Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 15 Luglio 2012 Inviato 15 Luglio 2012 Ragazzi un paio di quesiti tecnici: -se è previsto un post-evento(cena+disco),è stata prevista anche la possibilità di prepararsi da qualche parte? Quantomeno farsi una doccia lì in zona? -allestirete una postazione in cui lasciare eventuali oggetti/zaini e quant'altro? P.S.:rinnovo la disponibilità a dare un passaggio a chiunque sia appiedato
Fournine [Élite] 291 Inviato 15 Luglio 2012 Autore Inviato 15 Luglio 2012 Ragazzi un paio di quesiti tecnici: -se è previsto un post-evento(cena+disco),è stata prevista anche la possibilità di prepararsi da qualche parte? Quantomeno farsi una doccia lì in zona? -allestirete una postazione in cui lasciare eventuali oggetti/zaini e quant'altro? P.S.:rinnovo la disponibilità a dare un passaggio a chiunque sia appiedato Ciao, sicuramente ci sarà tempo, per chi volesse, di fare tutti i preparativi post-cena o pre-disco: per quanto riguarda la logistica, dovete organizzarvi voi. Idem per oggetti e bagagli vari. Usate pure i PM e mettetevi in contatto tra di voi per quel che riguarda alloggi, sistemazioni o coach-surfing è anche questa un'occasione per conoscersi meglio e fare nuove amicizie!
Candy [Élite] 294 Inviato 15 Luglio 2012 Inviato 15 Luglio 2012 Ah comunque io sono a Jesolo da venerdì, se c'è qualcun'altro in zona mi faccia sapere che ci facciamo un po di sarge di riscaldamento pre-evento...
Mattew T [Élite] 106 Inviato 15 Luglio 2012 Inviato 15 Luglio 2012 Se mi confermano le ferie, scendo giovedi sera in campeggio con qualche amico. Quindi venerdi potrei esserci!
Logizeck [Élite] 63 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Mancano pochi GG... non vedo l'ora Anche perchè sono certo che si conoscerà un sacco di bella gente e ci si divertirà come matti! Per chi avesse bisogno, anche se non è il massimo, io presto il bagagliaio della mia auto per depositare eventuali bagagli/cambi etc.. Non è molto, ma sempre meglio di niente!
decisional [Élite] 147 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 LISTA PARTECIPANTI AGGIORNATA: - FOURNINE (ORG) - DECISIONAL (ORG) - matcad + 4 - oscarwell - babu91 - freekay - montycora - pet87 - Akak - Jager +1 - Yesman - GaalDornick - dr. feelgood - Tàttara - Logizeck - Afropapera - Palancus - vanhalen - MatthewT - Fiandro - Candy - Illidan +1 Oggi o domani daremo l'orario esatto di inizio evento. C'è la possibilità di fare cena più serata in discoteca con tavolo. Chi fosse interessato lo scriva qui entro e non oltre Giovedì 19.
decisional [Élite] 147 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Se mi confermano le ferie, scendo giovedi sera in campeggio con qualche amico. Quindi venerdi potrei esserci! L'evento è sabato ! Cmq ci serve la conferma. Facci sapere qui entro giovedì !
Raskol'nikov [Élite] 10 Inviato 16 Luglio 2012 Inviato 16 Luglio 2012 Ci sono anch'io, anche per la sera. Do comunque conferma definitiva entro giovedì, se riesco a trovare una camera: sembra sia tutto pieno. Anzi, se qualcuno ha disponibilità o sta cercando mi contatti in PM. Accetto suggerimenti, grazie!
Messaggi raccomandati