^'V'^ [Aivia Demon] 174825 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 (ok, le donne di oggi sono molto più promiscue di una volta). Perché? Le donne sono meno promiscue quanti più soldi hanno da perdere se scoperte, infatti coi test a campione sul DNA si va da un 4% di figli illegittimi tra le donne sposate a ricchi ad un 30% tra le afroamericane. Percentuale comunque discutibile in quanto forse l'uso di contraccettivi aiuta la statistica, inoltre nelle altre specie monogame sociali si arriva al 70% di figli di padre diverso da quello accoppiato, e forse nella nostra specie il grande investimento parentale richiesto per far crescere un bambino fino all'autosufficienza fa sì che le donne stiano più attente a farsi ingravidare da chiunque abbia un buon corredo genetico. Tuttavia, anche se oggi abbiamo internet e i cellulari per scoprirle, sembra proprio che le donne siano sempre state molto promiscue, come le altre femmine di specie a monogamia sociale (ovvero quelle in cui una coppia ha più chance di crescere figli di una femmina sola). E la prova sta nella dimensione dei testicoli, infatti in tutte le specie di primati compresa la nostra la dimensione dei testicoli è direttamente proporzionale alla promiscuità femminile, si va dal gorilla grande e grosso con le palline minuscole (femmine molto sottomesse al maschio dominante a parte qualche scappatella mentre lui dorme o è distratto) alle palle enormi degli Scimpanzé le cui femmine si accoppiano anche con 20 maschi diversi al giorno. Il nostro rapporto corpo/testicoli è medio rispetto ai due estremi, indicando che le nostre femmine sono (e sono state) meno promiscue delle femmine di scimpanzé ma molto, molto più promiscue delle femmine di gorilla. Come noi maschi, ognuno, di noi, è custode di molti segreti dei suoi amici maschi, anche le amiche femmine delle nostre femmine sanno almeno un quarto delle cose fatte da loro e che noi non dovremo mai sapere, e per quel quarto che sanno le considerano segretamente delle luride troie. onirius e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 intendo dire che la libertà sessuale di oggi (pensa a 70 anni fa x es.) è molta di più rispetto ad una volta. allora si tradiva di meno perchè c'era più repressione culturale e perchè la donna dipendeva dal marito (c'erano cmq molti tradimenti, sia chiaro), al gg d'oggi le ragazze sono perlappunto molto più promiscue. Vanity ha reagito a questo 1
Vanity [Élite] 225 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Perché? Le donne sono meno promiscue quanti più soldi hanno da perdere se scoperte, infatti coi test a campione sul DNA si va da un 4% di figli illegittimi tra le donne sposate a ricchi ad un 30% tra le afroamericane. Percentuale comunque discutibile in quanto forse l'uso di contraccettivi aiuta la statistica, inoltre nelle altre specie monogame sociali si arriva al 70% di figli di padre diverso da quello accoppiato, e forse nella nostra specie il grande investimento parentale richiesto per far crescere un bambino fino all'autosufficienza fa sì che le donne stiano più attente a farsi ingravidare da chiunque abbia un buon corredo genetico. Tuttavia, anche se oggi abbiamo internet e i cellulari per scoprirle, sembra proprio che le donne siano sempre state molto promiscue, come le altre femmine di specie a monogamia sociale (ovvero quelle in cui una coppia ha più chance di crescere figli di una femmina sola). E la prova sta nella dimensione dei testicoli, infatti in tutte le specie di primati compresa la nostra la dimensione dei testicoli è direttamente proporzionale alla promiscuità femminile, si va dal gorilla grande e grosso con le palline minuscole (femmine molto sottomesse al maschio dominante a parte qualche scappatella mentre lui dorme o è distratto) alle palle enormi degli Scimpanzé le cui femmine si accoppiano anche con 20 maschi diversi al giorno. Il nostro rapporto corpo/testicoli è medio rispetto ai due estremi, indicando che le nostre femmine sono (e sono state) meno promiscue delle femmine di scimpanzé ma molto, molto più promiscue delle femmine di gorilla. Come noi maschi, ognuno, di noi, è custode di molti segreti dei suoi amici maschi, anche le amiche femmine delle nostre femmine sanno almeno un quarto delle cose fatte da loro e che noi non dovremo mai sapere, e per quel quarto che sanno le considerano segretamente delle luride troie. discorso interessante, mi piacerebbe solo capire su quale base scientifica hanno fatto degli studi per mettere in relazione le dimensioni dei testicoli con l'infedeltà femminile? ( a parte battutte di pessimo gusto che mi vengono in mente ma vi risparmio )
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Come noi maschi, ognuno, di noi, è custode di molti segreti dei suoi amici maschi, anche le amiche femmine delle nostre femmine sanno almeno un quarto delle cose fatte da loro e che noi non dovremo mai sapere, e per quel quarto che sanno le considerano segretamente delle luride troie. Ne so qualcosa io...mi è capitato di scoprire i tradimenti della mia ex tramite la sua (ormai ex) migliore amica...mi ricordo ancora le parole che mi disse..." Non ho mai conosciuto una donna che ha avuto più amanti della tua ex...tu sei un bravo ragazzo e sono contenta che ti ho strappato da quella mantide!"
