Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

robert111

Ha bisogno di un capitano.

Di uno vero.

Di uno che possa guidare quella piccola scintilla di resistenza, che possa armarla di luce.

Di uno che possa... portarle la luce.

Ma dovrai vestire il suo stesso mantello, per avvicinarla.

Fa che i vostri occhi possano parlare, e dirsi... Io Ti Vedo.

Aivia,

eccomi qui, adesso mi apro totalmente. Ecco il capitano:

Ho 35 anni e sono anch'io religioso e quindi vergine.

Ed è stata una mia scelta, fatta in età adulta.

Non sono qui per piagnucolare o perché adesso sono pentito della cosa, sono stato coerente con questa scelta e continuerò ad esserlo, perché credo che se Dio nella Bibbia ci consiglia di non essere fornicatori (da single) o adulteri (da sposati), non lo faccia per toglierci qualcosa di buono, ma lo dica perché Lui, avendoci creato e “strutturato” i nostri sensi, la nostra mente e il nostro fisico, sa molto meglio di noi cosa è meglio per il nostro benessere emotivo, mentale e fisico, in quanto sa bene come siamo fatti a questi livelli (anche se in passato, nelle Scritture Ebraiche o Antico Testamento, tollerò per qualche tempo l'usanza ormai diffusa a quel tempo nei paesi orientali, che l'uomo potesse avere diverse mogli, poi però nelle Scritture Greche o Nuovo Testamento, ribadì il concetto di monogamia, così come lo inaugurò con il primo uomo e la prima donna, dicendo che “il matrimonio sia onorevole fra tutti, e il letto matrimoniale sia senza contaminazioni”).

Non sono qui a discutere o a mettere in dubbio le mie credenze, e sono sicuro che tu per primo non lo faresti mai dicendomi che invece è tutto il contrario, che il vero benessere per un uomo sia quello di differenziare il più possibile qualità e quantità delle proprie partner..

Già da piccolissimo e senza alcun mentore, a 12 anni circa, di nascosto sotto il tavolo della mia stanza, giocavo e accarezzavo e penetravo con le dita la fichetta della mia vicina poco più grande di me, a 15 anni circa, sperimentavo con mia cugina, poco più piccola di me, isolandola e baciandola, e sfrusciandole in acqua, da sotto il mio costume da bagno, il mio bastone eccitato sul suo bel culetto.

Poi ho iniziato a studiare la Bibbia..dal primo anno delle superiori le ragazze erano molto attratte da me ma io non avevo più il coraggio di andare avanti nelle mie esperienze sessuali..e iniziavo a fare il disinteressato, cosa che naturalmente le attraeva ancora di più.

Allora ho dovuto fare una scelta per non entrare in contrasto con me stesso, ho scelto di mantenermi vergine e di concentrarmi su altro, ho esplorato a fondo la musica classica, l'arte e mi sono realizzato come artista.

Visto che avevo scelto questa strada ho voluto concentrarmi sull'arte e avere poche relazioni..capivo che era meglio per me se non avessi avuto molto contatto con le donne..visto che non potevo andare fino in fondo e fare sesso con loro..e contestualmente ho evitato anche l'idea di sposarmi solo per avere del sesso..quindi mi sono arrugginito con le donne e da pochi mesi mi sono iscritto su IS, che è stato come ritrovare una strada che mi aveva sempre affascinato, sto riacquistando scioltezza e sicurezza e mi diverto un mondo studiando le tecniche.

Comunque, non sono qui per convertirmi di botto al sarge :) adesso desidero avere una storia seria e penso che sarei pronto davvero per un matrimonio.

Aivia, vorrei un tuo parere, tu che sei dall'altro lato della staccionata (slave della Dea) :) a proposito delle zoccole, nel senso più alto del termine, quelle che hanno una legittima voglia di sesso, ma in particolare a quelle zoccole “represse” proprio a causa della religione, mi spiego meglio.

Quando dici di questa ragazza:

La scarsa autostima porta alla vanagloria.

Questa serpeggiante modestia è campanello d'allarme di un'alta, autostima.

e ancora che:

C'è una puttana chiusa in un mantello mimetico da santa per sopravvivere in una famiglia di pazzi, non può difendersi dalle tenebre dei suoi genitori, ma tu...

Tu puoi pronunciare quella frase che hai sentito su Pandora, tra gli alberi luminosi di Avatar.

Io Ti Vedo.

quindi in realtà si tratta di una ragazza vergine si, a causa della religione, ma come dice Franco nel suo manuale “Female pratical psichology”, con alta autostima (HSE) e con elevati impulsi sessuali (HD), quindi, sembrerebbe una buona donna..ma come faccio a riconoscere se è, sempre secondo le accezioni di Franco, una “brava ragazza” oppure una “avventuriera” stimolata dalle attenzioni maschili e dall'appagamento sessuale che quindi poi si annoierà facilmente in un rapporto di monogamia e che quindi potrà tradirmi una volta sposati?

Sappiamo solo che tra pochissimi mesi o anni si prenderà delle libertà, ma per mantenere il mantello si ridurrà da schifo con litri di superalcolici, sappiamo che darà la colpa all'alcool di tutte le cazzate che farà e che si farà fare, sappiamo che cercherà di combattere i suoi genitori così ma verrà sconfitta.

In pratica intendi che, quando una è zoccola, lo rimane anche dopo sposati e tenderà sempre a tradire e lo farà inevitabilmente, nonostante le sue credenze religiose le vietino di farlo?

Quindi, visto che per questioni legati anche alla mia fede oltre che alla sua, non voglio e non posso prendermi la sua verginità iniziandola al sesso prima del matrimonio, come posso dirle IO TI VEDO? Di cosa potrei parlarle, in pratica? Sarebbe una buona idea raccontarle quello che ho fatto da piccolo con la mia vicina e poi con mia cugina..?

Secondo te, lei è ad alto impulso sessuale (HD)? Oppure a basso impulso sessuale (LD) e quindi tenderà ad usare il sesso per manipolare all'interno di un matrimonio (si veste in modo abbastanza provocante, attillato, tacchi altissimi, spesso si vede la forma delle mutande sul suo sedere, mi ha fatto vedere delle foto sul suo cellulare di quando si è truccata in maniera molto marcata, sembrava una prostituta nelle foto..)

Successivamente, durante il game, ho notato che quando l'ho stimolata con argomenti sessuali, recitava la parte di quella sorpresa e leggermente scandalizzata, ma poi faceva finta di niente e continuava a parlare come se niente di grave fosse accaduto..ha detto queste frasi e usato questi atteggiamenti:

- per sms (in occasioni diverse):

IO: “Adesso mi hai fatto venire proprio voglia di sculacciarti”. Lei: “Spiacente..il mio lato B è off limits soprattutto dalle sculacciate :p

IO: “non stuzzicarmi troppo che oggi sono particolarmente vivace..sennò ti vengo a prendere e ti do una sonora sculacciata” LEI: “non sono cose da dirsi mafioso pazzoide!!!!”

IO: “Bimba, avanzi sempre una sculacciata da me” LEI: “Buonanotte pazzoide e maniaco delle sculacciate che non darai mai :p

- per telefono:

Le ho chiesto se si masturbasse e lei: “Che schifezza, quelle cose le fate voi uomini!!!”, con tono un po' schifato e anche un po' disprezzante..

Le chiedevo in che posizione si trovasse al telefono (distesa sul letto, con metà del suo corpo sotto le coperte e l'altra metà scoperta) e la stuzzicavo dicendole che adesso l'avrei raggiunta nella sua stanza e sarei andato io a scaldarle la parte scoperta, e lei all'inizio aveva un tono supponente ma poi mi ha detto: “Dai, vieni adesso da me..”, e poi il giorno dopo razionalizzava dicendo che aveva solo scherzato.. :)

- dal vivo:

“Noi donne possiamo resistere meglio al sesso!”

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

..........allucinante caro robert spero che la tua vita non sia triste come appare mi auguro che tu sia felice almeno un po...........

A leggerti sembra che hai 15 anni e non 35............in ogni caso buona fortuna...........

Link al commento
Condividi su altri siti

robert111

..........allucinante caro robert spero che la tua vita non sia triste come appare mi auguro che tu sia felice almeno un po...........

A leggerti sembra che hai 15 anni e non 35............in ogni caso buona fortuna...........

Burc, avrei preferito che me lo chiedessi direttamente se la mia vita mi sembri triste..sarebbe dato più elegante, anziché pensare che lo sia sicuramente molto.

Credo che un vero uomo possa anche essere chi fa una scelta e rimane coerente con quello in cui crede davvero, nonostante le rinunce che questo comporta, indipendentemente da quello che altri possano pensare a riguardo.

Respect.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

nella vita le scelte sono parte fondamentale.

Sono quelle che,bene o male,ci ritroviamo davanti ogni giorno.

Anche quelle piu' banali.

Chi ci conosce puo' indicarci la via,darci consigli...

ma alla fine siamo noi a dover scegliere cosa e' giusto o sbagliato.

Gli altri non possono farlo al posto nostro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
robert111

Per sms ho fatto notare alla hb (forse in maniera non molto chiara) il fatto di avermi risposto con sufficienza, quando le ho citato un mio messaggio pieno di sentimenti che le avevo scritto qualche giorno fa.

Lei mi ha risposto di essere stato acido..io l'ho IGNORATA e le ho subito risposto PREMIANDOLA, apprezzandola per aver aiutato così tanto una sua amica qualche giorno fa..

Ho applicato bene la regola del "Punire è premiare" oppure ho esagerato a redarguirla così?

Ok.ok...con questa hb di 19 anni (io 35) ho sbagliato a rifare lo stronzo con lei quando si è riavvicinata dopo un freeze di 1 mese..

Ma poi ho cercato di chiarire scrivendole che ho fatto delle cavolate, ho cercato di essere chi non sono, che ci tengo a lei e che adesso voglio ritornare ad essere me stesso, senza più stupide maschere.

In uno scambio di sms di stasera, le rispondo di non fare la cattivona con me adesso..che non me lo merito. E lei:

HB: "Xkè nn te lo meriteresti?"

Robert: "Xkè poi alla fine sono riuscito a scriverti parole "difficilissime" da sradicare dentro di me, come queste:

Robert: "..ho fatto delle cavolate e a volte ho cercato di essere chi nn sono, ma l'ho ft sl xkè ci tenevo a te..e mi spiace x questo, xkè sei ancora importante per me e xkè forse ho rovinato irrimediabilmente la connessione e la fiducia ke stava nascendo tra noi e ke si stava rafforzando sempre più.

Ma ora sono stanco e ho soltanto voglia di ritornare ad essere il vero me, senza più stupide maschere.."

Robert: "Allora..hai visto ke nn me lo merito? ;)"

HB: "Ah qll..beh mi dovrai spiegare bene qst cose"

In quel momento, mentre stavo facendole esperire i sentimenti e la profondità delle mie parole di quel messaggio di riconciliazione, il fatto che mi avesse risposto con quell' "Ah qll..Beh mi dovrai spiegare.." mi ha fatto girare le p..

Ho percepito come se avesse risposto con sufficienza al ricordo di quelle mie parole così "delicate", che non avesse avuto il rispetto che avrebbero meritato, non tanto per il contenuto di quelle parole ma per il fatto che si trattava comunque di qualcosa che è stato difficile per me esprimere (come le avevo appena scritto) e che sarebbe stato bello da parte sua non trattarle con sufficienza.

Così la chiamo per dirle le mie sensazioni, ma chiude la telefonata, e subito dopo mi scrive:

HB: "Nn ti poxo risp..sn nel bel mezzo di una partita"

E dopo 20 minuti:

HB: "Xkè mi hai kiamata?"

Robert: "Ah qll"?!? E ke sn x te, prugne o banane?" "Beh"?!? Ma ke stai parlando cn tuo fratello? "Mi dovrai spiegare"?!? Io nn ti DEVO spiegare prp un bel nnt visto ke preferisci stare nel bel mezzo di una partita ke rispondermi..Nn sono arrabbiato..ma se fossi lì ti avrei sculacciato cm si fa cn una bimba maleducata e viziatella!" (Qui mi sono ricordato del Manuale di Franco quando dice di riconoscere subito quando una donna ti manca di rispetto ed agire prontamente per farsi rispettare, nonché di "Badboy lifestyle", che dice di fare in modo che sia chiaro che capiscano che hanno fatto qualcosa che tu disapprovi e non lasciarti trattare come merda altrimenti lo rifaranno)

HB: "Chiariamo il punto..Nn sono maleducata!! Nn ti considero come frutta xk a quanto sei acido saresti un limone..nn potevo risp xk c'erano persone attorno a me..e per ultimo il mio sedere nn si tocca"

Qui, invece di continuare a risponderle per le rime, LA IGNORO E LA PREMIO apprezzando ciò che aveva fatto per una nostra amica:

Robert: "Sai..volevo dirti ke ho apprezzato cm ti sei dimostrata disponibile con Mariella l'altro giorno, aiutandola fino alle 5 di mattina e svegliandoti 2 ore dopo per accudire i tuoi fratellini.."

A cose fatte, mi sembra di aver esagerato un po' nella mia risposta e di non aver spiegato abbastanza bene per sms (volevo farlo per telefono ma non ha risposto) il perché io ci sia rimasto male.

Dovrei richiamarla domani e chiarirle meglio quali sensazioni ho provato che mi hanno fatto rispondere in quel modo un po' brusco?

O parlarle come se nulla fosse, e aspettare che sia lei a chiedermelo il motivo? Lo farà..

Modificato da robert111
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Robert... Ti avevo risposto al messaggio precedente. Poi ho cancellato.

Prima di continuare la conversazione... Vorrei essere sicuro che tu comprenda in profondità a chi stai chiedendo un parere.

Non disprezzo e non giudico la tua scelta di vita, finché non uccide gli altri e non li danneggia per me puoi anche usare su te stesso uno speculum rituale a muso decorato con occhi e denti perché credi in un drago supremo.

Le vostre porte sono tuttavia sempre state chiuse alla luce, e ben sbarrate con assi inchiodate.

Non è mia intenzione violarle x portare luce.

Non entrerei mai senza invito.

Ma il mio cuore è sempre aperto per quell'invito.

Non importa quanto a lungo hai rinnegato e sputato sulla luce.

Basta un istante e potrai tornare a risuonare con noi... Che non ti abbiamo mai lasciato solo nemmeno mentre passavi schizofrenicamente tra l'odiarci e combatterci e il perdonarci per sentirti buono e superiore, perdonarci per cose che hanno sempre e solo fatto i tuoi aizzatori. A volte ARMATI delle tue stesse paure e buone intenzioni, a volte Armati solo delle tue e dei nostri fratellini.

E forse da qualche parte lo ricordi. Lo senti.

E forse quella parte di te che pulsa di vita quasi di nascosto, può pronunciare il mio nome ed invitarmi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robert111

Dai Aivia :)

Perché hai cancellato il messaggio che mi stavi scrivendo?!? :) La tua risposta può servire sia a me che agli altri che la leggeranno..

PS:

sei un poeta..ti ringrazio tanto per il tuo "invito"..ne terrò conto! ;)

2PS:

Io credo di aver esagerato con lei e ho già pensato al messaggio da inviarle domani..visto che mi ha giustamente chiamato "acido" e apostrofato come "limone", le scriverei questo appena prima di telefonarle:

Robert: "Liiimonaaateeeee..lìmonateeee siòriiiii.. Limonate freeescheeeee!!!

Limonate zùccherateeeee!!! Limonate acideeeee..

Signorina, vuole una limonata? :) Per una ragazza così carina..offre la casa!! :D

:ROTFL:

Modificato da robert111
Link al commento
Condividi su altri siti

robert111

Comunque l'hb mi ha appena scritto: "Grazie per l'apprezzamento"

riferendosi all'ultimo mio messaggio quando le ho detto, premiandola per un suo comportamento positivo, di aver apprezzato l'aiuto che ha dato alla sua amica fino a notte fonda.. :)

Sembra aver funzionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Non è un concetto nuovo, tanto meno me ne voglio arrogare la paternità.

Però... credo vada isolato dal resto delle teorie per un attimo, credo meriti una convergenza di riflettori.

Qualche sera fa mio fratello è tornato dal lavoro, viviamo con la sua LTR di 10 anni.

Io...sto smettendo di fumare ma a volte proprio non ce la faccio, quindi gli ho chiesto se avesse una sigaretta.

Lui me l'ha data ma lei, per motivi emotivi suoi che non abbiamo nessun interesse ad indagare, ha reagito dicendomi di comprarmele e di non rompere, perché gliela avevo chiesta anche qualche giorno prima.

Lui...si è comportato sicuramente in modo fermo e decoroso, dicendole di stare zitta e di non permettersi mai più.

Tuttavia... quella sera dovevano uscire e invece lei ha deciso di litigare, lasciarlo solo e andare a mangiare dai suoi.

Cos'è successo?

Dobbiamo ricordare sempre che una donna è per sua natura affamata di attenzioni, che per lei sono un premio.

Se mi risponde male ed io presto attenzione alla cosa e le dico di stare zitta e di non permettersi, lei sta imparando che a trattarmi male ottiene attenzione.

Ogni punizione attiva è una cascata di attenzioni di cui lei si nutre.

Nei rapporti BDSM non a caso la schiava cerca di trasgredire alle regole per essere punita. Perché vuole, essere punita.

Ma tornando a rapporti più standard, ogni comportamento che premiamo con attenzioni tenderà a ripetersi.

Se puntiamo la nostra attenzione su cose sbagliate che ha fatto, ne farà di più.

L'unico modo per educare una donna è premiare con attenzioni i comportamenti graditi e ignorare completamente ogni comportamento sgradevole.

Ignorare, focalizzarsi su altro, dirigere l'attenzione su altro.

Se mio fratello davanti alle sue stupide recriminazioni si fosse messo a dare attenzione a me, poi andando in cucina a fumare con me si fosse complimentato perché lei aveva pulito la cucina, molto probabilmente quella sera sarebbero usciti e lei sarebbe stata più divertente e socievole.

Se un suo comportamento ti da fastidio, significa che sei debole. Cioè che può colpirti. (ok, non sei solo, lo siamo tutti, chi più chi meno).

Inoltre, se il tuo fastidio ti fa focalizzare su quel comportamento, dandole attenzione, sappi che stai addestrando un cinghiale a romperti le palle.

PREMIARE I COMPORTAMENTI GRADITI - IGNORARE I COMPORTAMENTI SGRADITI

Aivia però questo è valido solo nelle LTR a mio parere. Se non si punisse (INDIRETTAMENTE, quindi niente esplicazioni sui suoi comportamenti) l' HB quando non risponde bene, quando risponde dopo giorni ai messaggi, quando magari prende in giro ed a noi crea fastidio, gli si mette in mano un biglietto di sola andata per il metterci i piedi in testa.

In genere a questi comportamenti si può reagire con un freeze. Bene, questo concetto secondo il tuo pensiero non esiste?

Forse ho capito male io e per "ignorare" tu intendi anche il distaccarsi un po' per fargli capire che ha sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...