Vanity [Élite] 225 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Mi conforta sapere che non sono l'unico che ha smesso tardi di credere alle favole.Anche perchè la maggior parte degli uomini là fuori continua a crederci, forse perchè è più facile che affrontare la reltà:meglio restare al sicuro nella convinzione che le madri dei nostri figli sono mogli esemplari, che tutte le donne sono troie ma la nostra donna è speciale, che i buoni quando muoiono vanno in paradiso e che a Natale un uomo vestito di rosso scende giù dal camino a portarci i regali.Quando ho finalmente realizzato che le cose vanno un po' diversamente ho provato anch'io orrore.Ed è proprio quell'orrore che mi ha portato qui.A ripensarci adesso non riesco a rendermi conto di come ho fatto ad essere così scemo da illudermi di potermi fidare di una donna.Ho capito che le donne sono totalmente irrazionali, oggi darebbero la vita per te ( o almeno sono bravissime a fartelo credere), domani ti disprezzano come se fossi il peggiore criminale sulla terra.Ho capito che l'unico modo per avere un rapporto sereno e civile con loro è essere uno stronzo egoista che di donne ne ha a pacchi.In questo modo la fortunata di turno dovrà sentirsi onorata che stai dedicando il tuo tempo prezioso a lei perchè sa che appena ti rompi le palle NEXT!!! ti basta aprire la porta per trovarne altre due piu fighe che stavano sbavando sullo zerbino.L'alternativa per avere un rapporto di coppia sano è la coppia scambista, che paradossalmente la ritengo l'unica coppia realmente fedele.In questo modo lei si sentirà appagata dalle carrellate di nerchia che tu le offri ciclicamente la possibilità di ingurgitare e non avrà troppi grilli per la testa.Sempre che tu riesca a sopportare l'idea di vedere la donna di cui sei anche solo minimamente innamorato farsi sbattere da svariati cazzi, magari più grossi del tuo. Ecco perchè molti preferiscono la sana ipocrisia del "occhio non vede..."ps BANE devi insegnarmi il tuo chat game! lovedrop22, Mark81 e Amon ha reagito a questo 3
Pulsar [Lurker] 4 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 Uno sconvolgente tuffo nella realtà, per quanto la mia giovane età non mi ha mai donato esperienze di questo tipo, credo che il tuo monologo sia una descrizione dettagliata di tutto quello che avviene segretamente dietro il sipario della vita. Ti ringrazio per aver condiviso con noi questa esperienza Ps. cavolo, scrivi davvero bene, hai mai pensato di scrivere un libro? xD
213328 [Banned] 1171 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 (modificato) L'alternativa per avere un rapporto di coppia sano è la coppia scambista, che paradossalmente la ritengo l'unica coppia realmente fedele. In questo modo lei si sentirà appagata dalle carrellate di nerchia che tu le offri ciclicamente la possibilità di ingurgitare e non avrà troppi grilli per la testa. Sempre che tu riesca a sopportare l'idea di vedere la donna di cui sei anche solo minimamente innamorato farsi sbattere da svariati cazzi, magari più grossi del tuo. Ecco perchè molti preferiscono la sana ipocrisia del "occhio non vede..." Un passetto prima della coppia scambista c'e' la MLTR che si diverte - con una, nella mltr, che scegli come la tua n. 1. Sinceramente, trovo azzeccato e adatto al mio modo di essere, il voler creare delle tribu' sociali . Quanto alla 'sana ipocrisia', mi spiace per loro. Difficile ammettere a se stessi che una donna che ti riferisce particolari molto peccaminosi della sua vita sessuale - te presente, assente o compartecipe - sia eccitante. L'ultima volta mi ha raccontato di come e' andata a farsi un weekend da uno - del quale non era manco troppo presa e ha poi scoperto manco troppo bravo a letto - con dovizia di particolari circa luoghi, sensazioni, cose fatte e ricevute. E di come il giorno dopo sia venuta a scopare me, per sentirsi intimamente troia. Questo durante un bell'anal con due mie dita in bocca a simulare una sua fellatio al terzo. L'altra sera la vedo farsi occhiucci con un tipo (pelato) in un locale. Le chiedo se le piace. Mi dice che lo trova interessante. Nella stessa sera apro un'americanina - secondo me un po' lumachina da come guardava la mia amica, che n-closo davanti a lei. A casa, mentre le do' la sua razione, sentendo la sua escalation verso l'orgasmo, le dico 'ora immagina che sia il pelato che ti sta scopando'. Orgasmo IM ME DIA TO. E quando tra goduria, riconoscenza e incredula partecipazione d'intenti ti viene detto 'dammi il numero dell'americana, che non ci starebbe male in questo letto, te la cucino per bene' - capisci che manco devi andare a caccia. Quando vai in barca a vela, e il vento ti sta portando esattamente dove vuoi andare, perche' virare? Vai di scarroccio! Sara' l'eta', sara' il grado di maturazione (per me non parlo di 'esperienza'), ma temo che ^X^ e ^V^ concorderanno con me (se ho ragione poi cambio il nick in ^2^ ). Modificato 3 Maggio 2013 da 213328 jepgambardella, Frog, ^X^ e 2 altri ha reagito a questo 5
