Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Chi sei, Tiresia?

Sono andato a vedere chi era questo qui:

Cavolo,mica lo conoscevo...si e' fanno passare sia da donne che da uomini!

Spero di non trovare in giro dei serpenti che copulano,eh eh :1713:

Ah Ah!

No dai,comunque in genere godono di piu' perche' loro ,se riescono,hanno orgasmi di tipo vaginale/uterino/clitorideo.

Solo che noi maschioni difficilmente riusciamo a farglieli provare tutti!

• Mi piace! 1
rosebud
Inviato

Ah beh allora potevi anche starci ...

Bè prima di tutto ero giovane, e poi era la mia ragazza.

La baceresti dopo, la tua ragazza ? ;)

Tony Montana
Inviato

Già scegliendo quelle migliori TRA QUELLE CHE CI STANNO GIA' si riempie la settimana.

Questa è una verità straordinaria. Me ne resi conto la prima volta leggendo il manuale di 60yoc, di cui è una delle poche vere perle.

• Mi piace! 1
Tao
Inviato (modificato)

Ecco, avendo passato buona parte della mia vita tra scuole di meditazione orientali come legate alla tradizione occidentale, essendo cresciuto praticamente in mezzo a sette spirituali ed avendo avuto come "padre" un pittore depositario di una tradizione alchemica, avendo vissuto sulla pelle, provato, ogni sorta di cose che magari per il neofita sono misteriose ed esotiche, affascinanti e lontane, fin da quando ero piccolo, ( e si consideri che i primi 250 libri che ho letto eran parte della libreria esoterica di mia madre, donna infilata in ogni credo e in ogni disciplina o corrente new age più o meno seria), il fatto che sia più simile a Derren Brown e a Patrick Jane nell'onestà intellettuale con me stesso e con gli altri, lo vivo come un traguardo e come un punto di merito, e non come il frutto di un'ignoranza specifica.

OT

Come hai fatto?

Come si fa quando ti sei lasciato fottere la mente? quando la tua visione del mondo è distorta da credenze spirituali, metafisiche, dogmi ?

Come hai fatto a inoltrarti così in profondità (250 libri) in determinati argomenti, senza rimanere impigliato nelle loro teorie, nelle loro costruzioni, nel loro "sapere"?

Hai un eccezionale senso critico? sei scettico di natura?

Come te, sono stato infilato in scuole spirituali di matrice orientale (libri e esperienze dirette)

Al contrario di te io non ne sono uscito affatto bene.

Mi riferisco alla "teoria" non alla pratica; ho la mente piena delle loro schifezze teoriche, piena della "great heritage of India" o come diavolo la chiamano:

sai a che mi riferisco, karma, anima, reincarnazione e tutte le loro cazzate

Solo a nominare queste parole entro in tensione, quasi mi sale l'ansia, i dubbi

Atman... siamo dei cazzo di mammiferi, quest'idea dell'anima è culturale, invenzioni del pensiero umano

Eppure sono condizionato: giudico automaticamente le persone, i loro comportamenti, le attività in base a criteri di "evoluzione spirituale"

le catalogo. lui è così, lei è cosà, loro sono meno evoluti, non possono capire etc etc

E' stupido, mi sento stupido a scriverlo. Non si può capire se non si è passati per un processo di il lavaggio del cervello (subire= lasciarsi fottere il cervello)

I've been Mindfucked...e adesso? come cazzo ne esco? come torno ad essere un ragazzo qualunque, con una visione del mondo normale?

Le credenze mi rovinando la vita, mi isolano; mi sembra di non potermi connettere veramente con nessuno

e come potresti, se hai credenze che ti fanno etichettare tutti coloro che non sono "spirituali" come persone inferiori?

ho paura che questi condizionamenti non se ne andranno mai

Spiegami, ti prego, come si fa... quello che sai

Modificato da Tao
  • Mi piace! 1
Tao
Inviato (modificato)

Ah, hai da consigliare qualche testo sulla psicologia evolutiva, o sull'etologia comparata o argomenti simili ?
Ho Etologia di Alcock, quello per l'università, ma parla poco di esseri umani e troppo di canti di uccelli e orge di serpenti

Modificato da Tao
marco92
Inviato (modificato)

Che vergogna farsi seguire dalle telecamere, e poco dopo accusare sintomi di disidratazione.

Cioe' la casa fatta di fango crolla subito e miseramente.

E dopo la farsa cosa resta a quella persona?...

Modificato da marco92
rosebud
Inviato

Il Cult Deprogramming è la pratica, ora illegale, di prendere un appartenente ad una setta e forzarlo ad un controlavaggio del cervello. Per riportarlo alla normalità.

Andava abbastanza in voga negli Stati Uniti. Poi siccome si opera un vero e proprio sequestro di persona, sebbene con il benestare dei parenti, le troppe denunce lo hanno fatto decadere in disuso.

Holy Smoke :)