Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rosa Blu
Inviato

SAPPILO. ti sto per sganciare addosso il missile atomico della penetrazione psichica.

lo puoi negare razionlamente oppure puoi riconsocerlo per aver meditato sul fatto, ma sei incosapevolemente attratta, come tutti, da alcune caratteristiche psichiche delle persone con le quali stabilisce relazioni.

la bilancia razionale è diversa da quella emozionale.

nella prima hai due piatti con scritto mi paice e non mi paice, metti i giudizi.

nella seconda invece i piatti riportano scritto "molta energia" "poca energia".

siamo illusi di utilizzare sempre la prima bilancia, quella razionale; la verità è che è la seconda, quella energetica, quella emozionale, che prende le vere decisioni.

insomma, tu sei sensibile ad un certo tipo di energia, che il tipo, con il suo atteggiamento, riesce a far risuonare.

probabilmente detesti l'insistenza e il palesarsi di continuo e il compiacerti, mentre invece ti attirano quelli che ti "puniscono", che fuggono, che non ti gratificano.

vero o falso?

Sicuramente non mi piacciono le persone che insistono.

Mi è piaciuto, mi ha affascinato finchè mi ha lanciato messaggi leggeri, delicati: sguardi e la battuta ironica istintiva dopo averne fatta una io che mi ha fatto comprendere che era contento della mia presenza, così come io della sua.

Ma lo sguardo insistente, il non considerarmi, no, non mi piacciono, inizio ad avere dei dubbi. Non a causa dei miei dubbi mi piace di più, bensì inizio a pensare di dover mollare.

Rosa Blu
Inviato

..ho paura di te..

Il suo atteggiamento normale con le persone e i segnali che mi mandava mi hanno fatto pesare ad una persona attenta, sensibile, non prepotente, un po' come sono io. Non mi sono innamorata quando ha cambiato atteggiamento, bensì quando era in corso questo gioco delicato, lineare e non ambiguo.

Giacomo
Inviato

non devi chiedere a noi di una persona che nemmeno conosciamo e non possiamo conoscere.

siamo nel 2012: ormai siete donne libere, avete parità dei sessi, siete forti e indipendenti...avete lottato anni per ottenere questo.

se lo molli per tue "impressioni" fai un'errore, perchè sei indubbiamente attratta

parlaci e basta ... mica ti mette incinta con la parola!

Rosa Blu
Inviato

Per motivi esterni a noi due non ci posso parlare, metti caso che è uno che fa solo lo str...o mi mette nei guai. E' per questi motivi esterni che mi permetto poco di contraccambiare i suoi segnali. Dovrei prima accertarmi che è veramente interessato e che con me ha intenzioni buone.

Rosa Blu
Inviato

Apparte tutte le discussioni:

la prossima volta lo saluto, gli sorrido (anche se lui non mi saluta) e gli chiedo pure come va.

Che ne dite?

Bamboocha
Inviato

In pratica ti caghi in mano. Ti ha attratto quando ti considerava, poi non ti ha più considerato più e ti ha attratto ancora di più. Però ti caghi in mano dell'andarci a parlare perché magari è un serial killer e ti taglia a pezzi e poi ti mangia. Marò quante scuse. Ti piace, lui non viene da te per paura, tu uguale. Non hai nessun dubbio, non ti frega se è stronzo o timido, hai paura che ti rifiuti. Normale routine.

Giacomo
Inviato

Rosa, cerca di capirmi sennò non ne vieni a capo: tu cosa vuoi?

molto probabilmente la tua risposta è "non lo so" ... ed è facile intuirlo visto da come scrivi.

c'è solo un modo per capirlo. parlaci...punto! è l'unico modo di accertarti delle sue intenzioni.

la prossima volta, sorridi... salutalo, e fai un complimento alle sue scarpe o al suo orologio. "belle scarpe!" o "bell'orologio!"

questo si chiama "shit test", tu che sei donna le dovresti sapere istintivamente ste cose.

se reagisce qualificandosi perde dei punti, se ti risponde tipo "mi prendi in giro?" sorridendoti guadagna punti, se ti ignora non te lo cagare per tutta la serata.

per il resto, sei femmina e sai quello che fai

Rosa Blu
Inviato

Lo ripeto, non mi ha attratta ancora di più però finchè il gioco andava bene... andava bene così, io non avevo fretta. Ora le carte sono cambiate e mi rendo conto che devo agire in qualche modo.

filo
Inviato (modificato)

Apparte tutte le discussioni:

la prossima volta lo saluto, gli sorrido (anche se lui non mi saluta) e gli chiedo pure come va.

Che ne dite?

Ma questo non era un forum di seduzione?? Non per essere indelicato ma stiamo discutendo di buone maniere o cosa?? More concreteness, please!!

Modificato da filo
Rosa Blu
Inviato

Mah, sarò femmina ma questa tecnica non l'ho utilizzata con lui.

Sì, la utilizzo, ma con il resto delle persone, donne e uomini, per capire se sono persone da stimare o da prendere poco in considerazione o addirittura in giro.

Tu, filo, come saresti più concreto allora?