Vai al contenuto

Migliora migliora ma resti sempre uno sfigato di merda


Codanelli

Messaggi raccomandati

Codanelli
Inviato (modificato)

Sto contiunuando a guardare tanto non ho niente da perdere.

Un tizio pensa di trovare un posto libero per la macchina e lo trova? -_-" Sto cercando di vederlo tutto solo per scrupolo di pentirmene in futuro.

Modificato da Codanelli
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

Aspetta,sto guardando i primi 10 minuti, un gay che viene preso per il culo,pensa il contrario e magicamente i colleghi che li rompevano le palle spariscono,cambiano lavoro...ma che cazzata è mai questa?

Questo ha paura che gli rubino la bici e succede veramente? La bacchetta magica?

Dai ragazzi mi sa tanto di una setta tipo new age e scientology.

10 minuti di che???? vabbe.

se pensi che sei uno sfigato be rimarrai tale, che ti devo dire???? bravo continua cosi! vuoi rimanere uno sfigato?? bene allora prenditela in quel posto! vuoi cambiare??? allora alza il culo e datti da fare!!

Bachetta magica??? ahahahah come ho già detto rileggiti la mia frase: alza il culo e datti da fare! ecco questa è la vera bacchetta magica e guarda un po a me ha funzionato!!

Persone come te esistono, e però ad un certo punto si sono rotte letteralmente il cazzo e si sono date da fare! e ci sono riuscite col sudore! mica esisti solo te!

quindi visto che sei qua presumo che anche te ti sei rotto un po, a rimanere nella tua depressione cronica!non ti sei ROTTO LE ANGURIE(XD)?? ecco! datti CARICA e corri corri corri, schiarisciti le idee e manda a fare in .... anche il tuo te depresso, mandalo a cagare!

Se non sei veramente un troll dimostralo datti da fare chiama qualcuno del forum che abita vicino da te e fatti aiutare! bisogna essere anche umili nella vita!

se non mi ascolti be mi dispiace non saprai cosa si prova ad avere una vita normale!

se invece sei un troll sono felice lo stesso: starò dando la carica a qualcuno che veramente se la merita e la utilizzerà per migliorare la propria vita!

(l'opportunità è come un treno che non si ferma se non la prendi la perdi per sempre! a voi la scelta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
musdap92

Se non sei veramente un troll dimostralo datti da fare chiama qualcuno del forum che abita vicino da te e fatti aiutare! bisogna essere anche umili nella vita!

Sarebbe una cosa fattibile chiamare uno sconosciuto su un forum e organizzarsi per farsi aiutare? Chi si accollerebbe mai i problemi degli altri? Ma dai :rofl:

Modificato da musdap92
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Sarebbe una cosa fattibile chiamare uno sconosciuto su un forum e organizzarsi per farsi aiutare? Chi si accollerebbe mai i problemi degli altri? Ma dai :rofl:

Wow, che altruismo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

musdap92

Ehm, è pratica comune uscire con altri membri del forum, e magari aiutarsi a vicenda.

E allora vediamoci :p:D

Modificato da musdap92
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

Sarebbe una cosa fattibile chiamare uno sconosciuto su un forum e organizzarsi per farsi aiutare? Chi si accollerebbe mai i problemi degli altri? Ma dai :rofl:

http://www.italianseduction.club/forum/t-33372-feedback-roma-caput-mundi-09032013/#entry1298081

questo è un evento a cui hanno partecipato oltre 20 persone!(tra cui io) (e tra un po quando invieremo i video uscirà un bel montaggio)

Fattibilissimo, fatto sta che ho fatto amicizia con ben 7 utenti del forum che abitano a Roma(o quasi :D)! (ormai alcuni utenti li conosco da circa 1 anno, di faccia intendo)

accollarsi i problemi degli altri????? Caspita... che visione della vita che c'hai.

Secondo te come mai stiamo su questo forum??

credi davvero di essere l'unico sfigato del mondo, o pensi che tu sia l'unica persona al mondo ad aver problemi?? non credo!

E poi non devi mica conoscere persone per farti coccolare e compatire, le devi conoscere per migliorare te stesso e per CRESCERE, ripeto

PER CRESCERE e farlo insieme a loro!

Peccato che non abiti a Roma se no sarei uscito con te, è ovvio però che devi credere nel tuo cambiamento! Perché il cambiamento avviene prima dentro noi stessi, anche se non ce ne accorgiamo razionalmente! (già il fatto che te stai su questo forum è un inizio)

Non sono mica super-man, ogni giorno combatto per cercare di superare i miei limiti che continuano ad opprimermi e non mi fanno vivere la vita come vorrei, mica è semplice!

Ma di una cosa sono certo!

Se non mi fossi adoperato per cercare di conoscere nuove persone per mia volontà, probabilmente avrei passato tutti i giorni a lamentarmi piuttosto che a fare qualcosa di concreto, perché purtroppo non sempre possiamo far affidamento alle nostre forze!

Ma ripeto devi volerlo il cambiamento affinché questo avvenga!

è normale che adesso hai un po di timore o perplessità nel chiedere a qualcuno di uscire insieme a te; ma fidati che intanto si diventa amici quando si hanno delle cose in comune(in questo caso la seduzione) e poi è un modo anche per superare le proprie paure immaginarie!

Quindi i ragazzi del forum saranno contentissimi di dividere con loro i tuoi e i loro problemi,MA ATTENZIONE, in modo costruttivo per poterli risolverli!

P.S

a me piace un sacco poter finalmente parlare liberamente di questi argomenti con qualcuno! ;)

Modificato da ICEBREAKER
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
MirkoIS

Edit, ho sbagliato topic!

Modificato da MirkoIS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dickinson1

Comunque,a parte le lamentele...


Per un effettivo cambiamento di direzione, il primo importante cambiamento deve cominciare proprio da noi


Non dimentichiamocelo.


Dai nostri pensieri, emozioni, sensazioni, , comunicazioni e obiettivi.


Che e' la base per avere a che fare anche con chi ci circonda.



Anche se sono passati mesi mi piaceva sottolineare questo concetto.


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...