^'V'^ [Aivia Demon] 174825 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 intendo dire che la libertà sessuale di oggi (pensa a 70 anni fa x es.) è molta di più rispetto ad una volta. allora si tradiva di meno perchè c'era più repressione culturale e perchè la donna dipendeva dal marito (c'erano cmq molti tradimenti, sia chiaro), al gg d'oggi le ragazze sono perlappunto molto più promiscue. Veramente 90 anni fa l'amante era ufficiale. Ci si sposava per legittimare dei figli nella discendenza economica, e non per amore, e l'amante era ufficiale. I maschi inoltre prima che venissero dichiarate illegali le case chiuse erano spesso fuori casa, e altri maschi passavano da casa nel frattempo. Sai... a volte (non do a te nessuna colpa in questo) si sentono in giro cose come "adesso se litighi rischi una coltellata, mentre 50 anni fa si faceva a pugni e ognuno si portava a casa i suoi) beh, senza andare lontano da Bologna, agli inizi del 900 era normale portare il coltello in cintura e fuori dai pub dopo aver bevuto molte persone chiarivano le proprie incomprensioni a colpi di lama. Questa convinzione che i giovani di oggi abbiano meno valori era già stata espressa da Platone, e continuamente da allora. E' una distorsione cognitiva, per gran parte. Magari oggi hanno più occasioni, solo ai miei tempi le adolescenti potevano uscire fino alle 23 per un gelato ma adesso le vedo in giro a cercare cazzi fino alle 4 e a volte dormono fuori mandando un sms alla mamma. Il fatto che abbiano più occasioni non le rende più promiscue nella loro natura, è soltanto meno controllata, sarebbe come dire che i carcerati sono meno promiscui dei milionari in vacanza in Brasile. Lo sembrano, ma sono uguali. E le donne, a differenza dei carcerati, le occasioni se le creavano, quando i mariti erano via per lavoro. Sicuramente non via chat, ma se le creavano... Molti di noi chiamano nonno un estraneo. Se così non fosse avremmo palle piccole come quelle dei gorilla. La nostra evoluzione è stata piena zeppa di donne promiscue. Che poi è la natura di tutte le femmine che crescono i cuccioli in monogamia sociale, a parte un parassita dei pesci il cui maschio si fonde con la femmina e una sottospecie rara di pipistrello in cui per ora sembra che la femmina faccia figli sempre con lo stesso pipistrellino. Ci vuole un coglione che paghi il mutuo e un dritto che faccia sesso. La vita va avanti così, e le donne lo sanno che quel dritto un mutuo non lo pagherebbe, perché con la metà dei soldi sarebbe già in Thailandia e l'Italia la vedrebbe in cartolina. Fabius king, vanhalen, HaphaHapha e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Mi piace l'idea di essere un piccolo bastardo, anzi lo sono proprio visto cosa ha combinato mia mamma
^'V'^ [Aivia Demon] 174825 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Ne so qualcosa io...mi è capitato di scoprire i tradimenti della mia ex tramite la sua (ormai ex) migliore amica...mi ricordo ancora le parole che mi disse..." Non ho mai conosciuto una donna che ha avuto più amanti della tua ex...tu sei un bravo ragazzo e sono contenta che ti ho strappato da quella mantide!" Non ne ha conosciute di più promiscue perché non era migliore amica di altre. Di lei ne sapeva molte perché era la confidente. Ma nella mia esperienza, che non rappresenta il tutto, le donne raccontano alla migliore amica solo quel tanto che basta a farsi raccontare altrettanto e cementare il rapporto, ma non abbastanza da sembrarle delle troie sifilidiche. Più o meno la migliore amica sa un terzo barra un quarto del numero di amanti reali. Infatti di alcune cose si vergognano a parlare. Soprattutto dove non c'è alcun romanticismo o avventura. (esempio, una mia amica ultimamente ha raccontato alla migliore amica di essersi fatta un collega fidanzatissimo una sera che l'ha portata a casa dopo il lavoro, perché tra i due c'era sempre stata una certa tensione erotica, un gioco di sguardi represso per i rispettivi fidanzamenti, ma non le ha raccontato che sabato scorso ha fatto due pompini ad un amico che ha incontrato in giro in centro e sono andati un attimo a casa ad appoggiare della roba comprata. ) Dream_ e lovedrop22 ha reagito a questo 2
