Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amon
Inviato

Ma ragazzi, vogliamo evitare i pensieri negativi? Allora andiamo sul forum di Babbi l'orsetto...

Stiamo semplicemente ragionando su un'esperienza accaduta a un'utente.

Ovvio che quelli che al momento stanno in LTR rispondano indignati... o quelli che hanno avuto quasi solo esperienze positive continuino a pensare all'amore, alle relazioni, come a un'oasi di gioia ed eterna felicità.

Ma le cose non stanno così, per la maggioranza dei casi.

Il marcio affiora, prima o poi. Lo si può affrontare, rimandare indietro, ricominciare, ritrovare le energie. E' giusto. Ma bisogna sapere che c'è, quel marcio.

Siamo umani.

Probabilmente l'episodio di Bane si colloca un po' al limite e non è la normalità, ma ci ricorda un sacco di cose che tendiamo a dimenticare non appena assaporiamo un po' di felicità aggratis.

• Mi piace! 5
capitansomaro
Inviato

Ma ragazzi, vogliamo evitare i pensieri negativi? Allora andiamo sul forum di Babbi l'orsetto...

Stiamo semplicemente ragionando su un'esperienza accaduta a un'utente.

Ovvio che quelli che al momento stanno in LTR rispondano indignati... o quelli che hanno avuto quasi solo esperienze positive continuino a pensare all'amore, alle relazioni, come a un'oasi di gioia ed eterna felicità.

Ma le cose non stanno così, per la maggioranza dei casi.

Il marcio affiora, prima o poi. Lo si può affrontare, rimandare indietro, ricominciare, ritrovare le energie. E' giusto. Ma bisogna sapere che c'è, quel marcio.

Siamo umani.

Probabilmente l'episodio di Bane si colloca un po' al limite e non è la normalità, ma ci ricorda un sacco di cose che tendiamo a dimenticare non appena assaporiamo un po' di felicità aggratis.

però, aspetta un attimo. io non la vedo in termini di marcio o di orrendo. dico che le cose si fanno in due e se ci stai in mezzo sei parte attiva della situazione che ti vivi. nel caso di bane dico che non è che lui è un santo mentre l'altra una disgraziata per un evidenziatore che voleva sottolineare la fantasia sessuale:

o tutti e due santi o entrambi disgraziati.

quando tradisco non penso mai di essere andato a donnacce. anzi, incontro sempre esseri sublimi. sarà che me la racconto per giustificarmi?... non lo so, ma non sono scisso, ci sto dentro pure io. se loro sono angeli, lo sono anche io; se sono dei demoni, lo stesso vale per me.

BackToLife
Inviato

Detto questo,specifico che il mio post non era indirizzato alla questione "tutte le donne son zoccole",perchè è la più grande assurdità del mondo.E' basilare che non esistono nè sante nè peccatrici.Leggasi lo stesso per gli uomini.Il mio post era una riflessione generale sulla condizione attuale di ambedue i sessi.Riflessione che può essere letta,condivisa,odiata o criticata.Vuole solo essere spunto,di qualsiasi tipo,per chi la legge o la ignora.

allora avevo capito bene le tue parole... ogni tanto qualcosa ci azzecco! :)

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

Ci tengo a specificare un paio di cose:

1) Mastermind e tutta la sua famiglia hanno un minchione di 20 cm e non saranno/sono stati mai traditi dalle compagne,poichè in missione lunare h24 e totalmente appagate sotto tutti i punti di vista.Un pene letale.

2) Ringrazio Ambigramma per le carezze.Ad una gentil donzella è concesso questo ed altro.Anche solo per galanteria.Detto questo,specifico che il mio post non era indirizzato alla questione "tutte le donne son zoccole",perchè è la più grande assurdità del mondo.E' basilare che non esistono nè sante nè peccatrici.Leggasi lo stesso per gli uomini.Il mio post era una riflessione generale sulla condizione attuale di ambedue i sessi.Riflessione che può essere letta,condivisa,odiata o criticata.Vuole solo essere spunto,di qualsiasi tipo,per chi la legge o la ignora.

3) Per me le donne degli amici non esistono.Sono uomini.Brutti.Oltre ogni immaginazione.Non ho mai toccato la donna di un amico.Nè un ex,nè un possibile obiettivo.Mi è stato chiesto di gettare un amo.L'amo è stato divorato.Non ho detto nulla a riguardo e non lo farò perchè ho deciso così,dopo attente riflessioni.Oltretutto,l'amo è rimasto e rimarrà nella bocca della trota,perchè non prendo in considerazione nemmeno l'idea di un avvicinamento fisico alla ragazza in questione.

4) Qualcuno potrebbe gentilmente impiantarmi la minchia mannara di Mastermind e dei suoi avi?

Un abbraccio a tutti.

Un bacio ad Ambigramma.

Grazie delle precisazioni. Ora mi dispiace averti attaccato. Prometto che non risponderò più "a caldo" ai tuoi post.

Effettivamente, col tuo amico, hai fatto quanto ha chiesto (anche se forse in modo un po' troppo zelante).

Però è vero che ti trovo terribilmente distruttivo.

Ti è successa qualche esperienza molto brutta?

