Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Io ci sono !! sono proprio curioso di partecipare a sto evento !
Fournine [Élite] 291 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Inviato 29 Giugno 2012 Signori non vi promettiamo niente, ma potrebbero esserci degli SPECIAL GUESTS! Lista partecipanti aggiornata: - FOURNINE (ORG) - DECISIONAL (ORG) - matcad + 4 - oscarwell - babu91 - freekay - montycora - pet87 - Akak - Jager - Yesman - GaalDornick - dr. feelgood - Tàttara - Logizeck - Afropapera - Palancus - vanhalen - MatthewT - Fiandro Mattew T ha reagito a questo 1
Logizeck [Élite] 63 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 C'è la possibilità che un mio amico mi segua in questa avventura, non ho ancora la certezza, ma se fosse, volevo chiedere se creerebbe problemi o se al contrario non ne crea! Oramai il tempo stringe, non sto più nella pelle! C'è qualche novità/indiscrezione?
decisional [Élite] 147 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 C'è la possibilità che un mio amico mi segua in questa avventura, non ho ancora la certezza, ma se fosse, volevo chiedere se creerebbe problemi o se al contrario non ne crea! Oramai il tempo stringe, non sto più nella pelle! C'è qualche novità/indiscrezione? Nessun problema se ci dai la conferma PRIMA dell' evento
kratos [Élite] 12 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 mi piacerebbe fare un salto, anche se un po' lontanuccio. Qualcuno di Roma che si aggrega? PS: XXChaking ti contatto in pvt
Jager [Élite] 23 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Più o meno verso che ora finirà l'evento?
Fournine [Élite] 291 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 Più o meno verso che ora finirà l'evento? presumiamo verso le 19.00
decisional [Élite] 147 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 LISTA PARTECIPANTI AGGIORNATA: - FOURNINE (ORG) - DECISIONAL (ORG) - matcad + 4 - oscarwell - babu91 - freekay - montycora - pet87 - Akak - Jager +1 - Yesman - GaalDornick - dr. feelgood - Tàttara - Logizeck - Afropapera - Palancus - vanhalen - MatthewT - Fiandro - Candy Se vi siete iscritti e non vi vedete in lista fatelo presente in questo topic o mandate un PM a me o a Fournine grazie. Manca poco !
Messaggi raccomandati