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Non ne ha conosciute di più promiscue perché non era migliore amica di altre. Di lei ne sapeva molte perché era la confidente. Ma nella mia esperienza, che non rappresenta il tutto, le donne raccontano alla migliore amica solo quel tanto che basta a farsi raccontare altrettanto e cementare il rapporto, ma non abbastanza da sembrarle delle troie sifilidiche. Più o meno la migliore amica sa un terzo barra un quarto del numero di amanti reali. Infatti di alcune cose si vergognano a parlare. Soprattutto dove non c'è alcun romanticismo o avventura. (esempio, una mia amica ultimamente ha raccontato alla migliore amica di essersi fatta un collega fidanzatissimo una sera che l'ha portata a casa dopo il lavoro, perché tra i due c'era sempre stata una certa tensione erotica, un gioco di sguardi represso per i rispettivi fidanzamenti, ma non le ha raccontato che sabato scorso ha fatto due pompini ad un amico che ha incontrato in giro in centro e sono andati un attimo a casa ad appoggiare della roba comprata. ) Ed è per questo che io mi incazzo!! Appurato che le donne sono troie. Che gli amanti sono in buon numero. Vuol dire che c'è una buona parte di uomini che scopa molte ragazze altrui, oltre a svariate single. Ora, cazzo, perchè io non faccio mai parte di quella schiera di scopatori seriali? Ultimamente forse qualcosa sembra muoversi.. però.. che fatica!! Eppure sto ricevendo un sacco di complimenti da ragazze che dicono che sono un bel ragazzo. Sia da ragazze che da milfone e amiche che mi dicono "tanto tu non hai problemi, puoi avere la ragazza che vuoi". Ma.... e aggiungo: non sono certo uno zerbino! Modificato 8 Maggio 2013 da rubix_ lovedrop22 ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174825 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 Ed è per questo che io mi incazzo!! Appurato che le donne sono troie. Che gli amanti sono in buon numero. Vuol dire che c'è una buona parte di uomini che scopa molte ragazze altrui, oltre a svariate single. Ora, cazzo, perchè io non faccio mai parte di quella schiera di scopatori seriali? Ultimamente forse qualcosa sembra muoversi.. però.. che fatica!! Eppure sto ricevendo un sacco di complimenti da ragazze che dicono che sono un bel ragazzo. Sia da ragazze che da milfone e amiche che mi dicono "tanto tu non hai problemi, puoi avere la ragazza che vuoi". Ma.... e aggiungo: non sono certo uno zerbino! Prova a non accettare MAI il frame "usciamo" "andiamo a cena" ecc. Ci sono due modi di cementare un rapporto: con l'ossitocina seguente un orgasmo, e con l'investimento economico e di tempo. Tu NON HAI soldi e tempo da spendere dietro una donna, perché ce ne sono altre belle uguale che vengono a casa tua per scopare e che ti fanno regali. Tu cementi i tuoi rapporti col sesso, con il benessere fisico e mentale che ne consegue, con l'amore. Il resto lo lasci agli omosessuali che hanno bisogno di una copertura per la famiglia. NON cedere su questo, lunedì sera mi ha chiesto una di 20 anni di uscire, le ho detto di no perché non avevo un soldo ed ero a piedi, e che se voleva poteva venire a casa mia direttamente, ma voleva uscire e così ha messo lei macchina, benzina, autostrada e soldi per l'ingresso. Poi siamo stati tutto il giorno a casa sua, che mamma era via. E mi son pure mezzo fatto la sua amica col suo benestare, e a breve la chiudo. Perché io sono quello dell'amore, della passione, del sesso, e ha capito che con me non serve la maschera da brava ragazza per ambire alle mie risorse, e siccome di sesso ne ho più di quanto le sue irritazioni possano contenere, avanti alle amiche. Cosa faceva con i due ex principali? Regali, bugie, si faceva altri di nascosto, regali, vantaggi, bugie. E uno di loro, un tizio famoso, potrebbe essere più Lover di me in qualsiasi momento, potrebbe farsi cinque modelle al giorno per anni senza mai imparare i nomi, ma non ha le palle, non ha la testa, e ancora adesso la chiama con frame sottomesso cercando di rivederla almeno come amica. E lei gli dice che secondo lei è frocio, perché ha la fila di ragazze bellissime che lo vogliono sdraiare perché è ricco e famoso, e lui sta lì come un cane dietro a lei perché i soldi e la fama non garantiscono le palle. E il suo ex dopo il famoso? Comunque anche lui benestante e conosciuto? Lei lo ha lasciato perché ha scoperto qualche scappatella, meno di quelle che io le ho dichiarato e anche mostrato in video, ma la differenza è che io ho avuto le palle di dirle che sono un maschio dal primo giorno, e le ho mandato il video saluto con pompino la prima sera che ci siamo visti nel pomeriggio, mentre lui si giocava la carta da coglione sottomesso provider poi viene fuori che gli piace la figa e non ha neanche le palle per dirlo. lovedrop22, Tony Montana, aceOfSpades e 1 altro ha reagito a questo 4
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 sono più promiscue perchè hanno più possibilità non perchè è cambiata la loro natura
Messaggi raccomandati