Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) di solito uso le bombe.. e mi associo a capitano.. (la prendi al volo..?) e se fosse interessato.. Modificato 11 Giugno 2012 da Francesco_R
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Ciao Cammèo, all'inizio non mi interessava in quanto sono di base piuttosto diffidente e razionale, ma ho sentito da subito che poteva essere una persona che poteva interessarmi. Ho avuto l'impressione che avesse una sensibilità profonda e un carattere come i miei, nonchè fosse un ragazzo con un'intelligenza spiccata (tutte sensazioni ovviamente... non conoscendolo) sara' proprio un bel figo se gli hai attribuito tutte queste qualita' senza nemmeno conoscerlo
Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 di solito uso le bombe.. e mi associo a capitano.. (la prendi al volo..?) e se fosse interessato.. No, scusa il mio ritardo mentale, ma non ho preso al volo niente di ciò che hai scritto. Si vede che io e la seduzione siamo due cose separate. Nel senso, seduco per quello che sono, ma di tecniche non le utilizzo nè le conosco. Che significa interessato in carattere grassetto? Sesso?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 No, scusa il mio ritardo mentale, ma non ho preso al volo niente di ciò che hai scritto. Si vede che io e la seduzione siamo due cose separate. Nel senso, seduco per quello che sono, ma di tecniche non le utilizzo nè le conosco. Che significa interessato in carattere grassetto? Sesso? Se io devo sedurre.. (sbagliato) attrarre una donna di valore.. ..farei le stesse cose (quasi) di quelle che sta facendo lui.. sta attuando un push&pull o meglio un tira e molla o meglio ancora toccata e fuga.. E' consapevole? Non lo è? questo non lo sappiamo.. se lui non si fà avanti e ti interessa.. ti tocca fare il primo passo.. lo so la magia svanisce ecc ecc.. ma i maschi di oggi sono così. p.s. Non esistono tecniche di seduzioni.. esistono solo ed in parte.. malizie e giochetti che noi NERD chiamiamo tecniche.. SECONDO ME. lovedrop22 e BackToLife ha reagito a questo 2
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Se io devo sedurre.. (sbagliato) attrarre una donna di valore.. ..farei le stesse cose (quasi) di quelle che sta facendo lui.. sta attuando un push&pull o meglio un tira e molla o meglio ancora toccata e fuga.. E' consapevole? Non lo è? questo non lo sappiamo.. se lui non si fà avanti e ti interessa.. ti tocca fare il primo passo.. lo so la magia svanisce ecc ecc.. ma i maschi di oggi sono così. p.s. Non esistono tecniche di seduzioni.. esistono solo ed in parte.. malizie e giochetti che noi NERD chiamiamo tecniche.. SECONDO ME. quando sei così cristallino mi attrai......
Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Se io devo sedurre.. (sbagliato) attrarre una donna di valore.. ..farei le stesse cose (quasi) di quelle che sta facendo lui.. sta attuando un push&pull o meglio un tira e molla o meglio ancora toccata e fuga.. E' consapevole? Non lo è? questo non lo sappiamo.. se lui non si fà avanti e ti interessa.. ti tocca fare il primo passo.. lo so la magia svanisce ecc ecc.. ma i maschi di oggi sono così. p.s. Non esistono tecniche di seduzioni.. esistono solo ed in parte.. malizie e giochetti che noi NERD chiamiamo tecniche.. SECONDO ME. Cosa faresti tu di diverso dato che hai scritto QUASI? Quindi non è uno str...o a cui piace solo sedurre...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) Sedurre è una cosa.. attrarre è un altra.. cosa avrei fatto di diverso? ..(mettiamo che rientri nei miei canoni..) Ci avrei provato.. e nel riuscirci.. ti avrei caricato di emozione.. .. inoltre ti saresti risparmiata questa gabbia di matti.. .. non so la tua età.. ma il concetto stronzo è MOLTO MOLTO generalizzato.. potremo approfondirlo in futuro.. @back mi lanci un open loop.. Modificato 11 Giugno 2012 da Francesco_R
Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Sedurre è una cosa.. attrarre è un altra.. cosa avrei fatto di diverso? ..(mettiamo che rientri nei miei canoni..) Ci avrei provato.. e nel riuscirci.. ti avrei caricato di emozione.. .. inoltre ti saresti risparmiata questa gabbia di matti.. .. non so la tua età.. ma il concetto stronzo è MOLTO MOLTO generalizzato.. potremo approfondirlo in futuro.. @back mi lanci un open loop.. Insomma non si capisce cosa vuole, avrebbe dovuto provarci, ormai è da mesi e da due settimane che hai niziato con gli atteggiamenti contraddittori.
Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Distingui opinioni da dati di fatto. Punto. Dagli una ultima chance, dagli unultimomo caro segnale che tu lo vuoi conoscere meglio, se lui prenderà la palla al balzo bene, e ti farai una tua opinione, se si fa sfuggire anche questa ultima tua chance, e' un coglione e non e' realmente interessato a te. Il fatto di ignorati e salutare tutti tranne che te puo essere indizio che tu piaccia a lui, ma pero questo gioco di tirarselo deve durare poco, in teoria lui maschio cacciatore dovrebbe poi approcciarti, e continuare il game durante l approccio, ed e' li che dovrebbe continuare a fare tira e molla con te, durante l'interazione, non come fa ora
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Insomma non si capisce cosa vuole, avrebbe dovuto provarci, ormai è da mesi e da due settimane che hai niziato con gli atteggiamenti contraddittori. e di che ti meravigli? .. ben venga che ci siano uomini così!
Messaggi raccomandati