Vai al contenuto

E questa che tecnica è?


Rosa Blu

Messaggi raccomandati

Francesco_R

non hai bisogno di aiuto. se ne scrivi, in cuor tuo, lui ti ha già acchiappato e, pare evidente, sei sensibile a persone che ti lanciano segnali così contraddittori.

probabilmente ti prende chi è così: sfuggente, timido, introverso, indecifrabile, scuro.

ora che ti ha agganciata senza fare nulla di particolare, come continuare?

chiedi che tecnica è?....potrebbe esserlo, ma sembra più una sensibilità tua che una strategia sua.

è evidente che, dopo quel che hai scritto, chiunque voglia attirare la tua attenzione più che tartassarti insistendo, dovrebbe buttarti l'esca e poi allontanarsi

..ho paura di te..

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Quando l'ho salutato (lo ripeto, l'ho fatto ben due volte) si guardava intorno facendo finta di niente.

A me questa cosa darebbe un fastidio tremendo. Tu come ti sei sentita?

C'è una possibilità che sia veramente *molto* timido e che i vostri amici in comune lo stiano prendendo in giro selvaggiamente per il suo interesse nei tuoi confronti (o per il tuo nei suoi)?

I veri timidi a volte assumono atteggaimenti che, ad un osservatore esterno, possono apparire vagamente psicotici. O fastidiosi.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Riassumendo: mi ignora e mi fissa sempre con lo sguardo storto, ovvero non mi guarda mai dritta in viso, apertamente. Da considerare che quando ci vediamo è senza intenzione e sempre in mezzo a diverse persone.

Che vuole? Che pensa? Che sta cercando di fare?

Ora racconto, così vi annoio un po'.

E' sempre stato così dalla prima volta quando ci siamo conosciuti. Sguardo storto e fisso su di me, non lo distoglie lo sguardo. Ho subito pensato ad un ragazzo timido, non mi interessava allora.

Seconda volta che lo vedo: da lontano mi fissa, anche se siamo in 3 persone. A tavola seduti accanto (per puro caso), lì, ho iniziato a notarlo, ma ancora non troppo.

Continua lo stesso comportamento di sguardo nei tempi successivi. Inizia a piacermi, sempre di più.

Un giorno, dopo un po' che non ci vedevamo, nonostante la serietà della situazione, faccio una battuta e mi metto a ridere con delle persone, subito dopo anche lui si mette a scherzare ad alta voce. L'ho fatto perchè mi sentivo felice a sapere che c'era lui lì vicino e ho avuto la sensazione che lui si sentisse come me in quel momento.

La cosa è stata notata, ho ricevuto qualche battuta da chi era lì intorno. Il nostro cambio di umore improvviso e contemporaneo è stato notato.

La volta dopo era agitato, era tutto in movimento, non mi ha rivolto la parola, ha considerato tutti tranne me. Nonostante la necessità di avere a che fare con me mi dava le spalle, non mi rispondeva. Ma dopotutto con questa agitazione mi era calato un po'.

Ieri pure casualmente mi giro ed è lì a fissarmi e tolgo lo sguardo. Ieri sera pure l'ho sorpreso a fissarmi sempre senza guardarmi con il viso dritto ed era insistente, perchè sono stata un po' a fissarlo e non distoglieva lo sguardo. Ho ceduto di nuovo io, un po' per imbarazzo, un po' perchè non mi sembrava il caso che non siamo mai da soli.

Stamani mi spunta davanti (siamo da soli). Lo saluto, lo saluto due volte, non mi risponde. Mah! Faccio finta di niente. Dopo siccome se ne doveva andare ha salutato tutti in modo molto carino chiamando per nome e sorridendo, tranne me.

Dopo ieri sera il dubbio si è fatto forte, devo prendere una decisione se togliermelo dalla testa o continuare. Chiedo il vostro aiuto.

tecnica ? :)

lui ti ha già agganciata e facilmente manco se ne rende conto.

Suppongo che con lo sguardo cercasse di comunicarti qualcosa, o semplicemente aspettasse una tua mossa.

A mio parere, se questo tizio lo vuoi, te lo devi pigliare....

fai la prima mossa o rischi di arenarti in un gioco di sguardi degno di un romanzo rosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Quando l'ho salutato (lo ripeto, l'ho fatto ben due volte) si guardava intorno facendo finta di niente.

A me sembra un disadattato...

Ma a quanto pare, visto il tuo interesse, sembra proprio funzionare

Quanti anni ha?

