Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

soulboy
Inviato
ottimo! essere stufo è un primissimo e fondamentale passo :) perchè quando smetterai di cercare la ragazza dei tuoi sogni e, ti rapporterai alle ragazze bellissime come alle meno belle... beh, te le tromberai tutte. Meno ti importa più ottieni, più ti importa meno ottieni. stufati anche del sesso, poi ne arriverà talmente tanto che non saprai come gestirlo... :) (per stufarsi itendo il dare poca, pochissima importanza.)

Lo so back, lo so che meno desidero più ottengo, è una legge fondamentale, e ne ho la dimostrazione con le HB che non mi interessano.

Mi si attaccano come cozze! Ma però capisci che non posso vivere così. Io ora voglio una HB che mi piace davvero! E se la trovo, quando rarissimamente la trovo, fanno tutte la stessa identica fine di questa.

Non sono un robot, posso camuffare le mie emozioni fino ad un certo punto, ma a livello inconscio le lascerò trapelare e questo mi fotte.

Ribadisco il concetto: MI MERITO (si!!!! ora MERITO) di vivermi una storia con una che mi piace, che mi fa andare in "tilt", che ogni volta che la guardo mi "rimbambisco".

E' il diritto di ogni uomo! Ma soprattutto il mio! Ho preso calci in culo per anni, mi sono dato da fare per migliorare nel sarge, ho sudato e faticato in palestra per costruirmi un bel fisico, ho affinato la tecnica, e ora ESIGO raccogliere ciò che ho seminato.

Credo sia giusto!

fai bene a sfogarti però pensa anche lei avrebbe potutofare il tuo stesso discorso :)

Non ti seguo...

soulboy
Inviato (modificato)

Però o si è sempre seduttivi oppure andiamo ad intermittenza.

Il secondo caso, ci rende convulsivi.. o meglio vediamo la figa e ci accendiamo.. non vediamo nessuno e siamo zombi..

.. sono un pò di mesi a questa parte, che osservo, guardo.. giudico.. cerco di capire in che contesto mi trovo.

.. quando hai questa mentalità, si capiscono tante cose, soprattutto chi è apribile e chi no..

Acquisendo tutti questi nuovi elementi, si riesci a capire come inizierà l'interazione, se continuerà e se ci sarà transizione.

Questa mattina ero al bar, facevo colazione, c'era un figa da otto.. osservo e noto:

- Borsetta gucci.

- Ballerine

- Vista in giacca e gravatta ( in stile fimminile, non mi viene in mente il nome del capo che indossava)

cerco di incrociare lo sguardo e niente... mi avvicino e niente..

Bene ho già capito, che anche se vado da lei per aprirla.. è difficile arrivare ad punto solido ed una eventuale chiusura..

cosa ho fatto? Quello che poteva fare.. curare il mio BL ed il mio attegiamento trovo che siano cmq due armi potenti, e la ragazza sicuramente l'avrà notato..

e poi.. è possibile che tra un mese la rivedo..

Grazie per l'intervento Fra e la penso pure io come te. Anche io guardo, studio, cerco di capire se posso agire o meno.

Se posso mi lancio, se non riscontro feedback interessanti mi limito ad un BL ottimale.

Ma questa mi aveva dato "qualche" feedback, qualche occhiata, insomma... Mi aveva notato ne sono sicuro.

Non sono ancora arrivato al punto di portare avanti game con HB che non mi interessano e game con HB che mi fanno morire allo stesso efficacissimo modo.

E dopo anni, non so neppure se è un limite che mai riuscirò a smussare.

Oggi sto davvero giù! Ma non per il C&B in se (di quello di ieri sera me ne sbatto), ma per la consapevolezza che se trovo una HB che mi piace tantissimo la percentuale di C&B è del 99%.

PS: come vorrei un parere da capitansomaro o da tizzone ora...

Modificato da soulboy
^X^
Inviato

Mhhh ancora con sta storia delle Milanesi?

Sei sicuro di non essere entrato in mood negativo alla primissima difficoltà? Se è successo, non avevi scampo: lo avresti subcomunicato qualsiasi cosa avessi fatto...

• Mi piace! 1
soulboy
Inviato

Mhhh ancora con sta storia delle Milanesi?

Sei sicuro di non essere entrato in mood negativo alla primissima difficoltà? Se è successo, non avevi scampo: lo avresti subcomunicato qualsiasi cosa avessi fatto...

Mmmmmm non ti seguo fino in fondo ^X^... Cosa intendi per mood negativo alla primissima difficoltà? Non è la primissima difficoltà, con questa non vedo speranze.

Ed è l'ennesima conferma che quelle che mi piacciono realmente finiscono tutte in questo modo.

