei per caso innamorato della tua minchia?

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Una volta discutendo con una mia amica abbastanza di "libere vedute", le dissi ......dai che a voi piace moltissimo scopare molto piu' di noi, e lei mi rispose " guarda che anche la piu' zoccola quando scopa ha sempre una motivazione che non è mai solo sessuale, salvo rarissimi casi"!!!

Probabilmente la tua amica era il rarissimo caso,

FAIL.

Caro Bane,

ripeto trovo molto stupido far generalizzazioni, se la mia donna si tromba un altro, le faro' i miei complimenti perchè stiamo insieme 24h su 24!!!

Poi ti do' un'altra spiegazione, magari quando hai una minchia di 20 cm e te la trombi tutti i giorni, forse non sente questa necessità essendo anche difficile trovare qualcosa di meglio......se proprio fosse affamata di minchia:-)))!!!!

BIG FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

caro Byron

rispetto il tuo sintetico pensiero....

ma per fortuna nn ho mai avuto bisogno d'approvazione

.....sembra che alcuni non sappiano cosa significa rispetto

per le opinioni altrui:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con BackToLife, la natura umana è quella che è, non serve a niente illudersi.

Anzi mi piacerebbe se usassimo questo thread come raccoglitore di storie vere su questo argomento, potrebbe servire a molti per aprire gli occhi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Carissimi,

.......la paglia vicino al fuoco s' incendia e non è colpa nè della paglia nè del fuoco è nella natura delle cose!!!......Ma allora che problema è....caro CoolAid, a che serve un raccoglitore di storie ed esperienze analoghe???......a diventare ancora piu' pessimisti e ad avere la conferma che l'uomo/donna è una merda???

Io lo trovo abbastanza inutile, oltre che non sempre corrispondente alla realtà dei fatti!!!.....uno è innamorato della sua donna, la passione animalesca è finita e magari in un momento di debolezza lo infila in bocca ad un altra o viceversa...........cosa si dovrebbe fare in questo caso???......perdere la persona amata in nome della coerenza???.....quale coerenza poi???......in qualche misura è il discorso che faceva il caro "V", solo che con un approccio pieno di una sincerità mal digeribile alla nostra mentalità!!!

.......e se "V" diceva di essere innamorato di una donna pur sentendo la necessità di trombare con altre, perchè una donna non dovrebbe avere lo stesso istinto!!!

Piccolo particolare, quando faceva questo discorso un uomo, tutti a plaudirlo e dirgli quanto era onesto ed avanti.........se lo facesse una donna questo discorso tutti a darle della Troia!!!

..........Ma per favore........l'unico problema è che se una donna non tollererebbe mai questa sincerità.........figuriamoci un uomo!?!

Ripeto, siete/siamo su un forum di seduzione per cui smettiamola di fare i moralizzatori!!!

Per dare ai cari utenti del forum un po'di fiducia nel genere umano, vi raccontero' di quando una hb 8/9 mi invitò ad andare in albergo dopo aver tentato di violentarmi sul posto............per me fu moltoooooooooo difficile ma le dissi di no!!!....Vedete che le vostre teorie sono molto ballerine e io non sono per niente frocio:-)))!!!

Questo non vuol dire che non sia stato o sia tutt'ora tentato di trombarmi qualcuno e non posso dire che non mi potrà mai accadere.......ma fino ad oggi dopo tantissimi anni e dopo parecchie offerte sessuali ricevute in modo piu' o meno palese non ho mai ceduto............almeno per ora:-))))!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Carissimi,

.......la paglia vicino al fuoco s' incendia e non è colpa nè della paglia nè del fuoco è nella natura delle cose!!!......Ma allora che problema è....caro CoolAid, a che serve un raccoglitore di storie ed esperienze analoghe???......a diventare ancora piu' pessimisti e ad avere la conferma che l'uomo/donna è una merda???

Io lo trovo abbastanza inutile, oltre che non sempre corrispondente alla realtà dei fatti!!!.....uno è innamorato della sua donna, la passione animalesca è finita e magari in un momento di debolezza lo infila in bocca ad un altra o viceversa...........cosa si dovrebbe fare in questo caso???......perdere la persona amata in nome della coerenza???.....quale coerenza poi???......in qualche misura è il discorso che faceva il caro "V", solo che con un approccio pieno di una sincerità mal digeribile alla nostra mentalità!!!

.......e se "V" diceva di essere innamorato di una donna pur sentendo la necessità di trombare con altre, perchè una donna non dovrebbe avere lo stesso istinto!!!

Piccolo particolare, quando faceva questo discorso un uomo, tutti a plaudirlo e dirgli quanto era onesto ed avanti.........se lo facesse una donna questo discorso tutti a darle della Troia!!!

..........Ma per favore........l'unico problema è che se una donna non tollererebbe mai questa sincerità.........figuriamoci un uomo!?!

Ripeto, siete/siamo su un forum di seduzione per cui smettiamola di fare i moralizzatori!!!

Per dare ai cari utenti del forum un po'di fiducia nel genere umano, vi raccontero' di quando una hb 8/9 mi invitò ad andare in albergo dopo aver tentato di violentarmi sul posto............per me fu moltoooooooooo difficile ma le dissi di no!!!....Vedete che le vostre teorie sono molto ballerine e io non sono per niente frocio:-)))!!!

Questo non vuol dire che non sia stato o sia tutt'ora tentato di trombarmi qualcuno e non posso dire che non mi potrà mai accadere.......ma fino ad oggi dopo tantissimi anni e dopo parecchie offerte sessuali ricevute in modo piu' o meno palese non ho mai ceduto............almeno per ora:-))))!!!!

ottimo!

sei certo anche della fedeltà della tua ragazza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...