Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rey20
Inviato (modificato)

soulboy, per me ti fai delle pippe che non ci stanno, sei andato e hai provato ad aprire stop, non èche possiamo pretendere che possiamo rimorchiare tutte quelle che ci piacciono, è ovvio che più si alza il livello più è difficoltoso sargiare e quindi è più alto il rischio c&b, pensa che se eri un afc l'avresti vista giorni e giorni senza aprirla, capisco che ti rode ma quello che dovevi fare l'hai fatto punto e basta, io starei in pace con me stesso anche solo perchè ho avuto le palle di aprire la donna dei miei sogni... ora next...

Modificato da rey20
^X^
Inviato

Ok cambio registro e passo dal particolare al generale. Desiderare e apprezzare di più ciò che non sia ha, e snobbare ciò che si ha già, fa parte delle tare del nostro DNA che ci ha portati ad uscire dalle caverne e creare la civiltà.

Ma siamo più felici dei bonobo che passano la vita a trombare tra di loro (vedere wikipedia) senza menate?

Io non ho la soluzione, perchè in altri ambiti ho lo stesso problema. Con le donne no, forse perchè non le vedo come oggetti da possedere o dominare e mi "accontento" di interagirci.

Amon
Inviato

soulboy, per me ti fai delle pippe che non ci stanno, sei andato e hai provato ad aprire stop, non èche possiamo pretendere che possiamo rimorchiare tutte quelle che ci piacciono, è ovvio che più si alza il livello più è difficoltoso sargiare e quindi è più alto il rischio c&b, pensa che se eri un afc l'avresti vista giorni e giorni senza aprirla, capisco che ti rode ma quello che dovevi fare l'hai fatto punto e basta, io starei in pace con me stesso anche solo perchè ho avuto le palle di aprire la donna dei miei sogni... ora next...

Credo di rispondere correttamente se ti dico che l'amarezza di Soul non deriva unicamente da questo C&B, ma da una situazione stantìa che va avanti da un po'. Ci si sente con tantissimo da dare, ma non si riesce a trovare il modo per dare. E' un discorso un po' più complesso del solo dire NEXT. Eì un po' più complesso del trovare il modo di scopare... non è quello il problema di Soul. Non è certo quello, il mio problema.

• Mi piace! 1
soulboy
Inviato

...

Il problema, per quel che mi riguarda, è che non conosco mezze misure... cioè, se scelgo la strada del disinteresse, divento un vero stronzo... a quel punto escludo qualsiasi forma di sentimento.

...

Cazzo cazzo, sto nella medesima, medesima situazione! Ma con un ma...

Io non conosco mezze misure, o mi ami o mi odi, o ti sto simpaticissimo o ti sto sulle palle e non mi puoi vedere.

Quindi, se adottassi la tattica dell'indifferenza non conoscendo mezze misure, risulterei una vera merda.

...

In questo modo, paradossalmente, chiudo le HB dei miei sogni, ma non m'innamoro più io. Dato che le tratto come stracci da usare e buttare.

...

Tu stai già al next level. Io non solo non riesco a chiuderle, ma fatico persino ad approcciarle (vedi l'apertura di sto topic!!!!), a farci 2 chiacchiere a raggiungere un hook point, un cazzo di #close! Insomma sarebbe già qualcosa...

fulmineo
Inviato

dunque, prima cosa capisco il tuo sfogo visto che conosco la sensazione sulla mia pelle,

però piantala ... Cioé rileggiti, cazzo ne sa l hb di cui sei pazzo senza conoscerla che ora hai un sacco di hb ?

Ok che la perspicacia é nata e morirà femmina però dire che ora sei pronto vista l esperienza e puntualmente ricevi il CeB

la dice tutta.

La causa sta dentro di te, ambigramma ha centrato in pieno,

tu sai come si fa ad ottenere il rifiuto da quelle che ti fanno impazzire lo fai puntualmente.

Altro che inconscio, ti consiglio di fare come missione l approccio con una che non ti piace e un altro con una che ti fa totalmente impazzire

e filmarti e registrarti.

É molto probabile che nel secondo caso usi uno schema mentale opposto al primo approccio

ovvero: la vedi, inizi ad immaginare tu e lei in un parco con dei fiorellini bianchi intenti a rincorrervi, baciarvi, il tutto

é accompagnato da una dolce melodia che insieme alla luce calorosa ti fa completamente impazzire e si...

Senti che non puoi averla(ti dai da solo questo messaggio alla visione da te creata? Analizzati tu, le mie sono supposizioni non sono dentro la tua testa), ma provi lo stesso, dal tronde sei un pua giusto?

Ed ecco che al primo sguardo storto finisci fuori di testa, aspettative 0 - realtà 1.

Io al suo sguardo storto avrei iniziato a ridacchiarmela avrei fatto neg e ejectato.

Ridacchi perche é tenera con quella macchia di sporco sul viso. Eject

non sarà questo a portarla a letto ovvio, ma devi tener a mente sempre il frame e l umore e non permettere che una sconosciuta

lo possa muovere senò che pua sei ?

Sta storia del sarge ci aiuta a capire noi stessi prima di tutto e poi l ambiente che ci circonda insieme alle hb

rileggiti il messaggio di francesco dove parla di osservare le ragazze approcciabili o meno

probabile che sta fanciulla non era approcciabile in quel giorno,

l hai aperta e va bene bravo non mi é piaciuto come hai proseguito.

