Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

Dovrei mettere dettagli con cui mi si potrebbe riconoscere... ma resterò il più generico possibile.

Ragazza che sento da un mesetto.

Un mio (ancora non del tutto superato) problema: non spingo.

L'altra sera siamo in gruppo, un mio "amico" comincia a parlarle.

Un'ora dopo loro che scopano e io nella stanza in parte con gli altri.

I rumori mi distruggevano a poco a poco.

Il mio cuore si accartocciava ad ogni secondo che passava su se stesso.

Sentivo la rabbia più furiosa mai provata, non per loro, non per la ragazza nello specifico, ma per me stesso.

Perchè potevo essere io quello nel letto.

Ma mi sono dimostrato debole, non abbastanza alpha e deciso.

Me lo merito.

Non ho dormito stanotte, ed ho avuto le ore di maggiore lucidità mentale della mia vita.

Vedevo tutto chiaro davanti a me.

I miei errori, la mia insicurezza e la violenza con la quale viene calpestata al primo attimo.

Ringrazio con tutto il cuore questo giorno, in cui ho capito che si nasce soli, si vive soli e si muore soli.

Nessun amico. Nessun amore. Nessun sentimento.

La lezione più bella della mia vita :)

Stessa situazione a 17 anni... quasi identica se non che erano nel letto accanto al mio, non nell'altra stanza.

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Caro Aivia... ho presente. Ho presente benissimo.

Però dopo tu ti sei vendicato :D Hai le carte per farlo. Molti di noi continuano a masticare polvere ^_^

@Big: scopatela.

Se non sarai tu sarà un altro. Almeno, questo è quanto farei io, ma io sono un lurido bastardo.

Se non vuoi fare del male al tuo amico, però, fai così - non dirgli niente, e non scopartela. Fai finta di non averla mai sentita. Dimenticatene. Loro sono brave a farlo. Possiamo farlo anche noi.

Avrà comunque le corna presto, ma almeno non sarai stato tu. Gli avranno sfondato solo un lato dello sfintere, mica poco.

Fermo restando che io me la farei, ma io sono un animale.

• Mi piace! 4
lovedrop22
Inviato

Stessa situazione a 17 anni... quasi identica se non che erano nel letto accanto al mio, non nell'altra stanza.

E i giorni seguenti, poi come ti sei comportato con entrambi?

Perchè proprio non so come "gestire" la cosa.

Old Norse Wolf
Inviato

Cmq... in merito al "non spingere", il problema è che le trattiamo come un "tempio" in quei casi.

Vanno trattate, sempre, come troie. Sono esseri umani, mica templi. Fai loro un torto se non cerchi di metterle a novanta in fretta. Loro si divertono di più così che a essere adorate da, perdonatemi, un coglione. E mi ci metto in prima fila, visto che è un errore che facevo e probabilmente rifarò, dovessi tornar single.

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

@lovedrop:

posso consigliarti di "gestire la cosa" ejectando la tizia, evitando di fare domande all'amico ("ah, ti ha dato anche il culo? che curioso, a me diceva che non le piaceva"), provandoci con altre cento, facendoti un bel viaggio e fottendoti metà di lloret de mar?

E se lei torna da te, indicale il divano e la boccetta del lubrificante.

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

E i giorni seguenti, poi come ti sei comportato con entrambi?

Perchè proprio non so come "gestire" la cosa.

Beh, ci sono rimasto molto male, perché lei mi aveva illuso ben bene.

Credevo fosse in casa con noi per me.

Stavo aspettando che il mio amico si addormentasse (stanza con tre letti separati, io da una parte, lei al centro, lui dall'altra. Casa di lui al mare.) per fare la mia mossa, invece dopo poco lei era nel letto di lui.

Il fatto è che poi ho saputo che loro avevano avuto una storiella l'anno prima, e che siccome quell'estate lui non la stava considerando, lei lo stava facendo "ingelosire" facendo la gattamorta con me, che ho abboccato come si conviene ad un 17 enne.

Questo l'ho saputo dopo quattro anni, parlando con lui della cosa a mente fredda.

Lì per lì ho mantenuto la solita espressione che ho quando mi muore qualcuno di caro o quando vinco al gratta e vinci:

the_many_emotions_of_batman_by_thetrueju

• Mi piace! 5
lovedrop22
Inviato

Beh, ci sono rimasto molto male, perché lei mi aveva illuso ben bene.

Credevo fosse in casa con noi per me.

Stavo aspettando che il mio amico si addormentasse (stanza con tre letti separati, io da una parte, lei al centro, lui dall'altra. Casa di lui al mare.) per fare la mia mossa, invece dopo poco lei era nel letto di lui.

Il fatto è che poi ho saputo che loro avevano avuto una storiella l'anno prima, e che siccome quell'estate lui non la stava considerando, lei lo stava facendo "ingelosire" facendo la gattamorta con me, che ho abboccato come si conviene ad un 17 enne.

Questo l'ho saputo dopo quattro anni, parlando con lui della cosa a mente fredda.

