Vai al contenuto

Soli 6 mesi fa...


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Bè da come parli si può sicuramente dire che sei sulla buona strada... e ciò indipendentemente dal fatto dall'influenza dei tuoi genitori, quindi a maggior ragione ti faccio i complimenti!

Per quanto mi riguarda the Game resta il libro migliore mai scritto perchè ti comunica proprio questo processo "interno" che lo scrittore sperimenta.

Seguirò i tuoi consigli sul forum e leggerò più post per migliorare come te hai fatto.

Ti ringrazio! :p

Sicuramente ho ancora moltissimo da fare, ma sono soddisfatto dei risultati che sto ottenendo! :D

Come hai fatto a non farti condizionare? Mi linki la discussione? Questo è un tasto delicato,io cado giù per ogni piccolezza.

A non farmi condizionare dai fattori esterni?

Mmh, ammetto che a volte mi capita ancora di incazzarmi per altre cose, ma molto meno di prima.

Non so, io non ho letto nulla su questa cosa, semplicemente dentro di me ho pensato: "Ne vale la pena incazzarsi? Anche se mi arrabbio cosa ci risolvo?"... e da li ho cominciato a prendermela per molte meno cose. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Credo proprio che tu sia sulla giusta strada,mi fa davvero piacere!!!

Vai così,ilmondo è un posto troppo bello per non conquistarlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
karter

Il mio cambiamento è avvenuto in modo molto graduale; per quanto poco sia passato, ho visto discreti miglioramenti. E ho iniziato ad interessarmi di seduzione perchè ero stufo. Ma non di prendere pali ( non che ne abbia presi di pesanti, o chissà quanti ) ma della MIA reazione dopo il palo. Crisi, pianti, one itis... insomma un disastro.

C'è stata una ragazza però che m'ha davvero fatto stare male... non è mai stata la mia ragazza, ma su di lei avevo puntato tutto me stesso; e quando mi diede un bel 2 di picche allora capii che dovevo cambiare. E cosi fu, cosi sto facendo tutt'ora. :)

Per quanto riguarda le letture escluso il manuale di Franco e "The Game" di Neil Strauss che sto leggendo ora, non ho mai preso nessuno scritto come riferimento.

Sono stati molto più preziosi i consigli che mi sono stati dati da molti utenti qui su IS, in particolare Mario.Law che con me ha davvero parlato TANTISSIMO di seduzione e sopratutto inner game. Vedi credo che la seduzione e l'inner siano congruenti l'uno con l'altra. Se hai scarsa coscienza di te, allora il tuo lato seduttivo sarà un fallimento.

La mia voglia di indipendenza è dettata dal fatto che voglio raggiungere la piena maturità che mi spetta, che spetta ad un individuo. Poi i miei genitori ( mia mamma direi ) sono estremamente invasivi sulla mia vita. Insomma questa cosa mi pesa.

Quando avrò la possibilità me ne andrò. E' giusto che succeda. :)

da quanto ho capito io sono più o meno nella tua stessa situazione (quella di sei mesi fa :( )

Ti va di linkarmi le tue discussioni che reputi più significative...volevo provarle a darci una letta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
COMANDANTEDAVIDE

6 mesi fa...

esattamente 6 mesi sono trascorsi da quand'ho conosciuto questo forum... alcuni di voi ricorderanno la mia prima discussione; e quando la rileggo, quando rileggo ciò che scrissi in quei post ( eh si, ogni tanto mi

piace farmi del male :D ) ancora non mi capacito di come fossi ingenuo e di come la mia conoscenza sull'ambiente femminile fosse limitato.

Non mi vergogno nel dire che pensavo di trovarmi una ragazza con la quale passare il resto della mia vita; succederà spero, ma un giorno, molto lontano!

Non mi vergogno nemmeno nel dire che OGNI palo prendessi ne facevo un autentico dramma. A volte piansi perfino! o.O

E ora... dopo 6 mesi, nonostante debba fare ancora tantissima strada posso dire di aver capito molto di più di tante persone che hanno la "figa" a fianco da anni.

Cose che prima non reputavo possibili, che al solo pensiero rabbrividivo, si sono mostrate fondate e veritiere.

