Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

curiosa

Partendo dal presupposto che non ho letto manco una risposta all'argomento della discussione vorrei dire:

Incredibilmente la penso come te. E' il consiglio che regalo ai maschietti quando una donna esaspera con i suoi comportamenti.

Comunque per quanto sia un discorso obbiettivo e reale, consiglio agli uomini di non esagerare con l'ignorare la compagna, perchè è comunque una punizione molto pesante da digerire per una donna (o un uomo). Fate conto che in quel momento gli/le state togliendo la cosa che desidera piu' al mondo. Quindi è ok, è giusto ignorare certi comportamenti (che alla fin fine sono capricci) ma cercate di non esagerare con le punizioni per non creare un dislivello di rapporto troppo pesante, facendo sentire il partner inferiore se non addirittura inadeguato e non amato. Insomma, regolatevi e spiegate sempre il motivo del vostro comportamento con gentilezza ma con fermezza.

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Perché paradossalmente? Non ho espresso un punto di vista, ma un dato di fatto, per cui non c'è nulla di paradossale a comprenderlo, per te che sei donna e lo puoi trovare nella tua memoria ed esperienza.

Può essere contro intuitivo per un maschio perché ha un'architettura cerebrale diversa, e magari sarebbe più portato a darle un calcio nelle reni.

Ma in questo modo la starebbe premiando.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Partendo dal presupposto che non ho letto manco una risposta all'argomento della discussione vorrei dire:

Incredibilmente la penso come te. E' il consiglio che regalo ai maschietti quando una donna esaspera con i suoi comportamenti.

Comunque per quanto sia un discorso obbiettivo e reale, consiglio agli uomini di non esagerare con l'ignorare la compagna, perchè è comunque una punizione molto pesante da digerire per una donna (o un uomo). Fate conto che in quel momento gli/le state togliendo la cosa che desidera piu' al mondo. Quindi è ok, è giusto ignorare certi comportamenti (che alla fin fine sono capricci) ma cercate di non esagerare con le punizioni per non creare un dislivello di rapporto troppo pesante, facendo sentire il partner inferiore se non addirittura inadeguato e non amato. Insomma, regolatevi e spiegate sempre il motivo del vostro comportamento con gentilezza ma con fermezza.

Guarda che non ha scritto di ignorarla completamente, ma solo quando si comporta male e di premiarla quando si comporta bene. Il tutto per focalizzare il suo bisogno di attenzioni verso i comportamenti positivi, piuttosto che verso quelli negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Ah ok. Penso che ^V^ sappia difendersi da solo, comunque ho solo specificato una parte del discorso XD

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Cosa paradossalmente? Parli a me?XD

Ha ha ha... Sei carina oltre che curiosa.

Trovo simpatico e adorabile il tuo cambiar parole nel messaggio originale quando ti rispondo.

Per qualcuno può sembrare incoerenza, forse.

A me piace. Elasticità e spirito d'adattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

orco cazzo non c'avevo mai davvero pensato..

e se la mia ltr va da dio da 2 anni senza tensioni (sessuali a parte^^) e senza veri litigi è proprio perchè ci siamo vicendevolmente abituati a fare questo..

bel post, non avevo mai letto qualcosa di simile, ne' razionalizzato il perchè mi andasse sempre così bene con la mia donna..

è naturale che questo rapporto sia fiorito in conseguenza ad una compatibilità di carattere e visione straordinaria, che non è stata ricercata.

Credo che sostanzialmente sia ciò che normalmente avviene in un rapporto sano e genuino tutto sommato, qualcosa che prima non fioriva e che tutto ad un tratto con LEI viene spontaneo..

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Qualific->No, ti giuro che modifico sempre prima di leggere il messaggio di risposta.

Noto di aver sbagliato qualcosa rileggendo e sistemo :( Scusate è un'abitudine che mi porto dietro da anni, so che manda in confusione ma è un mio limite :(.

Penso derivi dal fatto del mio essere puntigliosa e precisa nello specificare ciò che penso :p Infatti se noti l'ora di modifica, la mia è ore prima rispetto a quella tua di risposta ;)

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Ha ha ha... Sei carina oltre che curiosa.

Trovo simpatico e adorabile il tuo cambiar parole nel messaggio originale quando ti rispondo.

Per qualcuno può sembrare incoerenza, forse.

A me piace. Elasticità e spirito d'adattamento.

Sargi anche dal forum?

Vecchio volpone.

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Qualific->No, ti giuro che modifico sempre prima di leggere il messaggio di risposta.

Noto di aver sbagliato qualcosa rileggendo e sistemo :( Scusate è un'abitudine che mi porto dietro da anni, so che manda in confusione ma è un mio limite :(.

Penso derivi dal fatto del mio essere puntigliosa e precisa nello specificare ciò che penso :p Infatti se noti l'ora di modifica, la mia è ore prima rispetto a quella tua di risposta ;)

Anche io rileggo e modifico, sistemo.

Non è un limite.

L'unico limite che mi viene in mente, però, è che se io provo a modificare un messaggio dopo più di mezz'ora dall'invio mi da errore e dice che non ho le autorizzazioni perché è già passata mezz'ora da quando l'ho inviato.

Tu invece hai modificato un messaggio diverse ore dopo.

Il tuo kung fu è forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...