Vai al contenuto

Estate 2012. Dove andrete, qual è la vostra meta preferita, cosa consigliate?


The President

  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la meta consigliata?



Messaggi raccomandati

The President

Si avvicina l'estate, e finalmente la partenza per le vacanze.

Per noi amanti del sarge, in estate l'ideale è sempre e comunque una vacanza a base di sole, mare, discoteche e tante belle HB; magari scavalcando i confini nazionali.

Dove andrete quest'estate ?

In base alla vostra esperienza, qual è la meta che consigliereste ad un indeciso ? Pro e contro delle varie opzioni proposte nel sondaggio?

Discuss ;)

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

io ci devo andare quest'anno ad ibiza! pertanto il mio voto lo dedico a lei XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Io ho ancora in testa l'idea di partire per le americhe. Però forse rimanderò all'inverno :)

Devo ancora decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Farò due settimane in un paese vicino new york , sento proprio la voglia di esplorare e vivere una cultura così poliglotta come quella statunitense xD già mi immagino a mangiare kebab davanti al wall trade center xD

Modificato da via nuova
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Evita Sunny Beach, Mykonos, Lloret e Ibiza se devi andare in vacanza ad Agosto, troppi maschi e molti cafoni (nostrani).

Le altre mete sono tutte interessanti per quel periodo ma dipende un pò dal tipo di vacanza che vuoi fare. Le isole greche sono molto simili come "possibile stile di vita" e ci sono molte ragazze. Io ti consiglierei Malta in realtà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Evita Sunny Beach, Mykonos, Lloret e Ibiza se devi andare in vacanza ad Agosto, troppi maschi e molti cafoni (nostrani).

Le altre mete sono tutte interessanti per quel periodo ma dipende un pò dal tipo di vacanza che vuoi fare. Le isole greche sono molto simili come "possibile stile di vita" e ci sono molte ragazze. Io ti consiglierei Malta in realtà.

In realtà era un topic a scopo illustrativo per saggiare le preferenze sulle varie location, io ho già prenotato per 2 di quelle mete (una a fine luglio, l'altra le prime tre settimane di agosto) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
:good: ...poi comunque è chiaro che divertirsi o meno dipende da noi... 8-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io vado in Kazakhistan per 5 giorni settimana prossima, poi ad Agosto sto decidendo, ma credo che portero` la mia Lei in qualche parte poco festaiola/conosciuta della Grecia.

Poi andro` a fare 2/3 giorni a casa dai miei genitori, almeno li faccio conoscere e non pago :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...