Avevo ( ed ho ancora sicuramente ) molti difetti; ma anzichè cercare di migliorarmi me ne stavo li, a rimuginare sul cosa non andasse in me... senza mai pensare davvero che forse erano gli altri ad avere

qualcosa che non andava. Ora l'ho capito.

Prima ero un tipo molto taciturno, avevo vergogna quasi a parlare con gli altri, mi reputavo brutto dentro e fuori, le ragazze erano un autentico tabù, io stesso ero un tabù per me.

Ora, nonostante come detto ho ancora molto da migliorare mi sento molto diverso! Sono più... diciamo felice! Ovviamente capitano momenti in cui mi sento giù per cose strettamente mie, ma non permetto più

che dei "fattori esterni" condizionino il mio essere felice.

Ora mi piace divertirmi, mi piace anche approcciare, e non nego che l'adrenalina che da il sarge non l'ho mai provata con nient'altro al mondo... è divertente, e se diventerò davvero bravo avrò anche un sacco

di soddisfazioni! :p

Sono davvero contento; so cosa fare anche in campo lavorativo, so come voglio procedere il mio percorso e non nego che questo forum ha aiutato me a schiarirmi le idee... su tante cose!

I consigli dati da certe persone m'hanno davvero aiutato molto! Grazie davvero!!

La strada è ancora lunga, e in salita, ma di una cosa sono sicuro: so cosa voglio, come lo voglio, e come ottenerlo! La costanza, l'impegno, l'applicarsi su quello che prima per me era un mondo totalmente

sconosciuto!

Vivere la vita, essere felici, e fare ciò che crediamo sia giusto! Questo è l'importante...

Infine dico: non credo che sargerò per una vita, il sarge è un mezzo, non un fine; ma un mezzo che da davvero una grande mano, a maturare!

Fanculo a tutti quelli che ci criticano o deridono, noi lo facciamo, e siamo di più. Chi non lo fa... NON SA OSARE!

Grazie davvero a tutti! :D

basta solo impegno ed applicarsi. è i risultati non tardano ad arrivare! good boy!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lexx

Io ho cominciato da poco ma hai tutta la mia stima, voglio anch io raggiungere certi risultati per migliorare gli approcci alla vita, sia essa seduttiva che sociale.

Continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
klaz

in cosa sei migliorato? nelle tecniche (ne hai imparate di nuove quindi è stato più facile) oppure è stato SOLO (si fa per dire ) un lavoro sull'inner game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

in cosa sei migliorato? nelle tecniche (ne hai imparate di nuove quindi è stato più facile) oppure è stato SOLO (si fa per dire ) un lavoro sull'inner game?

SOLO inner game, che è la base fondamentale per vivere bene. L'inner game ti rende interessante ed estroverso, il resto viene da se. Le tecniche secondo me non servono a una cippa. O meglio, va bene non fare lo zerbino, va bene fare l'uomo, ma per il resto mi sono sembrate solo tante cavolate. Ogni donna è diversa, e conseguentemente reagisce in modo differente al tuo essere.

Io di tecniche non ne imparo perchè come detto mi sembrano solo una perdita di tempo. Lavorare sulla propria persona è una cosa FONDAMENTALE.

Se anche impari queste presunte "tecniche" ma hai la vita più vuota di una suora in clausura, che potrai fare per renderti interessante agli occhi di una ragazza?! Niente, semplicemente ti troverà noioso, fine della storia; nessuna tecnica potrà aiutarti.

Se invece impari ad avere una vita piena ( in ogni senso ) otterrai moltissimo, in qualsiasi cosa!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Accidenti Ste...Il tuo post mi ha colpito tanto...Sai, io arrivo qua da completo AFC e mi ritrovo un po' in te per come eri prima...Mi interessa molto la parte sul Inner Game, perchè penso che sia ciò a cui mi devo dedicare prima di pensare alla seduzione...Come è stato quindi il tuo lavoro su di esso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Accidenti Ste...Il tuo post mi ha colpito tanto...Sai, io arrivo qua da completo AFC e mi ritrovo un po' in te per come eri prima...Mi interessa molto la parte sul Inner Game, perchè penso che sia ciò a cui mi devo dedicare prima di pensare alla seduzione...Come è stato quindi il tuo lavoro su di esso?

