Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

soulboy
Inviato

Non ho un soldo, son senza macchina, non sono un attore famoso, se devo sembrare affermato e soddisfatto mi serve una maschera da carnevale perché lo scazzo mi si legge in viso.

Eppure...ogni giorno non rispondo a chiamate e messaggi di donne che vorrebbero passare un attimo con me, e sopporto tranquillo le loro isterie e frasi di risposta alla mia indifferenza e non risposta, o alla mia risposta breve e negativa.

Bhe, Aivia, massima stima per te, ma sai perfettamente che queste cose accadono perché, oltre a saperci indubbiamente fare, sei un bellissimo.

Ad uno squattrinato nella norma difficilmente succedono

invece ad un rottame NON succedono.

Non tutti possono permettersi di essere il premio (secondo me).

rosebud
Inviato

E in più Aivia, preferirei avere il tuo parere su cose in cui ti riconosco un primato culturale, per esempio sull'aggressione che ho ricevuto giorni fa, e che ho postato sul Forum.

Non ti posso certo costringere a scegliere a cosa rispondere e come rispondere, ma è ovvio che abbiamo modi di vedere le cose molto differenti.

Il tuo punto di vista è affascinante per quanto fuorviante. Tu hai una intera weltanschauung che vuoi condividere sul Forum, ed è per questo che chi si trova d'accordo con te assomiglia più ad un discepolo.

Nei tuoi posts trovo anche molto sincretismo , tanta cultura...ma mi sembra che da quando ci sei tu (e per quel poco che frequento il forum la tua presenza è davvero ingombrante, e puoi prenderlo come un complimento) il forum si sia un po' snaturato.

Te lo dico col massimo rispetto; questa è la mia opinione.

• Mi piace! 1
alan_xyxz
Inviato
Capisco il vostro punto di vista, ma vorrei fosse chiaro che ero sul forum prima di molti di voi, e sargiavo con la gente con cui ora sargiate voi, quindi informatevi prima di darmi (seppur buoni) consigli. ;)

Non sono offeso, anzi, è che davvero certi concetti li ho nel sangue.

Ovvio che non posso cercare informazioni sul forum sul singolo utente, evidentemente mi sono buttato :) a capofitto e fai bene a farmelo notare. Se hai già le capacità per selezionare, sei fortunato, ma se non lo fai vuol dire che non lo vuoi. Quindi effettivamente cerchi altro, non è detto che sia una relazione con una donna o con persone in generale.Magari ti serve adrenalina o trovare un lavoro che ti stimola... solo tu lo sai. Comunque non è che ci veda tanta poesia sai...anzi un gioco a chi più può prendere prende...

• Mi piace! 1
Inviato

Grazie Alan dei consigli, il problema è che ho già avuto storie lunghe, ho addirittura convissuto, quindi di esperienze (negative e positive) purtroppo ne ho già parecchie.

Aivia: ho già vissuto e avuto quello che hai tu adesso, non è un qualcosa che devo ancora raggiungere. ;)

Capisco il vostro punto di vista, ma vorrei fosse chiaro che ero sul forum prima di molti di voi, e sargiavo con la gente con cui ora sargiate voi, quindi informatevi prima di darmi (seppur buoni) consigli. ;)

Non sono offeso, anzi, è che davvero certi concetti li ho nel sangue.

La mia situazione è diversa, ora sono in LTR, quindi credo sia normale una fase variabilmente discendente PER LEI.

Non per le ALTRE.

Se d'ora in poi volessi andare fuori con gli amici, sargiare aprire e ricrearmi dei circoli sociali, Nclose, FBclose Kclose ecc. potrei facilmente pormi come premio E SELEZIONARE, ma non sarebbe comunque autentico, sono ad un livello diverso adesso: sono STUFO DI ASSECONDARE LA MIA NATURA PREDATORIA, per dirla con Schopenhauer vorrei liberarmi di questa fottuta Volontà di Vita che mi spinge in giro tutto il tempo...vorrei essere felice e poter dire "si, adesso sto con un atipa, è quella giusta per me, l'ho SELEZIONATA IO mentre ne frequentavo 7, ed ero al massimo delle mie potenzialità fisiche e intellettuali, quindi POSSO DIRMI SODDISFATTO e aprire nuovi capitoli per la mia vita."

