Vai al contenuto

Estate 2012. Dove andrete, qual è la vostra meta preferita, cosa consigliate?


The President

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la meta consigliata?



Messaggi raccomandati

night

Ma io ci vivo lì :D

Ah meglio ancora ahaha :D

Vedo che sei di Torino però...

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

ciao io sono stato la seconda settimana di giugno a formentera con la mia ragazza,sinceramente non c'era un gran movimento,ma la cosa positiva è chè per la prima volta nella mia vita ho visto la proporzione maschi\femmine nettamente a favore delle femmine :D

domani invece parto per kos con un amico e vi saprò dire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

night dovevo venire io ma alla fine non si piu nulla, fooorse vado a riccione....chi c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

night

night dovevo venire io ma alla fine non si piu nulla, fooorse vado a riccione....chi c'è?

Sarà per la prossima dai :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

edit

Modificato da via nuova
Link al commento
Condividi su altri siti

moltiplication

Io in genere vado in Emilia Romagna (Riccione,Rimini,Milano Marittima) ma ultimamente mi sto trovando bene anche nelle Marche visto che vi sono molti locali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Io in genere vado in Emilia Romagna (Riccione,Rimini,Milano Marittima) ma ultimamente mi sto trovando bene anche nelle Marche visto che vi sono molti locali :)

Io e i miei amici andremo a Riccione a fine mese...non ci interessano i locali super tirati di lusso ecc, ma cose piu tranquille, magari feste in spiaggia, cose del genere...che mi sai dire? anche come prezzi d'entrata nelle disco, alle feste in spiaggia o simili (se ci sono)...Target 17-20 piu o meno...E poi...serve una macchina o ce la si fa anche senza?

Qualcuno (oltre moltiplication magari) mi sa dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Io e i miei amici andremo a Riccione a fine mese...non ci interessano i locali super tirati di lusso ecc, ma cose piu tranquille, magari feste in spiaggia, cose del genere...che mi sai dire? anche come prezzi d'entrata nelle disco, alle feste in spiaggia o simili (se ci sono)...Target 17-20 piu o meno...E poi...serve una macchina o ce la si fa anche senza?

Qualcuno (oltre moltiplication magari) mi sa dire qualcosa?

Siamo stati in Riviera la scorsa settimana, direi che ci si muove abbastanza bene coi mezzi pubblici, ma volendo alla fine il litorale di Riccione non è troppo distante dal centro...

Come locali siamo stati in quelli sulla spiaggia (Operà, Mojito), carini ma oltremodo pieni di gente (credo a causa della notte rosa).

Delle discoteche chiaramente una serata va passata al Cocoricò a prescindere dal sarge, mi hanno parlato bene anche della Baia Imperiale.

Preparatevi però ad una concorrenza agguerritissima per le ragazze, da quel punto di vista sarebbe stato meglio se tu fossi andato nel Salento.

Per me -10 alla partenza comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

eh, ci dovevo andare ma è saltato tutto...Gracias Pres, se qualcun altro ha qualche dritta, sono tutto orecchie (occhi)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...