Premetto che sto scrivendo dall'ipod quindi scusami se leggi qualche errore di battitura!

Detto questo all'inizio avevo ( purtroppo ) compreso il sarge in modo molto diverso da come lo vedo ora.

Era un qualcosa che vedevo seguendo lo schema: esco-->trovo la ragazza da sargiare-->chiudo ( in qualche modo ).

Beh cazzata!!

Se pensi agli uomini alfa quelli circondati da donne non sono sempre belli ma hanno un inner paurosamente alto.

Quindi ho cominciato a valutare nuovi interessi, diverse prospettive.

Mi sono quindi appassionato a hobby parecchio creativi come il disegno e ora conto pure di prendere lezioni di chitarra... Ecc ecc!

Poi il circolo sociale e' MOLTO importante! Sia chiaro gli amici non ti fanno scopare, ma ti danno modo di aumentare di molto le conoscenze e questo ti apre 1000 porte nel campo della

Seduzione.

Avevo un amico ai tempi delle medie un pochette sfigatello, che ho ribeccato qualche settimana fa; ebbene questo ha una compagnia molto ampia, e fa il barista in uno dei bar piu "in" della zona. Ebbene ho conosciuto molte persone in questo periodo proprio grazie al suo circolo sociale. Mi sto piano piano inserendo nella loro compagnia e NONN e' semplice perché comunque erano 10 anno che non uscivamo. Pero' posso solo guadagnarci e quindi ora esco spesso con loro, ma non troppo giusto per non entrare così bruscamente all'interno della Compagnia.

Quindi detto questo trovati una compagnia con un buon circolo sociale, parla molto apri anche con cazzate le ragazze. NON c'è motivo di sargiare chiunque, anzi. Fai mera conversazione, avrai anche meno pressione addosso.

Terza cosa: il look. Io da quando mi vesto in modo diverso; come stile sto sull'elengante nelle festività, mentre ogni giorno uso lo stile urban street. Mi piace molto, mi sento a mio agio e questo agevola molto.

Questo e' tutto.

Anzi no! La seduzione e' una diretta conseguenza di un IG alto. Rendi la tua vita interessante e avrai un sacco di soddisfazioni in campo personale e non. E' quello che fa tutto! Quello che fai si riflette sulla tua persona.

Se ti leggi ogni manuale di ogni pua esistente ma hai un IG di merda stai tranquillo che non combinerai nulla con nessuna tipa. O magari combinerai qualcosa ma con ragazze che hanno un IG pari al tuo. Quindi si, lavora molto sul tuo inner. Sargia anche ma non prenderlo come una missione di vita. E' sbagliato!

Se hai altro Da chiedere sono qui! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Beh, sicuramente in questo momento il mio Inner Game è abbastanza una merda. Poi sono consapevole che il sarge non è solo imparare qualche frasetta a memoria,e non è nemmeno questo che voglio...

Se solo ti dicessi quanto tempo ho perso dietro ad un HB che nemmeno mi voleva..Mi sono umiliato, ho mandato a puttane il mio orgoglio...Con l'unico risultato che lei ha scopato con mezzo paese tranne che con me...Ora non mi reputo certo un Brad Pitt, ma nemmeno il mostro di Loch Ness...Quindi è evidente che la colpa è solo mia e del mio atteggiamento...In tutti questi anni sono passato inosservato, quasi come una comparsa...Facevo solo castelli in aria nella mia testa, sognando che un giorno come nei film, sarebbe cambiato qualcosa senza fare niente....Ma non è così...E ora sono motivato più che mai a cambiare veramente...

Purtroppo la mia compagnia di amici, per quanto ci sia affezionato è "ammazzaframe" , ma ora come ora non mi sento di abbandonarli...

Per il mio look, sto cercando di cambiare un pò: diverso taglio di capelli, qualche lampada ogni tanto e un pò di sana attività fisica durante il giorno per avere almeno un fisico decente...Sono motivato più che mai....:):p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...