Ovviamente io non parto prevenuto: ovvero non penso "sta qua mi piace un sacco, sicuramente non ci sta" subcomunicherei qualcosa di negativo che porterebbe all'inevitabile C&B. Non è così.

Mi comporto (almeno credo, ma ora inizio a dubitarne) allo stesso identico modo con tutte le HB.

ambigramma
Inviato

A me fanno un po' ridere quei maschietti che vogliono, devono avere, pretendono una ragazza bella e poi ci restano male se le ragazze belle che incontrano hanno standard che li tagliano fuori.

O, più in generale, i superficiali che ci restano male se gli altri non sono profondi. :)

Lei è stata senz'altro scortese, ma non prenderla sul personale: probabilmente in quel momento aveva voglia di essere lasciata in pace, e avrebbe reagito così indipendentemente dalla tua modalità di approccio.

soulboy
Inviato (modificato)

A me fanno un po' ridere quei maschietti che vogliono, devono avere, pretendono una ragazza bella e poi ci restano male se le ragazze belle che incontrano hanno standard che li tagliano fuori.

O, più in generale, i superficiali che ci restano male se gli altri non sono profondi. :)

Lei è stata senz'altro scortese, ma non prenderla sul personale: probabilmente in quel momento aveva voglia di essere lasciata in pace, e avrebbe reagito così indipendentemente dalla tua modalità di approccio.

Ma cosa vuol dire ambigramma? Sta qua è oggettivamente bella ma non è questo il problema. Il problema è che succede sempre con quelle HB che mi piacciono un sacco (a me piacciono un sacco, ad un altro magari no, per me sono bellissime per un altro solo carine).

io non ho la fissa del bello, la mia HB non deve essere bella come belen, non la penso così.

E poi... Quali standard e standard? Fisicamente credimi che non sono per nulla male, quindi potrei tranquillamente ambire ad una modella (se parliamo solo di bellezza), sono intelligente, simpatico, piacevole, ecc. ecc. quindi...

Ma ripeto io non mi lamento del perché le belle non mi cagano (che poi non è sempre così) ma mi lamento del fatto che quelle che mi piacciono DAVVERO (magari anche non bellissime) fanno tutte la stessa fine.

Quindi il problema sono io.

E su questo devo lavorarci parecchio.

Modificato da soulboy
Francesco_R
Inviato (modificato)

Queste della Amby, sono parole sante.. è proprio così che succede..

.. bisogna essere sereni con noi stessi prima. cosa estremamente difficile

cmq Amby soul intende un altra cosa: Che quando vedi qeulla che gli interessa va tutto in malora pur conoscendo il game, dico bene?

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
soulboy
Inviato

Queste della Amby, sono parole sante.. è proprio così che succede..

.. bisogna essere sereni con noi stessi prima. cosa estremamente difficile

cmq Amby soul intende un altra cosa: Che quando vedi qeulla che gli interessa va tutto in malora pur conoscendo il game, dico bene?

Si ma solo i coglioni ripetono o pensano: io la voglio bella! solo bella! bellissima! non me ne frega nulla del resto...

Suvvia...

ambigramma
Inviato

Ma ripeto io non mi lamento del perché le belle non mi cagano (che poi non è sempre così) ma mi lamento del fatto che quelle che mi piacciono DAVVERO (magari anche non bellissime) fanno tutte la stessa fine.

Mi spiace averti male interpretato. :)

Riesci a vedere da solo le differenze nel tuo modo di fare, o ne hai una idea poco chiara?

(in questo caso, hai un amico disposto a dirti quanto, e in cosa, ti vede diverso quando sei in presenza di una ragazza che ti interessa sul serio?)

Comunque secondo me quel che rovina tutto è il mettere inconsciamente l'altra persona su un piedistallo.

Pura legge dell'indifferenza....

...se le possibili reazioni altrui non ci toccano, saremo più spigliati, simpatici e attraenti

• Mi piace! 1
Francesco_R
Inviato

Mi spiace averti male interpretato. :)

Riesci a vedere da solo le differenze nel tuo modo di fare, o ne hai una idea poco chiara?

(in questo caso, hai un amico disposto a dirti quanto, e in cosa, ti vede diverso quando sei in presenza di una ragazza che ti interessa sul serio?)

Comunque secondo me quel che rovina tutto è il mettere inconsciamente l'altra persona su un piedistallo.

Pura legge dell'indifferenza....

...se le possibili reazioni altrui non ci toccano, saremo più spigliati, simpatici e attraenti

Secondo te questo perchè avviene?

.. dal tuo modo di vedere come si fa combatterlo?

hai esempi pratici?