Lì per lì ho mantenuto la solita espressione che ho quando mi muore qualcuno di caro o quando vinco al gratta e vinci:

the_many_emotions_of_batman_by_thetrueju

E con loro cosa hai fatto?

Freezato la tipa?

Scopato l'intera famiglia del ragazzo? (Compresa la nonna, il padre e il cane? Perchè ora il mio pensiero è questo).

^'V'^
Inviato

E con loro cosa hai fatto?

Freezato la tipa?

Scopato l'intera famiglia del ragazzo? (Compresa la nonna, il padre e il cane? Perchè ora il mio pensiero è questo).

Mi sono solo sentito un perdente. Capita.

La tipa...dopo aver ottenuto lui non c'è stato bisogno di freezarla perché mi ha freezato lei.

Lui non aveva intuito nulla della questione e per lui era solo una tipa che si era fatto l'anno prima e che lo rivoleva.

Quando dopo anni gli ho parlato di come mi sono sentito in quell'occasione, lui è cascato dalle nuvole.

Non so se per recita o sinceramente.

• Mi piace! 1
Thirsty
Inviato

Ragazza che sento da un mesetto.

Un mio (ancora non del tutto superato) problema: non spingo.

L'altra sera siamo in gruppo, un mio "amico" comincia a parlarle.

Un'ora dopo loro che scopano e io nella stanza in parte con gli altri.

I rumori mi distruggevano a poco a poco.

Il mio cuore si accartocciava ad ogni secondo che passava su se stesso.

Sentivo la rabbia più furiosa mai provata, non per loro, non per la ragazza nello specifico, ma per me stesso.

Perchè potevo essere io quello nel letto.

Ma mi sono dimostrato debole, non abbastanza alpha e deciso.

Me lo merito.

Non ho dormito stanotte, ed ho avuto le ore di maggiore lucidità mentale della mia vita.

Vedevo tutto chiaro davanti a me.

I miei errori, la mia insicurezza e la violenza con la quale viene calpestata al primo attimo.

Ringrazio con tutto il cuore questo giorno, in cui ho capito che si nasce soli, si vive soli e si muore soli.

Nessun amico. Nessun amore. Nessun sentimento.

La lezione più bella della mia vita :)

Questa è una di quelle occasioni in cui ringrazio il forum e le persone come te che condividono queste esperienze, che condensano in poche righe emozioni che restano come cicatrici nella memoria di chi le ha vissute in maniera analoga, e anche se trovo un legame così doloroso in questa storia riesco a vedere, come mai mi era capitato prima d'ora, un messaggio di consapevolezza, di coraggio, di ispirazione e di riscatto personale.

Grazie

• Mi piace! 1
Smashed
Inviato

Tornato adesso da un'esperienza diretta.

Per una tragica circostanza, ho aggiunto su fb una tipa credendo che fosse una conosciuta alla sera con amici, quando in realtà era una sosia molto ben riuscita...

Insomma chat game banale con aggancio al fluff talk fatto in approccio.

Capisco di essermi sbagliato, la tipa non mi piace e cerco un eject.

Niente, mi #chiude, ride sempre, risponde istantaneamente, fissa un instant date per la stessa sera, che io pacco....perchè insomma non mi piace sta qua.

Rilancia per un'altra sera....e io pacco.

Rilancia ancora e a sto punto mi dico vabè...usciamoci, mal che vada mi faccio un'esperienza.

Si presenta in tacco 12 e in evidente ovulazione. Non mi piace, ma io sono uno socievole, mi piace parlare, fare conoscenza.

Vien fuori di tutto, qualche passione condivisa da entrambi, si qualifica come "donna alfa".

Io non gioco per niente, ma anzi mi impegno per fare l'afc pagandole il drink, sforzandomi di avere un tono di voce da checca....chiudo il BL....niente.

Vuole uscire dal locale a farsi un giro. Inizia a kinarmi, mi abbraccia, cerca il contatto in ogni modo. Finiamo in vicoli morti e deserti di una bologna d'estate.

"La borsa la porto a sinistra", mi dice, "per tutto il resto invece sono destra".

Mi guarda e mi fa:"mi piacciono i preliminari sai?"

Io devio il discorso, continuo a fare l'afc, ma evidentemente stasera proprio non mi riusciva.

Continua facendomi chiaramente intendere che me lo vuole succhiare e/o farsi scopare.

La faccio qualificare e vien fuori che domani parte per le ferie a casa dei genitori di lui. Che si devono sposare a breve e/o altri progetti simil "seri".

Mi viene in mente questo topic.

"Mi accompagni a casa? Abito proprio qui dietro".

Doccia fredda.

Mi invento una scusa e le dico che sarà per un'altra volta.

La riaccompagno dai suoi amici che ha incontrato per caso, soliti 3 baci di circostanza e al terzo fa sfiorare la sue labbra alle mie.

Ciao tizio, io non me la sono scopata, ma sono certo che qualcun altro non si sta ponendo il problema, in questo preciso istante.

• Mi piace! 2