Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

Ozymandias
53 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Tanto se si vuole scopare il bagnino un modo lo trova.

Il sunto è proprio questo. 

18 minuti fa, Power ha scritto:

Al massimo ridi e dici ' Si hai ragione, fossi gay me lo scoperei ' o giù di lì 

E questa è la corretta tipologia di risposte, con le dovute varianti del caso.

Comunque mi è venuto in mente questo:

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
2 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Cmq lo dicono per rompere il cazzo 

Effettivamente l'intento è solitamente quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

G_Eagle
8 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Si ma il senso che indichiate proprio voi i bei ragazzi da far vedere alla vostra partner quale sarebbe? É inutile ridico e senza senso xché tanto lo vede da sola 

Stessa cosa per le donne 

Che lo fate a fare? Per passare da non gelose/i?  Tanto lo siete lo stesso  

 

 

Vale, il senso di indicare i bei ragazzi è un po' come il senso di fare autoironia sulla pancetta o sulla stempiatura. E' divertente, leggero, e crea una certa complicità. Pure il fatto che comincio a perdere i capelli lo vede da sola, ma se ci scherzo sopra capisce che non ne faccio un dramma così grosso. Stessa cosa con gli uomini.

Sicuramente non lo farei per passare da non geloso, siccome, per mia natura, non lo sono e basta. E non ho bisogno di fare cose per dimostrarlo, si nota lo stesso.

Ma ti ricordo che sei in un forum di crescita personale (e guarda tu se proprio un lurker deve farli sti discorsi), quindi ci sono molte cose che superficialmente possono sembrare inutili ridicole e senza senso. Per questo, piuttosto che sentenziare, prova ad ascoltare. Diciamo che se avessi scritto solo le domande, tralasciando i tuoi pareri personali, saresti stata un gradino più in alto.
Però vabbè, crescita personale, noi te lo diamo il tempo di crescere. Ma fallo. Perché giudicare le azioni altrui senza cercare di capirne i motivi, è una delle prime cose che ogni istruttore/libro di crescita personale consiglia di abbandonare.

Quindi ti auguro di migliorare, ma non per me, che nemmeno ti conosco, per te stessa. Io sto ancora imparando, a smettere di giudicare, e credimi che si vive meglio 😊

 

Ebbene, questo era il mio quinto post per oggi. Addio, fino a domani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
3 minutes ago, Ozymandias said:

 

E questa è la corretta tipologia di risposte, con le dovute varianti del caso.

 

Ma puoi anche non dire nulla, anche ' si vero ' basta che ci percepisca che non te ne freghi un cazzo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
Adesso, Power ha scritto:

Ma puoi anche non dire nulla, anche ' si vero ' basta che ci percepisca che non te ne freghi un cazzo

Il problema è che alla maggior parte non è vero che non gli frega un cazzo. 

Se a uno davvero non frega un cazzo, lei lo percepisce di già. Se uno invece ci rimane male e fa finta che non gli frega, è fottuto due volte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
32 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Si ma il senso che indichiate proprio voi i bei ragazzi da far vedere alla vostra partner quale sarebbe? É inutile ridico e senza senso xché tanto lo vede da sola 

Stessa cosa per le donne 

Che lo fate a fare? Per passare da non gelose/i?  Tanto lo siete lo stesso  

Posso essere "geloso" se vedo che lei si mette a flirtare con uno di fronte a me (cosa successa), ma non per il semplice guardare un altro uomo. Impedirglielo o rimproverarglielo significherebbe trasmettere il fatto che sono talmente debole e insicuro che già la visione di un altro più bello di me mi mette in agitazione. Come i ragazzini.

Non è un bel messaggio da passare a una donna.

Così come lei è la prima ad ammettere che ci sono donne più belle di lei da cui io posso essere naturalmente attratto. Che tra l'altro sono un maschio.

Nel nostro gruppo di amici c'è una che io considero una HB9,5, una quasi 10. Una da panico. Una che ha fatto la modella e che quando la vedi sorridere senti lo stomaco che si contorce e il sangue che passa dal cervello alle parti basse. Che dovrebbe fare? Allontanarsi dal gruppo e non farmici uscire più perché impaurita dal fatto che quando la vedo sento formicolare la testa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
30 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Posso essere "geloso" se vedo che lei si mette a flirtare con uno di fronte a me (cosa successa), ma non per il semplice guardare un altro uomo. Impedirglielo o rimproverarglielo significherebbe trasmettere il fatto che sono talmente debole e insicuro che già la visione di un altro più bello di me mi mette in agitazione. Come i ragazzini.

Non è un bel messaggio da passare a una donna.

Così come lei è la prima ad ammettere che ci sono donne più belle di lei da cui io posso essere naturalmente attratto. Che tra l'altro sono un maschio.

Nel nostro gruppo di amici c'è una che io considero una HB9,5, una quasi 10. Una da panico. Una che ha fatto la modella e che quando la vedi sorridere senti lo stomaco che si contorce e il sangue che passa dal cervello alle parti basse. Che dovrebbe fare? Allontanarsi dal gruppo e non farmici uscire più perché impaurita dal fatto che quando la vedo sento formicolare la testa?

Nessuno impedisce all'altro di guardare,

fallo ma almeno taci che non mi cambia niente sapere  la tua opinione estetica su un'altra, é irrilevante 

Capito il mio discorso?

g_eagle. . Ok tu hai dei difetti quindi che ci scherzi su con la tua ragazza facendole notare che ne so i tipi capelloni posso pure capirlo ma ci sono soggetti che fisicamente non gli manca nulla, quindi non hanno niente di cui scherzarci sopra, xché lo fanno? per la motivazione che dicevo io 

Grazie per gli auguri, ma la critica viene fuori in automatico quando non si concepiscono i comportamenti degli altri (ripeto che mi riferivo ai casi diversi dal tuo) non c'é da sentirsi attaccati. . 

 

Modificato da Valentyna
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Valentyna ha scritto:

Nessuno impedisce all'altro di guardare,

fallo ma almeno taci che non mi cambia niente sapere  la tua opinione estetica su un'altra, é irrilevante 

E' irrilevante il fatto se se ne parla o meno. Se lei a mare vede il classico strafigo tutto muscoli, tatuaggi, barbone e cappellino al contrario, che lo guardi! Se mi viene a dire "ecco, quello è figo", io le dico "Vero, bel ragazzo davvero". Se non mi dice nulla buona lì. Tanto io lo vedo che l'occhietto le cade.

Così come cade a me sul culo della HB9,5 con cui usciamo ogni tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Io ho fatto quelle domande xché tu hai affermato che delle volte sei tu stesso a farglieli notare 

Rispondi o no a questo?per apparire sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
9 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Io ho fatto quelle domande xché tu hai affermato che delle volte sei tu stesso a farglieli notare 

Rispondi o no a questo?per apparire sicuro?

Non ho bisogno di dimostrarle nulla. Lei mi conosce, anche lei a volte mi fa notare quando ci sono delle belle HB. Semplicemente abbiamo un livello di complicità e sicurezza reciproca che ce lo consente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...