Vai al contenuto

Curiosità sul post f-close


^X^

Messaggi raccomandati

^X^

Ciao a tutti,

so che è bizzarro chiedere info sulla fase finale del game mentre ancora sto tentando di imparare i fondamentali... tuttavia mettere le cose nella giusta prospettiva aiuta ad impostare correttamente tutto il percorso.

Volevo imparare un po' dalla vostra esperienza: in media, quante volte dopo un f-close vi trovate a dover gestire delle aspettative di LTR da parte della HB? Cosa fate a quel punto?

Il motivo per cui sono curioso è semplice: finora, essendomi evidentemente sempre posto inconsapevolmente come materiale maschile long-term-provider, almeno il 90% delle HB che ho f-chiuso in passato avevano una LTR in testa (quindi, di fatto, mi hanno f-chiuso loro :( ).

L'anno scorso in questo periodo, la gestione terrificante e traumatica di un post f-close mi ha tenuto lontano dalle HB per mesi... :mad:

Ora che ho ben capito la differenza e che sto cercando di pormi in modo differente dovrei avere meno problemi... tuttavia il dubbio continua a rodermi.

NON è l'aspetto etico che mi interessa... quanto proprio quello PRATICO!

Quindi, di nuovo: a voi mediamente cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao a tutti,

so che è bizzarro chiedere info sulla fase finale del game mentre ancora sto tentando di imparare i fondamentali...

eh sì...una vera seccatura dover gestire f-close prima di affinare le tecniche di apertura e seduzione ;D

Cmq rassegnati, ci sono sfighe peggiori :ROTFL:

Volevo imparare un po' dalla vostra esperienza: in media, quante volte dopo un f-close vi trovate a dover gestire delle aspettative di LTR da parte della HB? Cosa fate a quel punto?

Ti dico la mia.

Prima di conoscere fidst e IS sono sempre stato un uomo da LTR, con notevoli gioie ma anche dolori strazianti :rolleyez:

Colmata ogni misura sopportabile, dopo quest'estate ho deciso di cambiare, di smettere di soffrire per amore, o almeno provarci; inoltre avevo bisogno di capire tante cose, tra cui i meccanismi della seduzione... per questo sono giunto qui :)

Da quando sono su IS sento di aver migliorato moltissimo il mio frame, il mio stile di vita e le mie relazioni sociali (cmq già buone);

ho conosciuto molte HB, ne ho :*close: diverse, interpretando correttamente i loro segnali (grazie IS!!! :thankyou: ) e poi ho anche :fclose: quella che ora è la mia attuale FB (o pseudo tale).

Veniamo al dunque.

Anche in questo caso lei avanza ipotesi e prospettive di LTR: è logico, normale e naturale per una HB, ancor di più se con questa ti trovi bene anche a livello di amicizia e simpatia...insomma se c'è una buona intesa a livello generale (e ovviamente sessuale ;) )

Ma ecco la novità: ora so cosa voglio e cosa non voglio... perciò lo lascio intendere più o meno chiaramente, ponendomi come un simpatico farfallone, angelico diavoletto che non si impegna, non disdegna di guardare le altre HB (senza esagerare di fronte alla FB)...

insomma un adorabile birichino che sa essere attraente ma non troppo affidabile ;)

In questo mi aiuta molto il fattore distanza: ho la residenza in una città, ma alloggio e lavoro in un'altra, perciò nessuna HB può contare sulla mia presenza costante 7 giorni su 7.

Questo è un ostacolo alla LTR, nel bene e nel male... fino all'anno scorso maledicevo questa mia situazione, mentre invece ora mi torna comoda per vivere un po' da marinaio: "una donna in ogni porto" ;)

Insomma glisso ogni volta che la FB accenna a possibili sviluppi futuri della relazione (vedere "come schivare gli ST"), ma nello stesso tempo non la prendo in giro, perché ho messo abbastanza in chiaro la mia posizione.

Infatti una regola che mi sono imposto è: divertimento senza sofferenza, né da parte mia, né di lei.

Al limite rinuncio ai close, promesso.

La cosa funziona?

Non lo so, finora sì, ma non è duratura...

Anzi, proprio 2 giorni fa la mia FB mi ha detto chiaramente di non poter sostenere questa relazione, perché vuole di più.

