Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

marco92

Aivia, in un post ho letto che avevi intenzione, appena possibile, di approfondire l'argomento "ipnosi dinamica" o comunque di approfondire un po' delle teorie benemegliane, come va?

Inoltre volevo sapere se hai scritto, hai letto da qualche parte un buon articolo su come comportarsi con gli uomini.

Modificato da marco92
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia, in un post ho letto che avevi intenzione, appena possibile, di approfondire l'argomento "ipnosi dinamica" o comunque di approfondire un po' delle teorie benemegliane, come va?

Purtroppo quella è una mia vecchia passione mai approfondita, ma ho avuto davvero troppe cose più urgenti ed importanti sulle quali concentrarmi, e temo sarà così ancora per diverso tempo.

Inoltre volevo sapere se hai scritto, hai letto da qualche parte un buon articolo su come comportarsi con gli uomini.

Non sono certo di aver compreso bene la domanda, me la riformuleresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

marco92

Purtroppo quella è una mia vecchia passione mai approfondita, ma ho avuto davvero troppe cose più urgenti ed importanti sulle quali concentrarmi, e temo sarà così ancora per diverso tempo.

Non sono certo di aver compreso bene la domanda, me la riformuleresti?

Ok.

Sulla domanda in effetti sono confuso anche io, lo chiedevo per il discorso del mio collega, che tra l'altro e' pure simpatico, ma e' di un arroganza... e mi scredita spesso davanti ad altra gente, non mi era mai successo prima di avere un problema del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Non mi è chiara una cosa della "regoletta": punire è premiare.

Si applicherebbe sempre? Dai comportamenti banali ai gesti che possono essere considerati più gravi (per esempio il tradimento)? Cioè si lascia sempre correre ed è morta lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Non mi è chiara una cosa della "regoletta": punire è premiare.

Si applicherebbe sempre? Dai comportamenti banali ai gesti che possono essere considerati più gravi (per esempio il tradimento)? Cioè si lascia sempre correre ed è morta lì?

Si applica... Quando hai tempo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Si applica... Quando hai tempo.

Quando hai tempo? :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Quando si tiene a qualcosa ,che sia una persona o una passione,il tempo lo si trova sempre.

A conti fatti deve valerne la candela,pero'.

Viviamo in un mondo dove siamo sempre di corsa,non ci fermiamo mai a rifiatare o a riflettere.

Ma forse non perche' realmente non ne abbiamo il tempo...ma perche' non ce lo creiamo.

In fondo se crediamo che spendere del tempo per una donna o non spenderlo ,e' comunque giusto.

Perche' lo pensiamo con la nostra testa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Il tempo è denaro, è vita, è un investimento.

Se vuoi investire tempo in quella persona, allora puoi metterti a premiare, ignorare, ecc. Stai investendo nel rapporto.

Ma se non hai tempo per lei, next.

Se tu avessi mangiato una pillola magica che ti permettesse di far infatuare di te qualsiasi donna semplicemente toccandola, staresti lì a premiare e ignorare, o andresti subito in strada?

Ora che l'ho capito, il tuo ragionamento non fa una piega. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...