peeny [Partecipante] 763 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Che visione distorta!in primis per essere cornuto non è detto che diviene zerbino, magari trova uno più " bravo" di te e tanti saluti o addirittura più "zerbino" se sei zerbino.Penso sia idiota trovare una ragazza e poi pensare a come "tradirla".Di a una donna che vuoi tradirla e lei tradirà te sicuro come la morte. Essere indipendenti non vuol dire dichiararlo, ma accettarlo.Se ti leghi al contetto di indipenza, sei dipendente dall'indipendeza.Il che è incongruenza.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 gia' il fatto che una donna abbia a che fare con quallcuno diverso dal suo tipo c'e' gia' una brutta aria che gira. Il suo ragazzo giustamente non le da piu' attenzioni come prima ma la cosa piu' grave e ' che continua a non dargliene perche' lei nel frattempo fa la "stupidina" con altri,anche davanti ai suoi occhi. Se questo tipo non prende in mano la situazione e non fa l'uomo,non nel senso di picchiare ovviamente,la sua donna tendera' a staccarsi sempre di piu'. E lo tradira' ma restera' con lui per convenienza...e un po' per masochismo
Questo è un messaggio popolare. norrick [Partecipante] 290 Inviato 29 Aprile 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2013 (modificato) L'ORRORE ancora una volta, deludo me stesso, credendo in una LTR, io che sono il re delle MLTR. ancora una volta, l'orrore , di cui io sono ben conscio e uno di quelli che anzi lo crea, mi ha colto di sopresa e assolutamente impreparato. shame on me. ma trattengo il dolore, perche il dolore è buono. ritorno a sguazzare nell'orrore, come facevo prima. ritorno a essere lo sconosciuto nei cessi di un locale. ritorno a essere l'amante clandestino ritorno a essere l'amplesso della pausa pranzo ritorno ad essere me stesso. scusate il ritardo Modificato 29 Aprile 2013 da norrick xyu, lovedrop22, Frank_alpha e 11 altri ha reagito a questo 14
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Emh, evidenziatori a parte, volevo chiedere una cosa: ho letto che si parla di tutta sta storia della fertilità, della ricerca di rimanere gravide a tutti i costi. Ma per le signore e signorine invece a cui non frega una cippa di rimanere incinta, e di far dei pargoli, come funziona? E poi, riguardo Harmony e compagnia cantante, cosa è l'amore? Perchè a volte penso, seriamente, di aver provato EMOZIONI (forti) ma mai l'amore VERO. L'amore esiste? Sinceramente, io non ci credo, all'amore. Mai creduto. Crediamo di amare, ma non è così... Non è che le donne accasate cercano nell'amante SOLO una trasgressione per sentirsi ancora CERCATE? Usano l'amante come valletto emozionale, credendo di amarlo, quando in realtà non lo amano affatto????
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Non è che le donne accasate cercano nell'amante SOLO una trasgressione per sentirsi ancora CERCATE? Usano l'amante come valletto emozionale, credendo di amarlo, quando in realtà non lo amano affatto???? Nell'amante si ricercano molte cose, non ultima la punizione del partner. Tu non mi cerchi, io ti punisco. Sicuramente le emozioni all'interno di un triangolo amoroso sono più forti rispetto a quelle di un rapporto a due, c'è tutta una parte di emozioni forti (colpa, vergogna, lussuria...) che, amplificano "l'amore". norrick, HT84 e ileb ha reagito a questo 3
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Ileb, la risposta ai tuoi quesiti sta nella parola "biologia". Anche nella mente delle donne cui non frega niente di figliare è presente lo stesso meccanismo di base. Insomma, per farla breve, funzionate tutte alla stessa maniera. Come noi, del resto. Anche una che non vuole prole sarà attratta dal maschio avente caratteristiche Alpha, perché è l'istinto a suggerirglielo. Per quanto riguarda l'amore, probabilmente non è proprio un'illusione. Durante l'innamoramento nel cervello vi sono sostanze che in ogni altro periodo della vita sono presenti in quantità minore o del tutto assenti. Direi che è una prova abbastanza tangibile del fatto che l'amore - inteso come processo chimico - esiste. Poi possiamo dire che l'amore non esiste perché non se ne può dare una definizione univoca... perché ognuno se lo vive in maniera diversa... perché è inafferrabile, incontrollabile... okay. Ma questa è già filosofia. Mark81, lovedrop22 e ileb ha reagito a questo 3
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 comunque una cosa poco ma sicura che ho capito , provando tutto sulla mia pelle... fidarsi totalmente delle donne è come lasciare un cieco al comando di un aereo in fase di atterraggio ! è da pazzi ! fidatevi di una donna e perderete solo voi stessi ! forse se ci pensate bene sono gli uomini coglioni come shakespeare ad aver inventato quella merdata del romanticismo che ci viene impressa fin da piccoli dalla società ! ci avete mai pensato ? amante o non penso che non c'è da sorprendersi se uno sta con una e lei si tromba a sua insaputa altri 4 ! diciamo che su questo punto buona parte delle donne non sanno dove sia di casa la correttezza ! Ferdelance, HT84, Mark81 e 2 altri ha reagito a questo 5
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 comunque una cosa poco ma sicura che ho capito , provando tutto sulla mia pelle... fidarsi totalmente delle donne è come lasciare un cieco al comando di un aereo in fase di atterraggio ! è da pazzi ! fidatevi di una donna e perderete solo voi stessi ! forse se ci pensate bene sono gli uomini coglioni come shakespeare ad aver inventato quella merdata del romanticismo che ci viene impressa fin da piccoli dalla società ! ci avete mai pensato ? amante o non penso che non c'è da sorprendersi se uno sta con una e lei si tromba a sua insaputa altri 4 ! diciamo che su questo punto buona parte delle donne non sanno dove sia di casa la correttezza ! Dico ni, nel senso che la stessa cosa si potrebbe dire di certi maschietti che hanno l'harem all'insaputa dell'innamorata fessa di turno. Cmq quoto il resto
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Ci sono personaggi famosi,vip o anche ricchi industriali che vivono gia' sapendo dei tradimenti. e in certi casi pare anche ovvio. Un imprenditore di settant'anni puo' avere anche un gran bell'aspetto ma la moglie,diciamo sui 45,qualcosa di piu' giovane se lo cerca. proprio dopo essersi sposata,ma e' normale. A lui sta bene cosi' e a lei pure HT84 ha reagito a questo 1
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 comunque una cosa poco ma sicura che ho capito , provando tutto sulla mia pelle... fidarsi totalmente delle donne è come lasciare un cieco al comando di un aereo in fase di atterraggio ! è da pazzi ! fidatevi di una donna e perderete solo voi stessi ! forse se ci pensate bene sono gli uomini coglioni come shakespeare ad aver inventato quella merdata del romanticismo che ci viene impressa fin da piccoli dalla società ! ci avete mai pensato ? amante o non penso che non c'è da sorprendersi se uno sta con una e lei si tromba a sua insaputa altri 4 ! diciamo che su questo punto buona parte delle donne non sanno dove sia di casa la correttezza ! Non posso che quotare....sto vivendo una situazione simile e devo dire che hai perfettamente ragione !!
Messaggi raccomandati