E poi.... Cioe sorridi ad una sconosciuta e pretendi che il tutto sia corrisposto ? Chissa quanti ogni giorno ci provano

ti ha fatto capire che il tuo interesse prematuro la infastidiva ulteriormente (magari gia lo era)

sei andato comunque diretto con una che non ti stava mandando segnali di invito o di interesse

hai provato a forzare il suo interesse e nada, perché non hai subito cambiato strategia?

• Mi piace! 1
soulboy
Inviato

dunque, prima cosa capisco il tuo sfogo visto che conosco la sensazione sulla mia pelle,

però piantala ... Cioé rileggiti, cazzo ne sa l hb di cui sei pazzo senza conoscerla che ora hai un sacco di hb ?

Ok che la perspicacia é nata e morirà femmina però dire che ora sei pronto vista l esperienza e puntualmente ricevi il CeB

la dice tutta.

La causa sta dentro di te, ambigramma ha centrato in pieno,

tu sai come si fa ad ottenere il rifiuto da quelle che ti fanno impazzire lo fai puntualmente.

Altro che inconscio, ti consiglio di fare come missione l approccio con una che non ti piace e un altro con una che ti fa totalmente impazzire

e filmarti e registrarti.

É molto probabile che nel secondo caso usi uno schema mentale opposto al primo approccio

ovvero: la vedi, inizi ad immaginare tu e lei in un parco con dei fiorellini bianchi intenti a rincorrervi, baciarvi, il tutto

é accompagnato da una dolce melodia che insieme alla luce calorosa ti fa completamente impazzire e si...

Senti che non puoi averla(ti dai da solo questo messaggio alla visione da te creata? Analizzati tu, le mie sono supposizioni non sono dentro la tua testa), ma provi lo stesso, dal tronde sei un pua giusto?

Ed ecco che al primo sguardo storto finisci fuori di testa, aspettative 0 - realtà 1.

Io al suo sguardo storto avrei iniziato a ridacchiarmela avrei fatto neg e ejectato.

Ridacchi perche é tenera con quella macchia di sporco sul viso. Eject

non sarà questo a portarla a letto ovvio, ma devi tener a mente sempre il frame e l umore e non permettere che una sconosciuta

lo possa muovere senò che pua sei ?

Sta storia del sarge ci aiuta a capire noi stessi prima di tutto e poi l ambiente che ci circonda insieme alle hb

rileggiti il messaggio di francesco dove parla di osservare le ragazze approcciabili o meno

probabile che sta fanciulla non era approcciabile in quel giorno,

l hai aperta e va bene bravo non mi é piaciuto come hai proseguito.

E poi.... Cioe sorridi ad una sconosciuta e pretendi che il tutto sia corrisposto ? Chissa quanti ogni giorno ci provano

ti ha fatto capire che il tuo interesse prematuro la infastidiva ulteriormente (magari gia lo era)

sei andato comunque diretto con una che non ti stava mandando segnali di invito o di interesse

hai provato a forzare il suo interesse e nada, perché non hai subito cambiato strategia?

Non credo tu abbia capito... Il problema non è questo: Non mi interessa QUESTA HB, non è QUESTA HB.

Mi interessa capire come rapportarmi con efficacia anche a quelle che mi fanno impazzire.

Non mi sembra complesso come concetto...

fulmineo
Inviato

probabilmente hai interpretato male il mio messaggio o mi sono spiegato male io,

il senso era appunto portato verso quelle che ti fanno impazzire ,come ad esempio questa particolare hb e la tua reazione verso esse.

• Mi piace! 1
Francesco_R
Inviato (modificato)

.. ci stavo pensado,

questo per me è un periodo dove ho pò staccato, meglio dire che sono tranquillo.

non sono più alla ricerca famelica come era un tempo, sono estremamente più elegante..

mi sto giocando una ragazza al mese...

è venerdi, sono qua a scrivere, sono anche su FB con quel ricchione di saimon a parlare di ipnosi e pippe..

oh ma ti dirò... sono di un tranquillo, cazzo se sto bene.. Pensavo di farmi il lattuccio caldo..

forse è la consapevolezza che ci porta a questo stato... è il pensiero fisso nella nostra testa, che per noi la "conoscenza"

non è più un problema..

esco, mi godo tutta l'energia che posso ricevere, consapevole di poter attaccare bottone con tutti e se mi va ( E CI VA!!) spiangiamo..

ora.. in questo momento.. il mio lunedi sera ha la stessa energia e "gusto" di un sabato..

va beh.. sono pensieri..

..Soul, abiti a Milano, il lavoro è frenetico (so dove lavori occhio! : ) ) ci sono poche possibilità per sargiare, o per viversi una serata appieno

con tutto lo stress, e capisco che quelle poche volte che abbiamo vogliamo sfruttarle al meglio. poi..

cosa è successo di strano? una ragazza ha detto: no? capirai..

spesso quando una persona risponde male a priori è un suo problema. Come dice la bionda, ne usciamo ugualmente da vincitori..

..chiaro è, nei limiti del possibile eh!!! tu dalla spilletta potevi capire "che".. dal quel "che" capito, potevi fare la battuta, FORSE provocando una reazione meno acida..

però non penso che tu voglia essere il "curatore" dell'eresie altrui, io di certo no.

..vogliamo quella che ci fa impazzire?

beh come prima cosa.. NON IMPAZZIAMO NOI.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 3
Witcher
Inviato

Danie' ti ho risposto alla tua nuova mail, dacci una letta ;)

^X^
Inviato

ora.. in questo momento.. il mio lunedi sera ha la stessa energia e "gusto" di un sabato..

Traguardo spettacolare!!!