Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Non è uno con la testa tra le nuvole, te lo assicuro. Se ne è accorto che l'ho salutato.
Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Cara, ma cosa pretendi? Già è timido di suo, se poi fai così... Il tuo comportamento raffredderebbe il 90% degli uomini (PUA esclusi). Sati adottando la medesima strategia di quelle a cui non piaci. Per far capire ad un uomo che siamo interessate a lui esistono 1000 modi EFFICACISSIMI! (senza cadere nel trash o nel volgare) PS: se questo è il comportamento di molte donne chissà quante me ne sono fatto scappare... tante! tante! tante! Sì, è vero, mi comporto allo stesso modo con coloro che si vogliono avvicinare, ma a cui voglio far capire che non ho interesse. Ma quello che provo dentro è diversissimo.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Non hai ancora detto quanti anni ha. Curato, in ordine, magari un po' perfettino. Non è che è gay?
Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Ma che c'entra gay. Ha 27 anni. E' la sua personalità.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 27 anni, milano. Non è che è quello dell'altro topic col suo metodo?? Comunque se ha 27 anni una svegliata dovrebbe darsela. O crede di andare avanti a guardarti storto di nascosto ancora per molto? Kino e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 ahaha quale topic dimmi per favore
Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 27 anni, milano. Non è che è quello dell'altro topic col suo metodo?? Comunque se ha 27 anni una svegliata dovrebbe darsela. O crede di andare avanti a guardarti storto di nascosto ancora per molto? perchè allora non vai tu a dirgli di darsi una svegliata? e se fosse un PUA? come qualcuno ha già scritto qua?
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Secondo me NON è un pua. Comunque anche tu cavolo, ti piace e lo eviti. -.- Già sarà timido, tu lo eviti, sicuramente avrà pensato "questa non mi caga, inutile andare a fare una brutta figura" Giacomo ha reagito a questo 1
Rosa Blu [Partecipante] 6 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 ok dai ci provo, alla peggio ... non so!!! la prossima volta gli sorrido e gli chiedo come va. solo adesso mi rendo conto di non essere il massimo della comunicazione.
destination calabria [Partecipante] 20 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 provaci e attacca bottone... al massimo scappa dalla paura
Messaggi raccomandati