Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Io ancora non mi spiego come questo thread abbia sviluppato 70 risposte...

...e la mia è la 71° LOL!!!

• Mi piace! 1
Rosa Blu
Inviato

a quanto pare il discorso è interessante

peterflume
Inviato

Io la chiamerei strategia del pesce lesso.

(hai presente lo sguardo fisso appallozzato delle triglie in pescheria? ecco)

Quoto. :)

A parer mio è timido. Se ti vede con un altro lui scappa. Non so il contesto dove avvengono i vostri incontri ma potresti avvicinarti e chiedergli un informazione e portare un po' avanti il discorso senza esporti più di tanto.

night
Inviato

Ciao Cammèo, all'inizio non mi interessava in quanto sono di base piuttosto diffidente e razionale, ma ho sentito da subito che poteva essere una persona che poteva interessarmi. Ho avuto l'impressione che avesse una sensibilità profonda e un carattere come i miei, nonchè fosse un ragazzo con un'intelligenza spiccata (tutte sensazioni ovviamente... non conoscendolo)

Descrivimi precisamente il tuo carattere per favore.

Rosa Blu
Inviato

Tranquilla, riservata, sensibile, razionale, laboriosa (questi sono i tratti che più mi caratterizzano, sono anche allegra, amichevole e divertente se la situazione lo merita), non sopporto, e quindi mi arrabbio facilmente, di fronte alle insistenze, le ingiustizie e le civetterie/comportamenti di sola facciata

stanford
Inviato

è interessante vedere come tu abbia notato questi lati caratteriali senza nemmeno averci parlato. Se dicessimo che ti piace fisicamente non sarebbe più onesto?

• Mi piace! 1
mike85
Inviato

è interessante vedere come tu abbia notato questi lati caratteriali senza nemmeno averci parlato. Se dicessimo che ti piace fisicamente non sarebbe più onesto?

si infatti avevo gia' fatto osservazione di questa cosa ma non mi ha risposto...e' interessante anche un'altra cosa: se questo tipo fosse stato bruttino o normale gia' gli avrebbe attribuito qualita' da maniaco pazzo squilibrato e probabilmente sarrebbe su un forum che tratta stalking a chiedere consigli....Rosa senza sentirti giudicata e' solo una mia riflessione antropologica :)

Rosa Blu
Inviato

si infatti avevo gia' fatto osservazione di questa cosa ma non mi ha risposto...e' interessante anche un'altra cosa: se questo tipo fosse stato bruttino o normale gia' gli avrebbe attribuito qualita' da maniaco pazzo squilibrato e probabilmente sarrebbe su un forum che tratta stalking a chiedere consigli....Rosa senza sentirti giudicata e' solo una mia riflessione antropologica :)

Effettivamente è una riflessione molto generalizzata la tua.

Ho detto che è carino (è alto, magro, ha un bel musetto), non che è un gran figo.

Mi è stato chiesto di descrivere il mio carattere, di conseguenza mi piace un certo tipo di persona e non in primis per l'aspetto fisico, anche se ovviamente la cura di sè è un aspetto fondamentale nell'attrarmi.

stanford
Inviato

La tua risposta è evasiva, sia chiaro, è un interesse appunto generale, non la prendere sul personale.

filo
Inviato (modificato)

Se uno è bello e sta sulle sue, è il classico che la sa lunga col fascino irresistibile del bel tenebroso.

Se uno è brutto e sta sulle sue, è un sociopatico che non parla perchè sa, che essendo un cesso, nessuno se lo caga...

Modificato da filo