Lecito, legittimo, la rispetto.

Ne ho preso atto e ci siamo salutati da amici...:fclose: :fclose: :fclose: facendo sesso appassionato fino alle ore piccole! :ROTFL: :stralol:

Poi ieri sera in palestra abbiamo fatto i bravi, salvo poi sentirmi dire che lei non riesce a vedermi solo come amico perché mi salterebbe addosso :sbav: :D

Insomma questo per confermare ciò che gli esperti dicono a proposito di FB: prima o poi cercheranno la LTR, non c'è nulla da fare... e per questo se non vogliamo una relazione stabile, dobbiamo essere onesti ed accettare un sereno distacco.

In ultima analisi, per rispondere seccamente alla tua domanda

"quante volte dopo il f-close la HB desidera una LTR?"

risponderei: SEMPRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
In ultima analisi, per rispondere seccamente alla tua domanda  

"quante volte dopo il f-close la HB desidera una LTR?"

risponderei: SEMPRE.

..soprattutto se l'hai "pigiata" come si deve :D..
Infatti una regola che mi sono imposto è: divertimento senza sofferenza, né da parte mia, né di lei.

Al limite rinuncio ai close, promesso.

La cosa funziona?

Non lo so, finora sì, ma non è duratura...

Anzi, proprio 2 giorni fa la mia FB mi ha detto chiaramente di non poter sostenere questa relazione, perché vuole di più.

Lecito, legittimo, la rispetto.

..già, prima o poi le puledre cominceranno a scalciare ;).

Ultimamente comincio a credere che le FB abbiano una durata. Più sono fiche e prima scadono :rolleyez:..

..l'importante quindi è non fermarsi mai :cool2:.

sexyPit.

p.s.

F sei un punto di riferimento =).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
..soprattutto se l'hai "pigiata" come si deve :D..

..già, prima o poi le puledre cominceranno a scalciare ;).

Premesso che "caviglia fine = puledra di razza" vi dico come sto facendo io.

Al momento mi devo barcamenare tra una hbexparà e una hbbancaria che come TUTTE le donne cercano di monopolizzare TUTTI i miei spazi.

Ok, fin qui poco male, anzi, vuol dire che sono ben interessate a me. Purtuttavia la gestione della situazione più passa il tempo e più mi si fa difficile e questo per due motivi:

1) hbexparà vuole una storia seria (e perchè non accontentarla visto che per lei stravedo!?)

2) hbbancaria vorrebbe una storia seria e che non sia solo basata sul sesso.

In mezzo a queste due variabili ci sono io e cosa voglio io!? Beh, al contrario di FV io sono ancora un pischello da LTR anche se gli utlimi mesi mi hanno un pò fatto cambiare.

Ora non guardo più ogni possibile storia come un'inevitabile ltr ma semplicemente vivo un pò di più alla giornata. Questo non significa che abbia rinunciato alla ricerca della ltr totale e definitiva ma solo che prima di fare certi passi forse è meglio valutare e ponderare ogni variabile bene....ma questa è un'altra storia.

Io credo che se fin da subito si mettono le cose in chiaro con le hb il rischio (se poi di rischio si può parlare) di una ltr viene facilmente eliminato. Ancora ricordo, agli albori della mia avventura su IS, quest'estate cosa mi rispose un'hb (per la cronaca la hostess divorziata con figlia) dopo che ci eravamo riccamente divertiti a letto e io gli chiesi (a causa dell'afc che è in me e che ogni tanto scalpita per riuscire fuori) "ed ora che succederà tra noi".

La sua risposta fu lampante e chiarificatoria "a regazzì, e mo solo perchè ci siamo divertiti che fai pensi di portarmi all'altare!?" (ovviamente lei lesse un significato nella mia domanda che io non avevo minimamente pensato ma che comunque mi fece capire tante cose).

Credo inoltre che il "rischio" ltr dipenda molto dal tipo di ragazza. E' ovvio che se ci troviamo di fronte "Gigggggi Er Trojone" che ha solo bisogno di farsi insifonare (e magari sperimentare la polmonella) una sera per bene e poi "arrivederci e grazie" il problema ltr proprio non si pone. Altra cosa è se la ragazza invece ha altri obiettivi o piano piano inizia ad innamorarsi di noi.