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 (modificato) Ed è proprio quell'orrore che mi ha portato qui.A ripensarci adesso non riesco a rendermi conto di come ho fatto ad essere così scemo da illudermi di potermi fidare di una donna.Ho capito che le donne sono totalmente irrazionali, oggi darebbero la vita per te ( o almeno sono bravissime a fartelo credere), domani ti disprezzano come se fossi il peggiore criminale sulla terra.Ho capito che l'unico modo per avere un rapporto sereno e civile con loro è essere uno stronzo egoista che di donne ne ha a pacchi.In questo modo la fortunata di turno dovrà sentirsi onorata che stai dedicando il tuo tempo prezioso a lei perchè sa che appena ti rompi le palle NEXT!!! ti basta aprire la porta per trovarne altre due piu fighe che stavano sbavando sullo zerbino. Se ti posso consolare, di uomini irrazionali e deficienti c'è pieno il mondo. Crescerai quando troverai quella giusta. Perhè una giusta c'è sempre, là fuori, dove meno te lo aspetti. Buona fortuna Modificato 3 Maggio 2013 da ileb
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Ed è proprio quell'orrore che mi ha portato qui. A ripensarci adesso non riesco a rendermi conto di come ho fatto ad essere così scemo da illudermi di potermi fidare di una donna. Ho capito che le donne sono totalmente irrazionali, oggi darebbero la vita per te ( o almeno sono bravissime a fartelo credere), domani ti disprezzano come se fossi il peggiore criminale sulla terra. Ho capito che l'unico modo per avere un rapporto sereno e civile con loro è essere uno stronzo egoista che di donne ne ha a pacchi. In questo modo la fortunata di turno dovrà sentirsi onorata che stai dedicando il tuo tempo prezioso a lei perchè sa che appena ti rompi le palle NEXT!!! ti basta aprire la porta per trovarne altre due piu fighe che stavano sbavando sullo zerbino. Se ti posso consolare, di uomini irrazionali e deficienti c'è pieno il mondo. Crescerai quando troverai quella giusta. Perhè una giusta c'è sempre, là fuori, dove meno te lo aspetti. Buona fortuna Ma Ileb, perché parli al maschile ? .....mi sfugge forse qualcosa ? Witcher ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Geni, è un quote non quotato Sennar, giamino e Tyrant ha reagito a questo 3
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Ho sbagliato a riportare!!! Witcher!!! Neiral Blackarm ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 pfff... meno male. io ho letto l'ultimo msg senza leggere gli altri... per un momento avevo pensato fossi trans... mmm... non mi entusiasmava molto l'idea a dire la verità
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Ed è proprio quell'orrore che mi ha portato qui. A ripensarci adesso non riesco a rendermi conto di come ho fatto ad essere così scemo da illudermi di potermi fidare di una donna. Ho capito che le donne sono totalmente irrazionali, oggi darebbero la vita per te ( o almeno sono bravissime a fartelo credere), domani ti disprezzano come se fossi il peggiore criminale sulla terra. Ho capito che l'unico modo per avere un rapporto sereno e civile con loro è essere uno stronzo egoista che di donne ne ha a pacchi. In questo modo la fortunata di turno dovrà sentirsi onorata che stai dedicando il tuo tempo prezioso a lei perchè sa che appena ti rompi le palle NEXT!!! ti basta aprire la porta per trovarne altre due piu fighe che stavano sbavando sullo zerbino. Se ti posso consolare, di uomini irrazionali e deficienti c'è pieno il mondo. Crescerai quando troverai quella giusta. Perhè una giusta c'è sempre, là fuori, dove meno te lo aspetti. Buona fortuna hai appena sparato una puttanata degna di nota ! lovedrop22 e Tyrant ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati