Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E allora mi chiedo se ci sia una ragione sensata, se la quasi totalità del mondo femminile non capisce un cazzo di uomini. 

E' una cane che si morde la coda. 

Le donne se entrano in contatto col 20% di ciò che è un uomo, scattano a molla criticando, giudicando e condannando senza capire niente, i maschi invece di fare pulizia e next di chi non capisce niente fino a che non si sviluppa, notano che a spiegare non sono capiti e invece tirano le stupide ignoranti dritte in bocca ai bugiardi, e allora continuano a perpetrare questo modello di logica circolare, per cui io devo stare accanto ad uno che sta prendendo un kamagra da 100 ogni giorno da quando è fidanzato, a farmi dare del malato o del gay dalla tipa che ho accanto, perché sto cercando un kamagra da fare a mezzo. 

E poiché è un cane che si morde la coda, perché sono i maschi a sostenere questo ridicolo stato delle cose, per timore del giudizio di gente che non capisce le basi fondamentali della vita, ma che dispone a piacimento del bene fondamentale della stessa... femmine che poi con la loro supponenza sterile d'umiltà e gravida d'ignoranza mantengono lo stato in cui versano pietose le cose... 

Ecco, io non faccio problemi a girare nudo per casa con un cane o a scoreggiargli in faccia, figuriamoci con un cane che si morde la coda alla moda degli idioti. 

 

ecco vedi ... questo è lo stesso motivo per cui sono molto disprezzato nei miei vari giri.

Poiché quando sento donne che sparano cazzate , e ne vedo  di ogni sorta e colore, con quei loro assolutismi basati su uno stracazzo di niente , totalmente disallineati sia con la natura di noi maschi ma pure con la natura delle donne, e quindi a una certa non ci vedo più , e gli sbatacchio la verità in faccia , o almeno cerco di farlo nel modo più consono possibile , in modo da non farle scattare come rane buttate nell'acqua bollente.

ovviamente a non farle mai scattare come rane non ci sono mai riuscito, motivo per cui ho quella etichetta dello scomodo figlio di puttana immorale, quando in realtà come ben sai ho un codice ben preciso, soprattuto riguardo la mia parola e le mie azioni, cosa che qualsiasi donna o mezzo uomo /frocio non può nemmeno concepire .

Ma ovviamente il problema è sempre quello , quando una donna dice una cazzata sono l'unico che salta fuori e gli spiega che quello che dice non ha ne capo ne coda , gli altri froci stanno in silenzio ovviamente , però se glielo chiedo tra me e loro mi danno ragione.

allora dico io , la distinzione che bisogna fare è molto semplice.

c'è il maschio  e il uomo, che sono 2 entità apparentemente simili , ma profondamente diverse , e visto che siamo in tema di cani , è come affermare che un cane è  quadrupede, ma non tutti i quadrupedi sono dei cani. 

il maschio ha semplicemente la fisionomia maschile , un pene , 2 palle , una barba bla bla bla bla  cose che sappiamo già

l'Uomo , ha le stesse sembianze da maschio , Ma ciò che lo distingue sono le sue parole e le sue azioni , cioè proprio la forma mentis.

Ma alla fine della fiera, possiamo dire che il problema si riduce a quel classico dilemma del uovo e la gallina.

se da una parte una mongoloida scatta quando le dico le cose come stanno , gli altri mongoplettici invece di dirgli " hei stai dicendo cazzate, Van ti racconta la verità " , continuano con l'imbonimento di sto cazzo , con il risultato che lei è scattata come una rana e per di più per come si evolve la situazione ha anche ragione ,  e quindi alla fine passo per la pecora nera , il psicopatico d'eccezione. Però questo circolo di merda da chi parte ? dalla stupidità delle donne , o dal fatto che siamo in un mondo saturo di froci ?

è il caso di dire che oltre il danno la beffa.

Ovviamente in aggiunta a questo , siccome lei è scattata e una mandria di trogloditi le hanno dato ragione , quel suo universo fatto di stronzate e frasi filosofiche prese da Fabio Volo e la pagina fb " resilienza " ( termine che non sanno neanche che cazzo vuol dire... quando dietro questa parola ci ho perso anni di studio in metallurgia,deformazioni plastiche ecc ) si rafforza , ed ecco che la frittata è fatta.

Ma ormai fortunatamente dopo 5 anni di vari viaggi in germania cominicio un pochino ad assaporare pian piano un po un certo equilibrio , e le lascio parlare e basta perché in questi ultimi tempi ho imparato una lezione molto importante grazie ai bordelli  .

prima di discutere con  una donna mi chiedo : " se ci parlo mi farà sborrare ? se ci parlo guadagnerò qualche soldo? qual'è il mio profitto in questa discussione ?  "

se la risposta è no a tutte queste domande ,  allora mi limito a dirle qualcosa come " brava" , " bravissima " , " sei una persona matura "  , " riflettendoci , sai che hai ragione " o cazzate di questo tipo che starci a discutere.

certo non è il gesto migliore  per il collettivo , ma sinceramente non sono il salvatore della patria , quindi diamo a cesare quel che è di cesare , che traslato nel caso specifico diventa , diamo le cerebrolese ai cerebrolesi , che tanto fra subumani si capiscono alla perfezione.

e guarda giusto per farti un esempio  mio recente , intanto che quelle li saltano come rane , ho scoperto che dopo che hanno visto la foto di sola figa di quelle che ti feci vedere,  ne hanno fatto un affare di stato e pettegolezzi e chi ne ha e piu ne metta  ( pensavo se  buttavo solo altre  2 tipe di quel calibro ....) , io mi organizzo il prossimo viaggio , e con un ora di volo sono di nuovo felice come una pasqua.

In sintesi , ormai non mi frega più un cazzo che le donne capiscano qualcosa di noi uomini , tanto inizieranno a capire qualche cazzo  attorno ai 40 dopo il divorzio e il kit di dotazione di base di psicofarmaci per donne disperate .

nel frattempo,  mi ficco le 9.8 periodico per il piacere di farlo senza rotture di coglioni e senza che mi vomiti le sue stronzate addosso.

my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

ma che non si può parlare davanti alle donne. 

E allora mi chiedo se ci sia una ragione sensata, se la quasi totalità del mondo femminile non capisce un cazzo di uomini. 

E' una cane che si morde la coda. 

Appunto purtroppo questo e vero, la mia riflessione era solo sul fatto che  "almeno" se con un maschio ci parli senza donne intorno difficile che ti dica cose diverse dalla realtà che conosciamo tutti... 

Il resto purtroppo è spesso una questione di sopravvivenza in territorio ostile.

Chiaro che se tutti ci si alzasse una mattina e si decidesse di fare come te e altri (pochi) cambierebbe... ma è un pò come sperare che il sole sia blu.

Io nel mio a domanda rispondo, se una donna mi chiede di certe dinamiche io la verità dico, per questo magari in pubblico fanno la faccia stupita ecc ecc ma poi in privato pure loro sanno chi è sincero e chi no (alcune perlomeno).

Ma per la maggior parte delle persone si tratta di sopravvivenza, e se uno è costretto a scegliere tra mangiare girandoci intorno alle cose oppure non mangiare ma essere onesti sempre e comunque... beh non me la sento tanto di stare a questionare.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
10 ore fa, vanhalen ha scritto:

ecco vedi ... questo è lo stesso motivo per cui sono molto disprezzato nei miei vari giri.

Poiché quando sento donne che sparano cazzate , e ne vedo  di ogni sorta e colore, con quei loro assolutismi basati su uno stracazzo di niente , totalmente disallineati sia con la natura di noi maschi ma pure con la natura delle donne, e quindi a una certa non ci vedo più , e gli sbatacchio la verità in faccia , o almeno cerco di farlo nel modo più consono possibile , in modo da non farle scattare come rane buttate nell'acqua bollente.

ovviamente a non farle mai scattare come rane non ci sono mai riuscito, motivo per cui ho quella etichetta dello scomodo figlio di puttana immorale, quando in realtà come ben sai ho un codice ben preciso, soprattuto riguardo la mia parola e le mie azioni, cosa che qualsiasi donna o mezzo uomo /frocio non può nemmeno concepire .

Ma ovviamente il problema è sempre quello , quando una donna dice una cazzata sono l'unico che salta fuori e gli spiega che quello che dice non ha ne capo ne coda , gli altri froci stanno in silenzio ovviamente , però se glielo chiedo tra me e loro mi danno ragione.

allora dico io , la distinzione che bisogna fare è molto semplice.

c'è il maschio  e il uomo, che sono 2 entità apparentemente simili , ma profondamente diverse , e visto che siamo in tema di cani , è come affermare che un cane è  quadrupede, ma non tutti i quadrupedi sono dei cani. 

il maschio ha semplicemente la fisionomia maschile , un pene , 2 palle , una barba bla bla bla bla  cose che sappiamo già

l'Uomo , ha le stesse sembianze da maschio , Ma ciò che lo distingue sono le sue parole e le sue azioni , cioè proprio la forma mentis.

Ma alla fine della fiera, possiamo dire che il problema si riduce a quel classico dilemma del uovo e la gallina.

se da una parte una mongoloida scatta quando le dico le cose come stanno , gli altri mongoplettici invece di dirgli " hei stai dicendo cazzate, Van ti racconta la verità " , continuano con l'imbonimento di sto cazzo , con il risultato che lei è scattata come una rana e per di più per come si evolve la situazione ha anche ragione ,  e quindi alla fine passo per la pecora nera , il psicopatico d'eccezione. Però questo circolo di merda da chi parte ? dalla stupidità delle donne , o dal fatto che siamo in un mondo saturo di froci ?

è il caso di dire che oltre il danno la beffa.

Ovviamente in aggiunta a questo , siccome lei è scattata e una mandria di trogloditi le hanno dato ragione , quel suo universo fatto di stronzate e frasi filosofiche prese da Fabio Volo e la pagina fb " resilienza " ( termine che non sanno neanche che cazzo vuol dire... quando dietro questa parola ci ho perso anni di studio in metallurgia,deformazioni plastiche ecc ) si rafforza , ed ecco che la frittata è fatta.

Ma ormai fortunatamente dopo 5 anni di vari viaggi in germania cominicio un pochino ad assaporare pian piano un po un certo equilibrio , e le lascio parlare e basta perché in questi ultimi tempi ho imparato una lezione molto importante grazie ai bordelli  .

prima di discutere con  una donna mi chiedo : " se ci parlo mi farà sborrare ? se ci parlo guadagnerò qualche soldo? qual'è il mio profitto in questa discussione ?  "

se la risposta è no a tutte queste domande ,  allora mi limito a dirle qualcosa come " brava" , " bravissima " , " sei una persona matura "  , " riflettendoci , sai che hai ragione " o cazzate di questo tipo che starci a discutere.

certo non è il gesto migliore  per il collettivo , ma sinceramente non sono il salvatore della patria , quindi diamo a cesare quel che è di cesare , che traslato nel caso specifico diventa , diamo le cerebrolese ai cerebrolesi , che tanto fra subumani si capiscono alla perfezione.

e guarda giusto per farti un esempio  mio recente , intanto che quelle li saltano come rane , ho scoperto che dopo che hanno visto la foto di sola figa di quelle che ti feci vedere,  ne hanno fatto un affare di stato e pettegolezzi e chi ne ha e piu ne metta  ( pensavo se  buttavo solo altre  2 tipe di quel calibro ....) , io mi organizzo il prossimo viaggio , e con un ora di volo sono di nuovo felice come una pasqua.

In sintesi , ormai non mi frega più un cazzo che le donne capiscano qualcosa di noi uomini , tanto inizieranno a capire qualche cazzo  attorno ai 40 dopo il divorzio e il kit di dotazione di base di psicofarmaci per donne disperate .

nel frattempo,  mi ficco le 9.8 periodico per il piacere di farlo senza rotture di coglioni e senza che mi vomiti le sue stronzate addosso.

my 2 cents

Hai ragione su tutto, non vale la pena stare a spiegare cose alle donne, sono troppo lobotomizzate per capire. Ogni singola relazione che mandano a puttane si riduce al "non aver trovato quello giusto", "la prossima volta sarà diverso", non c'è quasi mai l'epifania che sono i loro comportamenti del cazzo a far saltare tutto. I social sono stati la ciliegina sulla torta, con le orde di morti di figa che fanno a gara a mettere like alle puttanate che pubblicano, rinforzando la loro idea del mondo.

Il profitto non c'è praticamente mai, ma a volte non resisto, mi farei troppo schifo a non andare contro certe cazzate che escono dalle loro bocche. Ormai per me è un vanto essere diverso dalla media di rincoglioniti che popolano questo mondo, a volte vedere le facce stupite e le risposte giudicanti di chi viene triggerato dalla verità sul sentire profondo è quasi masturbazione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Pourparler.

Il mio presupposto di tutto è che esperienze negative segnino maggiormente una mente di quelle positive.

A questo punto, tornando al discorso principe,evitando di "reagire" ad un comportamento negativo si ottiene l'effetto di neutralizzarlo.

Il tutto è reso poi un successo dal premiare ciò che ci fa piacere in modo che la nostra controparte lo ripeta a causa delle attenzioni generate.

 

Ma nel caso in cui si cercasse di generare un sentimento negativo ad una buona azione di lei?

Capisco l'impossibilità del mantenere un comportamento di questo tipo nel tempo e la difficoltà nell'attuarlo (non mi viene in mente neanche una situazione utile),ma sarebbe interessante vederne il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
23 hours ago, vanhalen said:

ecco vedi ... questo è lo stesso motivo per cui sono molto disprezzato nei miei vari giri.

Poiché quando sento donne che sparano cazzate , e ne vedo  di ogni sorta e colore, con quei loro assolutismi basati su uno stracazzo di niente , totalmente disallineati sia con la natura di noi maschi ma pure con la natura delle donne, e quindi a una certa non ci vedo più , e gli sbatacchio la verità in faccia , o almeno cerco di farlo nel modo più consono possibile , in modo da non farle scattare come rane buttate nell'acqua bollente.

ovviamente a non farle mai scattare come rane non ci sono mai riuscito, motivo per cui ho quella etichetta dello scomodo figlio di puttana immorale, quando in realtà come ben sai ho un codice ben preciso, soprattuto riguardo la mia parola e le mie azioni, cosa che qualsiasi donna o mezzo uomo /frocio non può nemmeno concepire .

Ma ovviamente il problema è sempre quello , quando una donna dice una cazzata sono l'unico che salta fuori e gli spiega che quello che dice non ha ne capo ne coda , gli altri froci stanno in silenzio ovviamente , però se glielo chiedo tra me e loro mi danno ragione.

allora dico io , la distinzione che bisogna fare è molto semplice.

c'è il maschio  e il uomo, che sono 2 entità apparentemente simili , ma profondamente diverse , e visto che siamo in tema di cani , è come affermare che un cane è  quadrupede, ma non tutti i quadrupedi sono dei cani. 

il maschio ha semplicemente la fisionomia maschile , un pene , 2 palle , una barba bla bla bla bla  cose che sappiamo già

l'Uomo , ha le stesse sembianze da maschio , Ma ciò che lo distingue sono le sue parole e le sue azioni , cioè proprio la forma mentis.

Ma alla fine della fiera, possiamo dire che il problema si riduce a quel classico dilemma del uovo e la gallina.

se da una parte una mongoloida scatta quando le dico le cose come stanno , gli altri mongoplettici invece di dirgli " hei stai dicendo cazzate, Van ti racconta la verità " , continuano con l'imbonimento di sto cazzo , con il risultato che lei è scattata come una rana e per di più per come si evolve la situazione ha anche ragione ,  e quindi alla fine passo per la pecora nera , il psicopatico d'eccezione. Però questo circolo di merda da chi parte ? dalla stupidità delle donne , o dal fatto che siamo in un mondo saturo di froci ?

è il caso di dire che oltre il danno la beffa.

Ovviamente in aggiunta a questo , siccome lei è scattata e una mandria di trogloditi le hanno dato ragione , quel suo universo fatto di stronzate e frasi filosofiche prese da Fabio Volo e la pagina fb " resilienza " ( termine che non sanno neanche che cazzo vuol dire... quando dietro questa parola ci ho perso anni di studio in metallurgia,deformazioni plastiche ecc ) si rafforza , ed ecco che la frittata è fatta.

Ma ormai fortunatamente dopo 5 anni di vari viaggi in germania cominicio un pochino ad assaporare pian piano un po un certo equilibrio , e le lascio parlare e basta perché in questi ultimi tempi ho imparato una lezione molto importante grazie ai bordelli  .

prima di discutere con  una donna mi chiedo : " se ci parlo mi farà sborrare ? se ci parlo guadagnerò qualche soldo? qual'è il mio profitto in questa discussione ?  "

se la risposta è no a tutte queste domande ,  allora mi limito a dirle qualcosa come " brava" , " bravissima " , " sei una persona matura "  , " riflettendoci , sai che hai ragione " o cazzate di questo tipo che starci a discutere.

certo non è il gesto migliore  per il collettivo , ma sinceramente non sono il salvatore della patria , quindi diamo a cesare quel che è di cesare , che traslato nel caso specifico diventa , diamo le cerebrolese ai cerebrolesi , che tanto fra subumani si capiscono alla perfezione.

e guarda giusto per farti un esempio  mio recente , intanto che quelle li saltano come rane , ho scoperto che dopo che hanno visto la foto di sola figa di quelle che ti feci vedere,  ne hanno fatto un affare di stato e pettegolezzi e chi ne ha e piu ne metta  ( pensavo se  buttavo solo altre  2 tipe di quel calibro ....) , io mi organizzo il prossimo viaggio , e con un ora di volo sono di nuovo felice come una pasqua.

In sintesi , ormai non mi frega più un cazzo che le donne capiscano qualcosa di noi uomini , tanto inizieranno a capire qualche cazzo  attorno ai 40 dopo il divorzio e il kit di dotazione di base di psicofarmaci per donne disperate .

nel frattempo,  mi ficco le 9.8 periodico per il piacere di farlo senza rotture di coglioni e senza che mi vomiti le sue stronzate addosso.

my 2 cents

tutto giusto, mi permetto di aggiungere una cosa..di spezzare una lancia a favore loro.

Il problema è anche che volendo, una donna, a mio avviso non ha la struttura, l'hardware, per capire e assimilare quello che le vuoi spiegare.

E' come se tu in una bacinella che può contenere 2l ci butti 10 l d'acqua, magari se una è più "intelligente" (o meno stupida??) ne assimila di più di un'altra che lo è magari di meno.

quindi in questo caso verranno assimilati 2l di quel qualcosa, che tu, con tutta la buona volontà e pazienza del mondo, vuoi far capire.

perché semplicemente, come hai detto tu giustamente, il mondo è saturo di froci lecchini, è loro, non si sono mai dovute porre delle domande, hanno avuto sempre tutto in qualche modo facile, non si sono mai dovute mettere in gioco, hanno sempre ricevuto dei "si" con la testa ad ogni minkiata inutile che dicevano.

quindi in qualche modo non riesco a fargliene una colpa, (non alla stupidità proattiva, quella si, è una colpa immensa), appunto, la colpa è di quei lecca palle che le assecondano in tutto e per tutto.

la maggior parte delle donne non sono mai cresciute, sono ancora della bambine (ovviamente mi riferisco a quelle attrattive), perché appunto hanno avuto un tappetto rosso da quando sono nate, per colpa dei maschi froci, esse non si sono mai dovute porre delle domande e cercarsi delle risposte, non hanno mai dovuto mettere in discussione la loro realtà, il loro modo di vedere il mondo. Niente di niente.

ma neanche io, e neanche tu, l'avremo fatto, al loro posto...pensa...200 persone ti danno sempre retta, ti fanno capire che quello che pensi e dici è giusto,  la tv, facebook e i giornali idem, poi arriva questo qua che dice non è così, che tu hai torto, che la tv ha torto, cosa faresti tu?? avresti il coraggio di mettere in discussione tutto il tuo modo di pensare perché un tizio ogni 2 anni ti contraddice?

daresti ragione a questo fantomatico tipo o a tutto il resto della marmaglia? 

se la rivoluzione partisse da noi maschi, se tutti noi, quando una fa cazzate, quando dice cazzate, glielo si fa notare...

..se invece di un tipo ogni 3 anni, fossero 50 uomini in un mese che le dicono di andare affanculo perché così non ci si comporta, cosa pensi? inizierebbe a cambiare qualcosa? direi di si..

se lei si trovasse per un momento da sola, perché nessuno vuole stare con una cretina inutile che dice cazzate, questa è obbligata a cambiare qualcosa, ad adattarsi, a mettere in discussione se stessa e tutto quella che pensa di sapere sulla vita e sui maschi.

la colpa è della società, le donne sono solo delle "vittime" ,troppo deboli e quindi troppo facili da brainwaschare.

 

edit: ops, non avevo ancora letto l'intervento di Aivia, abbiamo praticamente detto le stesse cose.

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 10/22/2019 at 1:50 AM, ^'V'^ said:

Ecco, non mi faccio problemi a girare nudo per casa con un cane o a scoreggiargli in faccia

Poverino 😞😞 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boulevard ha scritto:

Il problema è anche che volendo, una donna, a mio avviso non ha la struttura, l'hardware, per capire e assimilare quello che le vuoi spiegare.

Ci credi davvero in ciò che hai scritto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
18 hours ago, Bussola said:

Ci credi davvero in ciò che hai scritto? 

certo, per quello che intendo io si...poi non so come sia la tua realtà e la tua esperienza di riferimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Boulevard ha scritto:

certo, per quello che intendo io si...poi non so come sia la tua realtà e la tua esperienza di riferimento.

Se la pensi cosi, allora non è colpa della società, non è colpa dei lecca culo, ne loro perchè non avendo l'hw non possono ne capirti e neppure farsi delle domande.

Se riesci a dare un senso al post dal quale ho estrapolato quella frase, buon per tè.

La mia realtà ed esperienza è coerente : conosco donne stupide ed altrettanti uomini stupidi , in testa ho un buon sw per filtrare le stronzate di entrambi 😉 

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...