Modificato da alphamale83
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

Lo ritenevo una persona dolce, sensibile e intelligente per quanto poco potevo conoscerlo. Ma con le ultime 3 volte dato il suo comportamento inizio ad avere dei dubbi su di lui.

dolce? sensibile? intelligente? hai dei dubbi su di lui!?!?!?

ma se vi siete salutati a malapena!!

già ti stai facendo troppi film su di lui (come fate tutte voi donne), con uno che non conosci veramente.

Se vedi che non ha il coraggio di parlare, parlaci tu... e poi potrai veramente verificare se è dolce, sensibile e intelligente.

I maschi son semplici: non attribuirgli aggettivi senza conoscerlo o leggendo fra le righe...una persona la conosci passandoci del tempo insieme DA SOLI, non facendo deduzioni solo perchè ti guarda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosa Blu

Ciao Rosa, ho una domanda : Ma cos'è che ti attrae veramente di lui? Avevi detto che all'inizio non ti interessava, non è che quello che in te suscita interesse è proprio questa sua " Ambiguità - Mistero? "

Ciao Cammèo, all'inizio non mi interessava in quanto sono di base piuttosto diffidente e razionale, ma ho sentito da subito che poteva essere una persona che poteva interessarmi. Ho avuto l'impressione che avesse una sensibilità profonda e un carattere come i miei, nonchè fosse un ragazzo con un'intelligenza spiccata (tutte sensazioni ovviamente... non conoscendolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosa Blu

non hai bisogno di aiuto. se ne scrivi, in cuor tuo, lui ti ha già acchiappato e, pare evidente, sei sensibile a persone che ti lanciano segnali così contraddittori.

probabilmente ti prende chi è così: sfuggente, timido, introverso, indecifrabile, scuro.

ora che ti ha agganciata senza fare nulla di particolare, come continuare?

chiedi che tecnica è?....potrebbe esserlo, ma sembra più una sensibilità tua che una strategia sua.

è evidente che, dopo quel che hai scritto, chiunque voglia attirare la tua attenzione più che tartassarti insistendo, dovrebbe buttarti l'esca e poi allontanarsi

Cosa intendi per sensibilità mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosa Blu

A me sembra un disadattato...

Ma a quanto pare, visto il tuo interesse, sembra proprio funzionare

Quanti anni ha?

Ha 27 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Cosa intendi per sensibilità mia?

SAPPILO. ti sto per sganciare addosso il missile atomico della penetrazione psichica.

lo puoi negare razionlamente oppure puoi riconsocerlo per aver meditato sul fatto, ma sei incosapevolemente attratta, come tutti, da alcune caratteristiche psichiche delle persone con le quali stabilisce relazioni.

la bilancia razionale è diversa da quella emozionale.

nella prima hai due piatti con scritto mi paice e non mi paice, metti i giudizi.

nella seconda invece i piatti riportano scritto "molta energia" "poca energia".

siamo illusi di utilizzare sempre la prima bilancia, quella razionale; la verità è che è la seconda, quella energetica, quella emozionale, che prende le vere decisioni.

insomma, tu sei sensibile ad un certo tipo di energia, che il tipo, con il suo atteggiamento, riesce a far risuonare.

probabilmente detesti l'insistenza e il palesarsi di continuo e il compiacerti, mentre invece ti attirano quelli che ti "puniscono", che fuggono, che non ti gratificano.

vero o falso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosa Blu

dolce? sensibile? intelligente? hai dei dubbi su di lui!?!?!?

ma se vi siete salutati a malapena!!

già ti stai facendo troppi film su di lui (come fate tutte voi donne), con uno che non conosci veramente.

Se vedi che non ha il coraggio di parlare, parlaci tu... e poi potrai veramente verificare se è dolce, sensibile e intelligente.

I maschi son semplici: non attribuirgli aggettivi senza conoscerlo o leggendo fra le righe...una persona la conosci passandoci del tempo insieme DA SOLI, non facendo deduzioni solo perchè ti guarda!

Ovviamente lo devo conoscere, ma una minima idea di quello che è per piacermi me la devo essere fatta per forza.

Se avevo avuto l'impressione di una persona idiota o altro stavo ben lontana, nemmeno mi avrebbe attratto ovviamente.

Comunque chiedo a voi da quando sono sorti i primi dubbi sulla persona che è dati i suoi ultimi comportamenti.

Dolce, sensibil, intelligente e ... falso? O timido? O str...o?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...