Per come la vedo io ora una, due ma anche tre nottate di sesso infuocato non sempre comportano il "rischio" ltr in quanto il rischio non è tanto in funzione del numero di scopate quanto in funzione degli obiettivi della ragazza (e perchè no, pure nostri).

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
eh sì...una vera seccatura dover gestire f-close prima di affinare le tecniche di apertura e seduzione ;D

Cmq rassegnati, ci sono sfighe peggiori :ROTFL:

Beh dai, anche gli AFC casualmente ogni tanto :fclose: ... :)

Solo quest'anno credo di avere perso almeno 3 occasioni perchè ero convinto di dovermi innamorare anch'io prima di "acconsentire" all' f-close.

Ma si può essere più... ehm...

:testone::testone::testone:

Quando ho iniziato a capirci qualcosa, comunque ero già in mezzo a svariati "game" perchè pensavo che i LTG fossero l'unico modo per arrivare ai risultati...

Ora sono quindi in una situazione strana, che mi porta a scrivere ogni tanto delle cazzate incredibili... e colgo l'occasione per ringraziarvi delle vostre risposte!

Sto infatti impegnandomi nelle newbie missions (alcune adattate alla mia persona e al mio carattere particolare, un giorno spiegherò perchè...) e nei primi opener sia contestuali che canned... tuttavia perchè buttare i game già aperti? D'altronde sono sempre così nella mia vita: inizio sempre dagli argomenti avanzati (in modo superficiale) per avere un'idea di cosa mi aspetta e per aumentare l'entusiasmo... poi ricomincio seriamente da zero e seguo passo passo i percorsi incrementali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
In questo mi aiuta molto il fattore distanza: ho la residenza in una città, ma alloggio e lavoro in un'altra, perciò nessuna HB può contare sulla mia presenza costante 7 giorni su 7.

Già... anch'io sono nella tua stessa situazione (domicilio "lavorativo" <-> 120 Km <-> domicilio "weekend"), e devo dire che è una salvezza !! :D

Se a questo aggiungi che il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare per qualche giorno, anche all'estero... la LTR è servita !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Premesso che "caviglia fine = puledra di razza" vi dico come sto facendo io.

non sempre, anzi spesso ho incontrato HB dalle caviglie grosse che a letto mi facevano impazzire! :D :D

In mezzo a queste due variabili ci sono io e cosa voglio io!? Beh, al contrario di FV io sono ancora un pischello da LTR anche se gli utlimi mesi mi hanno un pò fatto cambiare.

Ora non guardo più ogni possibile storia come un'inevitabile ltr ma semplicemente vivo un pò di più alla giornata. Questo non significa che abbia rinunciato alla ricerca della ltr totale e definitiva ma solo che prima di fare certi passi forse è meglio valutare e ponderare ogni variabile bene....ma questa è un'altra storia.

Bé guarda che per certi versi sono un pischello anch'io, ed avere ottenuto la mia prima FB (che peraltro non si considera tale) non fa di me un PUA.

Non credo che LTR sia male a priori, anzi è normale e rispetto chi la vive... solo che io ho smesso di crederci e fintanto che non cambierò idea cercherò di vivere le relazioni senza impegno.

Non ho idea se sarà una metamorfosi duratura o passeggera; è probabile che un giorno incontrerò l'HB dei sogni, che mi farà girare la testa fino a redimermi ;D

Io credo che se fin da subito si mettono le cose in chiaro con le hb il rischio (se poi di rischio si può parlare) di una ltr viene facilmente eliminato. Ancora ricordo, agli albori della mia avventura su IS, quest'estate cosa mi rispose un'hb (per la cronaca la hostess divorziata con figlia) dopo che ci eravamo riccamente divertiti a letto e io gli chiesi (a causa dell'afc che è in me e che ogni tanto scalpita per riuscire fuori) "ed ora che succederà tra noi".

La sua risposta fu lampante e chiarificatoria "a regazzì, e mo solo perchè ci siamo divertiti che fai pensi di portarmi all'altare!?" (ovviamente lei lesse un significato nella mia domanda che io non avevo minimamente pensato ma che comunque mi fece capire tante cose).