E invece non ci riesco, da qui la mia crisi: sarò sempre insoddisfatto? Non mi disseterò mai? 100 o 1000 o 10000 e non sarà mai la fine? Questo pensiero mi angoscia, non ci vedo tutta la poesia che ci vedete voi, come farfalloni che donate il vostro cuore ai fiori che incontrate, piuttosto mi vedo come una falena che prima o poi ci resta secca...

Forse è questa la tua nevrosi sei stufo di stufarti. E' nella tua natura evidentemente sargiare, fallo ebbasta

:)

rosebud
Inviato

Forse è questa la tua nevrosi sei stufo di stufarti. E' nella tua natura evidentemente sargiare, fallo ebbasta

:)

Si, è vero questo. Sono al meglio di me stesso quando devo esserlo per una donna. mi vengono le battute migliori, sono energico, meno esposto alle malattie. mi sento più in forma e soddisfatto quando passo da un'appuntamento con una ad una scopata con l'altra e poi ne fermo una nuova con successo rientrando a casa.

Ma non si può essere altrettanto bravi in qualcosa, senza doversi trovare una donna per farlo?

Cioè mi trovo nel paradosso che se dovessi diventare bravissimo in un lavoro qualunque per riuscire a scoparmi una HB10 allora riuscirei, altrimenti non ne varrebbe la pena.

capite che così è assurdo. bisogna trovare altri modi per migliorare...

• Mi piace! 1
Inviato

Ma non si può essere altrettanto bravi in qualcosa, senza doversi trovare una donna per farlo?

Cioè mi trovo nel paradosso che se dovessi diventare bravissimo in un lavoro qualunque per riuscire a scoparmi una HB10 allora riuscirei, altrimenti non ne varrebbe la pena.

capite che così è assurdo. bisogna trovare altri modi per migliorare...

Credo che il motivo per cui forum come questi non siano semplicemente dei ricettacoli di report e tecniche, ma anche e soprattutto dei laboratori di crescita personale a 360°, sia proprio il fatto che il tentare di migliorarci con le donne porti ad una crescita totale.

Il ghepardo deve correre più veloce delle gazzelle se vuole mangiare. Probabilmente certi giorni, specie quelli di magra, preferirebbe non aver bisogno di mangiare e lasciare in pace le gazzelle, ma deve mangiare e il suo corpo gli dà l'impulso della fame e il piacere del nutrimento.

Senza questi impulsi, non si ritroverebbe ad avere un corpo in grado di superare i 110 km orari.

• Mi piace! 6
rosebud
Inviato

Credo che il motivo per cui forum come questi non siano semplicemente dei ricettacoli di report e tecniche, ma anche e soprattutto dei laboratori di crescita personale a 360°, sia proprio il fatto che il tentare di migliorarci con le donne porti ad una crescita totale.

Il ghepardo deve correre più veloce delle gazzelle se vuole mangiare. Probabilmente certi giorni, specie quelli di magra, preferirebbe non aver bisogno di mangiare e lasciare in pace le gazzelle, ma deve mangiare e il suo corpo gli dà l'impulso della fame e il piacere del nutrimento.

Senza questi impulsi, non si ritroverebbe ad avere un corpo in grado di superare i 110 km orari.

Queste sono le risposte di cui ho bisogno. grazie! :)

rosebud
Inviato (modificato)

Ca demande réflexion ...

Modificato da rosebud
rosebud
Inviato

Non hai mai preso in considerazione che la "parabola discendente" possa comunque essere il percorso naturale?

Magari questa sensazione deriva da un errata "gestione dello sforzo" e non dall' atto in se.

E' solo un idea ;)

Mi ero perso questo post.

Puoi spiegarti meglio per favore ?

rosebud
Inviato

Però restiamo nell'ambito di una leva, cioè di una spinta dovuta all'egoismo dei nostri geni. esiste la possibilità che sia la nostra volontà, e non la fame, a stimolarci verso un miglioramento?

Altrimenti saremo sempre pupazzi in balia dei nostri istinti...

E in fondo le tecniche di seduzione fan leva proprio sugli istinti.