Tutto quel cinismo e sfiducia non possono nascere solo da cose viste in terza persona...

BANE
Inviato

allora avevo capito bene le tue parole... ogni tanto qualcosa ci azzecco! :)

Molto più di "ogni tanto"... ;)

mastermind
Inviato

Caro Bane,

.....ti piacerebbe???, a dire il vero sia io che mio padre che mio fratello, bontà della natura siamo molto dotati.........e sembra......che tutti e tre abbiamo un discreto successo con le donne, nonostante la nostra scarsa bellezza fisica:-))))!!!

....Ma poi perchè ti scandalizzi????..........a te piacciono le donne prosperose (al 90% degli uomini si).......piacciono le donne con un bel culo (al 100% degli uomini si)......e perchè le donne non dovrebbero gradire molto i superdotati????.......a me risulta che i vibratori piu' venduti siano quelli xl :-)))!!!

Aggiungici poi che abbiamo tutti un discreto appetito sessuale.......e il gioco è fatto:-)))!!!!

BANE
Inviato

Grazie delle precisazioni. Ora mi dispiace averti attaccato. Prometto che non risponderò più "a caldo" ai tuoi post.

Effettivamente, col tuo amico, hai fatto quanto ha chiesto (anche se forse in modo un po' troppo zelante).

Però è vero che ti trovo terribilmente distruttivo.

Ti è successa qualche esperienza molto brutta?

Tutto quel cinismo e sfiducia non possono nascere solo da cose viste in terza persona...

Stai tranquilla :D

Non sono un tipo permaloso.Non lo sono con l'orchite mortale di Mastermind,figurati con una gentil donzella... ;)

Se risulto distruttivo,non lo so.Onestamente cerco la costruzione,non la distruzione.

La costruzione è assai più difficile e mi attira di più.

Le mie esperienze non sono nulla di speciale.Niente di più e niente di meno rispetto ad un qualsiasi utente atto alla frequentazione del girone infernale one itis.

Lacrime e sangue.Come tutti.

Quello che ho,me lo sono guadagnato.Al tempo stesso,me lo sono anche cercato e meritato.

Se è una punizione,una benedizione o un'illuminazione,o una condanna eterna ebbra di dolore,questo non lo so.

Sono ancora troppo giovane per saperlo,per avere determinate risposte dalla vita.

Ho scelto di guardare nell'abisso e,ovviamente,l'abisso non ha avuto altra scelta che scrutare dentro di me.E li è rimasto.

Chi dei due abbia fecondato l'altro per primo,non lo so.

Ho frequentato ragazze fidanzate.Ho visto come mentono ai loro amati e innamorati.Ho capito che una qualsiasi delle mie amate avrebbe potuto farlo con me,in ogni dove ed in ogni come.Ci sarei cascato,senza se e senza ma.

Il conto che sto pagando è la totale assenza di fiducia.Le emozioni,i sentimenti,le passioni,sono distanti,almeno in ambito relazionale.Mi perdo nel sesso più di quanto ne abbia effettivamente bisogno,ma non riesco più a perdermi nel concetto di fiducia o di amore.

Ho mentito così tanto a me stesso per così tanti anni che non riesco più a ricordare se sono nato sotto una stella o sotto un cavolo nero.

Che altro c'è da dire?

mastermind
Inviato

Caro Bane,

per riporta il discorso su un binario serio!!!........e tutto questo a cosa ti ha portato???.......questa consapevolezza ti ha reso piu' felice???......tieni presente che in questo modo ti precluderai per sempre di avere fiducia in una donna/uomo e anche se tu trovassil'unica "extraterrestre" fedele e con sani principi......non saresti nemmeno in grado di riconoscerla!!!

Vedi il concetto di realtà è molto discutibile, il gas tu non lo puoi vedere, ma ti puo' sia riscaldare che uccidere, dunque è reale!!! La nostra realtà è molto condizionata dal nostro punto di vista!!! Ma tu davvero credi che in tutto il mondo non ci sia una donna che è stata fedele per tutta la vita???

......e poi in realtà, la fedeltà cosa è???.........tu sei sicuro che la donna del tuo amico amante dei colori,non sia in fondo realmente innamorata del suo uomo???......solo perchè ha avuto esperienze sessuali con un altro???...........probabilmente era in un periodo di debolezza oppure il tuo amico effettivamente non la soddisfava!!! Personalmente anche se dovessi cedere alle lusinghe sessuali di un'altra, cio' non vorrebbe dire che io non ne sia innamorato.......sarà stato un momento di lussuria fine a se stessa!!!

Poi hai presente il film Matrix, la realtà sembrava bellissima quando invece era solo un programma.......la nostra vita in un certo senso funziona cosi'........se il tuo Matrix sarà fatto di macerie e di cose brutte, anche la tua vita sentimentale sarà cosi'........attirando sencondo quelle che alcuni chiamano premonizioni autoavveranti solo cose brutte!!!

Tu sarai stato "piu' furbo avveduto e consapevole degli altri".........ma a che prezzo..........rinunciando a vivere per sempre una storia d'amore sana e appagante!!!

......e allora per citare il buon DonBuro "......beata ignoranza quando stai bene de corpo e de panza":-)))!!!!

• Mi piace! 1