Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lovedrop22
Inviato

Ho dato un piccolo assaggio dell'orrore.

Cazzo quanto fa male.

• Mi piace! 1
Reverie
Inviato

La lezione più bella della mia vita :)

Non dimenticarla mai.

• Mi piace! 1
lovedrop22
Inviato

cancella questa parola senza senso dal tuo vocabolario. Anche perchè è chiaro che la usi a sproposito.

"Non abbastanza alpha" (alfa, semmai, siamo in italia) non significa un bel niente. Maschio alfa è un concetto usato in etologia per descrivere il maschio dominante di un branco (di mammiferi. Do you know "bau, miao, grrrr, oink"? quella roba lì).

Il più forte di tutti.

E' un concetto assoluto all'interno di un branco, e relativo tra branchi diversi. Non si può essere piuttosto alfa, abbastanza alfa o non abbastanza alfa. O lo sei o non lo sei; e potresti esserlo in un branco e non in un altro.

Tutto ciò,a condizione che tu sia un quadrupede, ovviamente

Quindi, a meno che tu non sia abituato a mangiare da una ciotola e a cagare in una lettiera, sarebbe meglio lasciare gli alfa ai libri di biologia.

impara a dialogare con il tuo pene piuttosto.

Vedi, la fuori è pieno di maschi che non sono affatto dominanti nei confronti degli altri maschi. Eppure sanno lasciarsi andare. Sono scialli. Sono a proprio agio con la loro sessualità.

e tutto questo non c'entra un cazzo con l'essere alfa, significa solo essere un maschio NORMALE.

Impara a essere un maschio normale, con delle esigenze normali e delle aspettative realistiche su te stesso-

Altrimenti - mentre tu passerai la vita a monitorare quello che dici, che fai e che pensi, per conformarti a uno stereotipo assurdo - ci sarà sempre un qualche maschio normale che salterà fuori e nel giro di un'ora vedrà schiudersi le cosce della tua bella.

sim sala bin

Parole dure, disilluse.

Vere.

Condivido in pieno, e appoggio la tua disertazione sul termine alfa, non ho espresso quello che intendevo.

Ti ringrazio fratello, seguirò sul serio i tuoi consigli :)

• Mi piace! 1
B.i.g.
Inviato (modificato)

Non so che cazzo fare....

Un mio Amico fidanzato da 5 anni,lui innamorato ancora e a breve mi ha confidato che vuole sposarla...

Ieri sera lei mi dice che prova qualcosa per me.

Ma lui non è un amico qualsiasi,gli voglio un gran bene ed è stato uno dei pochi che mi è stato sempre vicino,mi sento in colpa.

Ma io non ho mai cercato di sedurre lei,la trattavo da amica e quando ho notato le prime attenzioni ho cercato di evitarla come la peste,ma non ha funzionato.

Mi sento in colpa,non so che fare se dirglielo o no...non mi stupisce che lei cerchi altri cazzi,ci son abituato a sentire certe storie,ma cazzo,proprio il mio?

Modificato da B.i.g.
  • Mi piace! 1
Kobol
Inviato

Non so che cazzo fare....

Un mio Amico fidanzato da 5 anni,lui innamorato ancora e a breve mi ha confidato che vuole sposarla...

Ieri sera lei mi dice che prova qualcosa per me.

Ma lui non è un amico qualsiasi,gli voglio un gran bene ed è stato uno dei pochi che mi è stato sempre vicino,mi sento in colpa.

Ma io non ho mai cercato di sedurre lei,la trattavo da amica e quando ho notato le prime attenzioni ho cercato di evitarla come la peste,ma non ha funzionato.

Mi sento in colpa,non so che fare se dirglielo o no...non mi stupisce che lei cerchi altri cazzi,ci son abituato a sentire certe storie,ma cazzo,proprio il mio?

Il problema è: ci crederebbe?

In certi casi si può negare anche l'evidente.

Hai almeno una prova scritta di quello che lei ti dice? Tipo sms?

B.i.g.
Inviato

Il problema è: ci crederebbe?

In certi casi si può negare anche l'evidente.

Hai almeno una prova scritta di quello che lei ti dice? Tipo sms?

Niente sms e niente prove.

Sospettavo già qualcosa,poi dopo aver passato una serata in comitiva,aveva bevuto un po' troppo e quando eravamo da soli tornando a casa me l'ha detto o meglio ha iniziato a farfugliare cose che all'inizio non credevo,pensavo era solo ubriaca e parlava a vanvera,poi ha iniziato a dirmi che è da mesi che prova qualcosa per me,che vuole lasciare il mio amico e che si è tenuta dentro tutto,perchè aveva paura delle conseguenze.

Ho chiuso dicendo che era solo ubriaca e stava parlando a vanvera,ma dalla sua espressione ho capito che era seria e forse essere un po' brilla era solo una scusa,ma non ho saputo dire altro in quel momento.

Lui non sospetta niente,almeno credo.

Kobol
Inviato

Niente sms e niente prove.

Sospettavo già qualcosa,poi dopo aver passato una serata in comitiva,aveva bevuto un po' troppo e quando eravamo da soli tornando a casa me l'ha detto o meglio ha iniziato a farfugliare cose che all'inizio non credevo,pensavo era solo ubriaca e parlava a vanvera,poi ha iniziato a dirmi che è da mesi che prova qualcosa per me,che vuole lasciare il mio amico e che si è tenuta dentro tutto,perchè aveva paura delle conseguenze.

Ho chiuso dicendo che era solo ubriaca e stava parlando a vanvera,ma dalla sua espressione ho capito che era seria e forse essere un po' brilla era solo una scusa,ma non ho saputo dire altro in quel momento.

Lui non sospetta niente,almeno credo.

Per il momento c'é una conversazione da ubriaca (che lei negherebbe) e una tua sensazione per cui non saresti credibile.

Quindi al momento puoi solo stare zitto.

Se lei comunque è da un pò che ti sta dietro penso che con il tempo sarà lei a combinare qualche pasticcio e lì dovrai essere il più distaccato possibile.

Ma da quanto stanno assieme e quanti anni hanno?

B.i.g.
Inviato

Per il momento c'é una conversazione da ubriaca (che lei negherebbe) e una tua sensazione per cui non saresti credibile.

Quindi al momento puoi solo stare zitto.

Se lei comunque è da un pò che ti sta dietro penso che con il tempo sarà lei a combinare qualche pasticcio e lì dovrai essere il più distaccato possibile.

Ma da quanto stanno assieme e quanti anni hanno?

Lei 26;Lui 30.

Circa 5 anni mi sembra e lui si vuol sistemare,famiglia ecc.

Comunque si è vero,non mi crederebbe e non voglio essere quello che gli mostra l'Orrore,penso che a rivedermi lei sarà molto più fredda e imbarazzata,di sicuro gli darò poca corda e spero questo la allontani da me e capisca da sola che non è cosa fattibile.

Aggiornerò appena la rivedrò.

• Mi piace! 1