AAARRGGHH!!! :eek:

Domanda da evitare assolutissimamente! :no:

Col senno di poi, si capisce...

Meglio farla fare all'HB di turno e poi trattarla come il re degli ST ;)

Cmq prieras dici bene a proposito della chiarezza... solo che a volte non basta.

Credo inoltre che il "rischio" ltr dipenda molto dal tipo di ragazza. E' ovvio che se ci troviamo di fronte "Gigggggi Er Trojone" che ha solo bisogno di farsi insifonare (e magari sperimentare la polmonella) una sera per bene e poi "arrivederci e grazie" il problema ltr proprio non si pone. Altra cosa è se la ragazza invece ha altri obiettivi o piano piano inizia ad innamorarsi di noi.

Per come la vedo io ora una, due ma anche tre nottate di sesso infuocato non sempre comportano il "rischio" ltr in quanto il rischio non è tanto in funzione del numero di scopate quanto in funzione degli obiettivi della ragazza (e perchè no, pure nostri).

Certo, evidentemente la tua esperienza è molto più variegata della mia.

Io invece devo limitarmi ai miei incontri, che sono quelli di varie HB più o meno tutte brave ragazze, con un cervello ed un cuore abbastanza sensibile, perciò inclini all'innamoramento (e la cosa in passato era ricambiata volentieri dal sottoscritto).

Mi manca ancora la tipa da ONS, tutto qui.

Ed è curioso che ora che la cerco, continuo a trovare HB tutto sommato "di normali vedute".

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Io sono in LTR da parecchio, e mi c'è voluto parecchio per ottenere l' f-close anche se ero in LTR (alla faccia degli insegnamenti di castità cristiana... NDSJ: a 22 anni). Sono sempre stato onesto e chiaro fin dall'inizio: non faranno mai un santo col mio nome!!! Lei ha accettato, e ora che stiamo costruendo qualcosa di importante io scopro IS...

Prendo questa nuova avventura (con la LTR...) come una sorta di ricominciare da capo, e sono stato onesto con lei oggi come lo sono stato in passato, e voi capite a cosa mi riferisco. Ha accettato, anche se non di buon grado (e non mi aspettavo che festeggiasse.. ovvio).

Poi io rinuncerò a parecchio per lei, ma non a tutto, ma non voglio che ci siano fraintendimenti fin dal principio.

Credo che se con la mia LTR ha funzionato (vista l'educazione ferrea ricevuta) possa funzionare con tutte, o almeno con tante. Essere chiari in partenza. Almeno non ti sentirai dire: "Tu mi hai illusa..."

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Prendo questa nuova avventura (con la LTR...) come una sorta di ricominciare da capo, e sono stato onesto con lei oggi come lo sono stato in passato, e voi capite a cosa mi riferisco. Ha accettato, anche se non di buon grado (e non mi aspettavo che festeggiasse.. ovvio).

Poi io rinuncerò a parecchio per lei, ma non a tutto, ma non voglio che ci siano fraintendimenti fin dal principio.  

Scusa la curiosità, ma cosa intendi per "non rinunciare a tutto"?

Nel senso: ti concedi delle sessioni di sarge per puro svago o anche delle vere e proprie "scappatelle" dalla LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
 

Almeno non ti sentirai dire: "Tu mi hai illusa..."

Mhhh non esserne così sicuro. Il mio *trauma* :look: dell'anno scorso andò più o meno così... HB mi invita a cena a casa sua; dopo cena inizia a guardarmi con un'aria del tipo "e adesso"? Vabbeh giusto per passare il tempo e per ringraziare della cena :fclose:

La mattina dopo ho detto: "guarda che io non sono coinvolto"

HB: "grazie di essere sincero con me"

Settimana dopo mi invita fuori, ci esco poi mi rompo e la riporto a casa. Mentre tenta di baciarmi, io di nuovo "guarda che non sono coinvolto"

HB: "sei un tesoro, tu si che almeno sei sincero".

Settimana dopo, ennesimo invito da parte sua. Io stavolta declino. Il giorno dopo, mail di HB: "sei l'ennesimo stronzo che voleva solo portarmi a letto. Addio".

Sei sempre convinto che la chiarezza e la trasparenza siano sufficienti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...