Vai al contenuto

Lido di Jesolo (VE) - 21 luglio 2012 - Love IS the ONLY choice!


Fournine

Messaggi raccomandati

Logizeck

Beh è ovvio che possiamo anche fare a meno di fare tavolo in discoteca e risparmiare qualcosina. Per dire al Marina Club con 15€ ciascuno si entra (con consumazione inclusa) ma l'età media è alta per la maggior parte dei partecipanti (25-45)!

Al Vanilla l'ingresso costa 25€ senza tavolo se non sbaglio (range d'età 18-30).

Preferisco dirlo subito in modo tale che chi è d'accordo nel partecipare lo dica direttamente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ci sono sicuramente, fino a 30€ (ma compresa la pizza?) non è un problema, dico solo che son tantini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

30 € sono solo per fare il tavolo in discoteca, la pizza è a parte. E' chiaro che se siamo tutti d'accordi si può fare a meno di prenotare ed andare in una discoteca più adatta alle tasche di tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Allora. L'idea era di fare una serata tutti quanti assieme in discoteca con tavolo per tirar su una mega festa quindi avevo chiesto chi fosse interessato.

L'ingresso in discoteca con il tavolo riservato viene 30 Euro. La cena ovviamente è a parte. Era solo un idea, se non raggiungiamo abbastanza adesioni si farà comunque una serata post evento ma sarà più "free" nel senso cena dove si vuole e serata dove si vuole, organizzandoci lì al momento anche in gruppi più piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

ci siamo anche io ed un amico, sicuramente fino alle 19! aggiungeteci alla lista, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Beh io ci sono sicuramente, fino a 30€ (ma compresa la pizza?) non è un problema, dico solo che son tantini...

30 euro non sono tantini,sono una follia :D

Se penso alle "vecchie lire" e visualizzo la scena con la cassiera della disco che mi dice "sono 60 mila" mi immagino un diretto(mio) in pieno viso(suo)...ma visto che si tratta di un evento,non posso sottrarmi. :)

Quindi io ci sono ovunque decidiate di andare.

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

matcad

il mio consiglio è di mangiare la porchetta/mortadella al Mortazza... 1° è gratis.... 2° C'è un sacco di gnocca :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

matcad

A quanto ammontano i giri al Vanilla? (costo per giro di roba da bere)

Il problema non sono i 30-40-50e per il tavolo.... dipende da quando costano i giri... e se arrivano giri normali o caraffe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io (purtroppo) bevo solo acqua...certo che se 30 € son solo per il tavolo, per la pizza quanti ne servono? 200?

Link al commento
Condividi su altri siti

matcad

Ma la pizza vi conviene andare in qualsiasi altro posto... anzi... c'è una pizzeria che con 10e fa il giro pizza illimitato... è sempre li in zona... sarà 300m da piazza brescia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...