Vai al contenuto

Lido di Jesolo (VE) - 21 luglio 2012 - Love IS the ONLY choice!


Fournine

Messaggi raccomandati

come evento sembra interessante, mi farebbe molto piacere venire!! mi stavo un pò informando su internet per voli etc e volevo chiedervi una mano d'aiuto per gli hotel, stavo confrontando tra due hotel, uno si trova in via dalmazia e l'altro in viale venezia, volevo chiedervi se mi sapreste dire quale dei due fosse più vicino all'evento, grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

matcad

come evento sembra interessante, mi farebbe molto piacere venire!! mi stavo un pò informando su internet per voli etc e volevo chiedervi una mano d'aiuto per gli hotel, stavo confrontando tra due hotel, uno si trova in via dalmazia e l'altro in viale venezia, volevo chiedervi se mi sapreste dire quale dei due fosse più vicino all'evento, grazie in anticipo ;)

Assolutamente "viale venezia" :-)... sei a 800metri dall'evento.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

matcad

Questo weekend ho rotto il megafono... è finito sotto una macchina... vedrò di procurarne un altro oppure se qualcuno ne ha uno a casa :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Lista partecipanti:

- FOURNINE (ORG)

- DECISIONAL (ORG)

- matcad82

- babu91

- freekay

- montycora

- pet87

- Akak

- Jager

- Yesman

- GaalDornick

- dr. feelgood

- Tàttara

- Logizeck

- Afropapera

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Aggiornamento per i partecipanti:

portate con voi un ANELLO (meglio se economico, tipo da quelli delle bancarelle per intenderci) - non obbligatorio ma fortemente consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Io ho il mio, ma non è economico!

allora ti basterà fare attenzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

allora ti basterà fare attenzione ;)

oook :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...