Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 (ovviamente se ora qualcuno del forum ci prova con lei rubo un ordigno nucleare e getto Milano nell'anarchia, è chiaro) Ferdelance, KovaCs e acersa ha reagito a questo 3
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 (modificato) Per rispondere bene al buon Bane, che dimostra di essere un'anima tormentata. L'essenza dell'universo è un gigantesco, immenso vortice di nome "caso". E dentro il caso non c'è una spiegazione, un senso, una logica, un grande disegno. Ci sei tu che balli, ti agiti e ti dimeni come un pazzo in mezzo all'assenza di logica - vale a dire, l'unica scelta logica possibile. Alcuni di quelli che incontrerai saranno i tuoi fratelli, altri i tuoi nemici. Alcune donne le amerai nonostante tutto, nonostante le corna, nonostante i tradimenti, nonostante ti abbiano lasciato col culo a terra che stavi sputando i polmoni, altre le odierai. Alcuni metteranno una parola buona sulla tua tomba, altri ci pisceranno sopra. In ambo i casi, non te ne accorgerai. Alcuni li amerai, altri li distruggerai. E non vale solo per le donne. "L'orrore" esiste, pari pari, nei rapporti fra uomini. E, sai cosa? Va bene così. Fai della tua vita una storia da raccontare, perchè Caronte pretenderà un pagamento in racconti per portarti a fanculo, e non vuoi che ti getti nel Lete a metà strada. Modificato 18 Luglio 2013 da Old Norse Wolf Mechtatel, Reverie, trout_man e 2 altri ha reagito a questo 5
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Infatti era Caronte, ho editato. Mea culpa, purtroppo l'Alzheimer galoppa e non mi ricordo neanche più i demoni che mi trombo <3
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Se è per quello anche il fiume era sbagliato ... ... è l' Acheronte, ramo dello Stige ...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Sì, ma è il Lete che ti fa dimenticare la tua vita passata. Lì mi sono permesso una licenza poetica <3
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 (modificato) Comunque dalle mie parti la filosofia di vita in questione è relativamente diffusa e coloro che la praticano sono definiti "cornuti e contenti" Io invece sono per la vendetta sanguinaria ... ... ma più per ragioni di divertimento personale che di reale gelosia ... Comunque da una donna mi aspetto fedeltà e devozione assoluta, uno sgarro e lei sì che finisce al fiume ... lo stige però Modificato 18 Luglio 2013 da Marcord
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 ... e se poi ti prendono gli amici di lui, noti bisessuali da combattimento... ?
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Ma non vado mica a menare nessuno ... è vendetta di poco conto e al di là di improbabili rappresaglie rischio conseguenze giuridiche ... Stai sottovalutando la mia macchiavellica propensione alla vendetta fredda e perversamente sadica
PsycoMale91 [Partecipante] 57 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 una vendetta seria sarebbe farsi il filmino mentre ti fai una tizia e farglielo guardare il giorno dell anniversario mentre le consegni la scatola di un gioiellere che contiene apposto che un anello delle feci. XD
Eris [Partecipante] 452 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Il nick ti dona e lo dico in tutta simpatia. PsycoMale91 e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati